Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Modello interamente autocostruito Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Modello interamente autocostruito Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Modello interamente autocostruito Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Modello interamente autocostruito Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Modello interamente autocostruito Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Modello interamente autocostruito Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Modello interamente autocostruito Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Modello interamente autocostruito Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Modello interamente autocostruito Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

» vendo tk
Modello interamente autocostruito Icon_minitimeVen Dic 08, 2017 9:10 am Da redghar

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
ogri nani elemental Conti mille regole guida stirpe viverna waylander caos warhammer orchi alti rune manuale silvani impero esercito edizione tiranidi codex Archaon signore eldar guerrieri

 

 Modello interamente autocostruito

Andare in basso 
+5
kroth2390
Darael
Sh0ckWave40k
talion
Shock
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Shock
Goblin
Goblin
Shock


Maschio
Numero di messaggi : 63
Data d'iscrizione : 15.10.12

Modello interamente autocostruito Empty
MessaggioTitolo: Modello interamente autocostruito   Modello interamente autocostruito Icon_minitimeMar Ott 16, 2012 3:20 pm

ecco qui un modello che qualche sera fa ho deciso di assemblare... L'idea principale era di fare uno strillatore e poi beh... XD è uscito questo... Un po' diverso da come avrei voluto... XD
Chiarisco subito la materia verde che sembra in eccesso in realtà è fatta apposta.. Una volta pitturata dovrebbe sembrare la pelle corrotta dall'influsso del caos...
Ah ovviamente una volta terminato il lavoro mi sono accorto che beh... Non avrei potuto giocarlo come strillatore XD

Modello interamente autocostruito Image_14Modello interamente autocostruito Image_15Modello interamente autocostruito Image_16Modello interamente autocostruito Image_17
Torna in alto Andare in basso
talion
Nano
Nano
talion


Maschio
Numero di messaggi : 334
Data d'iscrizione : 09.09.12

Modello interamente autocostruito Empty
MessaggioTitolo: Re: Modello interamente autocostruito   Modello interamente autocostruito Icon_minitimeMar Ott 16, 2012 4:01 pm

sembra carino aspetto di vederlo dipinto
Torna in alto Andare in basso
Shock
Goblin
Goblin
Shock


Maschio
Numero di messaggi : 63
Data d'iscrizione : 15.10.12

Modello interamente autocostruito Empty
MessaggioTitolo: Re: Modello interamente autocostruito   Modello interamente autocostruito Icon_minitimeMar Ott 16, 2012 5:10 pm

appena riesco lo dipingo.... e ovviamente imbasetto...
Torna in alto Andare in basso
Sh0ckWave40k
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Sh0ckWave40k


Maschio
Numero di messaggi : 881
Località : Sacra Terra
Data d'iscrizione : 16.09.12

Modello interamente autocostruito Empty
MessaggioTitolo: Re: Modello interamente autocostruito   Modello interamente autocostruito Icon_minitimeMar Ott 16, 2012 6:00 pm

Per quanto mi sforzi non capisco da che modello provengono i pezzi! Mi diresti quali sono?
Comunque sarò franco è abominevole! Non per come è fatto, anzi! Ma è abominevole nel senso che fa ribrezzo ma forse era proprio quello l'obiettivo!
Torna in alto Andare in basso
Darael
Zombie
Zombie
Darael


Maschio
Numero di messaggi : 31
Data d'iscrizione : 12.09.12

Modello interamente autocostruito Empty
MessaggioTitolo: Re: Modello interamente autocostruito   Modello interamente autocostruito Icon_minitimeMar Ott 16, 2012 6:06 pm

Bene , ora so cosa sognerò la notte ...

Non vedo l'ora di vederlo dipinto Smile
Torna in alto Andare in basso
Shock
Goblin
Goblin
Shock


Maschio
Numero di messaggi : 63
Data d'iscrizione : 15.10.12

Modello interamente autocostruito Empty
MessaggioTitolo: Re: Modello interamente autocostruito   Modello interamente autocostruito Icon_minitimeMar Ott 16, 2012 6:41 pm

Sh0ckWave40k ha scritto:
Per quanto mi sforzi non capisco da che modello provengono i pezzi! Mi diresti quali sono?
Comunque sarò franco è abominevole! Non per come è fatto, anzi! Ma è abominevole nel senso che fa ribrezzo ma forse era proprio quello l'obiettivo!
XD abominevole... Deve esserlo XD... Comunque se ossevi bene ci sono:

  • braccia di demonette
  • artiglio fulmine, spallaccio, libro e parte di armatura frontale del condottiero del caos in armatur terminator
  • coda e spallaccio (nella schiena) del principe demone
  • carapace di tiranide (sopra l'artiglio fulmine a modi spallaccio)
  • gonnellina degli space marine (nella schiena)
  • testa del generale dell'impero
  • elemento scenico (colonna) viene dagli sprue della scatola del drago in plastica degli alti elfi...
Torna in alto Andare in basso
kroth2390
Predone
Predone
kroth2390


Maschio
Numero di messaggi : 713
Età : 33
Località : imola
Data d'iscrizione : 11.09.12

Modello interamente autocostruito Empty
MessaggioTitolo: Re: Modello interamente autocostruito   Modello interamente autocostruito Icon_minitimeMar Ott 16, 2012 6:44 pm

è un conguaglio di pezzi senza senso!!!!!...mi piace:)

la gonnelina degli space marine xd è troppo forte xd...però la testa della guardia imperiale potevi evitarla xd..
Torna in alto Andare in basso
Shock
Goblin
Goblin
Shock


Maschio
Numero di messaggi : 63
Data d'iscrizione : 15.10.12

Modello interamente autocostruito Empty
MessaggioTitolo: Re: Modello interamente autocostruito   Modello interamente autocostruito Icon_minitimeMar Ott 16, 2012 6:48 pm

mah ti dirò... quella testa li mi piace... perchè gli da un senso di umanità... e sto modello qui un giorno mi ci son messo e c'ha pure un bakgraung... XD se volete ve lo scrivo...
Ah non deve avere senso... XD
Torna in alto Andare in basso
Ahriman(AID)
Guerriero
Guerriero
Ahriman(AID)


Maschio
Numero di messaggi : 1173
Età : 30
Località : Guidonia-Tivoli
Data d'iscrizione : 10.09.11

Modello interamente autocostruito Empty
MessaggioTitolo: Re: Modello interamente autocostruito   Modello interamente autocostruito Icon_minitimeMar Ott 16, 2012 7:25 pm

Il Modello è nel senso della parola : Caotico , quindi è perfetto per quello che dovrebbe essere , e quoto gli altri fa ribrezzo XD A prima vista mi è sembrato un Lupo Siderale che forse ha bevuto troppo ! XDXD
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/Arbiter1994
Sh0ckWave40k
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Sh0ckWave40k


Maschio
Numero di messaggi : 881
Località : Sacra Terra
Data d'iscrizione : 16.09.12

Modello interamente autocostruito Empty
MessaggioTitolo: Re: Modello interamente autocostruito   Modello interamente autocostruito Icon_minitimeMar Ott 16, 2012 9:41 pm

Stima assoluta per l'inventiva! è figo vedere finalmente un po' di alternative ai classici strillatori, e anche se disprezzo il caos ammetto che non sarebbe male vedere un esercito con ogni unità singolare come questa
Torna in alto Andare in basso
Shock
Goblin
Goblin
Shock


Maschio
Numero di messaggi : 63
Data d'iscrizione : 15.10.12

Modello interamente autocostruito Empty
MessaggioTitolo: Re: Modello interamente autocostruito   Modello interamente autocostruito Icon_minitimeMer Ott 17, 2012 7:49 am

XD piace anche a me ma nn credo che saranno in molti i giocatori che me lo accetteranno come strillatore XD
Torna in alto Andare in basso
Sh0ckWave40k
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Sh0ckWave40k


Maschio
Numero di messaggi : 881
Località : Sacra Terra
Data d'iscrizione : 16.09.12

Modello interamente autocostruito Empty
MessaggioTitolo: Re: Modello interamente autocostruito   Modello interamente autocostruito Icon_minitimeMer Ott 17, 2012 1:15 pm

Perchè no? Sono sempre pezzi gw e poi è una modifica, non un autocostruzione
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

Modello interamente autocostruito Empty
MessaggioTitolo: Re: Modello interamente autocostruito   Modello interamente autocostruito Icon_minitimeMer Ott 17, 2012 1:20 pm

Sh0ckWave40k ha scritto:
Perchè no? Sono sempre pezzi gw e poi è una modifica, non un autocostruzione
perché non ha la minima somiglianza con uno strillatore, né come estetica né come dimensioni.
E Autocostruzione non vuol dire per forza che deve essere fatto tutto di materia verde, plasticard etc.
Io ho un Dante fatto con tutti i pezzi della Guardia Sanguinaria uguali all'armatura di Dante, già quella è un'autocostruzione Smile
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
Inertia
Nano
Nano
Inertia


Maschio
Numero di messaggi : 262
Età : 26
Località : Mestre-VE
Data d'iscrizione : 12.06.12

Modello interamente autocostruito Empty
MessaggioTitolo: Re: Modello interamente autocostruito   Modello interamente autocostruito Icon_minitimeMer Ott 17, 2012 1:29 pm

Molto bello comunque. Ma voglio vederlo colorato in maniera consona alla sua "caoticità"!
Torna in alto Andare in basso
Shock
Goblin
Goblin
Shock


Maschio
Numero di messaggi : 63
Data d'iscrizione : 15.10.12

Modello interamente autocostruito Empty
MessaggioTitolo: Re: Modello interamente autocostruito   Modello interamente autocostruito Icon_minitimeMer Ott 17, 2012 2:29 pm

sarà pitturato a breve... credo che lo inizierò stasera... ci lavorerò forse tutta la notte ma è uguale.... XD so che avrò l'ispirazione.... Meglio dire, indurrò l'ispirazione...
Torna in alto Andare in basso
khalac Swordsson96
Predone
Predone
khalac Swordsson96


Maschio
Numero di messaggi : 810
Età : 27
Località : Legnago-Verona
Data d'iscrizione : 30.04.11

Modello interamente autocostruito Empty
MessaggioTitolo: Re: Modello interamente autocostruito   Modello interamente autocostruito Icon_minitimeMer Ott 17, 2012 2:38 pm

Una sorta di progenie del caos insomma lol!
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

Modello interamente autocostruito Empty
MessaggioTitolo: Re: Modello interamente autocostruito   Modello interamente autocostruito Icon_minitimeMer Ott 17, 2012 3:31 pm

sì, lo pensavo anch'io Smile
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
Shock
Goblin
Goblin
Shock


Maschio
Numero di messaggi : 63
Data d'iscrizione : 15.10.12

Modello interamente autocostruito Empty
MessaggioTitolo: Re: Modello interamente autocostruito   Modello interamente autocostruito Icon_minitimeMer Ott 17, 2012 5:02 pm

si infatti alla fine quando l'avevo finita ho pensato a cosa poteva essere giungendo poi a conclusione che l'avrei potuta giocare benissimo, anche vantandomi , utilizzandola come progenie... Che da quello che so ora col nuovo codex sono pure fortine...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Modello interamente autocostruito Empty
MessaggioTitolo: Re: Modello interamente autocostruito   Modello interamente autocostruito Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Modello interamente autocostruito
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dreadnought autocostruito
» Fulcrum arcano autocostruito
» Signore del Mutamento Autocostruito

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: MODELLISMO :: Modifiche-
Vai verso: