Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
regola skaven: Ratti nell'Angolo Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
regola skaven: Ratti nell'Angolo Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
regola skaven: Ratti nell'Angolo Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
regola skaven: Ratti nell'Angolo Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
regola skaven: Ratti nell'Angolo Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
regola skaven: Ratti nell'Angolo Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
regola skaven: Ratti nell'Angolo Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
regola skaven: Ratti nell'Angolo Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
regola skaven: Ratti nell'Angolo Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
regola skaven: Ratti nell'Angolo Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
Archaon orchi nani elemental manuale waylander alti esercito Conti viverna edizione caos rune guerrieri stirpe tiranidi signore codex silvani ogri regole guida warhammer mille impero eldar

 

 regola skaven: Ratti nell'Angolo

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
jacedani
Zombie
Zombie
jacedani


Maschio
Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 06.11.12

regola skaven: Ratti nell'Angolo Empty
MessaggioTitolo: regola skaven: Ratti nell'Angolo   regola skaven: Ratti nell'Angolo Icon_minitimeMer Nov 07, 2012 12:02 pm

ciao io ho avuto una lunga discussione con un mio amico che gioca skaven sulla regola ratti nell'angolo io leggendola ho capito che se perde il cac e va in rotta tutta l'unità viene rimossa insieme ai personaggi dopo aver inflitto D3 colpi + il bonus di ranghi a Fo3 alle unità amiche e nemiche entro D6. lui invece dice che l'unità non viene rimossa ma fa un po' come gli zombi dei conti vampiro cioè che rimuove tanti ratti di quanto ha perso di risoluzione.
volevo sapere chi dei due ha ragione oppure come si applica questa regola grazie!! Smile
Torna in alto Andare in basso
Wawwowo
Mago
Mago
Wawwowo


Maschio
Numero di messaggi : 1805
Età : 38
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 30.04.11

regola skaven: Ratti nell'Angolo Empty
MessaggioTitolo: Re: regola skaven: Ratti nell'Angolo   regola skaven: Ratti nell'Angolo Icon_minitimeMer Nov 07, 2012 4:59 pm

Cosa dice testualmente la regola?
Torna in alto Andare in basso
Sh0ckWave40k
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Sh0ckWave40k


Maschio
Numero di messaggi : 881
Località : Sacra Terra
Data d'iscrizione : 16.09.12

regola skaven: Ratti nell'Angolo Empty
MessaggioTitolo: Re: regola skaven: Ratti nell'Angolo   regola skaven: Ratti nell'Angolo Icon_minitimeMer Nov 07, 2012 5:02 pm

Ho un amico che fa skaven e la cosa non mi è nuova anche se non ho mai giocato al fantasy ma l'ho visto fare qualche torneo in negozio e mi pare che sia la seconda.. Cioè lo skaven non toglie tanti modelli di quanto ha perso la risoluzione ma si becca d3+ranghi colpi all'unità che ha perso... Credo sia una cosa del genere comunque ma non viene certo mangiata tutta l'unità Smile
Torna in alto Andare in basso
jacedani
Zombie
Zombie
jacedani


Maschio
Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 06.11.12

regola skaven: Ratti nell'Angolo Empty
MessaggioTitolo: Re: regola skaven: Ratti nell'Angolo   regola skaven: Ratti nell'Angolo Icon_minitimeMer Nov 07, 2012 5:20 pm

la regola l'ho letta su army builder quindi non mi fido ciecamente comunque dice:
se vanno in rotta causano D3 colpi a Fo3 (+ 1 colpo per ogni rango oltre al primo) alle unità amiche e nemiche entro D6", poi vengono rimossi come perdita assieme ai personaggi che vi erano aggregati.

ed è l'ultima frase che mi fa capire che si distrugge l'intera unità
Torna in alto Andare in basso
pollo
Predone
Predone
pollo


Maschio
Numero di messaggi : 556
Età : 34
Data d'iscrizione : 27.06.11

regola skaven: Ratti nell'Angolo Empty
MessaggioTitolo: Re: regola skaven: Ratti nell'Angolo   regola skaven: Ratti nell'Angolo Icon_minitimeMer Nov 07, 2012 6:11 pm

vengono rimossi confermo, e tu se hai caricato non puoi sfondare a meno che tu non li abbia uccisi tutti in cac e non per la regola ratti nell'angolo
Torna in alto Andare in basso
Sh0ckWave40k
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Sh0ckWave40k


Maschio
Numero di messaggi : 881
Località : Sacra Terra
Data d'iscrizione : 16.09.12

regola skaven: Ratti nell'Angolo Empty
MessaggioTitolo: Re: regola skaven: Ratti nell'Angolo   regola skaven: Ratti nell'Angolo Icon_minitimeMer Nov 07, 2012 6:13 pm

Cavolo allora mi ritiro dalla boiata che ho detto... Chiedo scusa e torno strisciando nella sezione 40k senza uscirvici mai più Scuse
Torna in alto Andare in basso
Wawwowo
Mago
Mago
Wawwowo


Maschio
Numero di messaggi : 1805
Età : 38
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 30.04.11

regola skaven: Ratti nell'Angolo Empty
MessaggioTitolo: Re: regola skaven: Ratti nell'Angolo   regola skaven: Ratti nell'Angolo Icon_minitimeGio Nov 08, 2012 11:38 am

jacedani ha scritto:
la regola l'ho letta su army builder quindi non mi fido ciecamente comunque dice:
se vanno in rotta causano D3 colpi a Fo3 (+ 1 colpo per ogni rango oltre al primo) alle unità amiche e nemiche entro D6", poi vengono rimossi come perdita assieme ai personaggi che vi erano aggregati.

ed è l'ultima frase che mi fa capire che si distrugge l'intera unità

Viene rimossa tutta l'unità in questo caso
Torna in alto Andare in basso
Wawwowo
Mago
Mago
Wawwowo


Maschio
Numero di messaggi : 1805
Età : 38
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 30.04.11

regola skaven: Ratti nell'Angolo Empty
MessaggioTitolo: Re: regola skaven: Ratti nell'Angolo   regola skaven: Ratti nell'Angolo Icon_minitimeVen Nov 09, 2012 7:38 pm

Ho letto la regola, e dice chiaramente che l'unità in rotta viene rimossa, assieme a eventuali pg
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





regola skaven: Ratti nell'Angolo Empty
MessaggioTitolo: Re: regola skaven: Ratti nell'Angolo   regola skaven: Ratti nell'Angolo Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
regola skaven: Ratti nell'Angolo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» VENDO 78 ratti skaven no ids
» Ratti Skaven, pareri?
» Skaven 2500 tanti ratti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: