Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Impressioni sui nuovi modelli/regole dei Guerrieri del Caos Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Impressioni sui nuovi modelli/regole dei Guerrieri del Caos Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Impressioni sui nuovi modelli/regole dei Guerrieri del Caos Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Impressioni sui nuovi modelli/regole dei Guerrieri del Caos Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Impressioni sui nuovi modelli/regole dei Guerrieri del Caos Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Impressioni sui nuovi modelli/regole dei Guerrieri del Caos Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Impressioni sui nuovi modelli/regole dei Guerrieri del Caos Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Impressioni sui nuovi modelli/regole dei Guerrieri del Caos Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Impressioni sui nuovi modelli/regole dei Guerrieri del Caos Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

» vendo tk
Impressioni sui nuovi modelli/regole dei Guerrieri del Caos Icon_minitimeVen Dic 08, 2017 9:10 am Da redghar

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
rune ogri signore alti codex warhammer impero viverna manuale mille Conti stirpe nani waylander guerrieri esercito elemental Archaon eldar regole edizione tiranidi silvani guida caos orchi

 

 Impressioni sui nuovi modelli/regole dei Guerrieri del Caos

Andare in basso 
+6
warriorangel8
T0mm1
Merlino
PrincipeBoemondo
Spartagor
Aeneas
10 partecipanti
AutoreMessaggio
Aeneas
Nano
Nano
Aeneas


Maschio
Numero di messaggi : 263
Età : 36
Località : Milano
Data d'iscrizione : 24.11.11

Impressioni sui nuovi modelli/regole dei Guerrieri del Caos Empty
MessaggioTitolo: Impressioni sui nuovi modelli/regole dei Guerrieri del Caos   Impressioni sui nuovi modelli/regole dei Guerrieri del Caos Icon_minitimeMer Ott 31, 2012 2:56 pm

Ciao a tutti!
Premetto che non ho ancora ricevuto il White Dwarf...
Quindi volevo sapere un pò i vostri pareri riguardo ai modelli e alle regole delle nuove uscite dei Guerrieri del Caso di sto mese.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/AeneasPaintingModelling
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

Impressioni sui nuovi modelli/regole dei Guerrieri del Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Impressioni sui nuovi modelli/regole dei Guerrieri del Caos   Impressioni sui nuovi modelli/regole dei Guerrieri del Caos Icon_minitimeMer Ott 31, 2012 3:13 pm

modellisticamente parlando nulla da dire l'altare è un gra pezzettone! per le regole non saprei, non avendole ancora viste e lette bene
Torna in alto Andare in basso
PrincipeBoemondo
Nano
Nano
PrincipeBoemondo


Maschio
Numero di messaggi : 310
Età : 33
Data d'iscrizione : 07.02.12

Impressioni sui nuovi modelli/regole dei Guerrieri del Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Impressioni sui nuovi modelli/regole dei Guerrieri del Caos   Impressioni sui nuovi modelli/regole dei Guerrieri del Caos Icon_minitimeGio Nov 01, 2012 12:04 pm

L'altare è figo, anche se trovo sia TROPPO figo per le statistiche che ha. Gli schiantateschi e gli erranti, spettacolari anche loro, sia modellisticamente che statisticamente. Voglio proprio vedere se questi erranti valgono i loro punti. Se non altro ora posso mettere il mio eroe esaltato su destriero di slaanesh in un unità (relativamente forte) di cavalleria leggera.
Torna in alto Andare in basso
Merlino
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Merlino


Maschio
Numero di messaggi : 108
Età : 40
Località : Milano
Data d'iscrizione : 24.10.12

Impressioni sui nuovi modelli/regole dei Guerrieri del Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Impressioni sui nuovi modelli/regole dei Guerrieri del Caos   Impressioni sui nuovi modelli/regole dei Guerrieri del Caos Icon_minitimeGio Nov 01, 2012 12:27 pm

Wow l'esercito che mi avevano consigliato per la forza sul campo, devo decidermi ad andare Impressioni sui nuovi modelli/regole dei Guerrieri del Caos 46472 a comprare una scatola base del caos se le fanno ancora Impressioni sui nuovi modelli/regole dei Guerrieri del Caos 199890se no prendo pacco per pacco pero mi sa che mi viene a costare di più... Impressioni sui nuovi modelli/regole dei Guerrieri del Caos 3527devo consultarmi con il sito che ha anche tutti i prezzi, quasi tutti.
Torna in alto Andare in basso
T0mm1
Umano
Umano
T0mm1


Maschio
Numero di messaggi : 212
Età : 26
Località : FIRENZE
Data d'iscrizione : 05.04.12

Impressioni sui nuovi modelli/regole dei Guerrieri del Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Impressioni sui nuovi modelli/regole dei Guerrieri del Caos   Impressioni sui nuovi modelli/regole dei Guerrieri del Caos Icon_minitimeGio Nov 01, 2012 2:40 pm

Ai guerrieri non bastava avere la cavalleria più resistente e forte di warhammer... No dai mettiamo i anche dei guerrieri su juggi che se ti caricano te la fai nelle mutande , sono solo dei mostri con sopra dei guerrieri da 30 punti nooo dai facciamo anche altra cavalleria leggera -.- alla gw piace fare sgravate terribili
Torna in alto Andare in basso
Merlino
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Merlino


Maschio
Numero di messaggi : 108
Età : 40
Località : Milano
Data d'iscrizione : 24.10.12

Impressioni sui nuovi modelli/regole dei Guerrieri del Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Impressioni sui nuovi modelli/regole dei Guerrieri del Caos   Impressioni sui nuovi modelli/regole dei Guerrieri del Caos Icon_minitimeGio Nov 01, 2012 3:53 pm

Si e cosi gli piace fare cose sgravate xD grazie gw, Amen lol (scherzo ovviamente) dico cosi perche se sono già forti e poi giustamente come dici tu ci inseriscono anche queste cose diventano SuperSgravosi, uhm forse non sanno più che inventarsi... Impressioni sui nuovi modelli/regole dei Guerrieri del Caos 611359.
Torna in alto Andare in basso
warriorangel8
Predone
Predone
warriorangel8


Maschio
Numero di messaggi : 942
Età : 30
Data d'iscrizione : 21.10.10

Impressioni sui nuovi modelli/regole dei Guerrieri del Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Impressioni sui nuovi modelli/regole dei Guerrieri del Caos   Impressioni sui nuovi modelli/regole dei Guerrieri del Caos Icon_minitimeVen Nov 02, 2012 2:00 pm

riguardo a questo la cavalleria su juggy secondo me c sta è un pezzo che molti giocatori del caos (io sono un ex) avevano in mente e hanno fatto proprio la cosa base e giustas a mio parere comunque ad essere sincero l'altare io lo avrei fatto in modo diverso così secondo me non rispecchia a pieno il bg del codex però meglio di niente un modello che mi ha colpito molto è valkia la sanguinaria quello è spettacolare Impressioni sui nuovi modelli/regole dei Guerrieri del Caos 614295
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

Impressioni sui nuovi modelli/regole dei Guerrieri del Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Impressioni sui nuovi modelli/regole dei Guerrieri del Caos   Impressioni sui nuovi modelli/regole dei Guerrieri del Caos Icon_minitimeVen Nov 02, 2012 2:08 pm

i cavalieri su Juggy ci stanno anche secondo me, sono fortissimi ma costano anche 60 punti a modello, per carità se me li trovo contro mi fanno paura, però era una cosa che da BG ci stava un sacco (anche perchè chi non ha detto "che figata" vedendo nel manualone base nella battaglia enorme i cavalieri su jugger?) oltre a questo diventa giocabilissimo il condottiero di Khorne su Jugger che prima era un po' uno spreco e come modello è fantastico

per le regole degli altri non so non avendole lette, l'altare ha deluso anche me, anche perchè da BG che io sappia è un carro con due cavalli e sopra due guerrieri del caos, non quella cosa che han fatto (solo lo stregone del caos sopra è davvero bello, quello con l'elmo)
Torna in alto Andare in basso
Inertia
Nano
Nano
Inertia


Maschio
Numero di messaggi : 262
Età : 26
Località : Mestre-VE
Data d'iscrizione : 12.06.12

Impressioni sui nuovi modelli/regole dei Guerrieri del Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Impressioni sui nuovi modelli/regole dei Guerrieri del Caos   Impressioni sui nuovi modelli/regole dei Guerrieri del Caos Icon_minitimeVen Nov 02, 2012 3:27 pm

Anche secondo me l'altare è un po' troppo "pompato", un semplice ma ben dettagliato carro con un altarino sarebbe bastato.
I nuovi eroi sono molto belli, mi piace molto Festus, ma anche Scyla non è niente male. Speravo che rifacessero Galrauch, invece niente... Sad
Torna in alto Andare in basso
ielane larkin
Nano
Nano
ielane larkin


Maschio
Numero di messaggi : 349
Data d'iscrizione : 24.07.12

Impressioni sui nuovi modelli/regole dei Guerrieri del Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Impressioni sui nuovi modelli/regole dei Guerrieri del Caos   Impressioni sui nuovi modelli/regole dei Guerrieri del Caos Icon_minitimeVen Nov 02, 2012 3:59 pm

per quanto riguarda gli schiantateschi sono bellissimi i modelli ma non mi preoccupano cosi tanto in battaglia anche perche non riesci a metterne piu di 5 con gdc senza rinunciare ai 2 altari (che non puoi neanche marchiare per non sforare la percentuale) e se vuoi levare un altare arrivi massimo a 7 e preferisco avere un solo altaree in campo e qualche cavaliere da cannoneggiare che due altari che mi spammano il ts 3+

poi bho opinioni sara che da skaven non ho cosi paura che sopravvivano al tiro+magia
Torna in alto Andare in basso
mikymiky
Umano
Umano
mikymiky


Maschio
Numero di messaggi : 186
Data d'iscrizione : 02.04.11

Impressioni sui nuovi modelli/regole dei Guerrieri del Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Impressioni sui nuovi modelli/regole dei Guerrieri del Caos   Impressioni sui nuovi modelli/regole dei Guerrieri del Caos Icon_minitimeDom Nov 04, 2012 10:56 pm

maledetti skaven turno loro ti siedi e attndi la fine della fase magia e tiro...ma dopo...se arrivano in cac..li si che devi temere anche se ..è come tagliare l'acqua ovvero il niente dato che gli skaven son tanti e costano miseria
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Impressioni sui nuovi modelli/regole dei Guerrieri del Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Impressioni sui nuovi modelli/regole dei Guerrieri del Caos   Impressioni sui nuovi modelli/regole dei Guerrieri del Caos Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Impressioni sui nuovi modelli/regole dei Guerrieri del Caos
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» compro modelli guerrieri del caos
» GIGANTE guerrieri del caos OPPURE cannone del caos\shaggoth?
» cerco space marines del caos e guerrieri del caos

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Warhammer Fantasy Rumors-
Vai verso: