Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Ultimi argomenti attivi
» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Infinity: nuovo tag combined army RAICHO Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Infinity: nuovo tag combined army RAICHO Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Infinity: nuovo tag combined army RAICHO Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Infinity: nuovo tag combined army RAICHO Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Infinity: nuovo tag combined army RAICHO Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Infinity: nuovo tag combined army RAICHO Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Infinity: nuovo tag combined army RAICHO Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Infinity: nuovo tag combined army RAICHO Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Infinity: nuovo tag combined army RAICHO Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

» vendo tk
Infinity: nuovo tag combined army RAICHO Icon_minitimeVen Dic 08, 2017 9:10 am Da redghar

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
stirpe waylander esercito nani viverna warhammer caos guida regole guerrieri manuale Archaon alti signore mille ogri rune elemental tiranidi edizione orchi silvani eldar impero codex Conti

 

 Infinity: nuovo tag combined army RAICHO

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Emperor's chosen
Predone
Predone
Emperor's chosen


Maschio
Numero di messaggi : 933
Età : 33
Località : vicino milano
Data d'iscrizione : 01.10.09

Infinity: nuovo tag combined army RAICHO Empty
MessaggioTitolo: Infinity: nuovo tag combined army RAICHO   Infinity: nuovo tag combined army RAICHO Icon_minitimeGio Dic 13, 2012 11:49 pm

Infinity: nuovo tag combined army RAICHO 399257_208321352637788_1600988902_n

fanculo gli alieni, sempre le cose fiche si beccano.. e non solo, pure forti. Io mi nascondo sotto al tavolo se lo schierano!
Torna in alto Andare in basso
Inertia
Nano
Nano
Inertia


Maschio
Numero di messaggi : 262
Età : 26
Località : Mestre-VE
Data d'iscrizione : 12.06.12

Infinity: nuovo tag combined army RAICHO Empty
MessaggioTitolo: Re: Infinity: nuovo tag combined army RAICHO   Infinity: nuovo tag combined army RAICHO Icon_minitimeVen Dic 14, 2012 7:39 am

È bellissimo! Veramente uno dei migliori tag che hanno fatto uscire! Il metallo così arrotondato ricorda un po' i materiali covenant del gioco Halo, nel complesso un mezzo alieno proprio ben fatto, dal fucilone alle ''bandiere'' che ricordano il lato cerimoniale della guerra.
Torna in alto Andare in basso
cromo
Nano
Nano
cromo


Maschio
Numero di messaggi : 315
Età : 26
Località : senigallia,Ancona
Data d'iscrizione : 18.03.12

Infinity: nuovo tag combined army RAICHO Empty
MessaggioTitolo: Re: Infinity: nuovo tag combined army RAICHO   Infinity: nuovo tag combined army RAICHO Icon_minitimeVen Dic 14, 2012 11:48 am

sinceramente non mi piace per niente non fa combined army
Torna in alto Andare in basso
Emperor's chosen
Predone
Predone
Emperor's chosen


Maschio
Numero di messaggi : 933
Età : 33
Località : vicino milano
Data d'iscrizione : 01.10.09

Infinity: nuovo tag combined army RAICHO Empty
MessaggioTitolo: Re: Infinity: nuovo tag combined army RAICHO   Infinity: nuovo tag combined army RAICHO Icon_minitimeVen Dic 14, 2012 11:49 am

e' un tag morat, i tizi con la pelle rossa.. ha persino la testa come la loro, piu' combined di cosi' ^^

magari la colorazione verde non aiuta, io l'avrei fatto viola metallizzato stile mass effect

questo e' il concept, direi che e' simile no?

Infinity: nuovo tag combined army RAICHO 534111_436892759704970_1777873663_n
Torna in alto Andare in basso
cromo
Nano
Nano
cromo


Maschio
Numero di messaggi : 315
Età : 26
Località : senigallia,Ancona
Data d'iscrizione : 18.03.12

Infinity: nuovo tag combined army RAICHO Empty
MessaggioTitolo: Re: Infinity: nuovo tag combined army RAICHO   Infinity: nuovo tag combined army RAICHO Icon_minitimeVen Dic 14, 2012 12:04 pm

gia il concept mi piace di più ma il modello sinceramente è orribile per me
Torna in alto Andare in basso
goemon
Predone
Predone
goemon


Maschio
Numero di messaggi : 734
Età : 26
Località : treviso
Data d'iscrizione : 21.06.12

Infinity: nuovo tag combined army RAICHO Empty
MessaggioTitolo: Re: Infinity: nuovo tag combined army RAICHO   Infinity: nuovo tag combined army RAICHO Icon_minitimeDom Dic 16, 2012 9:02 pm

oh oh che figo! sembra un gundam in stile alieno!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Infinity: nuovo tag combined army RAICHO Empty
MessaggioTitolo: Re: Infinity: nuovo tag combined army RAICHO   Infinity: nuovo tag combined army RAICHO Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Infinity: nuovo tag combined army RAICHO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: MODELLISMO :: Miniature-
Vai verso: