Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
modellismo - sorelline del crepuscolo Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
modellismo - sorelline del crepuscolo Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
modellismo - sorelline del crepuscolo Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
modellismo - sorelline del crepuscolo Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
modellismo - sorelline del crepuscolo Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
modellismo - sorelline del crepuscolo Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
modellismo - sorelline del crepuscolo Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
modellismo - sorelline del crepuscolo Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
modellismo - sorelline del crepuscolo Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
modellismo - sorelline del crepuscolo Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
regole nani rune caos mille stirpe guida impero Archaon ogri waylander alti codex elemental Conti signore eldar viverna esercito silvani edizione orchi manuale guerrieri tiranidi warhammer

 

 modellismo - sorelline del crepuscolo

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
bender
Zombie
Zombie
bender


Maschio
Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 13.09.12

modellismo - sorelline del crepuscolo Empty
MessaggioTitolo: modellismo - sorelline del crepuscolo   modellismo - sorelline del crepuscolo Icon_minitimeGio Nov 29, 2012 5:15 pm

mi sono messo in testa di giocare 4fun le sorelle del crepuscolo (gioco wood elves) tanto x provarle viste le recenti faq, il problema è come rappresentarle, aquila gamezone modello III o forse I (non le metto su drago), ma visto che non mi piciono le tipe della gw (e non voglio spendere 40 $ e passa x il drago) qualcuno mi può suggerire delle elfe adatte allo scopo? non preoccupatevi x l'arco lo posso anche aggiungere, da bg non dovrebbero essere super-corazzate, non mi dispiacerebbe trovarne 1 a gambe incrociate o seduta...boh ditemi 1 po!
Torna in alto Andare in basso
bender
Zombie
Zombie
bender


Maschio
Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 13.09.12

modellismo - sorelline del crepuscolo Empty
MessaggioTitolo: Re: modellismo - sorelline del crepuscolo   modellismo - sorelline del crepuscolo Icon_minitimeGio Nov 29, 2012 8:34 pm

scusate il doppio post, io ho già cercato su gw, fw, avatars of war e amezone, se non avete voglia di cercare ma conoscete qualche sito su cui potrei fare delle ricerche ditemelo
Torna in alto Andare in basso
SuperAndrewcCG
Umano
Umano
SuperAndrewcCG


Maschio
Numero di messaggi : 179
Età : 25
Località : Cavezzo (Modena)
Data d'iscrizione : 14.12.12

modellismo - sorelline del crepuscolo Empty
MessaggioTitolo: Re: modellismo - sorelline del crepuscolo   modellismo - sorelline del crepuscolo Icon_minitimeSab Dic 15, 2012 12:06 pm

li cercherò
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





modellismo - sorelline del crepuscolo Empty
MessaggioTitolo: Re: modellismo - sorelline del crepuscolo   modellismo - sorelline del crepuscolo Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
modellismo - sorelline del crepuscolo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: