Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
aiuto lista nani 2500 Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
aiuto lista nani 2500 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
aiuto lista nani 2500 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
aiuto lista nani 2500 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
aiuto lista nani 2500 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
aiuto lista nani 2500 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
aiuto lista nani 2500 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
aiuto lista nani 2500 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
aiuto lista nani 2500 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
aiuto lista nani 2500 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
alti codex edizione Conti esercito waylander regole manuale viverna ogri warhammer guida guerrieri eldar nani mille orchi signore Archaon tiranidi silvani caos elemental impero stirpe rune

 

 aiuto lista nani 2500

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
TheBone
Nano
Nano
TheBone


Maschio
Numero di messaggi : 358
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 16.10.12

aiuto lista nani 2500 Empty
MessaggioTitolo: aiuto lista nani 2500   aiuto lista nani 2500 Icon_minitimeGio Ott 18, 2012 7:29 pm

ho iniziato i nani da poco ma sono molto entusiasta di questo esercito tanto che cercavo fin da subito una lista in grado di reggere il confronto con quelle da torneo.

Lista nani 2500p

Thorek _505p

Thane_160p
+BSB
+runadel ferro x2
+runa della pietra
+runa della forza x2

Mastro ingegnere_74p
+grande arma

Forgiarune_151p
+grande arma
+scudo
+runa maggiore equilibrio
+runa spezzaincantesimi

Guerrieri(25)_325p
+grandi armi
+scudi
+gruppo comando
+ranger

Guerrieri(25)_300p
+grandi armi
+scudi
+gruppo comando

Barbalunga(20)_305p
+grandi armi
+scudi
+gruppo comando

Minatori(5)_55p

Cannone_130p
+runa della forgia
+runa ardente

Cannone_125p
+runa della forgia

Cannone organo_120p

scagliarancori_115p
+runa della precisione
+runa della ricarica

scagliarancori_135
+runa della precisione
+runa della penetrazione
+runa ardente

Spero di non aver fatto errori di battitura o simili.
più aiuti arriveranno più vi sarò grato.

Che ne dite?
Cool
Torna in alto Andare in basso
Kharim
Nano
Nano
Kharim


Maschio
Numero di messaggi : 354
Età : 32
Località : Karaz-a-Karak
Data d'iscrizione : 24.09.12

aiuto lista nani 2500 Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto lista nani 2500   aiuto lista nani 2500 Icon_minitimeGio Ott 18, 2012 8:35 pm

Ciao compare di barba!
Allora, posso darti qualche rapido parere personale su cosa modificare.
Intanto al Thane dello Stendardo dai la Runa magg. del Gromril e la runa della Resistenza (così ha un bel TA 1+ ripetibile) e se sacrifichi le rune d'arma gli dai pure la runa dell'immunità (dipende da contro chi stai per giocare...se sono Skaven, Elfi oscuri e roba varia che usa sotterfugi quali Colpi mortali e Veleno, allora meglio sacrificare la forza del nostro bel nanetto per proteggerlo meglio!).
Poi, mettere Thorek non so se sia utile, perché comunque usare l'antico potere delle rune è rischioso, e inoltre un normale Custode delle Rune settato bene risulta essere molto più utile. Questi sono gusti, se ti piace lui come pg allora vai pure! A me piace pure un sacco Very Happy
Poi io direi che a 2500 punti ci sta tutto un Lord da mattanza coi suoi fedeli 20 martellatori al seguito...io li metto sempre da 2000 pt in su! Sono il meglio del meglio...Ora come ora, con soltanto un Forgiarune ed un Thane (quello dello stendardo, tralaltro...) non sei messo tanto bene come eroi, per essere una lista da 2500...certo, hai molti nani, ma se in campo c'è qualcosa di pericoloso (esempio, Lord Vampiro o Principe Alto Elfo) ti puoi scordare di tenerli in sfida!

Togli assolutamente quei 5 Minatori che farebbero una fine bruttissima!! O ne metti altri 10 come minimo o niente! Magari (dato che hai l'Incudine) aumentali portandoli a 15 e mettici un Thane picchiaduro dentro, con la runa della fratellanza...vedrai che piacere caricare con quelli il fianco nemico! Smile
Distribuisci qualche Runa della Penetrazione alle Scaglia Rancori e credo che sei a posto. Magari accorpa le unità di Guerrieri e ci fai un'orda picchiosa con le grandi armi, e se ci riesci aumenta un pò i barbalunga.

Però...metti i Martellatori! Brindisi
Torna in alto Andare in basso
Snorri Ulversson
Conte Elettore
Conte Elettore
Snorri Ulversson


Maschio
Numero di messaggi : 3552
Età : 33
Località : Varese
Data d'iscrizione : 14.03.12

aiuto lista nani 2500 Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto lista nani 2500   aiuto lista nani 2500 Icon_minitimeGio Ott 18, 2012 9:33 pm

Dunque,per una lista competitiva io farei così:
1)martellatori all the way...sono un must have,una sicurezza sulla linea di skirmish.Li devi avere.
2)togli il mastro ingegnere,meglio gli ingegneri singoli sulle macchine.
3)togli i 5 minatori,sono inutili così;o li aumenti o li togli.
4)toglierei gli scudi ai guerrieri e,onestamente,con l'incudine ci piazzerei anche i rangers che assieme a una bella truppa di minatori possono fare tanto male;altrimenti rimpolpa i barba,come insegna Sparta da 25-30 modelli in su...
5)Come dice Kharim mettere Thorek non so quanto possa essere vantaggioso...piuttosto opterei per un Lord iperlattinato intruppato ai martellatori...
Torna in alto Andare in basso
TheBone
Nano
Nano
TheBone


Maschio
Numero di messaggi : 358
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 16.10.12

aiuto lista nani 2500 Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto lista nani 2500   aiuto lista nani 2500 Icon_minitimeVen Ott 19, 2012 5:28 am

ok,grazie dei consigli
io avevo settato questa lista per rispondere a queste problematiche:
-thorek per far muovere ranger e minatori quasi sicuro,per rallentare le unità grosse ed eliminare le piccole e far sì che le mie unità non scappino subito.

-mastro ing: per impedire che la scagliarancori più forte esploda

- forgiarune: un dado in pìu nella fase magica che sommati a thorek,incudine e runa equilibrio fanno 5 dadi disp a turno magico

-5 minatori: avete ragione 5 sono inutili ma li avevo messi perchè avanzavo punti e per prendere le macchine da guerra avversarie o i maghi.

-20 barbalunga: 20 non mi convnicevano neanche a me tanto ma ho detto" diavolo, mi serve qualcuno nella torre"
e ora che mi avete dato l'opzione martellatori la sfrutterò.

-ranger :bè l'uso è ovvio ma l'opzione thene con runa della fratellanza è intrigante. sfrutterò anche questa

- martellatori: li metterò sicuro, mi cadesse la barba se non lo faccio, li metterò ( devo trovarci uno spaziettino però.

ok, grazie per l'aiuto
mi avete aperto gli occhi su questioni e fatto riflettere su altre
continuate ad aiutare uno sbarbatello in difficoltà
thank you

Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

aiuto lista nani 2500 Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto lista nani 2500   aiuto lista nani 2500 Icon_minitimeVen Ott 19, 2012 6:44 am

ok per la lista con l'incudine, io sono il primo ad apprezzarla...ma perchè thorek? non è meglio un custode ben settato? inoltre, parlo per esperienza , un mastro ingegnere è davvero sprecato...meglio mettere l'ingegnere normale ad ogni macchina... sempre per esperienza ti posso dire che 20 barba sono davvero pochi...oramai meno di 25-30 non si usano.. per il resto chiedi pure, il gruppo di nani del forum è molto ben nutrito!
Torna in alto Andare in basso
TheBone
Nano
Nano
TheBone


Maschio
Numero di messaggi : 358
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 16.10.12

aiuto lista nani 2500 Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto lista nani 2500   aiuto lista nani 2500 Icon_minitimeVen Ott 19, 2012 12:31 pm

ok, capito ....thorek lo mettevo come supporto al'armata cioè cariche fuori fase e da dietro, 2d6 colpi a d3 unità al 3+ e armata immune alla paura e terrore. e alla missione " degli stendardi" il generale mio sarà nelle retrovie lontano dal prendere le botte e dal dare punti.
Per la missione della torre come posso fare???
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

aiuto lista nani 2500 Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto lista nani 2500   aiuto lista nani 2500 Icon_minitimeVen Ott 19, 2012 12:36 pm

ma infatto... lo stesso supporto lo può dare un custode con l'incudine senza andare a spendere tutti quei punti in thorek... e ti do un consiglio...lascia perdere la runa dell'ira e della rovina e ASSOLUTAMENTE non provare a usare l'antico potere... in caso di fallimento e con 1 per l'avaria (e credimi capita più spesso di come si creda) tu perdi il tuo generale, una valanga di punti e il perno di tutto l'esercito... usa l'incudine SOLO per la carica fuori fase. QUELLA è la vera forza dell'incudine.

per lo scenario della torrese ci piazzi dentro 25/30 barbalunga o martellatori dovresti essere tranquillo a sufficienza
Torna in alto Andare in basso
TheBone
Nano
Nano
TheBone


Maschio
Numero di messaggi : 358
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 16.10.12

aiuto lista nani 2500 Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto lista nani 2500   aiuto lista nani 2500 Icon_minitimeVen Ott 19, 2012 12:41 pm

la torre,non era da 20 modelli???
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

aiuto lista nani 2500 Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto lista nani 2500   aiuto lista nani 2500 Icon_minitimeVen Ott 19, 2012 12:47 pm

si, se ci entri tu all'inizio della partita... ma puoi anche decidere di non metterci nulla e caricarla al 1 turno mettendoci dentro quello che ti pare
Torna in alto Andare in basso
TheBone
Nano
Nano
TheBone


Maschio
Numero di messaggi : 358
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 16.10.12

aiuto lista nani 2500 Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto lista nani 2500   aiuto lista nani 2500 Icon_minitimeVen Ott 19, 2012 12:55 pm

se scelgo di non entrare l'avversario può entrarci o prendere lui il primo turno???
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

aiuto lista nani 2500 Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto lista nani 2500   aiuto lista nani 2500 Icon_minitimeVen Ott 19, 2012 1:13 pm

aspetta, facciamo chiarezza...
per lo scenario della torre si spareggia prima della partita per vedere chi ha il possesso della torre. se ce l'ha lui allora ok, lui può entrarci e tu devi conquistarla. se lo spareggio lo vinci tu invece puoi anche non metterci nulla e la partita inizia con la torre vuota. a questo punto chi inizia la partita nella fase di carica dichiara una carica (se vuole) e se ci arriva entra dentro la torre vuota...

Torna in alto Andare in basso
TheBone
Nano
Nano
TheBone


Maschio
Numero di messaggi : 358
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 16.10.12

aiuto lista nani 2500 Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto lista nani 2500   aiuto lista nani 2500 Icon_minitimeVen Ott 19, 2012 8:14 pm

aaaaaahhh. ok ora è più chiaro
vediamo ho modificato un pò la lista:

Nani_ 2500p

Custode delle rune_415p
+incudine del destino
+runa dell'equilibrio
+runa spezzaincantesimi x2

Lord_208p
+runa della pietra
+runa della rapidità
+runa della velocità
+runa della furia
+scudo

Thane_165p
BSB
+Runa maggiore del gromril
+runa della resistenza
+runa dell'immunità
+runa della velocità
+runa del fuoco

Barbalunga(25)_375p
+grandi armi
+scudi
+gruppo comando

Guerrieri(25)_315p
+grandi armi
+scudi
+gruppo comando
+ranger

Martellatori(25)_400p
+scudi
+gruppo comando
+ runa del rifugio x3

Cannone _130p
+runa della forgia
+runa ardente

Cannnone _125p
+runa della forgia

Cannone organo_120p

Scagliarancori_115p
+runa della precisione
+runa della ricarica

Scagliarancori_130p
+runa della precisione
+runa della penetrazione

Che ne dite??? Cool
Torna in alto Andare in basso
Kharim
Nano
Nano
Kharim


Maschio
Numero di messaggi : 354
Età : 32
Località : Karaz-a-Karak
Data d'iscrizione : 24.09.12

aiuto lista nani 2500 Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto lista nani 2500   aiuto lista nani 2500 Icon_minitimeVen Ott 19, 2012 8:44 pm

Ora va molto meglio! Secondo me così già è più adatta a diverse situazioni Smile
Avrei protetto meglio il Custode dell'Incudine, così mi pare un pò troppo vulnerabile...se lasci l'Incudine scoperta puoi star certo che qualcuno vorrà andare a prenderla! XD
Torna in alto Andare in basso
TheBone
Nano
Nano
TheBone


Maschio
Numero di messaggi : 358
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 16.10.12

aiuto lista nani 2500 Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto lista nani 2500   aiuto lista nani 2500 Icon_minitimeSab Ott 20, 2012 5:15 am

cm faccio a proteggere il custode delle rune?
ho già speso punti per corazzare il bsb e il lord. il custode pensavo di lasciarlo un pò scoperto
perchè restando nelle retrovie può essere preso solo da unità con esploratore(ngor, ombre, guerrieri ombra,ecc)
e qiundi non ha bisogno di moltissimi punti.
cm fareste?
Cool
Torna in alto Andare in basso
Snorri Ulversson
Conte Elettore
Conte Elettore
Snorri Ulversson


Maschio
Numero di messaggi : 3552
Età : 33
Località : Varese
Data d'iscrizione : 14.03.12

aiuto lista nani 2500 Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto lista nani 2500   aiuto lista nani 2500 Icon_minitimeSab Ott 20, 2012 7:00 am

Mmm le soluzioni potrebbero essere 2:
1)intrupparlo
2)lasciare un'unità di guardia nelle retrovie (decisamente dispendiosa in termini di punti...)
Torna in alto Andare in basso
Kharim
Nano
Nano
Kharim


Maschio
Numero di messaggi : 354
Età : 32
Località : Karaz-a-Karak
Data d'iscrizione : 24.09.12

aiuto lista nani 2500 Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto lista nani 2500   aiuto lista nani 2500 Icon_minitimeSab Ott 20, 2012 7:20 am

Intrupparlo non può perché starà tutto il tempo a picchiare come un fabbro sull'Incudine...
Unità di guardia ci può stare, certo come dice Machinehead per i Nani che costano assai non è il massimo, ma se si tratta solo di 15 Guerrieri il cui scopo è solo quello di tener lontani degli agguatatori, allora va benissimo.
Ma la migliore opzione restano le Rune secondo me!
Potresti togliere una Spezzaincantesimi e con quei 25 punti gli metti una Runa della Resistenza e una Runa della Pietra. Per avere altri punti io toglierei gli scudi ai Guerrieri ranger...tanto hanno le GA, ed entreranno subito in corpo a corpo con quelle (non hanno neanche le asce da lancio xD).

Vedi un pò tu Smile
Torna in alto Andare in basso
Snorri Ulversson
Conte Elettore
Conte Elettore
Snorri Ulversson


Maschio
Numero di messaggi : 3552
Età : 33
Località : Varese
Data d'iscrizione : 14.03.12

aiuto lista nani 2500 Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto lista nani 2500   aiuto lista nani 2500 Icon_minitimeSab Ott 20, 2012 1:03 pm

Giusto è vero che incudina tutto il tempo...effettivamente togli gli scudi,il loro compito non è durare ma massacrare il più gente possibile nel minor tempo possibile
Torna in alto Andare in basso
TheBone
Nano
Nano
TheBone


Maschio
Numero di messaggi : 358
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 16.10.12

aiuto lista nani 2500 Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto lista nani 2500   aiuto lista nani 2500 Icon_minitimeDom Ott 21, 2012 7:01 pm

intrupparlo non riesco gli ho dato l'incudine.
la seconda idea non è male ma non ho capito come farlo
secondo voi è buona?
Torna in alto Andare in basso
Snorri Ulversson
Conte Elettore
Conte Elettore
Snorri Ulversson


Maschio
Numero di messaggi : 3552
Età : 33
Località : Varese
Data d'iscrizione : 14.03.12

aiuto lista nani 2500 Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto lista nani 2500   aiuto lista nani 2500 Icon_minitimeDom Ott 21, 2012 7:13 pm

Quale seconda idea?i rangers?
Torna in alto Andare in basso
TheBone
Nano
Nano
TheBone


Maschio
Numero di messaggi : 358
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 16.10.12

aiuto lista nani 2500 Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto lista nani 2500   aiuto lista nani 2500 Icon_minitimeDom Ott 21, 2012 7:16 pm

scusate no avevo letto la seconda pagina ( sono un fesso!)
ok, grazie
vedo di migliorarla
Torna in alto Andare in basso
TheBone
Nano
Nano
TheBone


Maschio
Numero di messaggi : 358
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 16.10.12

aiuto lista nani 2500 Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto lista nani 2500   aiuto lista nani 2500 Icon_minitimeLun Ott 22, 2012 11:41 am

Cambiamento al custode:

Custode delle rune_415p
+incudine del fato
+runa maggiore dell'equilibrio
+runa spezzaincantesimi
+runa della pietra
+runa della forza

Altri cambiamenti alla lista non sono riuscito a farne perchè una runa spezzaincantesimi tolta viene meno che la runa della pietra+ la runa della resistenza... e perchè anche se tolgo gli scudi non ho abbastanza punti da mettere una unità di retroguardia.
scherzavo ho tolto gli scudi ai ranger e migliorato le macchine da guerra così:

Cannone _130p
+runa della forgia
+runa ardente
+runa della ricarica

Cannnone _125p
+runa della forgia
+runa ardente

Cannone organo_120p

Scagliarancori_115p
+runa della precisione
+runa della ricarica
+runa ardente

Scagliarancori_130p
+runa della precisione
+runa della penetrazione
+runa ardente

Eserciti di Kehmri e idre, fete attenzioe....

Che ne dite, compagni di barba?
Cool
Torna in alto Andare in basso
Kharim
Nano
Nano
Kharim


Maschio
Numero di messaggi : 354
Età : 32
Località : Karaz-a-Karak
Data d'iscrizione : 24.09.12

aiuto lista nani 2500 Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto lista nani 2500   aiuto lista nani 2500 Icon_minitimeLun Ott 22, 2012 2:58 pm

Ora va meglio! Se posso darti ulteriori consigli, metti la Grande arma al Custode direttamente, togli la runa della forza e dagli quella della Resistenza! E' fondamentale che ripeta i tiri armatura! Se fai così dovresti essere apposto...ora non rimane che provare! Smile
Torna in alto Andare in basso
Snorri Ulversson
Conte Elettore
Conte Elettore
Snorri Ulversson


Maschio
Numero di messaggi : 3552
Età : 33
Località : Varese
Data d'iscrizione : 14.03.12

aiuto lista nani 2500 Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto lista nani 2500   aiuto lista nani 2500 Icon_minitimeLun Ott 22, 2012 3:38 pm

Troppe rune per me sui cannoni...prova a mettere la runa ardente solo su uno come seconda runa;i punti rimasti puoi spenderli per aggiustare qualcosa alle truppe in melee Wink comunque decisamente meglio!
Torna in alto Andare in basso
TheBone
Nano
Nano
TheBone


Maschio
Numero di messaggi : 358
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 16.10.12

aiuto lista nani 2500 Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto lista nani 2500   aiuto lista nani 2500 Icon_minitimeLun Ott 22, 2012 6:23 pm

non posso fare il cambio runa della resistenza - runa della forza+ga perchè
sforerei il 25% dei grandi eroi
le rune sui cannoni e sulle scagliarancori li ho messi per i mostri e le tuppe di sepolcri
Torna in alto Andare in basso
TheBone
Nano
Nano
TheBone


Maschio
Numero di messaggi : 358
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 16.10.12

aiuto lista nani 2500 Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto lista nani 2500   aiuto lista nani 2500 Icon_minitimeMar Ott 23, 2012 12:18 pm

vi sembra una lista competitiva???
dico da torneo...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





aiuto lista nani 2500 Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto lista nani 2500   aiuto lista nani 2500 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
aiuto lista nani 2500
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» aiuto lista nani 2500 (3)
» aiuto lista nani 2500 (2)
» Lista nani 2500

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Liste eserciti Warhammer Fantasy-
Vai verso: