Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
skaven 2250 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
skaven 2250 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
skaven 2250 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
skaven 2250 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
skaven 2250 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
skaven 2250 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
skaven 2250 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
skaven 2250 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
skaven 2250 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

» vendo tk
skaven 2250 Icon_minitimeVen Dic 08, 2017 9:10 am Da redghar

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
elemental signore ogri guerrieri mille tiranidi edizione eldar impero Archaon viverna stirpe orchi alti warhammer silvani nani waylander caos regole Conti manuale rune codex esercito guida

 

 skaven 2250

Andare in basso 
+2
Simon Franz
Alisia
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Alisia
Guerriero
Guerriero
Alisia


Femmina
Numero di messaggi : 1026
Età : 35
Località : porcari
Data d'iscrizione : 11.05.09

skaven 2250 Empty
MessaggioTitolo: skaven 2250   skaven 2250 Icon_minitimeVen Giu 12, 2009 3:39 pm

E UN PO SGRAVATA? Very Happy

Unnamed2250 Pti - Skaven

1 Veggente Grigio @ 825 Pti
Generale; Livello di Magia 4; Magia Skaven
#4 Frammenti di Warpietra [0]
Portafortuna di Warpietra [25]
Pergamena di Dispersione [25]
L'orrendo Pendaglio [30]

1 Campana del Destino @ [510] Pti

24 * Ratti d’Assalto  @ [310] Pti
Alabarda; Armatura Pesante; Scudo; Alfiere; Musico

1 Capozanna @ [10] Pti

1 Squadra Arma @ [60] Pti
Ratling

1 * Assassino @ 175 Pti
Seconda Arma Bianca; Bombe fumogene; Stelle da Lancio
Sventratice [50]

1 Stregone Ingegnere @ 105 Pti
Livello di Magia 1; Pistola Warp
#1 Frammento di Warpietra [0]
Pergamena di Dispersione [25]
Occhio del Ratto Cornuto [25]

1 * Assassino @ 170 Pti
Seconda Arma Bianca; Bombe fumogene; Stelle da Lancio
Lama maledetta del delirio [45]

20 Ratti del Clan @ 175 Pti
Armatura Leggera; Scudo

1 Squadra Arma @ [75] Pti
Gettafiamme Warp

20 Ratti del Clan @ 175 Pti
Armatura Leggera; Scudo

1 Squadra Arma @ [75] Pti
Gettafiamme Warp

24 Schiavi @ 48 Pti

6 Ratti Notturni  @ 73 Pti
Fionda

1 Caponotte @ [10] Pti

5 Ratti Notturni  @ 64 Pti
Fionda

1 Caponotte @ [10] Pti

6 Jezail @ 120 Pti
Jezail; Pavese

6 Jezail @ 120 Pti
Jezail; Pavese

1 Cannone a Fulmine Warp @ 100 Pti
Avarie cannone a fulmine

1 Cannone a Fulmine Warp @ 100 Pti
Avarie cannone a fulmine

Dadi Potere: 9

Dadi Dispersione: 5

Modelli: 124


Total Cost: 2250
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



skaven 2250 Empty
MessaggioTitolo: Re: skaven 2250   skaven 2250 Icon_minitimeVen Giu 12, 2009 4:10 pm

Perchè hai scritto la stessa cosa due votle?
Torna in alto Andare in basso
Simon Franz
Arcimago
Arcimago
Simon Franz


Maschio
Numero di messaggi : 2022
Età : 39
Località : La Capitale dell'Impero: ROMA
Data d'iscrizione : 24.01.08

skaven 2250 Empty
MessaggioTitolo: Re: skaven 2250   skaven 2250 Icon_minitimeVen Giu 12, 2009 4:21 pm

Ti ho cancellato il post doppione.
Allora, concentri tanti punti tra campana e veggente, ok ma devi sapere gestire bene.
Al posto delle gettafiamme, meglio le ratling.
L'unica cosa che ti manca, sono i globardieri due unità da 4/5 penso che sono ottime e molto utili.
Torna in alto Andare in basso
Alisia
Guerriero
Guerriero
Alisia


Femmina
Numero di messaggi : 1026
Età : 35
Località : porcari
Data d'iscrizione : 11.05.09

skaven 2250 Empty
MessaggioTitolo: Re: skaven 2250   skaven 2250 Icon_minitimeVen Giu 12, 2009 7:22 pm

si ai ragione...... non so perche mi si sono aperte due....bo mi era venuta una scritta strana rigardo al mes che stavo mandando....non so..... aldila di questo.....I GLOBARDIERI CHE ANNO DI SPECIALE?
Torna in alto Andare in basso
Simon Franz
Arcimago
Arcimago
Simon Franz


Maschio
Numero di messaggi : 2022
Età : 39
Località : La Capitale dell'Impero: ROMA
Data d'iscrizione : 24.01.08

skaven 2250 Empty
MessaggioTitolo: Re: skaven 2250   skaven 2250 Icon_minitimeVen Giu 12, 2009 7:28 pm

Feriscono sempre al 4+ e negano il ta. L'unica cosa è che sparano a 8" (sono armi da lancio) e se fai uno per colpire al 5+ si feriscono.
Torna in alto Andare in basso
Kamor
Guerriero
Guerriero
Kamor


Maschio
Numero di messaggi : 1361
Età : 33
Località : Cuneo
Data d'iscrizione : 25.07.08

skaven 2250 Empty
MessaggioTitolo: Re: skaven 2250   skaven 2250 Icon_minitimeVen Giu 12, 2009 7:46 pm

come ogni cosa skaven tendono a saltare in aria... io toglierei le fionde e i capinotte ai ratti del clan. se riesci piazza i ratti dei vicoli dei tunnel, danno sempre fastidio.
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

skaven 2250 Empty
MessaggioTitolo: Re: skaven 2250   skaven 2250 Icon_minitimeSab Giu 13, 2009 9:37 am

io di globardieri ne metterei sempre 2/3 come supporto delle unità di ratti del clan
Torna in alto Andare in basso
ale the warrior
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
ale the warrior


Maschio
Numero di messaggi : 130
Data d'iscrizione : 27.05.09

skaven 2250 Empty
MessaggioTitolo: Re: skaven 2250   skaven 2250 Icon_minitimeLun Giu 15, 2009 10:10 pm

giochi solo 1 unità di schiavi?.... io con i miei ne gioco mole di più (almeo 2) tanto fanno numero e ingannano l'occhio, fanno da scudo di carne, sono sacrificabili ed è divertentissimo vederli morire lol! ..... sui globadieri sono d'accordo 3/4... il veggente devi saperlo gestire altrimenti hai perso la partita ( son tanti tanti punti e quindi attiverai tanto tanto fuoco e CaC)... concordo ank con le retling molto meglio dei gettafiamme ( te lo dico x esperienza).... l'idea dei tunnel solitamente io la metto in pratica ma li è questione di tattica e modo di giocare... solitamente preferiri gli stregoni agli ingenieri x via dei fulmini warp ( ua delle magie più devastanti).... tutti i capitani k hai messo sono sprecati... tanto a meno k nn siano ratti d'assalto difficilmente sarà determinante il risultato delle ferite e del bagno di sangue punta piuttosto cm ogni giocatore di skaven su ranghi e superiorità numerica...
ma sopratutto x poterti godere fino i9n fondo la partita immagina le scene dei tuoi skaven k scoppiano e si friggono, è molto meglio k vincere la partita
Torna in alto Andare in basso
Kayvaan09
Goblin
Goblin
Kayvaan09


Maschio
Numero di messaggi : 79
Data d'iscrizione : 15.06.09

skaven 2250 Empty
MessaggioTitolo: Re: skaven 2250   skaven 2250 Icon_minitimeMar Giu 16, 2009 7:48 am

io metterei + clan o schiavi, ecco qui le impressioni sulle varie unità:

ratling:
Pro: forte, precisa e poco costosa per i danni che può fare. Relativamente affidabile.
Contro: potrebbe sparare pochi colpi ed è fragile contro magia e corpo a corpo
ratti d'assalto
Pro: permettono una ratling, buon tiro armatura in corpo a corpo, possono portare una bandiera magica.
Contro: costosi e poco incisivi in attacco

schiavi:Il problema della ridicola disciplina di 2 e’ facilmente risolvibile con la vicinanza del generale: con il signore della guerra vicino e i ranghi pieni (cosa facile visto che sono numerosi) balzano a disciplina 10! Mettigli un musico per 4 punti e se (quando) fuggiranno potranno essere richiamati all’8 se passeranno vicino al raggio di 12” del generale!
jezail:

Pro: impareggiabili contro i bersagli corazzati e resistenti
Contro: costosissimi e fragilini

ratti dei vicoli
Pro: veloci, forti, flessibili
Contro: nulla (non si può mandarli contro una fanteria ultra corazzata ma questo si sapeva).

globadieri
Pro:
efficaci contro i corazzati, economici.
Contro: inefficienti contro i bersagli leggeri e molto poco resistenti

a me affascinano molto anche i ratti della peste, globadieri ecc..facci 1 pensierino! skaven x me è 1 degli eserciti + divertenti da giocare! infatti ho qualche miniatura anch'io)
Torna in alto Andare in basso
ale the warrior
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
ale the warrior


Maschio
Numero di messaggi : 130
Data d'iscrizione : 27.05.09

skaven 2250 Empty
MessaggioTitolo: Re: skaven 2250   skaven 2250 Icon_minitimeMar Giu 16, 2009 1:40 pm

Kayvaan09 ha scritto:
io metterei + clan o schiavi, ecco qui le impressioni sulle varie unità:


schiavi:Il problema della ridicola disciplina di 2 e’ facilmente risolvibile con la vicinanza del generale: con il signore della guerra vicino e i ranghi pieni (cosa facile visto che sono numerosi) balzano a disciplina 10! Mettigli un musico per 4 punti e se (quando) fuggiranno potranno essere richiamati all’8 se passeranno vicino al raggio di 12” del generale!

ratti dei vicoli
Pro: veloci, forti, flessibili
Contro: nulla (non si può mandarli contro una fanteria ultra corazzata ma questo si sapeva).


hai dimenticato il PRO degli schiavi inizi il combattimento con un risultato del combattimento di +4....
i vicoli di contro ne hanno e diversi, costosissimi, nn garantiscono sempre un ottimo risultato, nn garantiscono l'uscita in caso siano dei vicoli oppure ti possono spuntare chi sa dove nel campo
Torna in alto Andare in basso
Kamor
Guerriero
Guerriero
Kamor


Maschio
Numero di messaggi : 1361
Età : 33
Località : Cuneo
Data d'iscrizione : 25.07.08

skaven 2250 Empty
MessaggioTitolo: Re: skaven 2250   skaven 2250 Icon_minitimeMar Giu 16, 2009 2:00 pm

sì, ma io mi divertivo troppo a giocarli. era il tempo in cui c'erano tanti imperiali e tanti nani, quindi le macchine con qualcosa le dovevi pigliare. e con gli skaven è dura sfondare ed arrivarci. gli schiavi io ne mettevo un'unità da 30, con musico. una volta hanno resistito a una carica di troll, mandati in fuga e presi... e poi se ne uccidi 11 e un templare mentre sono in cac e li bombardi con incantesimi ecc sei ancora in testa! adoro gli schiavi...
Torna in alto Andare in basso
ale the warrior
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
ale the warrior


Maschio
Numero di messaggi : 130
Data d'iscrizione : 27.05.09

skaven 2250 Empty
MessaggioTitolo: Re: skaven 2250   skaven 2250 Icon_minitimeMar Giu 16, 2009 2:04 pm

Kamor ha scritto:
sì, ma io mi divertivo troppo a giocarli. era il tempo in cui c'erano tanti imperiali e tanti nani, quindi le macchine con qualcosa le dovevi pigliare. e con gli skaven è dura sfondare ed arrivarci. gli schiavi io ne mettevo un'unità da 30, con musico. una volta hanno resistito a una carica di troll, mandati in fuga e presi... e poi se ne uccidi 11 e un templare mentre sono in cac e li bombardi con incantesimi ecc sei ancora in testa! adoro gli schiavi...

bravissimo ank io li gioco cosi lol! ... sono l'unico popolo k x vincere ti devi uccidere e se hai 2/3 unità da 30 schiavi per un ridicolo prezzo di 60pt a unità sei a cavallo, ci spari addosso con tutto e se ti va bene ogni 5/8 perdite tue muore uno suo, con gli skaven nn puoi serare di meglio Twisted Evil ...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





skaven 2250 Empty
MessaggioTitolo: Re: skaven 2250   skaven 2250 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
skaven 2250
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lista skaven 2250 pt
» Silvani ws skaven 2250 pt
» Skaven 2250 Euro 2010

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Liste eserciti Warhammer Fantasy-
Vai verso: