Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
elfi - Dubbio assassino elfi oscuri! Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
elfi - Dubbio assassino elfi oscuri! Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
elfi - Dubbio assassino elfi oscuri! Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
elfi - Dubbio assassino elfi oscuri! Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
elfi - Dubbio assassino elfi oscuri! Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
elfi - Dubbio assassino elfi oscuri! Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
elfi - Dubbio assassino elfi oscuri! Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
elfi - Dubbio assassino elfi oscuri! Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
elfi - Dubbio assassino elfi oscuri! Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
elfi - Dubbio assassino elfi oscuri! Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
rune Archaon codex impero guerrieri esercito regole waylander nani stirpe mille Conti viverna signore caos manuale orchi elemental alti warhammer eldar tiranidi edizione guida silvani ogri

 

 Dubbio assassino elfi oscuri!

Andare in basso 
+2
TheBone
it4chi
6 partecipanti
AutoreMessaggio
it4chi
Umano
Umano
it4chi


Maschio
Numero di messaggi : 152
Data d'iscrizione : 25.11.12

elfi - Dubbio assassino elfi oscuri! Empty
MessaggioTitolo: Dubbio assassino elfi oscuri!   elfi - Dubbio assassino elfi oscuri! Icon_minitimeVen Dic 21, 2012 7:51 pm

Ultimamente un mio amico ha iniziato a giocarmi contro l'assassino degli elfi oscuri!! Premettendo che mi fa sempre male, è possibile che colpisca e ferisca sempre al 2+ (con il tiro)?? capisco il ferire perchè può arrivare ad avere parecchia forza, ma anche a colpire ?? D:
Torna in alto Andare in basso
TheBone
Nano
Nano
TheBone


Maschio
Numero di messaggi : 358
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 16.10.12

elfi - Dubbio assassino elfi oscuri! Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio assassino elfi oscuri!   elfi - Dubbio assassino elfi oscuri! Icon_minitimeVen Dic 21, 2012 8:55 pm

un assassino degli elfi oscuri ha AB 9. elfi - Dubbio assassino elfi oscuri! 114718
Torna in alto Andare in basso
it4chi
Umano
Umano
it4chi


Maschio
Numero di messaggi : 152
Data d'iscrizione : 25.11.12

elfi - Dubbio assassino elfi oscuri! Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio assassino elfi oscuri!   elfi - Dubbio assassino elfi oscuri! Icon_minitimeVen Dic 21, 2012 9:35 pm

Il minimo per colpire non era 3? :O
Torna in alto Andare in basso
Hope
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Hope


Maschio
Numero di messaggi : 107
Età : 33
Località : Arena Po
Data d'iscrizione : 15.08.11

elfi - Dubbio assassino elfi oscuri! Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio assassino elfi oscuri!   elfi - Dubbio assassino elfi oscuri! Icon_minitimeVen Dic 21, 2012 9:40 pm

it4chi ha scritto:
Il minimo per colpire non era 3? :O
in cac nel tiro no!
Torna in alto Andare in basso
it4chi
Umano
Umano
it4chi


Maschio
Numero di messaggi : 152
Data d'iscrizione : 25.11.12

elfi - Dubbio assassino elfi oscuri! Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio assassino elfi oscuri!   elfi - Dubbio assassino elfi oscuri! Icon_minitimeVen Dic 21, 2012 9:48 pm

Ok! T.T la speranza di uno sbaglio del mio amico crolla miseramente!! L'unica consolazione è che sono solo 3 attacchi xD
Torna in alto Andare in basso
SilverElf
Goblin
Goblin
SilverElf


Maschio
Numero di messaggi : 53
Data d'iscrizione : 08.02.12

elfi - Dubbio assassino elfi oscuri! Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio assassino elfi oscuri!   elfi - Dubbio assassino elfi oscuri! Icon_minitimeVen Dic 21, 2012 9:52 pm

Si è molto possibile che colpisca al 2+ il ferire al max ferisce fisso al 3+, se si parla del tiro
Torna in alto Andare in basso
it4chi
Umano
Umano
it4chi


Maschio
Numero di messaggi : 152
Data d'iscrizione : 25.11.12

elfi - Dubbio assassino elfi oscuri! Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio assassino elfi oscuri!   elfi - Dubbio assassino elfi oscuri! Icon_minitimeVen Dic 21, 2012 10:06 pm

SilverElf ha scritto:
Si è molto possibile che colpisca al 2+ il ferire al max ferisce fisso al 3+, se si parla del tiro

Anche se ha la forza sufficiente a ferire al 2+? :O
Torna in alto Andare in basso
SilverElf
Goblin
Goblin
SilverElf


Maschio
Numero di messaggi : 53
Data d'iscrizione : 08.02.12

elfi - Dubbio assassino elfi oscuri! Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio assassino elfi oscuri!   elfi - Dubbio assassino elfi oscuri! Icon_minitimeVen Dic 21, 2012 10:13 pm

Per ferirti al 2+ devi avere una R di 1 o 2 o 3, altrimenti non può. Almeno che non mi sia dimenticato qualcosa. Se vuoi una risposta più precisa fammi un esempio di una tua unità e ti dico se la puo beccare al 2+
Torna in alto Andare in basso
it4chi
Umano
Umano
it4chi


Maschio
Numero di messaggi : 152
Data d'iscrizione : 25.11.12

elfi - Dubbio assassino elfi oscuri! Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio assassino elfi oscuri!   elfi - Dubbio assassino elfi oscuri! Icon_minitimeSab Dic 22, 2012 10:19 am

Ad esempio i miei schiantateschi con resistenza 5! Con veleno e shuriken arriverebbe ad avere Fo 7! Quindi mi sa che ferisce proprio al 2 ç_ç
Torna in alto Andare in basso
SilverElf
Goblin
Goblin
SilverElf


Maschio
Numero di messaggi : 53
Data d'iscrizione : 08.02.12

elfi - Dubbio assassino elfi oscuri! Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio assassino elfi oscuri!   elfi - Dubbio assassino elfi oscuri! Icon_minitimeSab Dic 22, 2012 11:13 am

Ma che io sappia il veleno è solo per armi in cac, però mi posso sbagliare. Comunque mettiamo possa veleno da 1+ rispetto ad R, ma se usi quello non ci sommi il +1 delle stridenti. E comq ricordati che se usa il tiro multiplo al colpire ha il -1. Andrebbe visto meglio ma dubito fortemente che alla fine riesca a colpire al 2+ , mi tornerebbe al 3+.
Torna in alto Andare in basso
it4chi
Umano
Umano
it4chi


Maschio
Numero di messaggi : 152
Data d'iscrizione : 25.11.12

elfi - Dubbio assassino elfi oscuri! Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio assassino elfi oscuri!   elfi - Dubbio assassino elfi oscuri! Icon_minitimeSab Dic 22, 2012 11:44 am

Quindi se ho ben capito il limite di forza che andrebbe ad avere sarebbe 6! Le stellette hanno tiro multiplo x3, ma hanno tiro rapido, c'entra qualcosa? (avendo un esercito del caos, sono completamente all'oscuro delle regole per il tiro xD)
Torna in alto Andare in basso
SilverElf
Goblin
Goblin
SilverElf


Maschio
Numero di messaggi : 53
Data d'iscrizione : 08.02.12

elfi - Dubbio assassino elfi oscuri! Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio assassino elfi oscuri!   elfi - Dubbio assassino elfi oscuri! Icon_minitimeSab Dic 22, 2012 12:05 pm

Allora il limete massimo di forza è 6, anche se hanno resistenza 10, in aggiunta se usi quel veleno non è che ci sommi il +1 forza che danno anche le strindenti (Es: se hai resistenza 3 la forza è 4, non 5.). Su questo discorso tiro rapido è ininfluente.

P.S.Ho solo il dubbio sul veleno appplicabile al tiro, che credo non si possa mettere, ma non ne so sicuro aspetta una fonte più certa.
Torna in alto Andare in basso
SuperSamuBros
Nano
Nano
SuperSamuBros


Maschio
Numero di messaggi : 310
Età : 28
Località : Dueville(Vicenza)
Data d'iscrizione : 28.03.11

elfi - Dubbio assassino elfi oscuri! Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio assassino elfi oscuri!   elfi - Dubbio assassino elfi oscuri! Icon_minitimeSab Dic 22, 2012 3:43 pm

si il veleno è applicabile alle stellette perchè può essere messo su tutte le armi non magiche
inoltre decide il giocatore del turno se applicare prima il +1 alla forza o l'effetto del veleno(il veleno è omicida)se volete controllare è nelle FAQ dei DE
Torna in alto Andare in basso
Wawwowo
Mago
Mago
Wawwowo


Maschio
Numero di messaggi : 1805
Età : 38
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 30.04.11

elfi - Dubbio assassino elfi oscuri! Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio assassino elfi oscuri!   elfi - Dubbio assassino elfi oscuri! Icon_minitimeSab Dic 22, 2012 4:48 pm

Vabbe se ha AB9 poco importa dei modificatori, in teoria colpisce al -2, quindi anche muovendo, tiro multiplo e lunga distanza per colpire colpisce sempre al 2+ (l'AB alta fà andare anche in negativo la possibilità, anche se ovviamente con l'1 fallisci sempre)
Torna in alto Andare in basso
SilverElf
Goblin
Goblin
SilverElf


Maschio
Numero di messaggi : 53
Data d'iscrizione : 08.02.12

elfi - Dubbio assassino elfi oscuri! Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio assassino elfi oscuri!   elfi - Dubbio assassino elfi oscuri! Icon_minitimeSab Dic 22, 2012 5:47 pm

Wawwowo ha scritto:
Vabbe se ha AB9 poco importa dei modificatori, in teoria colpisce al -2, quindi anche muovendo, tiro multiplo e lunga distanza per colpire colpisce sempre al 2+ (l'AB alta fà andare anche in negativo la possibilità, anche se ovviamente con l'1 fallisci sempre)
Esistono anche le maledizioni e vai a sapere che trigger possono partire Smile
Torna in alto Andare in basso
Wawwowo
Mago
Mago
Wawwowo


Maschio
Numero di messaggi : 1805
Età : 38
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 30.04.11

elfi - Dubbio assassino elfi oscuri! Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio assassino elfi oscuri!   elfi - Dubbio assassino elfi oscuri! Icon_minitimeSab Dic 22, 2012 6:38 pm

SilverElf ha scritto:
Wawwowo ha scritto:
Vabbe se ha AB9 poco importa dei modificatori, in teoria colpisce al -2, quindi anche muovendo, tiro multiplo e lunga distanza per colpire colpisce sempre al 2+ (l'AB alta fà andare anche in negativo la possibilità, anche se ovviamente con l'1 fallisci sempre)
Esistono anche le maledizioni e vai a sapere che trigger possono partire Smile

Si ok, ma ha comunque 4 malus subibili per colpire comunque al 2+
Torna in alto Andare in basso
it4chi
Umano
Umano
it4chi


Maschio
Numero di messaggi : 152
Data d'iscrizione : 25.11.12

elfi - Dubbio assassino elfi oscuri! Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio assassino elfi oscuri!   elfi - Dubbio assassino elfi oscuri! Icon_minitimeDom Dic 23, 2012 4:26 pm

Quindi non si può far niente!! Mi becco il 2+ e basta!! Grazie mille a tutti per l'aiuto Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





elfi - Dubbio assassino elfi oscuri! Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio assassino elfi oscuri!   elfi - Dubbio assassino elfi oscuri! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Dubbio assassino elfi oscuri!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Assassino elfi oscuri
» Assassino elfi oscuri sgravato
» Scambio space marines con elfi silvani,elfi oscuri,orchi.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Regole Warhammer Fantasy-
Vai verso: