Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
ogri - lista ogri  vs caos 2500 punti Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
ogri - lista ogri  vs caos 2500 punti Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
ogri - lista ogri  vs caos 2500 punti Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
ogri - lista ogri  vs caos 2500 punti Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
ogri - lista ogri  vs caos 2500 punti Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
ogri - lista ogri  vs caos 2500 punti Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
ogri - lista ogri  vs caos 2500 punti Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
ogri - lista ogri  vs caos 2500 punti Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
ogri - lista ogri  vs caos 2500 punti Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
ogri - lista ogri  vs caos 2500 punti Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
regole mille eldar elemental esercito codex impero Conti orchi viverna manuale warhammer signore Archaon guida stirpe rune silvani nani alti waylander ogri tiranidi caos edizione guerrieri

 

 lista ogri vs caos 2500 punti

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Magrut
Predone
Predone
Magrut


Maschio
Numero di messaggi : 643
Età : 38
Località : Catania
Data d'iscrizione : 01.08.09

ogri - lista ogri  vs caos 2500 punti Empty
MessaggioTitolo: lista ogri vs caos 2500 punti   ogri - lista ogri  vs caos 2500 punti Icon_minitimeVen Dic 07, 2012 8:22 am

salve a tutti.questo pomeriggio faro una partita contro il caos,e dovro aspettarmi quei maledetti schiantateschi,almeno due unita da 4\6.e pg volanti di zeentch.cosi non ho nessuna intenzione di farli arrivare sani in cac con gli ogri,e ho messo piu tiro possibile:
massacratore di 4° 285,talismano 45,corona del comando 35,grande arma 10-375
bsb 130,corazza 50,grande arma 11-191
macellaio 2° 135,pergamena25,anello di rubini di fuoco 25,grande arma 9-194
7 stomaci,gr.com.,ste. della disciplina-346
8 ogri,tirapugni,armature leggere,gr.comando-286
5 mangiauomini,armatura leggera,coppia di pistole,stendardo pelle di drago,gr.comando-390
cannone 170
cannone 170
3 ruttapiombo 129
3 ruttapiombo 129
3 ruttapiombo 1209
Piu o meno questa è la strategia: i cannoni si occupano dei schiantateschi e occasionalmente dei pg volanti,,i ruttapiombo dei predoni a cavallo e dei carri(se ce ne saranno),in cac cerco di mandargli i mangiauomini contro gli schiantateschi,grazie alla pelle di drago,questultimi dovrebbero attaccare dopo i mangiauomini,il resto si occupa di guerrieri e predoni.
i consigli sono sempre ben accetti,prima di pomeriggio se e possibile, Very Happy
Torna in alto Andare in basso
it4chi
Umano
Umano
it4chi


Maschio
Numero di messaggi : 152
Data d'iscrizione : 25.11.12

ogri - lista ogri  vs caos 2500 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: lista ogri vs caos 2500 punti   ogri - lista ogri  vs caos 2500 punti Icon_minitimeVen Dic 07, 2012 12:02 pm

Sicuro di non voler giocare le zanne del lamento??? Non sono da sottovalutare, una carica degli ogre con quell'unità la senti xD
Torna in alto Andare in basso
Giocatore
Conte Elettore
Conte Elettore
Giocatore


Maschio
Numero di messaggi : 1994
Data d'iscrizione : 26.11.12

ogri - lista ogri  vs caos 2500 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: lista ogri vs caos 2500 punti   ogri - lista ogri  vs caos 2500 punti Icon_minitimeVen Dic 07, 2012 2:04 pm

Hai troppo tiro e troppo poco CaC. La tua unica strategia è concentrare il tiro sugli schiantateschi per cercare di farli fuori il più rapidamente possibile e poi concentrarti su altro. I Guerrieri del Caos sono ben protetti e usano il Marchio di Tzeetnch o/e di Nurgle per aumentare la loro difesa. Togli gli Ogri e metti altri Spaccaferro se li hai oppure se non ne hai aumenta il loro numero togliendo uno dei cannoni.
Un cannone va più che bene, due rischi di avere tanti punti inutilizzati se ti danno due avarie.
Torna in alto Andare in basso
it4chi
Umano
Umano
it4chi


Maschio
Numero di messaggi : 152
Data d'iscrizione : 25.11.12

ogri - lista ogri  vs caos 2500 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: lista ogri vs caos 2500 punti   ogri - lista ogri  vs caos 2500 punti Icon_minitimeSab Dic 08, 2012 11:40 am

facci saper com'è andata Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Magrut
Predone
Predone
Magrut


Maschio
Numero di messaggi : 643
Età : 38
Località : Catania
Data d'iscrizione : 01.08.09

ogri - lista ogri  vs caos 2500 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: lista ogri vs caos 2500 punti   ogri - lista ogri  vs caos 2500 punti Icon_minitimeSab Dic 08, 2012 4:42 pm

com'è andata?un massacro!!devo dire che lui ha avuto una sfortuna nelle cariche,che non ci arrivava di mezzo pollice o un quarto di pollice,cosi dopo lo caricato io,la strategia di tenerlo a bada col tiro che ho descritto sopra ha funzionato.Prima di arrivare in cac si e beccato circa tre turni di fuoco e cannonate,che stranamente si sono comportati meravigliosamente ad ogni turno,infatti con i cannoni gli ho sfreddato il generale volante,i schiacciateschi,e vari guerrieri del caos qua e la,per poi finirlo a colpi di panzate,il movimento 6 si fa sentire,eccome.Scusa Giocatore,ma altro che ho troppo tiro,a me sembrava di averne poco.il bello degli ogri e' che anche le unita da tiro sono forti in cac!E ovviamente avendo d'avanti guerrieri di nurgle o di zeentch con stendardo non sono mica nato ieri per sparagli addosso,quelli li uccido in cac,,il tiro mi serve per togliere le cose ai fianchi,e vulnerabili.come immaginavo lui e' un fanatico dei pg di zeentch volanti,che ha messo alla sua destra,e 2 unita da tre di schianta teschi alla sua sinistra.eliminati gli schianta teschi e il generale io ero ancora intatto e in cac lo distrutto perche ho caricato con tutto,sulle 3 unita di guerrieri del caos.mi sa che questa lista non la cambiero tanto facilmente Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Giocatore
Conte Elettore
Conte Elettore
Giocatore


Maschio
Numero di messaggi : 1994
Data d'iscrizione : 26.11.12

ogri - lista ogri  vs caos 2500 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: lista ogri vs caos 2500 punti   ogri - lista ogri  vs caos 2500 punti Icon_minitimeSab Dic 08, 2012 5:01 pm

Magrut ha scritto:
com'è andata?un massacro!!devo dire che lui ha avuto una sfortuna nelle cariche,che non ci arrivava di mezzo pollice o un quarto di pollice,cosi dopo lo caricato io,la strategia di tenerlo a bada col tiro che ho descritto sopra ha funzionato.Prima di arrivare in cac si e beccato circa tre turni di fuoco e cannonate,che stranamente si sono comportati meravigliosamente ad ogni turno,infatti con i cannoni gli ho sfreddato il generale volante,i schiacciateschi,e vari guerrieri del caos qua e la,per poi finirlo a colpi di panzate,il movimento 6 si fa sentire,eccome.Scusa Giocatore,ma altro che ho troppo tiro,a me sembrava di averne poco.il bello degli ogri e' che anche le unita da tiro sono forti in cac!E ovviamente avendo d'avanti guerrieri di nurgle o di zeentch con stendardo non sono mica nato ieri per sparagli addosso,quelli li uccido in cac,,il tiro mi serve per togliere le cose ai fianchi,e vulnerabili.come immaginavo lui e' un fanatico dei pg di zeentch volanti,che ha messo alla sua destra,e 2 unita da tre di schianta teschi alla sua sinistra.eliminati gli schianta teschi e il generale io ero ancora intatto e in cac lo distrutto perche ho caricato con tutto,sulle 3 unita di guerrieri del caos.mi sa che questa lista non la cambiero tanto facilmente Twisted Evil

I miei complimenti davvero. Sono lieto di essere stato smentito in maniera così eclatante! Lode alle Grandi Fauci!
Torna in alto Andare in basso
it4chi
Umano
Umano
it4chi


Maschio
Numero di messaggi : 152
Data d'iscrizione : 25.11.12

ogri - lista ogri  vs caos 2500 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: lista ogri vs caos 2500 punti   ogri - lista ogri  vs caos 2500 punti Icon_minitimeSab Dic 08, 2012 5:26 pm

Come prevedevo!! I guerrieri del caos di fronte agli attuali ogre non possono nulla :'(
Torna in alto Andare in basso
Magrut
Predone
Predone
Magrut


Maschio
Numero di messaggi : 643
Età : 38
Località : Catania
Data d'iscrizione : 01.08.09

ogri - lista ogri  vs caos 2500 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: lista ogri vs caos 2500 punti   ogri - lista ogri  vs caos 2500 punti Icon_minitimeSab Dic 08, 2012 5:31 pm

grazie!!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
SuperAndrewcCG
Umano
Umano
SuperAndrewcCG


Maschio
Numero di messaggi : 179
Età : 25
Località : Cavezzo (Modena)
Data d'iscrizione : 14.12.12

ogri - lista ogri  vs caos 2500 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: lista ogri vs caos 2500 punti   ogri - lista ogri  vs caos 2500 punti Icon_minitimeVen Dic 14, 2012 7:32 pm

davvero avvincente
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ogri - lista ogri  vs caos 2500 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: lista ogri vs caos 2500 punti   ogri - lista ogri  vs caos 2500 punti Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
lista ogri vs caos 2500 punti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Liste eserciti Warhammer Fantasy-
Vai verso: