Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
CAOS - consigli su nuove unità del caos Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
CAOS - consigli su nuove unità del caos Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
CAOS - consigli su nuove unità del caos Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
CAOS - consigli su nuove unità del caos Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
CAOS - consigli su nuove unità del caos Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
CAOS - consigli su nuove unità del caos Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
CAOS - consigli su nuove unità del caos Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
CAOS - consigli su nuove unità del caos Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
CAOS - consigli su nuove unità del caos Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
CAOS - consigli su nuove unità del caos Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
ogri regole stirpe impero esercito elemental waylander guerrieri rune warhammer eldar codex edizione caos nani alti orchi guida silvani Archaon mille signore Conti manuale tiranidi viverna

 

 consigli su nuove unità del caos

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
CommissarioLord
Nano
Nano
CommissarioLord


Maschio
Numero di messaggi : 391
Località : Lucca
Data d'iscrizione : 20.06.11

CAOS - consigli su nuove unità del caos Empty
MessaggioTitolo: consigli su nuove unità del caos   CAOS - consigli su nuove unità del caos Icon_minitimeLun Gen 07, 2013 1:41 pm

Salve a tutti... in mio possesso ho attualmente:
1 pd
Abaddon
-5 terminator una tattica
-10 tattici
-10 bersy
-7 marine della peste
-1 rhino
vorrei saper se con la nuova edizione i terminator sono giocabili e quali sono le unità più competitive al momento..
se qualcuno ha voglia di postare una lista tipo a 1500 punti sarebbe favoloso.
Grazie in anticipo Smile
Torna in alto Andare in basso
CommissarioLord
Nano
Nano
CommissarioLord


Maschio
Numero di messaggi : 391
Località : Lucca
Data d'iscrizione : 20.06.11

CAOS - consigli su nuove unità del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli su nuove unità del caos   CAOS - consigli su nuove unità del caos Icon_minitimeMer Gen 09, 2013 9:10 am

up
Torna in alto Andare in basso
GANNICUS
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
GANNICUS


Maschio
Numero di messaggi : 141
Data d'iscrizione : 24.12.12

CAOS - consigli su nuove unità del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli su nuove unità del caos   CAOS - consigli su nuove unità del caos Icon_minitimeMer Gen 09, 2013 1:42 pm

Ciao di postarti una lista non me la sento anche perche dipende dallo stile di gioco che hai tu...ecc..pero posso consigliarti..

Per quanto riguarda i terminator a mio parere non sono fortissimi costano un punto in piu rispetto al vecchio codex e fanno praticamente la stessa cosa...l'unica utilita che hanno e supportare Abaddon o Thypus( nel tuo caso andrebbero bene ma non piu di 5).

I tattici secondo me sono fortissimi rapporto qualita costo..per 16 punti hai pistola e arma da mischia quindi +1 attacco...odiano e ogni squadra puo avere fino a 2 armi speciali...l unico neo devi usare i rhino x forza..

I berserker non mi piacciono..come non mi piacevano prima..arrivano..sbarcano e muoiono e sei obbligato a usare il land raider che in teoria usi x Abbadon.

I marine della peste sono forse l'unita marchiata migliore..hanno R5 e quindi feel no pain praticamente sempre..e armi avvelenate...da usare fisso almeno una unita da 10

Secondo me al momento le unita migliori del caos sono nettamente:

Marine della peste
Marine Tattici
Progenie marchiate Nurgle
Drago infernale
Distruttori con 4 autocannon
Principe Demone di Nurgle
Condottiero Nurgle o Khorne
Abaddon
Thypus
Torna in alto Andare in basso
Azazel Demon Prince
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Azazel Demon Prince


Maschio
Numero di messaggi : 134
Età : 33
Località : Roma
Data d'iscrizione : 06.01.13

CAOS - consigli su nuove unità del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli su nuove unità del caos   CAOS - consigli su nuove unità del caos Icon_minitimeMer Gen 16, 2013 11:28 pm

Guarda per esperienza personale posso dirti che il PD se lo fai di tzeentch (ripeti tutti i tiri salvezza pari a 1 sgravata assurda) con qualche livello di padronanza e le ali a fatica te lo butteranno giù! un picchiatore eccellente ed un ottimo stregone certo costerà molto ma vale ogni punto che ha! i terminator 5 sono pochi l' ideale sarebbe giocarne 10 con abaddon sfruttando l attacco in profondità e andare in corpo a corpo magari marchiati tzeentch per invulnerabilità al 4+ oppure slaanesh mettendogli l' icona dell eccesso che diventano insensibili al dolore, e non dimenticare gli artigli con VP3! Abaddon non mi convince moltissimo certo è l unico guerriero eterno del codex però per quanto mi riguarda preferirei un bel PD! i tattici sono un pò merdosi se non li metti sul rhino muoiono prima di arrivare in cac e se li fai scendere dal rhino in cac non fanno granchè però sono l unica truppa oltre ai cultisti... i berserker possono far male se giocati in tanti con le asce a catena altrimenti lasciano molto a desiderare, i marine della peste sono una grande unità resistenti sparano a sufficienza e hanno gli attacchi venefici al 4+ e insensibili al dolore l ideale sarebbe giocarne dieci con condottiero di nurgle che li fa diventare truppa! ovviamente questo è il mio pensiero ma tu sei libero di giocarli come vuoi e chi vuoi! è questo il bello del gioco Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CAOS - consigli su nuove unità del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli su nuove unità del caos   CAOS - consigli su nuove unità del caos Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
consigli su nuove unità del caos
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER 40.000 :: Discussioni Warhammer 40.000-
Vai verso: