Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
i need help!!! prima lista silvana vs bretonnia Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
i need help!!! prima lista silvana vs bretonnia Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
i need help!!! prima lista silvana vs bretonnia Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
i need help!!! prima lista silvana vs bretonnia Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
i need help!!! prima lista silvana vs bretonnia Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
i need help!!! prima lista silvana vs bretonnia Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
i need help!!! prima lista silvana vs bretonnia Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
i need help!!! prima lista silvana vs bretonnia Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
i need help!!! prima lista silvana vs bretonnia Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
i need help!!! prima lista silvana vs bretonnia Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
nani guida ogri warhammer Conti codex edizione regole rune stirpe esercito caos tiranidi eldar manuale waylander elemental alti silvani impero orchi signore viverna guerrieri mille Archaon

 

 i need help!!! prima lista silvana vs bretonnia

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
sgamo
Zombie
Zombie
sgamo


Maschio
Numero di messaggi : 27
Data d'iscrizione : 28.11.12

i need help!!! prima lista silvana vs bretonnia Empty
MessaggioTitolo: i need help!!! prima lista silvana vs bretonnia   i need help!!! prima lista silvana vs bretonnia Icon_minitimeMer Nov 28, 2012 12:56 pm

Salve a tutti! Volevo innanzitutto complimentarvi x il forum, davvero utile, divertente e ricco di informazioni per chi è appassionato di questo bellissimo hobby! Gioco a warhammer da 3 anni nonostante abbia 24 anni principalmente con gli amici e principalmente per il piacere di giocare, fin'ora ho collezionato nani e lizard ma mi sto appassionando ai mitici elfi silvani, prima di buttarmi a capofitto su quest esercito mi sono fatto prestare da un amico il codex e ho intenzione di testarlo sul campo.. come primo match in programma devo vedermela con bretonnia a 2000 punti nl.. è alcuni giorni che provo a pensare a una lista contro le lancie bretoniane, che possa reggere contro il grall e i paladini e chissà visto che è nl anche alla fata incantatrice o il cav verde.. ma non ci salto fuori!!!! Per questo chiedevo umilmente aiuto a voi giocatori moooooltooo piu esperti di me su come affrontare un esercito fatto di cavaliere con ta 2+ e ts vari con gli elfi della foresta..
Ovviamente pensavo di mettere il tessi d 4 magari bestie o vita, il sire alter con dardi arcani e l'arco di loren (anche se ho paura che farò fatica a scappare tutta la partita dalle cavalle bretoni) e magari il nobile bsb con fsf..
poi?? io pensavo driadi, wardancer, uomoalbero, almeno 10 guardavia e magari qualche stirpe

però pensavo anche che potrebbe essere perforante rinunciare a qualcosa per mettere i cav di kournos cn nobile su cervo.. oppure il nobile nei wardancer.. non so cosa ne pensate?? generali silvani che devo mettere x distruggere bretonnia?? cosa consigliate x ii settaggi degli eroi grandi eroi? Faccio una grossa cazzata a rinunciare alle guardie delle radure? Il mio ragionamento è che cn quello che costano anche se ne metto 30 nn faranno granchè cn il loro F4 in corta vs cavallieri cn ta 2+...

Ok scusate per le tante domande, è la prima lista silvana abbiate pazienza.. vi ringrazio in anticipo per le risposte e per il vostro aiuto!
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

i need help!!! prima lista silvana vs bretonnia Empty
MessaggioTitolo: Re: i need help!!! prima lista silvana vs bretonnia   i need help!!! prima lista silvana vs bretonnia Icon_minitimeMer Nov 28, 2012 1:21 pm

io ho visto che le migliori configurazioni (oltre a quello che hai già detto del parco eroi) sono 30-40 arcieri che sfoltiscono più danzatori che pensano a quello che sopravvive...
Torna in alto Andare in basso
sgamo
Zombie
Zombie
sgamo


Maschio
Numero di messaggi : 27
Data d'iscrizione : 28.11.12

i need help!!! prima lista silvana vs bretonnia Empty
MessaggioTitolo: Re: i need help!!! prima lista silvana vs bretonnia   i need help!!! prima lista silvana vs bretonnia Icon_minitimeMer Nov 28, 2012 1:43 pm

in generale sono d'accordo ma vs bretonnia ho paura che non siano così efficaci.. magari mi sbaglio però 30 arceri senza musico sn 360 punti per farmi se va bene 3 morti a turno.. nn sn così convinto valga la pena..
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

i need help!!! prima lista silvana vs bretonnia Empty
MessaggioTitolo: Re: i need help!!! prima lista silvana vs bretonnia   i need help!!! prima lista silvana vs bretonnia Icon_minitimeMer Nov 28, 2012 1:44 pm

le driadi forse avendo il ts 5+ potrebbero in effetti dire la loro...
Torna in alto Andare in basso
sgamo
Zombie
Zombie
sgamo


Maschio
Numero di messaggi : 27
Data d'iscrizione : 28.11.12

i need help!!! prima lista silvana vs bretonnia Empty
MessaggioTitolo: Re: i need help!!! prima lista silvana vs bretonnia   i need help!!! prima lista silvana vs bretonnia Icon_minitimeMer Nov 28, 2012 1:51 pm

si poi cn i 2 attacchi f4.. magari fanno qualcosa in più, e secondo te contro bretonnia meglio i danzatori o i kournos?? o tutti e due rinunciando magari alle stirpi.. incide il nobile su cervo?? o meglio anche per il costo il noble wardancer??
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

i need help!!! prima lista silvana vs bretonnia Empty
MessaggioTitolo: Re: i need help!!! prima lista silvana vs bretonnia   i need help!!! prima lista silvana vs bretonnia Icon_minitimeMer Nov 28, 2012 1:54 pm

il nobile su cervo lo lascerei perdere, idem i cavalieri selvaggi... i danzatori con il possibile colpo mortale possono essere una manna contro le latte bretoniane
Torna in alto Andare in basso
sgamo
Zombie
Zombie
sgamo


Maschio
Numero di messaggi : 27
Data d'iscrizione : 28.11.12

i need help!!! prima lista silvana vs bretonnia Empty
MessaggioTitolo: Re: i need help!!! prima lista silvana vs bretonnia   i need help!!! prima lista silvana vs bretonnia Icon_minitimeMer Nov 28, 2012 2:09 pm

eh si.. quindi mago di quarto, sire mitra, nobile bsb, nobile wardancer, 21 driad in gruppi da 7i, 20 wardancer in gruppi da 7, alberone, 12 guardavia sarebbe una buona lista?? ora non ho il codex quindi magari scriverò meglio i settaggi ma mi sa che in 2000 pti non ci sta tanto di più.. o magari potrei togliere un paio di guardavia per mettere più driadi\wardancer o altre cose.. e il nobile bsb lo metto nei wardancer o guardavia?? ma i cavalieri del grall sn truppe eree..gli attacchi dei wardancer sono magici?? come li butto giù??
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

i need help!!! prima lista silvana vs bretonnia Empty
MessaggioTitolo: Re: i need help!!! prima lista silvana vs bretonnia   i need help!!! prima lista silvana vs bretonnia Icon_minitimeMer Nov 28, 2012 2:20 pm

il nobile bsb se vuoi metterlo nei dancer o nei guardavia devi dargli la stirpe...

sgamo ha scritto:
ma i cavalieri del grall sn truppe eree..gli attacchi dei wardancer sono magici?? come li butto giù??
non ho capito...
Torna in alto Andare in basso
sgamo
Zombie
Zombie
sgamo


Maschio
Numero di messaggi : 27
Data d'iscrizione : 28.11.12

i need help!!! prima lista silvana vs bretonnia Empty
MessaggioTitolo: Re: i need help!!! prima lista silvana vs bretonnia   i need help!!! prima lista silvana vs bretonnia Icon_minitimeMer Nov 28, 2012 2:26 pm

domanda ignorante (sono un po arrugginito sulle regole non gioco da sei mesi!) il grall è una truppa eterea quindi sono immuni ad attacchi non magici, giocando a nl metterà un sacco di cav del grall sec me, quindi come li ammazzo?? a parte l'arco di loren coi dardi arcani volevo sapere cosa potevo usare contro di loro.. grazie intanto per le risposte e il tuo aiuto Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

i need help!!! prima lista silvana vs bretonnia Empty
MessaggioTitolo: Re: i need help!!! prima lista silvana vs bretonnia   i need help!!! prima lista silvana vs bretonnia Icon_minitimeMer Nov 28, 2012 2:31 pm

i cavalieri del graal sono eterei??? da quando???
Torna in alto Andare in basso
sgamo
Zombie
Zombie
sgamo


Maschio
Numero di messaggi : 27
Data d'iscrizione : 28.11.12

i need help!!! prima lista silvana vs bretonnia Empty
MessaggioTitolo: Re: i need help!!! prima lista silvana vs bretonnia   i need help!!! prima lista silvana vs bretonnia Icon_minitimeMer Nov 28, 2012 2:34 pm

aaaaaaaaaaaaaahhhhh che buona notizia che mi hai dato non so perchè pensavo fossero eterei!! lol!
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

i need help!!! prima lista silvana vs bretonnia Empty
MessaggioTitolo: Re: i need help!!! prima lista silvana vs bretonnia   i need help!!! prima lista silvana vs bretonnia Icon_minitimeMer Nov 28, 2012 2:35 pm

no no...sono normalissimi fatti in carne ed ossa!
Torna in alto Andare in basso
falcus1991
Predone
Predone
falcus1991


Maschio
Numero di messaggi : 844
Età : 32
Località : roma
Data d'iscrizione : 06.02.12

i need help!!! prima lista silvana vs bretonnia Empty
MessaggioTitolo: Re: i need help!!! prima lista silvana vs bretonnia   i need help!!! prima lista silvana vs bretonnia Icon_minitimeMer Nov 28, 2012 4:01 pm

forse ricordavi una partita in cui avevano lo stendardo del tramonto che li rende eterei per una fase di movimento, però devi contare che invece hanno attacchi magici e quindi i ts degli spiriti della foresta vanno a farsi benedire
Torna in alto Andare in basso
sgamo
Zombie
Zombie
sgamo


Maschio
Numero di messaggi : 27
Data d'iscrizione : 28.11.12

i need help!!! prima lista silvana vs bretonnia Empty
MessaggioTitolo: Re: i need help!!! prima lista silvana vs bretonnia   i need help!!! prima lista silvana vs bretonnia Icon_minitimeMer Nov 28, 2012 4:08 pm

azz non ci avevo pensato!!! le driadi devo evitare di mandarle a caricare il grall!! spero di sfoltire la lancia d graal a frecciate cn i guardavia e il sire mitra a questo punto e poi devo riuscire a caricarla sul fianco con i wardancer.. o l'alberone..
Torna in alto Andare in basso
falcus1991
Predone
Predone
falcus1991


Maschio
Numero di messaggi : 844
Età : 32
Località : roma
Data d'iscrizione : 06.02.12

i need help!!! prima lista silvana vs bretonnia Empty
MessaggioTitolo: Re: i need help!!! prima lista silvana vs bretonnia   i need help!!! prima lista silvana vs bretonnia Icon_minitimeMer Nov 28, 2012 4:26 pm

bravo però potresti provare anche ( non ho il codex sottomano quindi non so se ci rientri con le percentuali ) a mettere un sire su drago della foresta visto che lui sarà privo di wm apparte magari un trabucco ( se gioca una lancia da 9 graal ne riesce a mettere una sola di catapulte) che puoi prendere tranquillamente con i guardiavia o gli esploratori e poi per rendere ancora più sicuro il tutto potresti dare al sire la pietra del lago di cristallo che da ts 3+ a lui e alla cavalcatura fino a che non sbagli
Torna in alto Andare in basso
sgamo
Zombie
Zombie
sgamo


Maschio
Numero di messaggi : 27
Data d'iscrizione : 28.11.12

i need help!!! prima lista silvana vs bretonnia Empty
MessaggioTitolo: Re: i need help!!! prima lista silvana vs bretonnia   i need help!!! prima lista silvana vs bretonnia Icon_minitimeGio Nov 29, 2012 9:25 am

un ts al sire ci vuole mi sa che una protezione gli è necessaria.. per le percentuali non ti preoccupare giochiamo for fun a no limits.. il drago non mi ispirava molto visto il costo.. ma forse è davvero una delle cose che potrebbe fargli paura.. anche se bretonnia abbonda di paladini ammazza mostri! però dovrei rinunciare al sire mitra e l'alberone.. non so se conviene!
Torna in alto Andare in basso
falcus1991
Predone
Predone
falcus1991


Maschio
Numero di messaggi : 844
Età : 32
Località : roma
Data d'iscrizione : 06.02.12

i need help!!! prima lista silvana vs bretonnia Empty
MessaggioTitolo: Re: i need help!!! prima lista silvana vs bretonnia   i need help!!! prima lista silvana vs bretonnia Icon_minitimeGio Nov 29, 2012 10:30 am

dipende da te ma conta che ha il soffio a forza bassa con un -3 al tiro armatura quindi salverebbe al 5+ e poi al 6+, possibilità piuttosto ridotte
Torna in alto Andare in basso
SuperAndrewcCG
Umano
Umano
SuperAndrewcCG


Maschio
Numero di messaggi : 179
Età : 25
Località : Cavezzo (Modena)
Data d'iscrizione : 14.12.12

i need help!!! prima lista silvana vs bretonnia Empty
MessaggioTitolo: Re: i need help!!! prima lista silvana vs bretonnia   i need help!!! prima lista silvana vs bretonnia Icon_minitimeSab Dic 15, 2012 8:17 am

si sarebbe una belva che nn è troppo semplice da abbattere
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





i need help!!! prima lista silvana vs bretonnia Empty
MessaggioTitolo: Re: i need help!!! prima lista silvana vs bretonnia   i need help!!! prima lista silvana vs bretonnia Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
i need help!!! prima lista silvana vs bretonnia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» bretonnia prima lista!
» prima lista bretonnia 2500
» Lista alti elfi 2500 punti (prima lista)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: