Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
ogri - consiglio partita a 2500 skaven contro ogri xd:) Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
ogri - consiglio partita a 2500 skaven contro ogri xd:) Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
ogri - consiglio partita a 2500 skaven contro ogri xd:) Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
ogri - consiglio partita a 2500 skaven contro ogri xd:) Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
ogri - consiglio partita a 2500 skaven contro ogri xd:) Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
ogri - consiglio partita a 2500 skaven contro ogri xd:) Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
ogri - consiglio partita a 2500 skaven contro ogri xd:) Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
ogri - consiglio partita a 2500 skaven contro ogri xd:) Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
ogri - consiglio partita a 2500 skaven contro ogri xd:) Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
ogri - consiglio partita a 2500 skaven contro ogri xd:) Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
esercito stirpe ogri regole guerrieri nani orchi alti codex waylander edizione rune signore impero Conti eldar warhammer elemental silvani guida Archaon tiranidi manuale caos viverna mille

 

 consiglio partita a 2500 skaven contro ogri xd:)

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
kroth2390
Predone
Predone
kroth2390


Maschio
Numero di messaggi : 713
Età : 33
Località : imola
Data d'iscrizione : 11.09.12

ogri - consiglio partita a 2500 skaven contro ogri xd:) Empty
MessaggioTitolo: consiglio partita a 2500 skaven contro ogri xd:)   ogri - consiglio partita a 2500 skaven contro ogri xd:) Icon_minitimeVen Ott 19, 2012 10:28 pm

contando sul fatto che sono pienamente convinto che vincerò a priori, io e il mio avversario abbiamo raggiunto l'accordo per cui la mia lista dovrà avere 500 punti in meno di lui xd...insomma lui avrà 3000punti e io 2500...ora, la mia idea era quella di dargli un sacco di bastonate con gli schiavi per rendere la sua sconfitta ancora più atroce xd...e anche per arrivare al record di 300 modelli in gioco xd...

a questo punto io avevo pensato a una lista generica senza calcoli precisi ma speravo che poteste darmi una manina. allora in primis gli eroi e i grandi eroi,

grandi eroi:
-due veggenti
eroi:
-3 assassini xd(di cui uno snich)
truppe base:
-100 schiavi
-100 schiavi
-40 clan+ flame
-40 clan+ flame

il resto pensavo di giocarmelo di jezza e globardieri per accercargli l'esercito.xd

la tattica è relativamente semplice, i due veggi non fanno assolutamente nulla xd, gli assassini li metto nelle unità di clan e gli schiavi fanno muraglia cinese davanti magari li supporto con ingegneri lisci da 15 punti. i clan dietro con sui fianchi le unità di globby che dovranno stringere a tenaglia gli ogre annientandoli con i loro colpacci al 4+, punto molto su snich per fargli furoi metà degli eroi e grandi eroi data la sua indole ammazzaogri;)

essendo una delle prime partite contro gli ogri e la prima contro quelli di 8a sono curioso di vedere in che modo li annienterò xd... se dovessi perdere ho giurato col mio amico di girare in mutande per il negozio di modellismo xd...quindi perdere non è tra le mie prerogative xd..
Torna in alto Andare in basso
ielane larkin
Nano
Nano
ielane larkin


Maschio
Numero di messaggi : 349
Data d'iscrizione : 24.07.12

ogri - consiglio partita a 2500 skaven contro ogri xd:) Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio partita a 2500 skaven contro ogri xd:)   ogri - consiglio partita a 2500 skaven contro ogri xd:) Icon_minitimeSab Ott 20, 2012 8:29 pm

farei cosi kroth

veggio ts 5 perga

veggio perga potere

bsb ts 4 scudi incantato

assassino pozza forza lama stillante

assassino altra scheggia lama corruzione

5x stregoni nudi

stregone sfera d' ottone

3x40 schiavi musico alfiere

2x25 clan gdc scudi gettafiamme

2x7 vicoli fionde venefici

2 cannoni

abominio

2500 tondi
Torna in alto Andare in basso
cossen
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
cossen


Maschio
Numero di messaggi : 140
Età : 34
Località : FIRENZE!!!!!
Data d'iscrizione : 26.11.11

ogri - consiglio partita a 2500 skaven contro ogri xd:) Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio partita a 2500 skaven contro ogri xd:)   ogri - consiglio partita a 2500 skaven contro ogri xd:) Icon_minitimeMar Ott 23, 2012 6:43 am

eheheheheheh sottovaluti gli ogri nuovi, tanto più che non ci hai mai giocato contro, vedrai quando ti sparerà il cuore infernale in faccia, facci sapere com'è andata!!!!



comunque certamente parti sopra, essendo te un esercito orda che per di più non scappa sei messo bene, ma già cion due cannoni warp lo apri, ma occhio che corrono gli ogre, quindi metti amri che possono soparare sui cac, gli schiavi vanno benissimo.

l'abominio ci sta sempre
Torna in alto Andare in basso
moongoblin
Guerriero
Guerriero
moongoblin


Maschio
Numero di messaggi : 1022
Data d'iscrizione : 04.05.12

ogri - consiglio partita a 2500 skaven contro ogri xd:) Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio partita a 2500 skaven contro ogri xd:)   ogri - consiglio partita a 2500 skaven contro ogri xd:) Icon_minitimeMar Ott 23, 2012 12:42 pm

comunque anch'io non mi arrischietrei a scommettere con 500 punti in meno anche se di skaven.
Mi ricorda un aneddoto che racconta un partia tra il computer deep blue e kasparov (in quel momento campione del mondo di scacchi) Kasparov sicuro di se decise di giocare senza regina e dopo un po' visto che stava perdendo rovinosamente mandò a monte per chiedere la rivincita ad armi pari
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/TuttoBuggato
Contenuto sponsorizzato





ogri - consiglio partita a 2500 skaven contro ogri xd:) Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio partita a 2500 skaven contro ogri xd:)   ogri - consiglio partita a 2500 skaven contro ogri xd:) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
consiglio partita a 2500 skaven contro ogri xd:)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Consiglio Ogri
» Partita a 4 : tre contro uno
» Prima partita contro i Pelleverde

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: