Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
vampiro - Conti vampiro - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
vampiro - Conti vampiro - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
vampiro - Conti vampiro - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
vampiro - Conti vampiro - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
vampiro - Conti vampiro - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
vampiro - Conti vampiro - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
vampiro - Conti vampiro - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
vampiro - Conti vampiro - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
vampiro - Conti vampiro - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
vampiro - Conti vampiro - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
signore waylander elemental caos edizione mille codex alti impero Conti regole orchi viverna tiranidi warhammer Archaon rune guerrieri guida ogri eldar silvani stirpe manuale esercito nani

 

 Conti vampiro

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
tanis
Predone
Predone
tanis


Maschio
Numero di messaggi : 596
Età : 30
Località : faenza(RA)
Data d'iscrizione : 05.06.09

vampiro - Conti vampiro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conti vampiro   vampiro - Conti vampiro - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 12, 2009 4:18 pm

a parer mio i cv sono molto più interessanti del caos
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



vampiro - Conti vampiro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conti vampiro   vampiro - Conti vampiro - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 12, 2009 4:20 pm

si xò sono difficili da usare e questa regola non mi piace molto
Torna in alto Andare in basso
tanis
Predone
Predone
tanis


Maschio
Numero di messaggi : 596
Età : 30
Località : faenza(RA)
Data d'iscrizione : 05.06.09

vampiro - Conti vampiro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conti vampiro   vampiro - Conti vampiro - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 12, 2009 4:24 pm

ma in compenso puoi evocare unità direttamente sul terreno di gioco il che secondo me è un bel vantaggio
Torna in alto Andare in basso
Alisia
Guerriero
Guerriero
Alisia


Femmina
Numero di messaggi : 1026
Età : 35
Località : porcari
Data d'iscrizione : 11.05.09

vampiro - Conti vampiro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conti vampiro   vampiro - Conti vampiro - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 12, 2009 7:19 pm

aallora in tanto voglio veded chi lo uccide un ,lord settato bene....(il mio non e mai morto)....... due non ai perso per forza.....io la mia lord la mando sempre contro il piu grosso mdell'armata avversaria se posso ma fai conto che la mia lord ha( aattacca sempre per primo..... riduce l'iniziativa del nemico 1 - ha il libro maledetto....quindi per un turno il nemico a ac1 - ts4+ - rigenerazione eccc fai i non morti e uno spettacolo te lo assicuro...chi muore lo ritiri su Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Simon Franz
Arcimago
Arcimago
Simon Franz


Maschio
Numero di messaggi : 2022
Età : 39
Località : La Capitale dell'Impero: ROMA
Data d'iscrizione : 24.01.08

vampiro - Conti vampiro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conti vampiro   vampiro - Conti vampiro - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 12, 2009 7:22 pm

E poi se si becca delle ferite, puoi curartele a differenza di altri eserciti che non si posso curare.
Io sto lavorando al lord su drago...muahahahahahahahaha
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



vampiro - Conti vampiro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conti vampiro   vampiro - Conti vampiro - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 12, 2009 7:53 pm

Quindi me lo consigliate?
Torna in alto Andare in basso
Alisia
Guerriero
Guerriero
Alisia


Femmina
Numero di messaggi : 1026
Età : 35
Località : porcari
Data d'iscrizione : 11.05.09

vampiro - Conti vampiro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conti vampiro   vampiro - Conti vampiro - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 12, 2009 8:00 pm

be io personalmente si....... e da circa 4 anni che uso i conti e mi piacciono sempre di più.....poi dovrai fare una scelta dura il lord da picchi o magico.....be questo dipende da te.....come ti piace di più
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



vampiro - Conti vampiro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conti vampiro   vampiro - Conti vampiro - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 12, 2009 8:03 pm

A me piace più picchiere
Torna in alto Andare in basso
Alisia
Guerriero
Guerriero
Alisia


Femmina
Numero di messaggi : 1026
Età : 35
Località : porcari
Data d'iscrizione : 11.05.09

vampiro - Conti vampiro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conti vampiro   vampiro - Conti vampiro - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 12, 2009 8:06 pm

be anche a me.......non mi a mai tradito......a ucciso( 3 lord nani - re dei sepolcri - grande capo orco - vari maghi - divoratore di anime - condottiero del caos su njaggernaut eccc) con il divoratore o avuto moooooolta fortuna Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



vampiro - Conti vampiro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conti vampiro   vampiro - Conti vampiro - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 12, 2009 8:07 pm

Divertente Mi hai convinto ... ero molto indeciso per questa regola dei nonmorti
Torna in alto Andare in basso
Alisia
Guerriero
Guerriero
Alisia


Femmina
Numero di messaggi : 1026
Età : 35
Località : porcari
Data d'iscrizione : 11.05.09

vampiro - Conti vampiro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conti vampiro   vampiro - Conti vampiro - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 12, 2009 8:10 pm

sono contento per qualsiasi consiglio sono qua....... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



vampiro - Conti vampiro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conti vampiro   vampiro - Conti vampiro - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 12, 2009 8:11 pm

Ok visto che fai i conti vampiro mi potresti anche dire le altre regole appare dei nonmorti per esempio le stat degli zombie come si alzano ecc..
Torna in alto Andare in basso
Alisia
Guerriero
Guerriero
Alisia


Femmina
Numero di messaggi : 1026
Età : 35
Località : porcari
Data d'iscrizione : 11.05.09

vampiro - Conti vampiro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conti vampiro   vampiro - Conti vampiro - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 12, 2009 8:17 pm

allora ci sono delle regole le uniche cose che puoi tirare su dal noulla sono gli zombi - tutte le altre cose li pui curare o rituirare su se ti muoiono oppure pui prendere dai poteri vampirici tre cose che pui aumentare il numero di ghoul oltre l'inizio - gli scheletri - onugoli di pipistrelli , pipistrelli vampiro , lupi zombi. ma hai gia il codex dei non morti?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



vampiro - Conti vampiro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conti vampiro   vampiro - Conti vampiro - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 12, 2009 8:18 pm

noi me locmpro a meta luglio
Torna in alto Andare in basso
Alisia
Guerriero
Guerriero
Alisia


Femmina
Numero di messaggi : 1026
Età : 35
Località : porcari
Data d'iscrizione : 11.05.09

vampiro - Conti vampiro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conti vampiro   vampiro - Conti vampiro - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 12, 2009 8:22 pm

ha.....be delle cose l'o scritte su codex fantasy li trovi tutti i poterici vampiri e gli oggetti magici...... ha pper esempio il grande eroe c'e solo il lord vampiro - che puo scegliere 100 punti di poteri vampirici e 100 punti di oggetti magici............
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



vampiro - Conti vampiro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conti vampiro   vampiro - Conti vampiro - Pagina 2 Icon_minitimeSab Giu 13, 2009 7:12 am

Ok grx vado subito a guardare
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





vampiro - Conti vampiro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conti vampiro   vampiro - Conti vampiro - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Conti vampiro
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» conti vampiro
» conti vampiro
» conti vampiro

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: