Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Nuova campagna su altri piani di esistenza...aiuto! Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Nuova campagna su altri piani di esistenza...aiuto! Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Nuova campagna su altri piani di esistenza...aiuto! Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Nuova campagna su altri piani di esistenza...aiuto! Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Nuova campagna su altri piani di esistenza...aiuto! Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Nuova campagna su altri piani di esistenza...aiuto! Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Nuova campagna su altri piani di esistenza...aiuto! Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Nuova campagna su altri piani di esistenza...aiuto! Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Nuova campagna su altri piani di esistenza...aiuto! Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Nuova campagna su altri piani di esistenza...aiuto! Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
elemental impero waylander eldar viverna regole Conti orchi nani tiranidi caos stirpe esercito guida codex rune mille silvani warhammer guerrieri signore Archaon manuale ogri alti edizione

 

 Nuova campagna su altri piani di esistenza...aiuto!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Melkor
Nano
Nano
Melkor


Maschio
Numero di messaggi : 287
Età : 37
Località : Biella
Data d'iscrizione : 29.11.12

Nuova campagna su altri piani di esistenza...aiuto! Empty
MessaggioTitolo: Nuova campagna su altri piani di esistenza...aiuto!   Nuova campagna su altri piani di esistenza...aiuto! Icon_minitimeLun Dic 03, 2012 2:26 pm

Ciao a tutti warriors!!!

Gioco a D&D da parecchio me solo ultimamente ho cominciato a fare il Master...

Vorrei iniziare con il mio gruppo di gioco, una nuova campagna che spazi, dal piano materiale, ad altri piani di esistenza...

Non ho la minima idea di cosa inventarmi al momento...non saprei prorpio come farli "viaggiare" attraverso la grande ruota...Nuova campagna su altri piani di esistenza...aiuto! 3527

Qualcuno può darmi qualche spunto? Nuova campagna su altri piani di esistenza...aiuto! 54348

Thanks
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

Nuova campagna su altri piani di esistenza...aiuto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova campagna su altri piani di esistenza...aiuto!   Nuova campagna su altri piani di esistenza...aiuto! Icon_minitimeLun Dic 03, 2012 2:51 pm

hai il manuale dei piani? li c'è veramente un universo! in tutti i sensi...
Torna in alto Andare in basso
Melkor
Nano
Nano
Melkor


Maschio
Numero di messaggi : 287
Età : 37
Località : Biella
Data d'iscrizione : 29.11.12

Nuova campagna su altri piani di esistenza...aiuto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova campagna su altri piani di esistenza...aiuto!   Nuova campagna su altri piani di esistenza...aiuto! Icon_minitimeLun Dic 03, 2012 4:07 pm

si, ho il manuale dei piani, però è proprio la storia che non so come far girare, o meglio non so come iniziare, ho pensato una missione per conto di qualche divinità, qualche cerca particolare...ma mi sembra tutto un po' banale...cercavo giusto un imput Nuova campagna su altri piani di esistenza...aiuto! 402251
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

Nuova campagna su altri piani di esistenza...aiuto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova campagna su altri piani di esistenza...aiuto!   Nuova campagna su altri piani di esistenza...aiuto! Icon_minitimeLun Dic 03, 2012 4:11 pm

potresti farli trovare li "per caso" e vedere come se la gestiscono!
Torna in alto Andare in basso
Melkor
Nano
Nano
Melkor


Maschio
Numero di messaggi : 287
Età : 37
Località : Biella
Data d'iscrizione : 29.11.12

Nuova campagna su altri piani di esistenza...aiuto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova campagna su altri piani di esistenza...aiuto!   Nuova campagna su altri piani di esistenza...aiuto! Icon_minitimeLun Dic 03, 2012 4:23 pm

...dici che funzionerebbe? Nuova campagna su altri piani di esistenza...aiuto! 549507

Senza spiegazioni o eventi particolari?

Idea, forse, come dici tu "per caso", e cominciare la campagna cercando di capire come sono finiti li (che non so ancora dovè il li) XD

Il cervello comincia a elaborare...Nuova campagna su altri piani di esistenza...aiuto! 3527

Grazie mille per l'input Spartagor Nuova campagna su altri piani di esistenza...aiuto! 500649
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

Nuova campagna su altri piani di esistenza...aiuto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova campagna su altri piani di esistenza...aiuto!   Nuova campagna su altri piani di esistenza...aiuto! Icon_minitimeLun Dic 03, 2012 4:25 pm

Melkor ha scritto:
.

Idea, forse, come dici tu "per caso", e cominciare la campagna cercando di capire come sono finiti li (che non so ancora dovè il li) XD

era esattamente quello che intendevo..
Torna in alto Andare in basso
moongoblin
Guerriero
Guerriero
moongoblin


Maschio
Numero di messaggi : 1022
Data d'iscrizione : 04.05.12

Nuova campagna su altri piani di esistenza...aiuto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova campagna su altri piani di esistenza...aiuto!   Nuova campagna su altri piani di esistenza...aiuto! Icon_minitimeLun Gen 21, 2013 6:00 pm

Anch'io sono master di D&d ma evito accuratamente di portare le avventutre in planari a meno di non essere preparato appieno dato che si presentano una quantità enormr di cose da fare in più per me.

Potresti però utilizzare una porta stile "Castello errante di Howl" Ogni colore del dischetto rappresenta un luogo, ma tu potresti fare lo stesso mettendo diversi piani.

se non sai di cosa io stia parlando vedi questo link
http://www.piropiro.org/pagine/bambini/Miyazaki.htm
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/TuttoBuggato
Melkor
Nano
Nano
Melkor


Maschio
Numero di messaggi : 287
Età : 37
Località : Biella
Data d'iscrizione : 29.11.12

Nuova campagna su altri piani di esistenza...aiuto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova campagna su altri piani di esistenza...aiuto!   Nuova campagna su altri piani di esistenza...aiuto! Icon_minitimeMer Gen 23, 2013 9:13 am

moongoblin ha scritto:
Potresti però utilizzare una porta stile "Castello errante di Howl" Ogni colore del dischetto rappresenta un luogo, ma tu potresti fare lo stesso mettendo diversi piani.

Più o meno è quello che faccio infatti Nuova campagna su altri piani di esistenza...aiuto! 760594

Grazie comunque per il suggerimento Nuova campagna su altri piani di esistenza...aiuto! 114718
Torna in alto Andare in basso
moongoblin
Guerriero
Guerriero
moongoblin


Maschio
Numero di messaggi : 1022
Data d'iscrizione : 04.05.12

Nuova campagna su altri piani di esistenza...aiuto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova campagna su altri piani di esistenza...aiuto!   Nuova campagna su altri piani di esistenza...aiuto! Icon_minitimeMer Gen 23, 2013 8:41 pm

Felice di averti aiutato, ma lo conoscevi quel film?
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/TuttoBuggato
Melkor
Nano
Nano
Melkor


Maschio
Numero di messaggi : 287
Età : 37
Località : Biella
Data d'iscrizione : 29.11.12

Nuova campagna su altri piani di esistenza...aiuto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova campagna su altri piani di esistenza...aiuto!   Nuova campagna su altri piani di esistenza...aiuto! Icon_minitimeGio Gen 24, 2013 9:25 am

No Nuova campagna su altri piani di esistenza...aiuto! 785194

Ho dato un'occhiata al link che hai postato Nuova campagna su altri piani di esistenza...aiuto! 114718

Ma avevo gia sentito parlare di qualcosa di simile Nuova campagna su altri piani di esistenza...aiuto! 700340

Grazie ancora comunque Nuova campagna su altri piani di esistenza...aiuto! 500649
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nuova campagna su altri piani di esistenza...aiuto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova campagna su altri piani di esistenza...aiuto!   Nuova campagna su altri piani di esistenza...aiuto! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Nuova campagna su altri piani di esistenza...aiuto!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: ALTRI GIOCHI :: Dungeons & Dragons-
Vai verso: