Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
empire vs gorthor Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
empire vs gorthor Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
empire vs gorthor Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
empire vs gorthor Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
empire vs gorthor Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
empire vs gorthor Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
empire vs gorthor Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
empire vs gorthor Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
empire vs gorthor Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

» vendo tk
empire vs gorthor Icon_minitimeVen Dic 08, 2017 9:10 am Da redghar

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
silvani rune tiranidi ogri mille edizione orchi signore warhammer Archaon guida guerrieri elemental Conti waylander stirpe alti codex nani manuale caos impero esercito viverna regole eldar

 

 empire vs gorthor

Andare in basso 
+4
ale the warrior
Lork
Kamor
Telerif
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Telerif
Predone
Predone
Telerif


Maschio
Numero di messaggi : 911
Età : 27
Località : palermo
Data d'iscrizione : 16.05.09

empire vs gorthor Empty
MessaggioTitolo: empire vs gorthor   empire vs gorthor Icon_minitimeMar Giu 16, 2009 12:09 pm

oggi con empire abbiamo fatto una partita da 750 pti,elfi oscuri,empire,vs bestie del caos,io...
(NOSTRA SECONDA PARTITA,NON PRENDETECI IN GIRO)
elfi oscuri:
16 balestrieri
10 corsari
5 naggaronti
1 assassino
INCANTATRICE

bestie del caos:
20 uomini bestia
13 bestigor
10 khornegor
5 centigor
GUERRAGOR

Nel campo nn c'erano ostalcoli......
Schieramento:khornegor davanti ai corsari;bestigor con Guerragor davanti ai balestrieri,centigor davanti ai naggaronti. Incantatrice schierata a lato dei balestrieri, il mio branco di bestie in agguato e l'assassino celato nei corsari(x fortuna mia empire si è dimenticato di schierarlo è lo ha messo solo al 4 turno).

1° TURNO,inizia empire
i corsari avanzano di 4",i balestrieri restano fermi e i naggaronti si muovono di 7.Nella fase di tiro i balestrieri mi tolgono 3 bestigor.
La incantatrice fa 4,magia vento di lame, per lanciarla 7 + ,x fortuna fallisce e fa 5.

i Khornegor marciano e si muovono di 10(ho fatto 1 grande errore,ho sprecato la furia,visto che poi non hanno caricato loro ma sono stati caricati,perdendo quindi l'attacco in piu!!),bestigor marciano verso i balestrieri,i centigor avanzano verso i naggaronti.I centigor lanciano le asce e uccidono 1 naggaronte.

2°TURNO
i corsari caricano i khornegor, e così quest'ultimi no possono usufluire della furia. I naggaonti caricano i centigor. Nella fase di magia l'INCANTATRICE con l'incantesimo orrore nero fallisce ancora.I balestiri invece toglono altri 4 bestigor causando un test di panico (Che falliranno). I corsari eliminano 2 Khornegor e empire si scorda di rivelar l'assasino. mentre i cornegor reagiscono uccindendo 1 corsaro. I naggaronti esordiscno bene el loro prmo combattimento elimando ben 3 centigor che fuggono ma non vengono presi.

Non riesco a chiamarmi a raccolta allora con i bestigor carico a lato i naggaronti uccidedone 0 e pernendone 1,ma la risozione la vinco ugualmente io e li inseguo raggiungendoli(i naggaronti sono fuori).
Nel mentre il combattimento con i corsari prosegue.Io ne elimino 2 ma lui 3 ( alla risoluzione vince empire,ma io nn fallisco il test e torno a combattere).Faccio entrare gli uomini bestia da dietro,con l'agguato,ma purtroppo non posso muovermi(i balestrieri sn finiti o almno sembra)

3°TURNO
I balestrieri distruggono i centigor in fuga.
I balestrieri però sono destinati a essere brutalmente trucidati dai miei uomini bestia ma l'incantatrice fa 6 ,ORRORE NERO,per lanciare questo incantesimo deve fare 11 e cn 3 dadi ci riesce(3 dadi xkè ha usato il dado potere extra),
l'incantesimo colpisce 7 uomini bestia, per ogni modello devo tirare 2 dadi e se faccio 2 si salvano.....purtroppo ne salvo solo 1,ed essi sono costretti a fuggire uscendo dal campo(questo avvenimento porta a 1 forte discussione cioè :se un modello fugge fuori dal campo ke deve fare?
io affermo che deve stare fuori un turno e poi ritornare in campo mentre empire che deve uscire dal gioco, POTETE DIRCI CHI HA RAGIONE?).I corsari uccidono 2 khorgor e non subiscono solo 1 perdita.

Il morale del mio esercito cala,nn c è più motivazione, la vittoria si allontana e si avvicina nelle fredde mani degli elfi.La battaglia Khorngor vs Corsari continua ma questa volta senza perdite.
I bestigor si muovono verso i balestrieri x schiaccarli su i uomini bestia,nel prossimo turno.

4°TURNO
.La fase magica mi distrugge,l'incantatrice manda l'incantesimo vento di lame e uccide i rimanenti bestigor,ma il GUERRAGOR si salva e ormai nn a piu che fare e avanza verso l'incantatrice.
L'assassino arriva finalmente in capo,e uccide 3 khornegor e i corsari ne uccidono altri 3,(ovviamente vince la risoluzione combatimento ma ancora non fallisco il test(m i restano solo 2 corneghor)

Rientrano le bestie ma nn possono muoversi. i konegor eliminano 1 solo corsaro ancora mentre l'asasino mi uccide tt kornegor....

5°TURNO
I balestrieri uccidono il mio GUERRAGOR.L'incantatrice fallisce li incantesimo.

I miei uomini bestia caricano da dietro i balestrieri e ne fanno fuori 8,mentra i balestrieri ma ne uccidono 2.Vinco la risoluzioe, ma i balestrieri passano il test......ormai ho perso..........


la vittoria è marginale di 100 pti Arrendo Arrendo ..........

Le potenti e disorganizzate bestie hanno perso contro i porci elfi
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



empire vs gorthor Empty
MessaggioTitolo: Re: empire vs gorthor   empire vs gorthor Icon_minitimeMar Giu 16, 2009 12:19 pm

Ho fatto massacro Mad ho vinto di ben 462 punti
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



empire vs gorthor Empty
MessaggioTitolo: Re: empire vs gorthor   empire vs gorthor Icon_minitimeMar Giu 16, 2009 12:34 pm

Scusate sono stato gorthor pensao che fosse il mio pg....sikkome empire è a casa mia......
cmq commentate
Torna in alto Andare in basso
Telerif
Predone
Predone
Telerif


Maschio
Numero di messaggi : 911
Età : 27
Località : palermo
Data d'iscrizione : 16.05.09

empire vs gorthor Empty
MessaggioTitolo: Re: empire vs gorthor   empire vs gorthor Icon_minitimeMar Giu 16, 2009 7:38 pm

cavolo oggi le bestie sn state massacrate hanno preso 2 batoste....
kamor...... Pianto
Torna in alto Andare in basso
Kamor
Guerriero
Guerriero
Kamor


Maschio
Numero di messaggi : 1361
Età : 33
Località : Cuneo
Data d'iscrizione : 25.07.08

empire vs gorthor Empty
MessaggioTitolo: Re: empire vs gorthor   empire vs gorthor Icon_minitimeMar Giu 16, 2009 7:49 pm

capita........
Torna in alto Andare in basso
Lork
Predone
Predone
Lork


Maschio
Numero di messaggi : 533
Età : 31
Località : Pocapaglia-CN
Data d'iscrizione : 07.04.08

empire vs gorthor Empty
MessaggioTitolo: Re: empire vs gorthor   empire vs gorthor Icon_minitimeMar Giu 16, 2009 8:07 pm

Per quanto riguarda la fuga penso che sia uguale a 40k,quindi quando una truppa fugge dal campo si considera come completamente distrutta
Torna in alto Andare in basso
ale the warrior
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
ale the warrior


Maschio
Numero di messaggi : 130
Data d'iscrizione : 27.05.09

empire vs gorthor Empty
MessaggioTitolo: Re: empire vs gorthor   empire vs gorthor Icon_minitimeMer Giu 17, 2009 9:36 am

commento volentieri nonostante mi hai profondamente insultato... (porci elfi), gli oscuri nn si toccano neank con un fiore specialmente se vincono Smile .... cmq se hai testato e hai fallito l'unità deve fuggire, nel caso in cui esca dal tavolo l'unite vine tolta dal gioco cioè è completamente spazzata via... poi se l'incantatrice è di lvl 1 nn può usare 4 dadi potere ne può usare 1 in più del proprio livello quindi se ne ha gia 2 (xk 1 lo accumula di suo e altri 2 vengono materializzati di base) vrebbe dovuto subire la bellezza di 3 colpi a forza 4 (regola dell'incantesimo potere delle tenebre) quindi probabilmente sarebbe morta.... mi dispiace x la mia unità preferita, i naggaronti, nn meritano di essere spazzati via così, sono fortissiumi e in grado di essere veramente determinanti nell'arco di una partita, bisogna saperli giocare bene altrimenti nn ne vale la pena... vistok i blestrieri erano 16 avranno sparato solo otto, e se li metteva in 2 unità distinte avrebbe avuto molto più fuoco.... delle bestie nn so dare molti consigli xk nn le ho mai giocate...
Torna in alto Andare in basso
Kamor
Guerriero
Guerriero
Kamor


Maschio
Numero di messaggi : 1361
Età : 33
Località : Cuneo
Data d'iscrizione : 25.07.08

empire vs gorthor Empty
MessaggioTitolo: Re: empire vs gorthor   empire vs gorthor Icon_minitimeMer Giu 17, 2009 9:53 am

ah, gorthor, fra l'altro nella tua lista c'è qualcosa che non va... puoi avere un'unità di bestigor per ogni branco... se ho capito bene tu hai un branco e due unità di bestigor
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



empire vs gorthor Empty
MessaggioTitolo: Re: empire vs gorthor   empire vs gorthor Icon_minitimeMer Giu 17, 2009 10:06 am

scusateci ma è la nostra seconda partita ;D cmq ale the warrior non ho mai usato 4 dadi potere ma solo 3 perkè ho ftt l'incantatrice secondo livello con capella del fato dado potere extra.cmq non abbiamo scritto la lisa con oggetti magici ecc.. scusateci
Torna in alto Andare in basso
Simon Franz
Arcimago
Arcimago
Simon Franz


Maschio
Numero di messaggi : 2022
Età : 39
Località : La Capitale dell'Impero: ROMA
Data d'iscrizione : 24.01.08

empire vs gorthor Empty
MessaggioTitolo: Re: empire vs gorthor   empire vs gorthor Icon_minitimeMer Giu 17, 2009 10:13 am

Cmq le incantatrici elfe oscure non hanno limite per l'utilizzo dei dadi poteri, es. se una maga è di primo livello da regolamento dovrebbe usare max 2 dadi lanciare, invece quelle elfe oscure non hanno limite.
Torna in alto Andare in basso
ale the warrior
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
ale the warrior


Maschio
Numero di messaggi : 130
Data d'iscrizione : 27.05.09

empire vs gorthor Empty
MessaggioTitolo: Re: empire vs gorthor   empire vs gorthor Icon_minitimeMer Giu 17, 2009 10:20 am

Simon Franz ha scritto:
Cmq le incantatrici elfe oscure non hanno limite per l'utilizzo dei dadi poteri, es. se una maga è di primo livello da regolamento dovrebbe usare max 2 dadi lanciare, invece quelle elfe oscure non hanno limite.

ok xò al max qunti ne può tenere? nn ce la regola k ogni mago puo avere solo 1 dado potere in più del proprio livello?.... parli dell'inizio della fase magica quando stai assegnando i dadi potere...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



empire vs gorthor Empty
MessaggioTitolo: Re: empire vs gorthor   empire vs gorthor Icon_minitimeMer Giu 17, 2009 10:20 am

cmq simon volevo un commento sopratutto d te che ei esperto
Torna in alto Andare in basso
Simon Franz
Arcimago
Arcimago
Simon Franz


Maschio
Numero di messaggi : 2022
Età : 39
Località : La Capitale dell'Impero: ROMA
Data d'iscrizione : 24.01.08

empire vs gorthor Empty
MessaggioTitolo: Re: empire vs gorthor   empire vs gorthor Icon_minitimeMer Giu 17, 2009 10:26 am

ale the warrior ha scritto:
Simon Franz ha scritto:
Cmq le incantatrici elfe oscure non hanno limite per l'utilizzo dei dadi poteri, es. se una maga è di primo livello da regolamento dovrebbe usare max 2 dadi lanciare, invece quelle elfe oscure non hanno limite.

ok xò al max qunti ne può tenere? nn ce la regola k ogni mago puo avere solo 1 dado potere in più del proprio livello?.... parli dell'inizio della fase magica quando stai assegnando i dadi potere...
Allora generano i dadi poteri normalmente, quindi una maga di primo genera 1 dado potere. Poi con i 2 di base che genera l'esercito, ne hai 3. Di solito il limite per una maga di primo sono 2 dadi per lanciare un solo incantesimo, però le maghe elfe oscure può lanciare con 3 un singolo incantesimo, poi se ha anche la cappa, può lanciare un incantesimo a 4 dadi (2 di base, +1 che che genera +1 della cappa).
Torna in alto Andare in basso
ale the warrior
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
ale the warrior


Maschio
Numero di messaggi : 130
Data d'iscrizione : 27.05.09

empire vs gorthor Empty
MessaggioTitolo: Re: empire vs gorthor   empire vs gorthor Icon_minitimeMer Giu 17, 2009 10:27 am

ah ok perfetto... Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



empire vs gorthor Empty
MessaggioTitolo: Re: empire vs gorthor   empire vs gorthor Icon_minitimeMer Giu 17, 2009 10:29 am

ma con la cappa se ne genera uno ogni turno?
Torna in alto Andare in basso
ale the warrior
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
ale the warrior


Maschio
Numero di messaggi : 130
Data d'iscrizione : 27.05.09

empire vs gorthor Empty
MessaggioTitolo: Re: empire vs gorthor   empire vs gorthor Icon_minitimeMer Giu 17, 2009 10:45 am

si si lol!
Torna in alto Andare in basso
Telerif
Predone
Predone
Telerif


Maschio
Numero di messaggi : 911
Età : 27
Località : palermo
Data d'iscrizione : 16.05.09

empire vs gorthor Empty
MessaggioTitolo: Re: empire vs gorthor   empire vs gorthor Icon_minitimeMer Giu 17, 2009 2:50 pm

si kamor lo so il numero di branchi di bestie deve essere superiore a quello di bestigor..........
purtroppo x ora nn posso fare nnt, ora devo finire 10 mastini e altri centigor....
x ora con gli amici faccio finta che nn c è questa regola!!!!!!!!!!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
ale the warrior
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
ale the warrior


Maschio
Numero di messaggi : 130
Data d'iscrizione : 27.05.09

empire vs gorthor Empty
MessaggioTitolo: Re: empire vs gorthor   empire vs gorthor Icon_minitimeGio Giu 18, 2009 1:20 pm

hi hi spera k nn leggano questo post lol!
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

empire vs gorthor Empty
MessaggioTitolo: Re: empire vs gorthor   empire vs gorthor Icon_minitimeGio Giu 18, 2009 1:23 pm

questa partita era scontata per gli oscuri se non hai il mago è un bel problema , ma se le bestie avessero avuto uno sciamano allora nemmeno con altri 10 corsari in + vincevi caro empire . Complimenti a tutti e due avete giocato in modo davvero eccellente
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



empire vs gorthor Empty
MessaggioTitolo: Re: empire vs gorthor   empire vs gorthor Icon_minitimeGio Giu 18, 2009 1:26 pm

l'ho letto ora .... non ti preoccupare gortor
Torna in alto Andare in basso
ale the warrior
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
ale the warrior


Maschio
Numero di messaggi : 130
Data d'iscrizione : 27.05.09

empire vs gorthor Empty
MessaggioTitolo: Re: empire vs gorthor   empire vs gorthor Icon_minitimeVen Giu 19, 2009 10:26 am

be ma comunqu un singolo mago di livello 2 nn fa la differenza.... lui è vero k nn aveva il mago xò allora in CaC avendo un eroe dovrebbe tirare giu tutto cio k lo tocca
Torna in alto Andare in basso
lif
Mago
Mago
lif


Maschio
Numero di messaggi : 1653
Età : 27
Località : Piano del voglio
Data d'iscrizione : 27.03.09

empire vs gorthor Empty
MessaggioTitolo: Re: empire vs gorthor   empire vs gorthor Icon_minitimeSab Giu 20, 2009 9:25 am

bellla battaglia
Torna in alto Andare in basso
Telerif
Predone
Predone
Telerif


Maschio
Numero di messaggi : 911
Età : 27
Località : palermo
Data d'iscrizione : 16.05.09

empire vs gorthor Empty
MessaggioTitolo: Re: empire vs gorthor   empire vs gorthor Icon_minitimeDom Giu 21, 2009 10:28 pm

grz....
dei vostri complimenti!!!!!
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

empire vs gorthor Empty
MessaggioTitolo: Re: empire vs gorthor   empire vs gorthor Icon_minitimeGio Lug 02, 2009 11:40 am

vai ragazzi fate esperienza!
le prime partite ti rimangono sempre impresse, io giocavoorione una volta il mio sire ha crepato be'lakor in sfida... beiricordi XD(anche se poi sn passatisolo 3 anni)
cmq occhio ai doppi post
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





empire vs gorthor Empty
MessaggioTitolo: Re: empire vs gorthor   empire vs gorthor Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
empire vs gorthor
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» gorthor ha cambiato nome
» Empire of Darkness
» A tale of the Empire

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: BackGround/Report e Racconti di guerra - Warhammer Fantasy-
Vai verso: