Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Convertito al Caos Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Convertito al Caos Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Convertito al Caos Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Convertito al Caos Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Convertito al Caos Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Convertito al Caos Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Convertito al Caos Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Convertito al Caos Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Convertito al Caos Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Convertito al Caos Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
alti elemental manuale silvani mille orchi edizione ogri rune guerrieri codex esercito signore guida regole warhammer waylander Conti caos tiranidi Archaon eldar stirpe impero nani viverna

 

 Convertito al Caos

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Giocatore
Conte Elettore
Conte Elettore
Giocatore


Maschio
Numero di messaggi : 1994
Data d'iscrizione : 26.11.12

Convertito al Caos Empty
MessaggioTitolo: Convertito al Caos   Convertito al Caos Icon_minitimeMar Dic 18, 2012 11:49 am

Quando mi sono affacciato al 40 K era mia intenzione radunare un'armata di Space Marine per difendere l'Imperium dell'Uomo. Dato che i Vichinghi, i Templari e i Vampiri(????) non mi hanno mai appassionato più di tanto (leggasi Lupi Siderali, Angeli Oscuri e Angeli Sanguinari) avevo puntato il Codex degli Ultramarine e l'idea di realizzare un capitolo mio ma poi leggendo i BG delle varie Legioni e dei vari Capitoli ho incominciato a leggere più attentamente l'Eresia di Horus. E i sermoni di Lorgar Aurelian mi hanno conquistato. Appena lo stipendio mi raggiungerà è mia intenzione unirmi ai Word Bearers (lo so, si chiamano Predicatori ma per una volta l'originale è meglio anche perché Predicatore non è proprio la traduzione letterale) e infiammare la Galassia contro il Falso Imperatore e Signore Cadavere dell'Umanità nel nome del Caos Indiviso. La mia domanda è sapete quali colori sono necessari per dipingere questa particolare Legione Traditrice?
Torna in alto Andare in basso
Sh0ckWave40k
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Sh0ckWave40k


Maschio
Numero di messaggi : 881
Località : Sacra Terra
Data d'iscrizione : 16.09.12

Convertito al Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Convertito al Caos   Convertito al Caos Icon_minitimeMar Dic 18, 2012 6:18 pm

A giudicare dal rosso scuro e l'argento mi viene di suggerirti i seguenti colori:
-Evil Sunz Scarlet
-Wazdakka Red
-Ironbreaker o in alternativa il Runefang steel

(questi sono solo i colori principali dell'armatura, per la pelle e i vari ninnoli sta a te decidere)

Mentre per le lavature penso vadano bene
-Carroburg Crimson
-(forse forse) Fuegan Orange
e per finire il classico Nuln Oil (lo si da quasi ovunque..)

Questo è per quel che riguarda i colori gw, magari ne ho omesso qualcuno o messi di troppo, magari un pittore più esperto potrà correggermi se ho sbagliato Wink

P.s. Perchè hai deciso di abbandonarci fratello?! Sei ancora in tempo per ottenere il perdono di Nostro padre! Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Giocatore
Conte Elettore
Conte Elettore
Giocatore


Maschio
Numero di messaggi : 1994
Data d'iscrizione : 26.11.12

Convertito al Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Convertito al Caos   Convertito al Caos Icon_minitimeMer Dic 19, 2012 11:24 am

Ah allora prima di tutto grazie sei stato molto gentile. Adesso almeno ho un'idea dei colori che potrebbero servirmi.
Perché ho deciso di abbandonare l'Imperium? Perché il Falso Imperatore è un traditore che non si è fatto scrupolo a tradire i suoi figli! Angron è stato costretto ad osservare dallo spazio la morte dei suoi compagni gladiatori per un capriccio dell'Imperatore; Lorgar è stato umiliato dopo 100 anni di fedele servizio! Ok con lui l'Imperatore aveva ragione ma 100 anni ha impiegato per decidere di intervenire? Magnus e la sua Stirpe dei Mille? Massacrati per vendicare il suo orgoglio offeso dal tentativo di Magnus di avvertirlo dell'Eresia. Svegliati fratello! Ascolta la voce di Lorgar (e vediti un bellissimo video su YouTube "Bearers of the Word") e infiamma la Galassia nel nome del Caos Indiviso!
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

Convertito al Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Convertito al Caos   Convertito al Caos Icon_minitimeMer Dic 19, 2012 12:44 pm

Ora devo cercare i colori, probabilmente riesco a trovarti l'immagine GW per i predicatori.
Però la questione di BG mi obbliga moralmente a intervenire in favore dell'Imperatore (lo so che anch'io sono votato anche al Caos, ma vabbé).
L'Imperatore ha detto fin dall'inizio che non voleva essere venerato, ma Lorgar ha lo stesso conquistato ogni pianeta facendoci costruire templi in nome dell'Imperatore. Lui gli ha detto di non farlo e lui ha fatto il bambino capriccioso ed è andato a venerare qualcun'altro.
Magnus manifestandosi all'Imperatore con i poteri psionici ha distrutto il progetto dell'Imperatore per far progredire il genere umano, condannadolo (ora non sto a spiegare tutto perché è lunghissimo).
L'Imperatore ha detto a Russ solo di riportarlo sulla Terra, è stato Horus a distorcere il messaggio affinché Russ capisse che dovevano sterminarli perché Horus voleva Magnus morto.
Angron è uno dei pochi che ha avuto un minimo motivo valido per passare al Caos...
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
Sh0ckWave40k
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Sh0ckWave40k


Maschio
Numero di messaggi : 881
Località : Sacra Terra
Data d'iscrizione : 16.09.12

Convertito al Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Convertito al Caos   Convertito al Caos Icon_minitimeMer Dic 19, 2012 12:54 pm

Andando pochi secondi ot, Nickolas come sarebbe che Angron aveva un motivo valido?! Certo, i suoi compagni sono stati uccisi davanti ai suoi occhi ma d'altro canto quale padre vorrebbe vedere suo figlio ucciso rimanendo a guardare?! Cavolo, se non fosse per l'Imperatore l'umanità non esisterebbe nemmeno!
Torna in alto Andare in basso
Giocatore
Conte Elettore
Conte Elettore
Giocatore


Maschio
Numero di messaggi : 1994
Data d'iscrizione : 26.11.12

Convertito al Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Convertito al Caos   Convertito al Caos Icon_minitimeMer Dic 19, 2012 1:13 pm

Sh0ckWave40k ha scritto:
Andando pochi secondi ot, Nickolas come sarebbe che Angron aveva un motivo valido?! Certo, i suoi compagni sono stati uccisi davanti ai suoi occhi ma d'altro canto quale padre vorrebbe vedere suo figlio ucciso rimanendo a guardare?! Cavolo, se non fosse per l'Imperatore l'umanità non esisterebbe nemmeno!

L'Imperatore si rivela ad Angron e lo invita a seguirlo. Angron rifiuta e l'Imperatore se ne va via scornato. Quando i vecchi padroni attaccano i gladiatori fuggitivi Angron viene teletrasportato di forza sulle navi dell'Imperatore che avrebbe potuto tranquillamente prendere le sue Legioni, sconfiggere gli schiavisti e salvare Angron e i suoi compagni.
Torna in alto Andare in basso
Giocatore
Conte Elettore
Conte Elettore
Giocatore


Maschio
Numero di messaggi : 1994
Data d'iscrizione : 26.11.12

Convertito al Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Convertito al Caos   Convertito al Caos Icon_minitimeMer Dic 19, 2012 1:31 pm

Nickolas94 ha scritto:
Ora devo cercare i colori, probabilmente riesco a trovarti l'immagine GW per i predicatori.
Però la questione di BG mi obbliga moralmente a intervenire in favore dell'Imperatore (lo so che anch'io sono votato anche al Caos, ma vabbé).
L'Imperatore ha detto fin dall'inizio che non voleva essere venerato, ma Lorgar ha lo stesso conquistato ogni pianeta facendoci costruire templi in nome dell'Imperatore. Lui gli ha detto di non farlo e lui ha fatto il bambino capriccioso ed è andato a venerare qualcun'altro.
Magnus manifestandosi all'Imperatore con i poteri psionici ha distrutto il progetto dell'Imperatore per far progredire il genere umano, condannadolo (ora non sto a spiegare tutto perché è lunghissimo).
L'Imperatore ha detto a Russ solo di riportarlo sulla Terra, è stato Horus a distorcere il messaggio affinché Russ capisse che dovevano sterminarli perché Horus voleva Magnus morto.
Angron è uno dei pochi che ha avuto un minimo motivo valido per passare al Caos...

Allora prima di tutto grazie per l'aiuto.
Dal punto di vista del BG per Magnus non mi esprimo perché la storia bene non la ricordo quanto a Lorgar: ok, va bene hai ragione. Ma tra il reclutamento di Lorgar Aurelian e Monarchia passano CENTO ANNI. Immaginati come ti sentiresti a vedere il tuo lavoro di un secolo distrutto e te stesso umiliato.
Quanto al resto si potrebbe dubitare delle stesse facoltà mentali dell'Imperatore nel dare il comando di migliaia di super-uomini a: uno psicopatico omicida con impianti neurali per aumentare la rabbia (Angron), una persona affetta da disturbo da personalità multipla (Konrad Curze), un fanatico religioso (Lorgar Aurelian), un coglione (Rogal Dorn e la sua Gabbia di Ferro), due sociopatici (Perturabo e Mortarion), un edonista (Fulgrim), un mutante (Sanguinius, hai distrutto una legione per un problema genetico e uno dei tuoi figli ha le ali?), uno confuso (Ferrus Manus: vedi che i tuoi legionari in tuo onore si tolgono arti e li sostituiscono con protesi, sai che è una cazzata e invece di intervenire aspetti la fine della Grande Crociata?) e un alcolista violento (Leman Russ).
Al momento tra i traditori si salvano per me Horus e Alpharius&Omegon. Tra i Lealisti solo Vulkan ma solo perché le Salamandre nel corso dei millenni combattono per difendere gli uomini e quindi si dimostrano sani di mente. Su Jaghatai, Roboute, Corax e Lion non mi esprimo per non aver letto nulla.

Comunque Burn the Galaxy!
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

Convertito al Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Convertito al Caos   Convertito al Caos Icon_minitimeMer Dic 19, 2012 2:34 pm

beh, diciamo che Lorgar aveva solo da non iniziare quel lavoro dato che sapeva fin dall'inizio che non doveva farlo Wink
Horus ha manie di grandezza immense, sono proprio quelle ad averlo portato al Caos e di Alpharius non me ne intendo tanto quindi non mi esprimo. Di Vulkan si sa pochissimo quindi non si può dire praticamente nulla su di lui.
Sanguinius è salvabile perché per difetto genetico non s'intendeva quelli stile 21esima fondazione ovvero escrescenze ossee come nei Draghi Neri, ma veri e propri sintomi di squilibrio mentale e cose del genere. Sanguinius era riuscito a controllare la cosa, ma una volta morto la Sete Rossa e la Rabbia Nera hanno preso il sopravvento.
Su Angron hai ragione tu, poteva tranquillamente salvare anche i suoi compagni.
Mortarion è stato sempre discriminato ed emarginato, a chiunque girerebbero un po'.
Dorn sarà pure bravo nelle difese (anche se Perturabo lo umilia pesantemente durante l'Assedio della Terra), ma poi quando è arrivato nella Gabbia di Ferro ha tirato fuori la sua deficienza più totale.
Jaghatai è stato piuttosto in disparte durante l'eresia, o almeno finché non faranno un romanzo che non sia Brotherhood Of The Storm in cui picchiano solo orki.
Corax ha fatto qualche cagata, ma a fin di bene e non è una cattiva persona.
Lion è stato tradito da Luther dato che sto scemo ha pensato "tu non mi porti all'avventura con te? allora io converto tutti quelli che si trovano qua e quando ritorni ti abbatto le navi con le difese planetarie e ti dico che sei stato un cattivone".
Guilliman è solo figo. Prima odiavo gli Ultramarine, ma dopo aver letto Know No Fear ora stimo molto gli Ultramarine pre-eresia (post-eresia li odio ancora). Roboute si è visto abbattere l'intera flotta da Lorgar che ha rubato una nave e l'ha mandata a schiantarsi contro tutte le navi in orbita su Calth. Anche lì Lorgar è stato scemo, pensando bene di attaccare gli Ultramarine, solo perché pensava "ma sì, io ho conquistato un centinaio di pianeti fregandomene delle regole, Guilliman ne ha conquistati di più e sono tutti regolari, seguono la Verità Imperiale e ci sono centri di conoscenza immensa stile Illuminismo che pochi altri hanno...perché io dovrei contare di meno?".

Se uno viene a sapere tutta (ma tutta) la storia attorno a dei Primarchi, si capisce veramente chi abbia ragione, chi abbia tradito perché non aveva nulla da fare il pomeriggio dato che l'Xbox era rotta e gli Apotecari lo accusavano di essere un camperone e chi abbia voltato le spalle all'Imperatore per un giusto motivo.

comunque ho trovato questa guida. è fatta già per livelli un po' più alti. Dice il tipo di colore, quale colore e quale pennello Wink

Armatura Potenziata Rossa:
Basecoat: Khorne Red - Large Drybrush
Wash: Carroburg Crimson - Wash Brush
Layer: Khorne Red - Basecoat Brush
Layer: Wazzdakka Red - Detail Brush
Layer: Squig Orange - Fine Detail Brush

Dettagli in Argento:
Basecoat: Leadbelcher - Basecoat Brush
Wash: Nuln Oil - Wash Brush
Layer: Ironbreaker - Standard Brush

EDIT: e se per caso ti servisse qualcosa per lo stemma sugli spallacci, ecco questo:

Convertito al Caos How%2520to%2520paint%2520word%2520bearers%2520symbol
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
Giocatore
Conte Elettore
Conte Elettore
Giocatore


Maschio
Numero di messaggi : 1994
Data d'iscrizione : 26.11.12

Convertito al Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Convertito al Caos   Convertito al Caos Icon_minitimeGio Dic 20, 2012 10:07 am

Nickolas94 ha scritto:
beh, diciamo che Lorgar aveva solo da non iniziare quel lavoro dato che sapeva fin dall'inizio che non doveva farlo Wink
Horus ha manie di grandezza immense, sono proprio quelle ad averlo portato al Caos e di Alpharius non me ne intendo tanto quindi non mi esprimo. Di Vulkan si sa pochissimo quindi non si può dire praticamente nulla su di lui.
Sanguinius è salvabile perché per difetto genetico non s'intendeva quelli stile 21esima fondazione ovvero escrescenze ossee come nei Draghi Neri, ma veri e propri sintomi di squilibrio mentale e cose del genere. Sanguinius era riuscito a controllare la cosa, ma una volta morto la Sete Rossa e la Rabbia Nera hanno preso il sopravvento.
Su Angron hai ragione tu, poteva tranquillamente salvare anche i suoi compagni.
Mortarion è stato sempre discriminato ed emarginato, a chiunque girerebbero un po'.
Dorn sarà pure bravo nelle difese (anche se Perturabo lo umilia pesantemente durante l'Assedio della Terra), ma poi quando è arrivato nella Gabbia di Ferro ha tirato fuori la sua deficienza più totale.
Jaghatai è stato piuttosto in disparte durante l'eresia, o almeno finché non faranno un romanzo che non sia Brotherhood Of The Storm in cui picchiano solo orki.
Corax ha fatto qualche cagata, ma a fin di bene e non è una cattiva persona.
Lion è stato tradito da Luther dato che sto scemo ha pensato "tu non mi porti all'avventura con te? allora io converto tutti quelli che si trovano qua e quando ritorni ti abbatto le navi con le difese planetarie e ti dico che sei stato un cattivone".
Guilliman è solo figo. Prima odiavo gli Ultramarine, ma dopo aver letto Know No Fear ora stimo molto gli Ultramarine pre-eresia (post-eresia li odio ancora). Roboute si è visto abbattere l'intera flotta da Lorgar che ha rubato una nave e l'ha mandata a schiantarsi contro tutte le navi in orbita su Calth. Anche lì Lorgar è stato scemo, pensando bene di attaccare gli Ultramarine, solo perché pensava "ma sì, io ho conquistato un centinaio di pianeti fregandomene delle regole, Guilliman ne ha conquistati di più e sono tutti regolari, seguono la Verità Imperiale e ci sono centri di conoscenza immensa stile Illuminismo che pochi altri hanno...perché io dovrei contare di meno?".

Se uno viene a sapere tutta (ma tutta) la storia attorno a dei Primarchi, si capisce veramente chi abbia ragione, chi abbia tradito perché non aveva nulla da fare il pomeriggio dato che l'Xbox era rotta e gli Apotecari lo accusavano di essere un camperone e chi abbia voltato le spalle all'Imperatore per un giusto motivo.

comunque ho trovato questa guida. è fatta già per livelli un po' più alti. Dice il tipo di colore, quale colore e quale pennello Wink

Armatura Potenziata Rossa:
Basecoat: Khorne Red - Large Drybrush
Wash: Carroburg Crimson - Wash Brush
Layer: Khorne Red - Basecoat Brush
Layer: Wazzdakka Red - Detail Brush
Layer: Squig Orange - Fine Detail Brush

Dettagli in Argento:
Basecoat: Leadbelcher - Basecoat Brush
Wash: Nuln Oil - Wash Brush
Layer: Ironbreaker - Standard Brush

EDIT: e se per caso ti servisse qualcosa per lo stemma sugli spallacci, ecco questo:

Convertito al Caos How%2520to%2520paint%2520word%2520bearers%2520symbol


1-Lode e Grazie. Quando avrò costruito la mia banda di guerra e mi sarò lanciato ad infiammare la Galassia ci sarà un piccolo sacrificio extra per Nurgle e la Guardia della Morte Diavolo
2-Difetto genetico=problemi mentali. Konrad Curze ha una doppia personalità e ha visto la fine della Crociata. Il suo fratello perduto avrà mica provato a montarsi l'Imperatore? mmmm
3-Horus un vanaglorioso? Bestemmia! Non credere alla propaganda imperiale, fratello! Egli voleva solo salvare l'Umanità dall'adorazione di un finto Idolo quando il Caos è il vero Dio! Ascolta anche tu la voce di Lorgar!
4-Ti ho ringraziato?
5-Per gli spallacci avevo una mezza idea di prendere il Kit di modifica per i Predicatori ora vedrò.


DEATH TO THE FALSE EMPEROR!

EDIT: "Speak the words of Lorgar and you shall live forever in the glory of Chaos. Speak them not and every one of you shall die today."
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

Convertito al Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Convertito al Caos   Convertito al Caos Icon_minitimeGio Dic 20, 2012 11:32 am

L'Imperatore non voleva essere venerato, non c'era nessun finto idolo.
E se sapessi il grande piano dell'Imperatore sapresti quanto lui ci teneva all'Umanità. Horus è stato convinto a passare al Caos solo perché il messaggero degli dei del caos gli ha detto che in cambio dell'alleanza con loro avrebbe ottenuto grandi poteri e dominio su tutto. La scena avviene in Galaxy in Flames.
Comunque Konrad finché non ha tradito non ha fatto nulla di pericoloso o che minacciasse l'Imperium. Intendo proprio instabilità mentale tipo i Minotauri prima che mettessero la testa un po' a posto.
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
Giocatore
Conte Elettore
Conte Elettore
Giocatore


Maschio
Numero di messaggi : 1994
Data d'iscrizione : 26.11.12

Convertito al Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Convertito al Caos   Convertito al Caos Icon_minitimeGio Dic 20, 2012 11:55 am

Nickolas94 ha scritto:
L'Imperatore non voleva essere venerato, non c'era nessun finto idolo.
E se sapessi il grande piano dell'Imperatore sapresti quanto lui ci teneva all'Umanità. Horus è stato convinto a passare al Caos solo perché il messaggero degli dei del caos gli ha detto che in cambio dell'alleanza con loro avrebbe ottenuto grandi poteri e dominio su tutto. La scena avviene in Galaxy in Flames.
Comunque Konrad finché non ha tradito non ha fatto nulla di pericoloso o che minacciasse l'Imperium. Intendo proprio instabilità mentale tipo i Minotauri prima che mettessero la testa un po' a posto.

Lo so, volevo solo entrare nella parte del Word Bearers Twisted Evil
Bah se leggi The Prince of Crows appena lo incontrano Curze rivela la sua instabilità mentale. Per me è pericoloso dare un esercito ad un disturbato.


"Speak the words of Lorgar and you shall live forever in the glory of Chaos. Speak them not and every one of you shall die today."
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Convertito al Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Convertito al Caos   Convertito al Caos Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Convertito al Caos
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Condottiero del caos 40k convertito
» space del caos vs demoni del caos,cosa schierare??
» l invasione del caos (guerrieri del caos/orchi 2000 punti)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER 40.000 :: Discussioni Warhammer 40.000-
Vai verso: