Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
elfi - Alti Elfi 1500 Fanteria Magica Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
elfi - Alti Elfi 1500 Fanteria Magica Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
elfi - Alti Elfi 1500 Fanteria Magica Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
elfi - Alti Elfi 1500 Fanteria Magica Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
elfi - Alti Elfi 1500 Fanteria Magica Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
elfi - Alti Elfi 1500 Fanteria Magica Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
elfi - Alti Elfi 1500 Fanteria Magica Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
elfi - Alti Elfi 1500 Fanteria Magica Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
elfi - Alti Elfi 1500 Fanteria Magica Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
elfi - Alti Elfi 1500 Fanteria Magica Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
esercito guerrieri Conti codex manuale Archaon alti rune tiranidi viverna warhammer eldar silvani caos impero waylander stirpe elemental guida orchi regole ogri edizione signore mille nani

 

 Alti Elfi 1500 Fanteria Magica

Andare in basso 
+4
SuperAndrewcCG
PoccioxCG
zorokenshiro
gruccione
8 partecipanti
AutoreMessaggio
gruccione
Guerriero
Guerriero
gruccione


Maschio
Numero di messaggi : 1183
Età : 30
Località : Cuneo
Data d'iscrizione : 21.10.12

elfi - Alti Elfi 1500 Fanteria Magica Empty
MessaggioTitolo: Alti Elfi 1500 Fanteria Magica   elfi - Alti Elfi 1500 Fanteria Magica Icon_minitimeDom Dic 09, 2012 5:57 pm

G.Eroi: Arcimago lvl3 (vita):-Bastone di Saphery
-Anello della furia
-Arco del predone

Eroi: Mago lvl2 (fuoco) -Bastone di saphery
-Gioiello del tramonto

Truppe: 25 Lancieri +gdc (con maghetto intruppato)
25 lancieri+gdc

Speciali: 30 Maestri di spada+ gdc + spada della battaglia (arcimago intruppato)
Torna in alto Andare in basso
zorokenshiro
Predone
Predone
zorokenshiro


Maschio
Numero di messaggi : 799
Età : 40
Località : Oriveto (TR)
Data d'iscrizione : 11.07.12

elfi - Alti Elfi 1500 Fanteria Magica Empty
MessaggioTitolo: Re: Alti Elfi 1500 Fanteria Magica   elfi - Alti Elfi 1500 Fanteria Magica Icon_minitimeDom Dic 09, 2012 6:21 pm

Se non ricordo male in gli oggetti magici sono unici a meno che non viene detto il contrario nella descrizione dell'oggetto (poi più esperti mi potranno smentire). L'arcimago lo giocherei con il libro di hoeth per massimizzare la fase magica. Il maghetto gli puoi lasciare il bastone, o gli dai la vita (per aiutare l'arci) o gli lasci il fuoco. per le truppe dipende contro chi giochi.
Torna in alto Andare in basso
PoccioxCG
Umano
Umano
PoccioxCG


Maschio
Numero di messaggi : 176
Località : Cavezzo(MODENA)
Data d'iscrizione : 07.12.12

elfi - Alti Elfi 1500 Fanteria Magica Empty
MessaggioTitolo: Re: Alti Elfi 1500 Fanteria Magica   elfi - Alti Elfi 1500 Fanteria Magica Icon_minitimeMer Dic 12, 2012 9:34 pm

A 1500 libro di hoeth????nah.
Comunque , io ti consiglio che visto che non puoi dare 2 bastoni della veggenza, a quello che ha la veggenza dai una perga di dispersione, all'altro dai la bacchetta d'argento e il sigillo di asuryan ....prova, è molto meglio così e sopratutto cosi puoi fare mentre 2 veggenze di saphery non puoi averle.
Torna in alto Andare in basso
http://hackmix.altervista.org
SuperAndrewcCG
Umano
Umano
SuperAndrewcCG


Maschio
Numero di messaggi : 179
Età : 25
Località : Cavezzo (Modena)
Data d'iscrizione : 14.12.12

elfi - Alti Elfi 1500 Fanteria Magica Empty
MessaggioTitolo: Re: Alti Elfi 1500 Fanteria Magica   elfi - Alti Elfi 1500 Fanteria Magica Icon_minitimeVen Dic 14, 2012 7:11 pm

1500 il libro ci sta eccome infatti io lo giocavo sempre e ho perso 2 massimo 3 partite al massimo anche il caos mi faceva una pippa Primo
Torna in alto Andare in basso
gruccione
Guerriero
Guerriero
gruccione


Maschio
Numero di messaggi : 1183
Età : 30
Località : Cuneo
Data d'iscrizione : 21.10.12

elfi - Alti Elfi 1500 Fanteria Magica Empty
MessaggioTitolo: Re: Alti Elfi 1500 Fanteria Magica   elfi - Alti Elfi 1500 Fanteria Magica Icon_minitimeGio Dic 20, 2012 6:26 pm

il problema è che per ogni forza inarrestabile devo tirare gli incidenti di lancio, e mi ammazzo il mago in un batter d'occhio
Torna in alto Andare in basso
SilverElf
Goblin
Goblin
SilverElf


Maschio
Numero di messaggi : 53
Data d'iscrizione : 08.02.12

elfi - Alti Elfi 1500 Fanteria Magica Empty
MessaggioTitolo: Re: Alti Elfi 1500 Fanteria Magica   elfi - Alti Elfi 1500 Fanteria Magica Icon_minitimeGio Dic 20, 2012 6:40 pm

https://vecchiomondo.forumattivo.com/t8266-libro-di-hoeth

Effettivamente da regolamento è spiegato da cani xche dice "ad ogni incantesimo innarestabile effettua un incidente di lancio"
Torna in alto Andare in basso
Abiura
Guerriero
Guerriero
Abiura


Maschio
Numero di messaggi : 1464
Età : 27
Località : Dueville (VI)
Data d'iscrizione : 21.03.11

elfi - Alti Elfi 1500 Fanteria Magica Empty
MessaggioTitolo: Re: Alti Elfi 1500 Fanteria Magica   elfi - Alti Elfi 1500 Fanteria Magica Icon_minitimeGio Dic 20, 2012 7:02 pm

visto che ci sn un sacco di iniziati he che nn fanno altro che fare domande .... Leggetevi le faq della GW in cui ci sn tutti gli aggiornamenti del regolamento e nn lo dico cn cattiveria ma è obbligatorio sè no nn riuscite a giocare in 8 edizione XD Wink
Torna in alto Andare in basso
TheBone
Nano
Nano
TheBone


Maschio
Numero di messaggi : 358
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 16.10.12

elfi - Alti Elfi 1500 Fanteria Magica Empty
MessaggioTitolo: Re: Alti Elfi 1500 Fanteria Magica   elfi - Alti Elfi 1500 Fanteria Magica Icon_minitimeGio Dic 20, 2012 8:04 pm

Dubbio OT : non si poteva prendere un solo oggetto incantato per personaggio???
_ io metterei la guardia della fenice, non i maestri di spada
_ il maghetto darei un sapere di supporto (ombra/morte)
_ il mago di 3° lo farei della vita con il libro di hoeth

Per il resto mi piace come lista elfi - Alti Elfi 1500 Fanteria Magica 223131 .

P.S. : non ho capito il titolo???
Torna in alto Andare in basso
Abiura
Guerriero
Guerriero
Abiura


Maschio
Numero di messaggi : 1464
Età : 27
Località : Dueville (VI)
Data d'iscrizione : 21.03.11

elfi - Alti Elfi 1500 Fanteria Magica Empty
MessaggioTitolo: Re: Alti Elfi 1500 Fanteria Magica   elfi - Alti Elfi 1500 Fanteria Magica Icon_minitimeGio Dic 20, 2012 8:51 pm

TheBone ha scritto:
Dubbio OT : non si poteva prendere un solo oggetto incantato per personaggio???
_ io metterei la guardia della fenice, non i maestri di spada
_ il maghetto darei un sapere di supporto (ombra/morte)
_ il mago di 3° lo farei della vita con il libro di hoeth

Per il resto mi piace come lista elfi - Alti Elfi 1500 Fanteria Magica 223131 .

P.S. : non ho capito il titolo???

certo se ne puo prendere solo uno x eroe deve sistemare la lista
Torna in alto Andare in basso
zorokenshiro
Predone
Predone
zorokenshiro


Maschio
Numero di messaggi : 799
Età : 40
Località : Oriveto (TR)
Data d'iscrizione : 11.07.12

elfi - Alti Elfi 1500 Fanteria Magica Empty
MessaggioTitolo: Re: Alti Elfi 1500 Fanteria Magica   elfi - Alti Elfi 1500 Fanteria Magica Icon_minitimeGio Dic 20, 2012 9:56 pm

Il libro di hoeth è comodo, se poi usi sapere vita e becchi l'incantesimo trono dei rampicanti vai tranquillo. per il resto sono d'accordo con abiura, è importante perdere un po' di tempo per le leggere le faq (sono pure gratuite ^ ^)
Torna in alto Andare in basso
Sarix
Nano
Nano
Sarix


Maschio
Numero di messaggi : 474
Età : 27
Località : Milano
Data d'iscrizione : 01.12.11

elfi - Alti Elfi 1500 Fanteria Magica Empty
MessaggioTitolo: Re: Alti Elfi 1500 Fanteria Magica   elfi - Alti Elfi 1500 Fanteria Magica Icon_minitimeVen Dic 21, 2012 4:28 pm

TheBone ha scritto:

_ io metterei la guardia della fenice, non i maestri di spada

al massimo leoni al posto che maestri ma fenici proprio no...30 fenici sono sprecate ! certo ora che le tirano giù magari finisce anche la partita ma non hanno affatto potere offensivo ! hanno qualche possibilità di vincere solo contro unità base di fanteria mediocre/scarsa, se ti trovi 30 guerrieri del chaos, 30 orchi neri, ma anche solo una lancia da 9 modelli dei cavalieri bretoniani in carica sei spacciato !
Torna in alto Andare in basso
TheBone
Nano
Nano
TheBone


Maschio
Numero di messaggi : 358
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 16.10.12

elfi - Alti Elfi 1500 Fanteria Magica Empty
MessaggioTitolo: Re: Alti Elfi 1500 Fanteria Magica   elfi - Alti Elfi 1500 Fanteria Magica Icon_minitimeVen Dic 21, 2012 9:16 pm

Citazione :

al massimo leoni al posto che maestri ma fenici
proprio no...30 fenici sono sprecate ! certo ora che le tirano giù
magari finisce anche la partita ma non hanno affatto potere offensivo !
hanno qualche possibilità di vincere solo contro unità base di fanteria
mediocre/scarsa, se ti trovi 30 guerrieri del chaos, 30 orchi neri, ma
anche solo una lancia da 9 modelli dei cavalieri bretoniani in carica
sei spacciato !

hai ragione io li avrei usati come accompagna mago
Torna in alto Andare in basso
zorokenshiro
Predone
Predone
zorokenshiro


Maschio
Numero di messaggi : 799
Età : 40
Località : Oriveto (TR)
Data d'iscrizione : 11.07.12

elfi - Alti Elfi 1500 Fanteria Magica Empty
MessaggioTitolo: Re: Alti Elfi 1500 Fanteria Magica   elfi - Alti Elfi 1500 Fanteria Magica Icon_minitimeSab Dic 22, 2012 8:46 pm

Effettivamente i leoni hanno alla fine un +2alla forza che è comodo (ferisci al 2+ quasi contro tutte le unità). Giocati in formazione con rango frontale a 7 dovresti arrivare ad avere 14 attacchi (15 con il campione), sono poche le unità che resisterebbero, ma se resistono però il contrattacco ne tira giù tanti (resistenza 3 e ta 5+, beh non è il top in cac). Le fenici con attacchi a forza 4 al massimo possono ferire a 3+ contro gli scriccioli, ma con un ts 4+ statisticamente parlando ne salvi almeno la metà! Io, giocando in attacco, uso i leoni e le guardie le uso come porta-mago.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





elfi - Alti Elfi 1500 Fanteria Magica Empty
MessaggioTitolo: Re: Alti Elfi 1500 Fanteria Magica   elfi - Alti Elfi 1500 Fanteria Magica Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Alti Elfi 1500 Fanteria Magica
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» aiuto lista 1500 elfi oscuri vs alti elfi
» lista elfi oscuri 1500 vs alti elfi
» Alti elfi 1500

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Liste eserciti Warhammer Fantasy-
Vai verso: