Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
editor colore armature space marine e guardia imperiale Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
editor colore armature space marine e guardia imperiale Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
editor colore armature space marine e guardia imperiale Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
editor colore armature space marine e guardia imperiale Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
editor colore armature space marine e guardia imperiale Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
editor colore armature space marine e guardia imperiale Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
editor colore armature space marine e guardia imperiale Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
editor colore armature space marine e guardia imperiale Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
editor colore armature space marine e guardia imperiale Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
editor colore armature space marine e guardia imperiale Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
esercito warhammer eldar tiranidi alti Archaon ogri edizione silvani caos codex viverna impero regole orchi stirpe nani rune Conti guerrieri elemental mille manuale waylander guida signore

 

 editor colore armature space marine e guardia imperiale

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
stoneangel22
Guerriero
Guerriero
stoneangel22


Maschio
Numero di messaggi : 1462
Età : 32
Data d'iscrizione : 22.08.10

editor colore armature space marine e guardia imperiale Empty
MessaggioTitolo: editor colore armature space marine e guardia imperiale   editor colore armature space marine e guardia imperiale Icon_minitimeVen Nov 30, 2012 12:24 pm

un po di tempo fa qualcuno sul vecchio mondo aveva postato un link dove si potevano pitturare a proprio piacere le armature degli space marine, ora volevo chiedervi se esisteva un link anche per la fanteria della guardia imperiale e se si mi potreste mandare il link? grazie
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

editor colore armature space marine e guardia imperiale Empty
MessaggioTitolo: Re: editor colore armature space marine e guardia imperiale   editor colore armature space marine e guardia imperiale Icon_minitimeVen Nov 30, 2012 1:28 pm

No, non esiste. Io so da che sito le ha prese e per la Guardia Imperiale non è ancora stato fatto purtroppo.
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
Inertia
Nano
Nano
Inertia


Maschio
Numero di messaggi : 262
Età : 26
Località : Mestre-VE
Data d'iscrizione : 12.06.12

editor colore armature space marine e guardia imperiale Empty
MessaggioTitolo: Re: editor colore armature space marine e guardia imperiale   editor colore armature space marine e guardia imperiale Icon_minitimeVen Nov 30, 2012 1:30 pm

Ero io Very Happy
L'ho cercato per tanto tempo anche io, ma non ho mai trovato nulla. Pareva che ne esistesse uno sul vecchio sito GW, ma è scomparso quando questo è stato aggiornato.
Se possiedi il gioco, ti conviene usare il painter di Dawn of War 2, che è anche molto dettagliato.
Torna in alto Andare in basso
stoneangel22
Guerriero
Guerriero
stoneangel22


Maschio
Numero di messaggi : 1462
Età : 32
Data d'iscrizione : 22.08.10

editor colore armature space marine e guardia imperiale Empty
MessaggioTitolo: Re: editor colore armature space marine e guardia imperiale   editor colore armature space marine e guardia imperiale Icon_minitimeVen Nov 30, 2012 1:34 pm

cavoli non ciò pensato per dawn of war grande inertia vado subito
Torna in alto Andare in basso
Inertia
Nano
Nano
Inertia


Maschio
Numero di messaggi : 262
Età : 26
Località : Mestre-VE
Data d'iscrizione : 12.06.12

editor colore armature space marine e guardia imperiale Empty
MessaggioTitolo: Re: editor colore armature space marine e guardia imperiale   editor colore armature space marine e guardia imperiale Icon_minitimeVen Nov 30, 2012 2:48 pm

stoneangel22 ha scritto:
cavoli non ciò pensato per dawn of war grande inertia vado subito
Ok
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





editor colore armature space marine e guardia imperiale Empty
MessaggioTitolo: Re: editor colore armature space marine e guardia imperiale   editor colore armature space marine e guardia imperiale Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
editor colore armature space marine e guardia imperiale
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Guardia imperiale o space marine?
» Cerco Guardia Imperiale , scambio con space marine
» Colore miei space marine

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER 40.000 :: Discussioni Warhammer 40.000-
Vai verso: