Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
skaven - skaven contro ogre Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
skaven - skaven contro ogre Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
skaven - skaven contro ogre Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
skaven - skaven contro ogre Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
skaven - skaven contro ogre Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
skaven - skaven contro ogre Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
skaven - skaven contro ogre Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
skaven - skaven contro ogre Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
skaven - skaven contro ogre Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
skaven - skaven contro ogre Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
elemental orchi edizione alti waylander impero silvani guida mille rune manuale esercito tiranidi codex eldar Conti ogri caos stirpe Archaon viverna signore guerrieri regole warhammer nani

 

 skaven contro ogre

Andare in basso 
+2
ielane larkin
Lollit
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Lollit
Zombie
Zombie
Lollit


Maschio
Numero di messaggi : 42
Età : 31
Località : Vicoforte (CN) - piemonte
Data d'iscrizione : 10.01.13

skaven - skaven contro ogre Empty
MessaggioTitolo: skaven contro ogre   skaven - skaven contro ogre Icon_minitimeVen Gen 11, 2013 12:33 am

ciao a tutti volevo qualche consiglio per giocare contro gli ogre... li ha un mio amico e con le loro 3 ferite ciascuno non riesco a buttarli giù neanche con la squadra arma più forte Crying or Very sad davvero li trovo i più forti del gioco perchè tra me e i miei amici abbiamo skaven, ogri, alti elfi, elfi silvani, impero e gli ogre sono un passo sopra a tutti... stra vincono sempre quindi chiedo a voi.. come si possono battere??? grazie in anticipo Neutral
Torna in alto Andare in basso
ielane larkin
Nano
Nano
ielane larkin


Maschio
Numero di messaggi : 349
Data d'iscrizione : 24.07.12

skaven - skaven contro ogre Empty
MessaggioTitolo: Re: skaven contro ogre   skaven - skaven contro ogre Icon_minitimeVen Gen 11, 2013 9:01 pm

Abominio per finire le unità più piccole due cannoni due lanciafiamme e la sfera d'otto e per fare molti morti con pochi colpi; poi supporti tutto con la magia e in fine riempiti di schermini per impedire gli di caricarti le unità più importanti
Torna in alto Andare in basso
Lollit
Zombie
Zombie
Lollit


Maschio
Numero di messaggi : 42
Età : 31
Località : Vicoforte (CN) - piemonte
Data d'iscrizione : 10.01.13

skaven - skaven contro ogre Empty
MessaggioTitolo: Re: skaven contro ogre   skaven - skaven contro ogre Icon_minitimeVen Gen 11, 2013 11:47 pm

grazie mille ^_^
Torna in alto Andare in basso
warriorangel8
Predone
Predone
warriorangel8


Maschio
Numero di messaggi : 942
Età : 30
Data d'iscrizione : 21.10.10

skaven - skaven contro ogre Empty
MessaggioTitolo: Re: skaven contro ogre   skaven - skaven contro ogre Icon_minitimeDom Gen 13, 2013 12:23 pm

ielane larkin ha scritto:
Abominio per finire le unità più piccole due cannoni due lanciafiamme e la sfera d'otto e per fare molti morti con pochi colpi; poi supporti tutto con la magia e in fine riempiti di schermini per impedire gli di caricarti le unità più importanti
è tutto racchiuso qua aggiungo solo di puntare su incantesimi come evoca spaccature e una bella unità di ratti d'assalto corposa con asb magari che infastidisce parecchio
Torna in alto Andare in basso
piccoloroditore
Umano
Umano
piccoloroditore


Maschio
Numero di messaggi : 195
Età : 41
Località : lissone
Data d'iscrizione : 21.02.11

skaven - skaven contro ogre Empty
MessaggioTitolo: Re: skaven contro ogre   skaven - skaven contro ogre Icon_minitimeDom Gen 13, 2013 2:02 pm

a me i ratti d'assalto piacciono poco, non ho mai giocato contro qui bestioni degli ogre ma penso che la mia tattica abituale valga lo stesso. impantani il suo gioco con gli schiavi mettili con tanti ranghi non in orda, non devono fare male devono solo fermare; poi via col il tiro e la magia tanto sui tuoi puoi sparare senza fare troppi danni.se proprio vuoi mettere una truppa che spacca in corpo e l'avversario non ha tanto tiro prova con 5/6 rattogre ti garantisco che il poco di tiro va sull'abominio e loro quindi loro arrivano intonsi per fare veramente male. poi dipende sempre da quanti punti giocate.
Torna in alto Andare in basso
Lollit
Zombie
Zombie
Lollit


Maschio
Numero di messaggi : 42
Età : 31
Località : Vicoforte (CN) - piemonte
Data d'iscrizione : 10.01.13

skaven - skaven contro ogre Empty
MessaggioTitolo: Re: skaven contro ogre   skaven - skaven contro ogre Icon_minitimeDom Gen 13, 2013 11:44 pm

i rattogri devo ancora provare a giocarli in 6 ma purtroppo per ora ne ho solo 4 Neutral i ratti d assalto invece li trovo stra forti, in 40 o anche solo 30 con 2 signori della guerra dentro fanno paura (anche solo 1) e con un pò di fortuna riescono a vincere anche contro cavallieri dell impero. gli schiavi invece ho provato a giocarli da poco e ho scoperto che sono veramente fondamentali Primo
Torna in alto Andare in basso
ielane larkin
Nano
Nano
ielane larkin


Maschio
Numero di messaggi : 349
Data d'iscrizione : 24.07.12

skaven - skaven contro ogre Empty
MessaggioTitolo: Re: skaven contro ogre   skaven - skaven contro ogre Icon_minitimeLun Gen 14, 2013 8:31 am

No non andarci in cac non c e speranza se fai cosi
Torna in alto Andare in basso
Topo gigante di Minsk
Umano
Umano
Topo gigante di Minsk


Maschio
Numero di messaggi : 177
Data d'iscrizione : 11.07.12

skaven - skaven contro ogre Empty
MessaggioTitolo: Re: skaven contro ogre   skaven - skaven contro ogre Icon_minitimeMar Gen 15, 2013 4:23 pm

A quanto si dice, non sono male gli assassini contro ogre. Non ci ho mai giocato contro, ma mi hanno detto che solitamente hanno una bella piatta piena di eroi, quindi potresti usarne uno con pozza forza e lama stillante e uno con spada antieroi, altra scheggia dell'ingannatore e scudo stregato, oppure il signore della more che con i suoi 6 attacchi venefici, reroll per colpire e d3 ferite non è male anche se costa un botto.
Torna in alto Andare in basso
Wawwowo
Mago
Mago
Wawwowo


Maschio
Numero di messaggi : 1805
Età : 38
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 30.04.11

skaven - skaven contro ogre Empty
MessaggioTitolo: Re: skaven contro ogre   skaven - skaven contro ogre Icon_minitimeMar Gen 15, 2013 5:59 pm

Ma alla fine le unità di ogre a seconda dei punti si giocano da 6/9, devi puntare a vincere di risoluzione
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





skaven - skaven contro ogre Empty
MessaggioTitolo: Re: skaven contro ogre   skaven - skaven contro ogre Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
skaven contro ogre
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: