Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
elfi - Guardie del mare Alti Elfi Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
elfi - Guardie del mare Alti Elfi Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
elfi - Guardie del mare Alti Elfi Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
elfi - Guardie del mare Alti Elfi Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
elfi - Guardie del mare Alti Elfi Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
elfi - Guardie del mare Alti Elfi Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
elfi - Guardie del mare Alti Elfi Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
elfi - Guardie del mare Alti Elfi Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
elfi - Guardie del mare Alti Elfi Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
elfi - Guardie del mare Alti Elfi Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
guerrieri signore waylander elemental esercito edizione codex stirpe Archaon silvani tiranidi ogri orchi caos regole eldar Conti nani alti warhammer viverna mille rune manuale impero guida

 

 Guardie del mare Alti Elfi

Andare in basso 
+3
argo95
SuperAndrewcCG
PoccioxCG
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
PoccioxCG
Umano
Umano
PoccioxCG


Maschio
Numero di messaggi : 176
Località : Cavezzo(MODENA)
Data d'iscrizione : 07.12.12

elfi - Guardie del mare Alti Elfi Empty
MessaggioTitolo: Guardie del mare Alti Elfi   elfi - Guardie del mare Alti Elfi Icon_minitimeDom Dic 16, 2012 7:32 pm

Ciao a tutti giocatori fedeli a Asuryan , volevo chiedervi se secondo voi le guardie del mare sono forti.
Se sì, perchè, se no , perchè.Faccio questa domanda perchè su alcuni background ho letto che fanno schifo mentre secondo me sono forti, hanno armatura al 5 ma hanno gli archi e anche le lancie + prodezza marziale e quindi attaccano su 4 ranghi...Se poi sono in orda, su 5 ranghi...
Immaginate 50 attacchi binati ......è.è
Torna in alto Andare in basso
http://hackmix.altervista.org
SuperAndrewcCG
Umano
Umano
SuperAndrewcCG


Maschio
Numero di messaggi : 179
Età : 25
Località : Cavezzo (Modena)
Data d'iscrizione : 14.12.12

elfi - Guardie del mare Alti Elfi Empty
MessaggioTitolo: Re: Guardie del mare Alti Elfi   elfi - Guardie del mare Alti Elfi Icon_minitimeDom Dic 16, 2012 7:52 pm

dato che te lo ho detto oggi io... e che con 20 hai abbattuto 40 barbalunga si sono forti
Torna in alto Andare in basso
PoccioxCG
Umano
Umano
PoccioxCG


Maschio
Numero di messaggi : 176
Località : Cavezzo(MODENA)
Data d'iscrizione : 07.12.12

elfi - Guardie del mare Alti Elfi Empty
MessaggioTitolo: Re: Guardie del mare Alti Elfi   elfi - Guardie del mare Alti Elfi Icon_minitimeDom Dic 16, 2012 9:57 pm

veramente erano 20 barbalunga.....e poi ho avuto sedere sfondato per le loro salvezze che hanno fatto 1000mila 4 invece che 5.
E poi molti dicono che sono tra le truppe piu scarse del gioco è.è
Torna in alto Andare in basso
http://hackmix.altervista.org
argo95
Guerriero
Guerriero
argo95


Maschio
Numero di messaggi : 1253
Età : 29
Località : calvisano
Data d'iscrizione : 01.03.11

elfi - Guardie del mare Alti Elfi Empty
MessaggioTitolo: Re: Guardie del mare Alti Elfi   elfi - Guardie del mare Alti Elfi Icon_minitimeDom Dic 16, 2012 10:20 pm

no e poi no dai!...25 lancieri x2 e gli dai il rasoio classico classico
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1088705248
PoccioxCG
Umano
Umano
PoccioxCG


Maschio
Numero di messaggi : 176
Località : Cavezzo(MODENA)
Data d'iscrizione : 07.12.12

elfi - Guardie del mare Alti Elfi Empty
MessaggioTitolo: Re: Guardie del mare Alti Elfi   elfi - Guardie del mare Alti Elfi Icon_minitimeDom Dic 16, 2012 10:23 pm

Si ma non mi basta che tu mi dica no : voglio sapere perchè.Cos'hanno in meno dei lancieri???Sono davvero utili quelle loro freccine. e poi chi ce li ha 50 lancieri scusa ....parliamo com piccole somme di miniature perchè non ne dispongo così tante elfi - Guardie del mare Alti Elfi 20837
Torna in alto Andare in basso
http://hackmix.altervista.org
argo95
Guerriero
Guerriero
argo95


Maschio
Numero di messaggi : 1253
Età : 29
Località : calvisano
Data d'iscrizione : 01.03.11

elfi - Guardie del mare Alti Elfi Empty
MessaggioTitolo: Re: Guardie del mare Alti Elfi   elfi - Guardie del mare Alti Elfi Icon_minitimeDom Dic 16, 2012 10:24 pm

proxa? costano 13 punti semplice..e hanno arco corto e hanno-1 al muovere e tirare
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1088705248
killerzzo
Guerriero
Guerriero
killerzzo


Maschio
Numero di messaggi : 1090
Età : 35
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 21.02.12

elfi - Guardie del mare Alti Elfi Empty
MessaggioTitolo: Re: Guardie del mare Alti Elfi   elfi - Guardie del mare Alti Elfi Icon_minitimeLun Dic 17, 2012 12:45 pm

in effetti argo non ha tutti i torti... paragonati ai lanceri (che paragonati alle altre fanterie sono particolarmente costosi) non sono poi così performanti... ok tirano su due ranghi e combattono con un rango in più ma conta che devi comprar loro gli scudi e hanno l'arco normale (l'avessero lungo magari se ne potrebbe parlare) ad ogni modo siccome io le adoro le metto nel mio esercito di 3000 punti, magari con qualcosa che le renda un pochino più cazzute (come uno stendardo affilato o il vessillo della fiamma eterna) elfi - Guardie del mare Alti Elfi 262545


Ultima modifica di killerzzo il Lun Dic 17, 2012 2:10 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
PoccioxCG
Umano
Umano
PoccioxCG


Maschio
Numero di messaggi : 176
Località : Cavezzo(MODENA)
Data d'iscrizione : 07.12.12

elfi - Guardie del mare Alti Elfi Empty
MessaggioTitolo: Re: Guardie del mare Alti Elfi   elfi - Guardie del mare Alti Elfi Icon_minitimeLun Dic 17, 2012 1:21 pm

Rendiamoci conto!Ieri quelle freccine che voi dite tanto inutili hanno annientato una unità di scinchi camaleonti mentre essi caricavano e poi queste mie guardie del mare hanno straucciso i 20 barbalunga con lord che avevano fatto carica multipla con combo delle UL...Sono morti tutti facendoci solo 5 morti è.è
Torna in alto Andare in basso
http://hackmix.altervista.org
SuperAndrewcCG
Umano
Umano
SuperAndrewcCG


Maschio
Numero di messaggi : 179
Età : 25
Località : Cavezzo (Modena)
Data d'iscrizione : 14.12.12

elfi - Guardie del mare Alti Elfi Empty
MessaggioTitolo: Re: Guardie del mare Alti Elfi   elfi - Guardie del mare Alti Elfi Icon_minitimeLun Dic 17, 2012 1:40 pm

l'arco lo hanno LUNGO e nn lo devi pagare sono un ottima fanteria secondo me dato che sono versatili
Torna in alto Andare in basso
killerzzo
Guerriero
Guerriero
killerzzo


Maschio
Numero di messaggi : 1090
Età : 35
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 21.02.12

elfi - Guardie del mare Alti Elfi Empty
MessaggioTitolo: Re: Guardie del mare Alti Elfi   elfi - Guardie del mare Alti Elfi Icon_minitimeLun Dic 17, 2012 2:05 pm

Citazione :
l'arco lo hanno LUNGO e nn lo devi pagare sono un ottima fanteria secondo me dato che sono versatili
no mi dispiace elfi - Guardie del mare Alti Elfi 20837 hanno l'arco normale, quello che spara a 24" e Fo3... solo gli arcieri hanno l'arco lungo... è scritto nel profilo elfi - Guardie del mare Alti Elfi 549507

Citazione :
Ieri quelle freccine che voi dite tanto inutili hanno annientato una
unità di scinchi camaleonti mentre essi caricavano e poi queste mie
guardie del mare hanno straucciso i 20 barbalunga con lord che avevano
fatto carica multipla con combo delle UL...Sono morti tutti facendoci
solo 5 morti è.è
gli scinchi che TA hanno? avrebbero fatto lo stesso con un'unità del caos? (mobbona di predoni o una più piccola di prescelti)
Torna in alto Andare in basso
Melkor
Nano
Nano
Melkor


Maschio
Numero di messaggi : 287
Età : 37
Località : Biella
Data d'iscrizione : 29.11.12

elfi - Guardie del mare Alti Elfi Empty
MessaggioTitolo: Re: Guardie del mare Alti Elfi   elfi - Guardie del mare Alti Elfi Icon_minitimeLun Dic 17, 2012 2:37 pm

gli scinchi hanno TA 6+ mi pare...
Torna in alto Andare in basso
PoccioxCG
Umano
Umano
PoccioxCG


Maschio
Numero di messaggi : 176
Località : Cavezzo(MODENA)
Data d'iscrizione : 07.12.12

elfi - Guardie del mare Alti Elfi Empty
MessaggioTitolo: Re: Guardie del mare Alti Elfi   elfi - Guardie del mare Alti Elfi Icon_minitimeLun Dic 17, 2012 2:39 pm

Killerzo gli scinchi mi sembra che non cel avevano proprio.
Comunque no, contro il caos secondo te gioco tiro leggero e truppe con forza 4????è.è ma per favore !Che poi quella degli archi non la posso nemmeno potenziare perchè le magia che potenziano forza potenziano quella del modello e non dell'arco è.è
Torna in alto Andare in basso
http://hackmix.altervista.org
killerzzo
Guerriero
Guerriero
killerzzo


Maschio
Numero di messaggi : 1090
Età : 35
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 21.02.12

elfi - Guardie del mare Alti Elfi Empty
MessaggioTitolo: Re: Guardie del mare Alti Elfi   elfi - Guardie del mare Alti Elfi Icon_minitimeLun Dic 17, 2012 2:52 pm

Citazione :
Comunque no, contro il caos secondo te gioco tiro leggero e truppe con forza 4????è.è ma per favore !
non ti scaldare, stiamo solo parlando elfi - Guardie del mare Alti Elfi 262545
quello che intendevo dire prima è che se ti trovi qualsiasi esercito con un minimo di armatura le guardie del mare non sono competitive... ho detto caos ma ti potevo dire orki, skaven (non per le armature ma per il numero ecc). con un tiro leggero non fai dei grossi danni... a parità di punteggio metti molti più picchieri che tanto hanno lo stesso compito ossia essere rasoiati e falciare.
poi che c'entra anche a me piace la guardia del mare... mi stavo anche creando la mia pattuglia marittima e mi piange il cuore non poterle giocare quanto e come vorrei elfi - Guardie del mare Alti Elfi 20837
Torna in alto Andare in basso
PoccioxCG
Umano
Umano
PoccioxCG


Maschio
Numero di messaggi : 176
Località : Cavezzo(MODENA)
Data d'iscrizione : 07.12.12

elfi - Guardie del mare Alti Elfi Empty
MessaggioTitolo: Re: Guardie del mare Alti Elfi   elfi - Guardie del mare Alti Elfi Icon_minitimeLun Dic 17, 2012 3:44 pm

Quindi pensi che sarebbe meglio giocare dei semplici lancier?????Davvero, perchè io mi sto ponendo una domanda seria: vale la pena spendere qualche punto in meno per non poter resistere e tirare e non poter tirare con una favolosa AB4??
Torna in alto Andare in basso
http://hackmix.altervista.org
killerzzo
Guerriero
Guerriero
killerzzo


Maschio
Numero di messaggi : 1090
Età : 35
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 21.02.12

elfi - Guardie del mare Alti Elfi Empty
MessaggioTitolo: Re: Guardie del mare Alti Elfi   elfi - Guardie del mare Alti Elfi Icon_minitimeLun Dic 17, 2012 3:55 pm

a mio avviso si... anche perchè ora con il tiro leggero non risolviamo granchè... fino al nuovo codex almeno... io spero molto che la facciano un pochino più bilanciata come truppa...o almeno che costi un pò di meno elfi - Guardie del mare Alti Elfi 430593
Torna in alto Andare in basso
Wawwowo
Mago
Mago
Wawwowo


Maschio
Numero di messaggi : 1805
Età : 38
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 30.04.11

elfi - Guardie del mare Alti Elfi Empty
MessaggioTitolo: Re: Guardie del mare Alti Elfi   elfi - Guardie del mare Alti Elfi Icon_minitimeLun Dic 17, 2012 4:40 pm

LOL gli scinchi camaleonti non hanno TA e hanno r2, ci manca solo che non muoiano col tiro
Ma seriamente, chi usa i camaleonti per caricare quando il loro unico scopo è prendere le WM grazie ai venefici e ad ab4?
Torna in alto Andare in basso
SuperAndrewcCG
Umano
Umano
SuperAndrewcCG


Maschio
Numero di messaggi : 179
Età : 25
Località : Cavezzo (Modena)
Data d'iscrizione : 14.12.12

elfi - Guardie del mare Alti Elfi Empty
MessaggioTitolo: Re: Guardie del mare Alti Elfi   elfi - Guardie del mare Alti Elfi Icon_minitimeLun Dic 17, 2012 5:38 pm

se guardi sul codex hanno ARCO LUNGO gli arcieri hanno ARCO ELFICO e poi le guardie del mare io le uso come unità da impantano.
Torna in alto Andare in basso
argo95
Guerriero
Guerriero
argo95


Maschio
Numero di messaggi : 1253
Età : 29
Località : calvisano
Data d'iscrizione : 01.03.11

elfi - Guardie del mare Alti Elfi Empty
MessaggioTitolo: Re: Guardie del mare Alti Elfi   elfi - Guardie del mare Alti Elfi Icon_minitimeLun Dic 17, 2012 7:53 pm

nooooooooooo le guardie hanno arco normale...poi si lancieri da 4 ranghi con rasoio amico!
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1088705248
killerzzo
Guerriero
Guerriero
killerzzo


Maschio
Numero di messaggi : 1090
Età : 35
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 21.02.12

elfi - Guardie del mare Alti Elfi Empty
MessaggioTitolo: Re: Guardie del mare Alti Elfi   elfi - Guardie del mare Alti Elfi Icon_minitimeLun Dic 17, 2012 8:10 pm

Citazione :
se guardi sul codex hanno ARCO LUNGO gli arcieri hanno ARCO ELFICO

elfi - Guardie del mare Alti Elfi 3527cito testualmente da Lde degli alti elfi, pagina 94:
Armi e armatura:
arma ad una mano
lancia
ARCO
armatura leggera

mentre gli arcieri hanno proprio l'arco lungo elfi - Guardie del mare Alti Elfi 430593
Torna in alto Andare in basso
SuperAndrewcCG
Umano
Umano
SuperAndrewcCG


Maschio
Numero di messaggi : 179
Età : 25
Località : Cavezzo (Modena)
Data d'iscrizione : 14.12.12

elfi - Guardie del mare Alti Elfi Empty
MessaggioTitolo: Re: Guardie del mare Alti Elfi   elfi - Guardie del mare Alti Elfi Icon_minitimeMar Dic 18, 2012 6:12 am

si hai ragione (se guardi sul codex hanno arco lungo e arcieri arco elfico)
Torna in alto Andare in basso
killerzzo
Guerriero
Guerriero
killerzzo


Maschio
Numero di messaggi : 1090
Età : 35
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 21.02.12

elfi - Guardie del mare Alti Elfi Empty
MessaggioTitolo: Re: Guardie del mare Alti Elfi   elfi - Guardie del mare Alti Elfi Icon_minitimeMar Dic 18, 2012 8:54 am

Citazione :
(se guardi sul codex hanno arco lungo e arcieri arco elfico)
ma cos'è l'arco elfico? sul mio Lde non c'è elfi - Guardie del mare Alti Elfi 9370
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

elfi - Guardie del mare Alti Elfi Empty
MessaggioTitolo: Re: Guardie del mare Alti Elfi   elfi - Guardie del mare Alti Elfi Icon_minitimeMar Dic 18, 2012 11:21 am

Se dei camaleonti caricano dei lanceri con arco qualcosa e sbagliato alla base. Poi hai l lde vecchio probabilmentw
Torna in alto Andare in basso
killerzzo
Guerriero
Guerriero
killerzzo


Maschio
Numero di messaggi : 1090
Età : 35
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 21.02.12

elfi - Guardie del mare Alti Elfi Empty
MessaggioTitolo: Re: Guardie del mare Alti Elfi   elfi - Guardie del mare Alti Elfi Icon_minitimeMar Dic 18, 2012 11:28 am

probabile, l'ho comprato appena uscì il nuovo codex quindi ci sta che abbiano cambiato qualcosa... ma da faq non esiste niente che dica arco elfico... ma lo si considera un arco normale? elfi - Guardie del mare Alti Elfi 54348
Torna in alto Andare in basso
PoccioxCG
Umano
Umano
PoccioxCG


Maschio
Numero di messaggi : 176
Località : Cavezzo(MODENA)
Data d'iscrizione : 07.12.12

elfi - Guardie del mare Alti Elfi Empty
MessaggioTitolo: Re: Guardie del mare Alti Elfi   elfi - Guardie del mare Alti Elfi Icon_minitimeMar Dic 18, 2012 12:21 pm

Resta il fatto che le guardie di lothern hanno 24 di gittata e gli arcieri 30.
ma non abbiamo chiarito se secondo voi sono forti o meno. Il resistono e tirano è davvero comodo , e anche delle bellissime freccine al 4 se non li fai marciare :3
Torna in alto Andare in basso
http://hackmix.altervista.org
killerzzo
Guerriero
Guerriero
killerzzo


Maschio
Numero di messaggi : 1090
Età : 35
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 21.02.12

elfi - Guardie del mare Alti Elfi Empty
MessaggioTitolo: Re: Guardie del mare Alti Elfi   elfi - Guardie del mare Alti Elfi Icon_minitimeMar Dic 18, 2012 3:03 pm

ok allora le guardie sarebbero migliori dei picchieri se costassero meno, quindi per ora sono sotto i lanceri imho
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





elfi - Guardie del mare Alti Elfi Empty
MessaggioTitolo: Re: Guardie del mare Alti Elfi   elfi - Guardie del mare Alti Elfi Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Guardie del mare Alti Elfi
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Alti elfi guardie del mare o lancieri?
» Lancieri o Guardie Del Mare Di Lothern
» Guardie del Mare

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: