Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Space marine Pro - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Space marine Pro - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Space marine Pro - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Space marine Pro - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Space marine Pro - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Space marine Pro - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Space marine Pro - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Space marine Pro - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Space marine Pro - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Space marine Pro - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
impero eldar nani guida caos waylander warhammer alti codex manuale ogri Conti viverna regole signore tiranidi stirpe Archaon mille orchi elemental rune edizione silvani esercito guerrieri

 

 Space marine Pro

Andare in basso 
+5
kroth2390
Emperor's chosen
cromo
Spartagor
Shock
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Shock
Goblin
Goblin
Shock


Maschio
Numero di messaggi : 63
Data d'iscrizione : 15.10.12

Space marine Pro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Space marine Pro   Space marine Pro - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ott 16, 2012 1:31 pm

Spartagor ha scritto:
l'orco sicuramente! il tuo space marine invece non mi pare paragonabile all'orco... convieni?
certo l'orco è molto più bello non lo metto in dubbio...

comunque chiaro.... Con il tempo migliorerò!!! Devo!!! u.u
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

Space marine Pro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Space marine Pro   Space marine Pro - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ott 16, 2012 1:31 pm

Shock ha scritto:

comunque chiaro.... Con il tempo migliorerò!!! Devo!!! u.u
questo è lo spirito giusto
Torna in alto Andare in basso
kroth2390
Predone
Predone
kroth2390


Maschio
Numero di messaggi : 713
Età : 33
Località : imola
Data d'iscrizione : 11.09.12

Space marine Pro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Space marine Pro   Space marine Pro - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ott 16, 2012 1:32 pm

quoto:) anche se non è un modello poi così bello a parer mio ma è solo una cosa personale perchè gli orki in generale non sono i miei preferiti...una cosa c'è d dire...quell'avatar eldar è mostruoso!

e anche il drednought anche è fantastico! quelli li terrei in vetrina senza dubbio:)

in generale secondo me il livello della pittura è talmente alto che ormai i veri pro sono pochissimi. una volta un modello del genere del tuo marine sarebbe anche stato quasi prò ma ai giorni d'oggi è da gioco senza ombra di dubbio ma come la maggior parte delle minia esistenti per una questione di materiale, le persone che fanno questi lavori sono capaci di spendere 100 200 euro per fare una singola miniatura del genere e ci vogliono mesi per farle complete e lo so perchè anche il negoziante del "modellismo" di imola ha vinto molti tornei di pittura con miniature incredibili e siccome lo utilizzo come insegnante di pittura xd vedo quello che fa con una miniatura per renderla da esposizione nel suo negozio e ci vuole in media un mese un mese e mezzo per concluderla.

ti dico questo per dire che non c'è nulla di male nella tua minia anzi sei a un livello alto rispetto a moltissima gente ma per arrivare al livello di queste persone a mio parere si deve aver fatto una scuola apposita e avere mille anni di esperienza e il materiale migliore...anche se mi permetto di dire che per il materiale non ne sono convintissimo perchè mi è stato spesso detto che non è il pennello che fà l'artista ma la sua mano.
Torna in alto Andare in basso
Shock
Goblin
Goblin
Shock


Maschio
Numero di messaggi : 63
Data d'iscrizione : 15.10.12

Space marine Pro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Space marine Pro   Space marine Pro - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ott 16, 2012 1:37 pm

kroth2390 ha scritto:
quoto:) anche se non è un modello poi così bello a parer mio ma è solo una cosa personale perchè gli orki in generale non sono i miei preferiti...una cosa c'è d dire...quell'avatar eldar è mostruoso!

e anche il drednought anche è fantastico! quelli li terrei in vetrina senza dubbio:)

in generale secondo me il livello della pittura è talmente alto che ormai i veri pro sono pochissimi. una volta un modello del genere del tuo marine sarebbe anche stato quasi prò ma ai giorni d'oggi è da gioco senza ombra di dubbio ma come la maggior parte delle minia esistenti per una questione di materiale, le persone che fanno questi lavori sono capaci di spendere 100 200 euro per fare una singola miniatura del genere e ci vogliono mesi per farle complete e lo so perchè anche il negoziante del "modellismo" di imola ha vinto molti tornei di pittura con miniature incredibili e siccome lo utilizzo come insegnante di pittura xd vedo quello che fa con una miniatura per renderla da esposizione nel suo negozio e ci vuole in media un mese un mese e mezzo per concluderla.

ti dico questo per dire che non c'è nulla di male nella tua minia anzi sei a un livello alto rispetto a moltissima gente ma per arrivare al livello di queste persone a mio parere si deve aver fatto una scuola apposita e avere mille anni di esperienza e il materiale migliore...anche se mi permetto di dire che per il materiale non ne sono convintissimo perchè mi è stato spesso detto che non è il pennello che fà l'artista ma la sua mano.
Giustissimo... Sacrosante parole!!!
Torna in alto Andare in basso
kroth2390
Predone
Predone
kroth2390


Maschio
Numero di messaggi : 713
Età : 33
Località : imola
Data d'iscrizione : 11.09.12

Space marine Pro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Space marine Pro   Space marine Pro - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ott 16, 2012 1:53 pm

grazie xd...

il mio pensiero è sempre stato questo e anche io se parlo e dico un mio parere è perchè in precedenza gente che ne sa più di me ha detto le stesse cose...

di sicuro non dico una cosa così perchè la mia mente l'ha fatta scaturire da chissàdove la dico perchè me l'ha detto qualcunaltro:)

in ogni caso a me consigliano sempre di usare i colori molto anacquata perchè si evitano molti problemi tra cui i grumi di colore e la base nera che si intravede:)

so che sono molto fastidiose xd
Torna in alto Andare in basso
Shock
Goblin
Goblin
Shock


Maschio
Numero di messaggi : 63
Data d'iscrizione : 15.10.12

Space marine Pro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Space marine Pro   Space marine Pro - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ott 16, 2012 1:56 pm

ma scusa dove si vede la base nera?
Torna in alto Andare in basso
kroth2390
Predone
Predone
kroth2390


Maschio
Numero di messaggi : 713
Età : 33
Località : imola
Data d'iscrizione : 11.09.12

Space marine Pro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Space marine Pro   Space marine Pro - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ott 16, 2012 2:01 pm

un po nella pistola nel resto solo qualche sfumatura scura nel colore la lascia intravedere:) ma si può risolvere facilemnete con una seconda mano di colore ma è molto difficile adesso perchè il modello ha già i particolari:)
Torna in alto Andare in basso
Shock
Goblin
Goblin
Shock


Maschio
Numero di messaggi : 63
Data d'iscrizione : 15.10.12

Space marine Pro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Space marine Pro   Space marine Pro - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ott 16, 2012 2:05 pm

in teoria quella è la lavatura di devlan mud per rendere l'arma diciamo "vissuta"
Torna in alto Andare in basso
kroth2390
Predone
Predone
kroth2390


Maschio
Numero di messaggi : 713
Età : 33
Località : imola
Data d'iscrizione : 11.09.12

Space marine Pro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Space marine Pro   Space marine Pro - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ott 16, 2012 2:19 pm

ah...allora forse ch'hai dato un pelo tantino con la lavatura...bè se ti piace cosìSmile madò ne hai fatta di laatura:) una bella lavata con sapone e spugnetta xd:)
Torna in alto Andare in basso
Sh0ckWave40k
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Sh0ckWave40k


Maschio
Numero di messaggi : 881
Località : Sacra Terra
Data d'iscrizione : 16.09.12

Space marine Pro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Space marine Pro   Space marine Pro - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ott 16, 2012 2:24 pm

Mi piace molto ma sono d'accordo con Emperor e Spartagor, sono stato al gd l'altro ieri e lì si che c'erano dei veri modelli pro!
Senza nulla togliere al tuo modello che comunque è molto bello!
Torna in alto Andare in basso
Shock
Goblin
Goblin
Shock


Maschio
Numero di messaggi : 63
Data d'iscrizione : 15.10.12

Space marine Pro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Space marine Pro   Space marine Pro - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ott 16, 2012 2:30 pm

kroth2390 ha scritto:
ah...allora forse ch'hai dato un pelo tantino con la lavatura...bè se ti piace cosìSpace marine Pro - Pagina 2 549507 madò ne hai fatta di laatura:) una bella lavata con sapone e spugnetta xd:)
XD si in effertti ne ho messo però l'idea era quella di renderla un'arma che comunque è già stata in guerra....
Torna in alto Andare in basso
kroth2390
Predone
Predone
kroth2390


Maschio
Numero di messaggi : 713
Età : 33
Località : imola
Data d'iscrizione : 11.09.12

Space marine Pro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Space marine Pro   Space marine Pro - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ott 16, 2012 2:53 pm

bè se era qullo in guerra c'è stata pure troppo xd:)

no ma va bene dai non stiamo a guaradre a tutto come de perfettini:) se la volevi fare sporca e arrugginita così va bene, magari puntaci un altra lavaturina di marrone chiaro così sembra meno sbuciacchiata Smile
Torna in alto Andare in basso
Shock
Goblin
Goblin
Shock


Maschio
Numero di messaggi : 63
Data d'iscrizione : 15.10.12

Space marine Pro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Space marine Pro   Space marine Pro - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ott 16, 2012 3:08 pm

Ora provvedero ;-) grazie di tutto
Torna in alto Andare in basso
kroth2390
Predone
Predone
kroth2390


Maschio
Numero di messaggi : 713
Età : 33
Località : imola
Data d'iscrizione : 11.09.12

Space marine Pro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Space marine Pro   Space marine Pro - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ott 16, 2012 3:10 pm

figuret:)
Torna in alto Andare in basso
hcplayer
Umano
Umano
hcplayer


Maschio
Numero di messaggi : 242
Età : 35
Data d'iscrizione : 20.06.11

Space marine Pro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Space marine Pro   Space marine Pro - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ott 16, 2012 3:59 pm

sto osservando miniature a dir poco stupende!!! senza parole..complimenti ai pittori!!
Torna in alto Andare in basso
Sh0ckWave40k
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Sh0ckWave40k


Maschio
Numero di messaggi : 881
Località : Sacra Terra
Data d'iscrizione : 16.09.12

Space marine Pro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Space marine Pro   Space marine Pro - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ott 16, 2012 5:49 pm

Ah ecco un'altra cosa magari il rosso degli sbraghi che ha sulla faccia lo farei meno acceso perchè così più che delle ferite sembrano tatuaggi (a meno che non fosse quello l'intento) comunque bello di nuovo Smile
Torna in alto Andare in basso
Shock
Goblin
Goblin
Shock


Maschio
Numero di messaggi : 63
Data d'iscrizione : 15.10.12

Space marine Pro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Space marine Pro   Space marine Pro - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ott 16, 2012 7:15 pm

Sh0ckWave40k ha scritto:
Ah ecco un'altra cosa magari il rosso degli sbraghi che ha sulla faccia lo farei meno acceso perchè così più che delle ferite sembrano tatuaggi (a meno che non fosse quello l'intento) comunque bello di nuovo Space marine Pro - Pagina 2 549507
si questo è vero.... ma ero alla fine del modello e nn avevo voglia di perderci altro tempo XD
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

Space marine Pro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Space marine Pro   Space marine Pro - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 18, 2012 8:02 am

con tutto il rispetto alla miniatura che è anche carina, ma questo è pro Smile
http://wappellious.blogspot.it/
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
Shock
Goblin
Goblin
Shock


Maschio
Numero di messaggi : 63
Data d'iscrizione : 15.10.12

Space marine Pro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Space marine Pro   Space marine Pro - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 18, 2012 10:06 am

già ne abbiamo parlato.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Space marine Pro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Space marine Pro   Space marine Pro - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Space marine Pro
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Vendo/Scambio Warhammer 40k - Space Marine e Space Marine de
» [Vendo] Space marine e Space marine del caos
» space marine VS space marine del caos

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: MODELLISMO :: Miniature-
Vai verso: