Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Passo teschio.. io vs slyck Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Passo teschio.. io vs slyck Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Passo teschio.. io vs slyck Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Passo teschio.. io vs slyck Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Passo teschio.. io vs slyck Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Passo teschio.. io vs slyck Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Passo teschio.. io vs slyck Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Passo teschio.. io vs slyck Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Passo teschio.. io vs slyck Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Passo teschio.. io vs slyck Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
esercito alti viverna manuale rune impero Conti ogri stirpe tiranidi nani silvani mille regole orchi guida guerrieri codex caos eldar edizione elemental warhammer waylander Archaon signore

 

 Passo teschio.. io vs slyck

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
lif
Mago
Mago
lif


Maschio
Numero di messaggi : 1653
Età : 27
Località : Piano del voglio
Data d'iscrizione : 27.03.09

Passo teschio.. io vs slyck Empty
MessaggioTitolo: Passo teschio.. io vs slyck   Passo teschio.. io vs slyck Icon_minitimeMer Giu 10, 2009 7:13 pm

Io e Slyck abbiamo deciso di fare una battaglia di passo teschio, senza punti, si poteva vincere solo per annientamento. io facevo i gobbi.

Il campo di battagli è 120x120 ed è così formato : nella mia zona di schieramento c’era una ziggurat e un complesso di colonne cadute, al centro un altro complesso di colonne cadute, mentre dalla sua parte c’è il muro dei nani.

Lo schieramento è il seguente: le due unità di lancieri sono dietro alla ziggurat in modo che il cannone non le potesse colpire, i cavalca ragni potevano essere visti ma dato i loro due ranghi il cannone al massimo ne pù uccidere 2, perché in due turni confidavo in una loro carica. Il mago era nascosto dietro alle colonne e gli arcieri erano di fronte agli archibugieri. Il generale era intruppato con una unità di lancieri, che avrebbe dovuto essere più potente dell’altra anche s con un uomo in meno, il troll era vicino ai cavalca ragni in modo che potesse supportarli data la sua velocità. Più o meno di fronte alla ziggurat ci sono i minatori, davanti ai cavalca ragni i guerrieri e poco più in la il cannone, mentre dietro al muro dei nani ci sono gli archibugieri. Lì vicino ci sono i due generali.

Inizia la battaglia, il primo turno è dei nani. Loro subito sparano e con il cannone mi fanno secco un cavalca ragni e non succede più niente. Allora marcio in avanti con tutte le unità che ho, e ora sono a distanza di carica con i cavalca ragni, pronti ad attaccare gli archibugieri. Tocca a lui, che sta ancora fermo, con il cannone succede una cosa incredibile: Slyck fa un’avaria. Tira il dado, che rotola, rotola, rotola, rotola e… fa sei!!! Dannazione… con il tiro mi secca due arcieri… ma ora tocca a me… carica!!! Un waaaagh! percosse la foresta nanica di passo teschio e i cavalcaragni seccano tre guerrieri, che ammazzano un goblin….allora vinciamo il combattimento, lui fugge e si ferma ai limiti del tavolo, non inseguo. Intanto con la altre unità avanzo.
Loro turno, e i guerrieri scappano fuori dal tavolo, il cannone mi secca un altro cavalcaragni e gli archibugi un arciere…ora mi sento in vantaggio con i cavalcaragni carico i minatori , mentre i lancieri avanzano. Nel tiro riesco a fare secchi 2 archibugieri. Muoiono 2 cavalcaragni e fuggono non inseguono. Nel frattempo il troll lottava con i serventi del cannone ma è stato battuto e fugge anche lui, allora il cannone dei nani spara (l e unita sono vicine) fa filotto e uccide il troll e due cavalcaragni (ora sono solo tre!!). intanto mi secca con gli archibugi 2 arcieri. Chiamo a raccolta i cavalca ragno. carico con i lancieri (con il generale) i minatori, uccidendone uno e subendo due perdite ma non fugge. Intanto sono riuscito a togliere una ferita allo sventra tore con gli arcieri. Gli eroi nani passano dietro agli arcieri per andare a prendere il mago nascosto, che , comunque, non era ancora riuscito a fare niente. Archibugi ammazzano 2 gobbi arcieri. Richiamo i cavalcaragni, gli arcieri ammazzano un archibugiere, nel combattimento muoiono altri tre minatori, i superstiti fuggono fuori dal tavolo. il cannone fa ancora avaria ma fa di nuovo sei (che kulo!). gli archibugieri seccano tre arcieri. I cavalca ragno caricano il cannone, ma perdono e fuggono in terreno intransitabile. Gli arcieri caricano gli archibugieri per esasperazione, muoiono in due e fuggono.
I generali dei nani continuano a avanzare verso il mago, il quale lancia disperatamente dall’inizio della partita il piede di Gork senza successo… con i lancieri carico il cannone, un servente muore e i restanti 2 scappano. Gli eroi nani continuano a rincorrere il mago, che continua a tirare incantesimi senza successo. Gli archibugieri si girano verso le due unità di lancieri per fronteggiarle.
La prima unità di lancieri (quella con il generale) carica gli archibugieri dei quale non ne muore nemmeno uno. I generali ancora rincorrono il mago, l’unità di lancieri fugge e anche se passa vicino all’altra miracolosamente non fugge. I nani tirano sui gobbi e ne muore uno. I goblin hanno bisogno di manovre per tirare, quindi i serventi, chiamati a raccolta il turno precedente, si posizionano vicino all’unità di archibugieri per fronteggiare al meglio una carica dei lancieri… carica!! Muoiono 2 gobbi…il turno successivo ne muore un altro ma vinco sempre grazie alla superiorità. L’altra unità di lancieri che era in fuga esce dal tavolo, ma finalmente i gobbi ammazzano un archibugiere e un servente….il turno successivo il servente restante scappa fuori, e dopo riesco a uccidere 3 archibugieri subendo 4 perdite…. Intanto lo sciamano è esasperato….da turni scappa dai due eroi nani e ora è accerchiato… allora, ricordandosi che lo sventra draghi aveva perso una ferita fa una carica un po’ suicida contro di esso e… incredibilmente… lo uccide!!!! Allora, mentre nel combattimento non succede niente, (il turno dopo, ovviamente) lo sciamano so esalta con 2 dadi potere riesce a fare di più di 4 dadi dispersione nani!!! Il piede di gork si abbatte sul thane che muore. Il combattimento sta volgendo al termine, sono rimasti 5 gobbi e 3 archibugieri… ora i gobbi sono in tre, ma… di là è rimasto solo il campione!!! Allora il mago si aggrega all’unita di gobbi (inutilmente) mentre un umile lanciere decreta la fine di passo teschio!!!!

WAAAAAAAGH!!!!
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

Passo teschio.. io vs slyck Empty
MessaggioTitolo: Re: Passo teschio.. io vs slyck   Passo teschio.. io vs slyck Icon_minitimeMer Giu 10, 2009 7:23 pm

bella battaglia, fortuna sia da una parte che dall'altra
Torna in alto Andare in basso
lif
Mago
Mago
lif


Maschio
Numero di messaggi : 1653
Età : 27
Località : Piano del voglio
Data d'iscrizione : 27.03.09

Passo teschio.. io vs slyck Empty
MessaggioTitolo: Re: Passo teschio.. io vs slyck   Passo teschio.. io vs slyck Icon_minitimeMer Giu 10, 2009 7:26 pm

sì..sono partito strafortunato, ho avuto botta di sfortuna ma poi grande culo il mago, che da solo ha sistemato i due eroi....
Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Alisia
Guerriero
Guerriero
Alisia


Femmina
Numero di messaggi : 1026
Età : 35
Località : porcari
Data d'iscrizione : 11.05.09

Passo teschio.. io vs slyck Empty
MessaggioTitolo: Re: Passo teschio.. io vs slyck   Passo teschio.. io vs slyck Icon_minitimeMer Giu 10, 2009 7:41 pm

ganzo,,,,,, lo devo prova anche io....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Passo teschio.. io vs slyck Empty
MessaggioTitolo: Re: Passo teschio.. io vs slyck   Passo teschio.. io vs slyck Icon_minitimeGio Giu 11, 2009 8:07 am

Una battaglia così me la faccio con gorthor lol!
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

Passo teschio.. io vs slyck Empty
MessaggioTitolo: Re: Passo teschio.. io vs slyck   Passo teschio.. io vs slyck Icon_minitimeGio Giu 11, 2009 8:14 am

poi scrivi anche te come è andata....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Passo teschio.. io vs slyck Empty
MessaggioTitolo: Re: Passo teschio.. io vs slyck   Passo teschio.. io vs slyck Icon_minitimeGio Giu 11, 2009 8:25 am

Ok elfi oscuri vs bestie del caos pronostici?
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

Passo teschio.. io vs slyck Empty
MessaggioTitolo: Re: Passo teschio.. io vs slyck   Passo teschio.. io vs slyck Icon_minitimeGio Giu 11, 2009 8:26 am

oscuri che le danno con il tiro e bestie che massacrano sul corpo a corpo, soprattutto con i carri
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Passo teschio.. io vs slyck Empty
MessaggioTitolo: Re: Passo teschio.. io vs slyck   Passo teschio.. io vs slyck Icon_minitimeGio Giu 11, 2009 8:27 am

non li hanno i carri le bestie
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

Passo teschio.. io vs slyck Empty
MessaggioTitolo: Re: Passo teschio.. io vs slyck   Passo teschio.. io vs slyck Icon_minitimeGio Giu 11, 2009 8:28 am

che unità mostruose ha?
Torna in alto Andare in basso
Fundin
Assassino
Assassino
Fundin


Maschio
Numero di messaggi : 3973
Età : 29
Località : Cusano
Data d'iscrizione : 04.09.08

Passo teschio.. io vs slyck Empty
MessaggioTitolo: Re: Passo teschio.. io vs slyck   Passo teschio.. io vs slyck Icon_minitimeGio Giu 11, 2009 1:54 pm

non è il posto adatto.

Comunque bella partita
Torna in alto Andare in basso
lif
Mago
Mago
lif


Maschio
Numero di messaggi : 1653
Età : 27
Località : Piano del voglio
Data d'iscrizione : 27.03.09

Passo teschio.. io vs slyck Empty
MessaggioTitolo: Re: Passo teschio.. io vs slyck   Passo teschio.. io vs slyck Icon_minitimeGio Giu 11, 2009 7:34 pm

grazie
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Passo teschio.. io vs slyck Empty
MessaggioTitolo: Re: Passo teschio.. io vs slyck   Passo teschio.. io vs slyck Icon_minitimeGio Giu 11, 2009 7:44 pm

Citazione :
che unità mostruose ha?
shaggot mi pare scusate ritorniamo alla battaglia..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Passo teschio.. io vs slyck Empty
MessaggioTitolo: Re: Passo teschio.. io vs slyck   Passo teschio.. io vs slyck Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Passo teschio.. io vs slyck
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: BackGround/Report e Racconti di guerra - Warhammer Fantasy-
Vai verso: