Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
spec ops panoceanico piccola modifica Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
spec ops panoceanico piccola modifica Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
spec ops panoceanico piccola modifica Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
spec ops panoceanico piccola modifica Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
spec ops panoceanico piccola modifica Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
spec ops panoceanico piccola modifica Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
spec ops panoceanico piccola modifica Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
spec ops panoceanico piccola modifica Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
spec ops panoceanico piccola modifica Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
spec ops panoceanico piccola modifica Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
eldar warhammer Conti esercito regole manuale guerrieri guida orchi ogri rune viverna elemental edizione stirpe waylander mille codex alti caos Archaon tiranidi nani impero signore silvani

 

 spec ops panoceanico piccola modifica

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Emperor's chosen
Predone
Predone
Emperor's chosen


Maschio
Numero di messaggi : 933
Età : 33
Località : vicino milano
Data d'iscrizione : 01.10.09

spec ops panoceanico piccola modifica Empty
MessaggioTitolo: spec ops panoceanico piccola modifica   spec ops panoceanico piccola modifica Icon_minitimeVen Nov 09, 2012 12:52 pm

stavo montando lo spec ops panoceanico, quando ho pensato al suo bg.. un tipo che da sempre ha il sogno di diventare un posthumano aleph.

Avrebbe anche senso la cosa se lo includessi nella settoriale che permette di usare pezzi aleph, ed e' cosi' quindi che gli ho fatto una lama simil mirmidone, diciamo un regalo da qualche aleph o boh.. mi piaceva cmq l'idea.

ho anche sostituito il combirifle con un hmg.. piu' cattivo.

spec ops panoceanico piccola modifica P1130275

spec ops panoceanico piccola modifica P1130276

spec ops panoceanico piccola modifica P1130278u

spec ops panoceanico piccola modifica P1130279y

spec ops panoceanico piccola modifica P1130281

in sostanza gli ho fatto i buchini sulla lama e scolpito il resto..

se la lama vi sembrera' grossa, e' perche' lo e.. non mi piacciono quelle troppo sottili, sara' un lascito di warhammer XD

la punta strana della lama e' voluta.. volevo fare un qualcosa di simil esotico che potesse sia tagliare di filo che affondare di punta in maniera particolare.
Torna in alto Andare in basso
Sh0ckWave40k
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Sh0ckWave40k


Maschio
Numero di messaggi : 881
Località : Sacra Terra
Data d'iscrizione : 16.09.12

spec ops panoceanico piccola modifica Empty
MessaggioTitolo: Re: spec ops panoceanico piccola modifica   spec ops panoceanico piccola modifica Icon_minitimeVen Nov 09, 2012 2:18 pm

Carino! Bello vedere che ti tieni impegnato in attesa di altri lavori (eheh..)
Comunque la lama è carina dai, io sono più per quelle sottili ma è bello vedere qualcosa di un po' vario! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Emperor's chosen
Predone
Predone
Emperor's chosen


Maschio
Numero di messaggi : 933
Età : 33
Località : vicino milano
Data d'iscrizione : 01.10.09

spec ops panoceanico piccola modifica Empty
MessaggioTitolo: Re: spec ops panoceanico piccola modifica   spec ops panoceanico piccola modifica Icon_minitimeVen Nov 09, 2012 11:09 pm

grazie, lieto che segui sempre i miei lavori.. d'altronde il prox sara' il tuo hahah ^^
Torna in alto Andare in basso
Sh0ckWave40k
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Sh0ckWave40k


Maschio
Numero di messaggi : 881
Località : Sacra Terra
Data d'iscrizione : 16.09.12

spec ops panoceanico piccola modifica Empty
MessaggioTitolo: Re: spec ops panoceanico piccola modifica   spec ops panoceanico piccola modifica Icon_minitimeSab Nov 10, 2012 11:25 am

Ovvio che li seguo! Anche se non sono bravo a fare nessuno dei 2 (anzi, non l'ho proprio mai fatto) sono un gran patito delle modifiche e della pittura! Razz
Torna in alto Andare in basso
Emperor's chosen
Predone
Predone
Emperor's chosen


Maschio
Numero di messaggi : 933
Età : 33
Località : vicino milano
Data d'iscrizione : 01.10.09

spec ops panoceanico piccola modifica Empty
MessaggioTitolo: Re: spec ops panoceanico piccola modifica   spec ops panoceanico piccola modifica Icon_minitimeSab Nov 10, 2012 11:27 am

ti e' arrivata la mail?
Torna in alto Andare in basso
Sh0ckWave40k
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Sh0ckWave40k


Maschio
Numero di messaggi : 881
Località : Sacra Terra
Data d'iscrizione : 16.09.12

spec ops panoceanico piccola modifica Empty
MessaggioTitolo: Re: spec ops panoceanico piccola modifica   spec ops panoceanico piccola modifica Icon_minitimeSab Nov 10, 2012 11:35 am

L'ho letta adesso, in arrivo la risposta! (chiudiamo l'ot che è meglio xD)
Torna in alto Andare in basso
Emperor's chosen
Predone
Predone
Emperor's chosen


Maschio
Numero di messaggi : 933
Età : 33
Località : vicino milano
Data d'iscrizione : 01.10.09

spec ops panoceanico piccola modifica Empty
MessaggioTitolo: Re: spec ops panoceanico piccola modifica   spec ops panoceanico piccola modifica Icon_minitimeSab Nov 10, 2012 11:35 am

Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





spec ops panoceanico piccola modifica Empty
MessaggioTitolo: Re: spec ops panoceanico piccola modifica   spec ops panoceanico piccola modifica Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
spec ops panoceanico piccola modifica
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: MODELLISMO :: Modifiche-
Vai verso: