Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Ultimi argomenti attivi
» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
chi gioca ad halo4???? Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
chi gioca ad halo4???? Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
chi gioca ad halo4???? Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
chi gioca ad halo4???? Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
chi gioca ad halo4???? Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
chi gioca ad halo4???? Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
chi gioca ad halo4???? Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
chi gioca ad halo4???? Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
chi gioca ad halo4???? Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

» vendo tk
chi gioca ad halo4???? Icon_minitimeVen Dic 08, 2017 9:10 am Da redghar

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
regole eldar edizione stirpe guida signore rune ogri silvani codex guerrieri mille waylander Conti manuale impero orchi caos viverna warhammer elemental tiranidi esercito Archaon nani alti

 

 chi gioca ad halo4????

Andare in basso 
+2
stoneangel22
hcplayer
6 partecipanti
AutoreMessaggio
hcplayer
Umano
Umano
hcplayer


Maschio
Numero di messaggi : 242
Età : 35
Data d'iscrizione : 20.06.11

chi gioca ad halo4???? Empty
MessaggioTitolo: chi gioca ad halo4????   chi gioca ad halo4???? Icon_minitimeSab Nov 10, 2012 11:34 am

il titolo dice tutto Smile
Torna in alto Andare in basso
stoneangel22
Guerriero
Guerriero
stoneangel22


Maschio
Numero di messaggi : 1462
Età : 32
Data d'iscrizione : 22.08.10

chi gioca ad halo4???? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi gioca ad halo4????   chi gioca ad halo4???? Icon_minitimeSab Nov 10, 2012 11:47 am

io gioco ad Halo 4 la mia gamertag e stoneangel22
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

chi gioca ad halo4???? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi gioca ad halo4????   chi gioca ad halo4???? Icon_minitimeSab Nov 10, 2012 3:51 pm

Io lo prenderò ma solo tra qualche mese. Sapete se il multi è come reach o come halo 3?
Torna in alto Andare in basso
hcplayer
Umano
Umano
hcplayer


Maschio
Numero di messaggi : 242
Età : 35
Data d'iscrizione : 20.06.11

chi gioca ad halo4???? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi gioca ad halo4????   chi gioca ad halo4???? Icon_minitimeSab Nov 10, 2012 3:59 pm

il multi è il miglio re k è mai stato messo su un xbox a parer mio..èpiu simile arech nel senso k hai vari pottenziamenti..hai 5 dotazioni da personallizzarti man mano k sblocchi le armi e potenziamenti..poi una volta arrivato a liv 50 puoi scegliere fra 3 specializzazioni

cmq il mio gametarg è xIAx Steloda89
Torna in alto Andare in basso
cromo
Nano
Nano
cromo


Maschio
Numero di messaggi : 315
Età : 26
Località : senigallia,Ancona
Data d'iscrizione : 18.03.12

chi gioca ad halo4???? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi gioca ad halo4????   chi gioca ad halo4???? Icon_minitimeSab Nov 10, 2012 4:05 pm

Cromo029
quando volete io ci sono
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

chi gioca ad halo4???? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi gioca ad halo4????   chi gioca ad halo4???? Icon_minitimeSab Nov 10, 2012 4:32 pm

Quello di halo reach ed halo 1 anniversary fu considerato il piú grande flop riguardante halo.. Chiedevo per questo.
Torna in alto Andare in basso
cromo
Nano
Nano
cromo


Maschio
Numero di messaggi : 315
Età : 26
Località : senigallia,Ancona
Data d'iscrizione : 18.03.12

chi gioca ad halo4???? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi gioca ad halo4????   chi gioca ad halo4???? Icon_minitimeSab Nov 10, 2012 5:32 pm

non saprei non ho giocato al multy di reach per molto tempo
Torna in alto Andare in basso
Sh0ckWave40k
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Sh0ckWave40k


Maschio
Numero di messaggi : 881
Località : Sacra Terra
Data d'iscrizione : 16.09.12

chi gioca ad halo4???? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi gioca ad halo4????   chi gioca ad halo4???? Icon_minitimeSab Nov 10, 2012 5:38 pm

Ce l'ho e già finito, no non è molto simile a dire il vero, generazione di armi casuale e "serie uccisioni" (che tanto serie non è visto che conta solo le kill e non si interrompe in caso di morte) che permettono di scegliere un'arma o un equip da sganciarti in capsula Smile è tutto molto più veloce (si muore più velocemente per dirla tutta), non c'è il tempo di respawn. Sinceramente lo trovo molto diverso ma lo stile è più o meno quello Smile
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

chi gioca ad halo4???? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi gioca ad halo4????   chi gioca ad halo4???? Icon_minitimeGio Nov 22, 2012 9:42 am

hcplayer ha scritto:
il multi è il miglio re k è mai stato messo su un xbox a parer mio..èpiu simile arech nel senso k hai vari pottenziamenti..hai 5 dotazioni da personallizzarti man mano k sblocchi le armi e potenziamenti..poi una volta arrivato a liv 50 puoi scegliere fra 3 specializzazioni

cmq il mio gametarg è xIAx Steloda89

ho comprato il gioco al lancio e tra qualche giorno attiverò i 14 giorni di gold gratuiti per cui ci potremmo incontrare.

per ora ho fatto solo alcune partite offline e non so cosa pensare: il gioco rimane un halo con tutte le buone cose che comporta ma a mio parere col cambio di softwarehouse si è "Coddizzato" perdendo parte del suo fascino. per spiegarmi meglio gli halo della Bungie si distinguevano dai normali fps per il loro essere "esagerati", il saltone con la spada era esagerato, il lanciarazzi era esagerato, le granate al plasma erano esagerate e via di seguito. ora è praticamente come COD, con i suoi pregi (personalizzazioni e crescita del pg) e difetti vita infima che si esaurisce dopo pochi colpi di mitraglietta con relativi problemi di camperaggio ecc...

Ma ora penso se volevo un gioco così compravo COD, se compro HALO è perchè mi piace il suo gameplay, perchè quindi hanno dovuto cambiarlo.

e infine domanda ancora più importante perchè è l'unico gioco che per poter utilizzare il multiplayer devi comprarti un disco rigido e pagare altri 100 euro?
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

chi gioca ad halo4???? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi gioca ad halo4????   chi gioca ad halo4???? Icon_minitimeGio Nov 22, 2012 11:44 am

Pee i cambiamenti, già presenti in reach, basta pensare a qual'è fps piu venduto. Halo 4 quindi peggiorando gende di piu...

La cosa del disco non ho capito bene. 100 e in piu?
Torna in alto Andare in basso
Sh0ckWave40k
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Sh0ckWave40k


Maschio
Numero di messaggi : 881
Località : Sacra Terra
Data d'iscrizione : 16.09.12

chi gioca ad halo4???? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi gioca ad halo4????   chi gioca ad halo4???? Icon_minitimeGio Nov 22, 2012 2:46 pm

In pratica danno dentro alla scatola un altro disco che serve esclusivamente a scaricare spartan ops e multiplayer a cui però giochi sul disco principale.. Non capisco neanch'io la cosa dei 100 euro, a me hanno dato i 2 dischi assieme... Purtroppo per molte cose son daccordo con BaRcE ma a me non dispiace così tanto Smile
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

chi gioca ad halo4???? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi gioca ad halo4????   chi gioca ad halo4???? Icon_minitimeGio Nov 22, 2012 4:13 pm

il disco del multiplayer c'era anche in halo 3, ma qui per giocarci devi installarlo sul disco rigido e occupa 8 Gb, quindi io come i tanti giocatori che hanno comprato una slim 4 Gb ho dovuto comprarmi il disco rigido a parte; in più da qualche tempo la Microsoft ha smesso di vendere i dischi da 250 Gb a 50 € ed ora ti danno solo quello da 320 € che devi per forza aquistare con dentro LEGO Star Wars al prezzo appunto di 100 €.
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

chi gioca ad halo4???? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi gioca ad halo4????   chi gioca ad halo4???? Icon_minitimeGio Nov 22, 2012 4:59 pm

capito. fortunatamente io ho un hard disk classico attaccato alla console. 4gb sono veramente pochi ma d'altronde prima era la scelta più vantaggiosa.
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

chi gioca ad halo4???? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi gioca ad halo4????   chi gioca ad halo4???? Icon_minitimeGio Nov 22, 2012 6:46 pm

Diciamo che in origine l'installazione del gioco era prevista come opzione facoltativa e non come requisito, bah...

Visto che siamo un po' a giocare si riesce ad organizzare una partita?
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

chi gioca ad halo4???? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi gioca ad halo4????   chi gioca ad halo4???? Icon_minitimeVen Nov 23, 2012 5:14 pm

ok ce l'ho. l'hard disk esterno ha funzionato Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





chi gioca ad halo4???? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi gioca ad halo4????   chi gioca ad halo4???? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
chi gioca ad halo4????
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: DI TUTTO UN PO'... :: Giochi per PC e Console-
Vai verso: