Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Ultimi argomenti attivi
» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Scenici Elfi Oscuri - Commissione Uxorah Stormraven Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Scenici Elfi Oscuri - Commissione Uxorah Stormraven Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Scenici Elfi Oscuri - Commissione Uxorah Stormraven Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Scenici Elfi Oscuri - Commissione Uxorah Stormraven Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Scenici Elfi Oscuri - Commissione Uxorah Stormraven Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Scenici Elfi Oscuri - Commissione Uxorah Stormraven Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Scenici Elfi Oscuri - Commissione Uxorah Stormraven Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Scenici Elfi Oscuri - Commissione Uxorah Stormraven Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Scenici Elfi Oscuri - Commissione Uxorah Stormraven Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

» vendo tk
Scenici Elfi Oscuri - Commissione Uxorah Stormraven Icon_minitimeVen Dic 08, 2017 9:10 am Da redghar

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
nani rune elemental signore ogri edizione Conti warhammer regole viverna mille manuale codex esercito impero eldar stirpe silvani guida tiranidi guerrieri Archaon waylander caos orchi alti

 

 Scenici Elfi Oscuri - Commissione Uxorah Stormraven

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Waylander
Predone
Predone
Waylander


Maschio
Numero di messaggi : 752
Età : 40
Località : Cosenza
Data d'iscrizione : 24.01.11

Scenici Elfi Oscuri - Commissione Uxorah Stormraven Empty
MessaggioTitolo: Scenici Elfi Oscuri - Commissione Uxorah Stormraven   Scenici Elfi Oscuri - Commissione Uxorah Stormraven Icon_minitimeMer Ott 17, 2012 5:54 pm

ciao ragazzi, vi ri-prensento 2 elementi scenici per elfi oscuri dopo che mi sono stati richiesti su commissione con alcune modifiche. Per chi è la prima volta che li vede, stavo realizzando questi elementi personali finalizzati per il gioco per riempire il mio tavolo da gioco con l'obiettivo di farne circa 8 tutti diversi tra loro (es. collina, foresta, rovine, edificio, monolito ecc...). Di seguito la foto del primo, la collina.

Spoiler:


Ultima modifica di Waylander il Sab Nov 03, 2012 1:09 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://waylander83.wordpress.com
kroth2390
Predone
Predone
kroth2390


Maschio
Numero di messaggi : 713
Età : 33
Località : imola
Data d'iscrizione : 11.09.12

Scenici Elfi Oscuri - Commissione Uxorah Stormraven Empty
MessaggioTitolo: Re: Scenici Elfi Oscuri - Commissione Uxorah Stormraven   Scenici Elfi Oscuri - Commissione Uxorah Stormraven Icon_minitimeMer Ott 17, 2012 6:42 pm

ciò figa!!! davvero bella e zeppa di dettagli amlefici:)
Torna in alto Andare in basso
Sh0ckWave40k
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Sh0ckWave40k


Maschio
Numero di messaggi : 881
Località : Sacra Terra
Data d'iscrizione : 16.09.12

Scenici Elfi Oscuri - Commissione Uxorah Stormraven Empty
MessaggioTitolo: Re: Scenici Elfi Oscuri - Commissione Uxorah Stormraven   Scenici Elfi Oscuri - Commissione Uxorah Stormraven Icon_minitimeMer Ott 17, 2012 7:59 pm

Molto bella ma proporrei di aggiungerci uno stendardo, un falò spento in mezzo, insomma qualcosa che la renda più "realistica", le teste non mi convincono molto, in fondo chi è che appenderebbe delle teste legate sulla parete sul retro di una collina? Neutral Però la neve e il resto mi piacciono molto!
Torna in alto Andare in basso
Waylander
Predone
Predone
Waylander


Maschio
Numero di messaggi : 752
Età : 40
Località : Cosenza
Data d'iscrizione : 24.01.11

Scenici Elfi Oscuri - Commissione Uxorah Stormraven Empty
MessaggioTitolo: Re: Scenici Elfi Oscuri - Commissione Uxorah Stormraven   Scenici Elfi Oscuri - Commissione Uxorah Stormraven Icon_minitimeGio Ott 18, 2012 8:59 am

invece le teste appese alle rocce, muri insanguinati e corpi impalati erano usati molto nel medioevo per terrorizzare i nemici.
Torna in alto Andare in basso
http://waylander83.wordpress.com
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

Scenici Elfi Oscuri - Commissione Uxorah Stormraven Empty
MessaggioTitolo: Re: Scenici Elfi Oscuri - Commissione Uxorah Stormraven   Scenici Elfi Oscuri - Commissione Uxorah Stormraven Icon_minitimeGio Ott 18, 2012 9:21 am

infatti, per esempio molti di coloro che venivano giustiziati per reati di vario genere venivano esposti impalati sulle mura come monito al resto della popolazione.
Comunque molto bello, anche se proprio quei cadaveri caratteristici non risaltano molto.
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
Sh0ckWave40k
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Sh0ckWave40k


Maschio
Numero di messaggi : 881
Località : Sacra Terra
Data d'iscrizione : 16.09.12

Scenici Elfi Oscuri - Commissione Uxorah Stormraven Empty
MessaggioTitolo: Re: Scenici Elfi Oscuri - Commissione Uxorah Stormraven   Scenici Elfi Oscuri - Commissione Uxorah Stormraven Icon_minitimeGio Ott 18, 2012 1:12 pm

Non mi riferisco alle usanze medievali o quant'altro, mi riferisco a quelle teste in particolare.. Metterle lì in una parete non scalabile che per la maggior parte dei casi credo verrà posta ai lati del tavolo non mi sembra la cosa igliore da fare poi magari mi sbaglio però non essendoci segni di guerra sula collina eccetto uno scheletro due teste messe lì così mi sembrano molto "messe a caso" Neutral
Torna in alto Andare in basso
Waylander
Predone
Predone
Waylander


Maschio
Numero di messaggi : 752
Età : 40
Località : Cosenza
Data d'iscrizione : 24.01.11

Scenici Elfi Oscuri - Commissione Uxorah Stormraven Empty
MessaggioTitolo: Re: Scenici Elfi Oscuri - Commissione Uxorah Stormraven   Scenici Elfi Oscuri - Commissione Uxorah Stormraven Icon_minitimeLun Ott 22, 2012 1:23 pm

grazie dei consigli...ecco terminato il secondo e ultimo pezzo di questa commissione, una foresta:

Spoiler:


Ultima modifica di Waylander il Sab Nov 03, 2012 2:02 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://waylander83.wordpress.com
Sh0ckWave40k
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Sh0ckWave40k


Maschio
Numero di messaggi : 881
Località : Sacra Terra
Data d'iscrizione : 16.09.12

Scenici Elfi Oscuri - Commissione Uxorah Stormraven Empty
MessaggioTitolo: Re: Scenici Elfi Oscuri - Commissione Uxorah Stormraven   Scenici Elfi Oscuri - Commissione Uxorah Stormraven Icon_minitimeLun Ott 22, 2012 1:30 pm

Questa è molto bella! Ma da dove hai preso quegli alberi?
Torna in alto Andare in basso
Waylander
Predone
Predone
Waylander


Maschio
Numero di messaggi : 752
Età : 40
Località : Cosenza
Data d'iscrizione : 24.01.11

Scenici Elfi Oscuri - Commissione Uxorah Stormraven Empty
MessaggioTitolo: Re: Scenici Elfi Oscuri - Commissione Uxorah Stormraven   Scenici Elfi Oscuri - Commissione Uxorah Stormraven Icon_minitimeLun Ott 22, 2012 10:12 pm

Comprati in un negozio di giocattoli Ok
Torna in alto Andare in basso
http://waylander83.wordpress.com
Contenuto sponsorizzato





Scenici Elfi Oscuri - Commissione Uxorah Stormraven Empty
MessaggioTitolo: Re: Scenici Elfi Oscuri - Commissione Uxorah Stormraven   Scenici Elfi Oscuri - Commissione Uxorah Stormraven Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Scenici Elfi Oscuri - Commissione Uxorah Stormraven
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: MODELLISMO :: Tavoli da gioco-
Vai verso: