Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
orchi - orchi e goblin inizio esercito ed acquisti. Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
orchi - orchi e goblin inizio esercito ed acquisti. Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
orchi - orchi e goblin inizio esercito ed acquisti. Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
orchi - orchi e goblin inizio esercito ed acquisti. Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
orchi - orchi e goblin inizio esercito ed acquisti. Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
orchi - orchi e goblin inizio esercito ed acquisti. Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
orchi - orchi e goblin inizio esercito ed acquisti. Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
orchi - orchi e goblin inizio esercito ed acquisti. Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
orchi - orchi e goblin inizio esercito ed acquisti. Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
orchi - orchi e goblin inizio esercito ed acquisti. Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
elemental edizione tiranidi alti ogri nani waylander caos eldar guerrieri warhammer esercito signore manuale Conti codex silvani guida stirpe orchi viverna mille regole rune impero Archaon

 

 orchi e goblin inizio esercito ed acquisti.

Andare in basso 
+3
Tileano
TheBone
stoneangel22
7 partecipanti
AutoreMessaggio
stoneangel22
Guerriero
Guerriero
stoneangel22


Maschio
Numero di messaggi : 1462
Età : 32
Data d'iscrizione : 22.08.10

orchi - orchi e goblin inizio esercito ed acquisti. Empty
MessaggioTitolo: orchi e goblin inizio esercito ed acquisti.   orchi - orchi e goblin inizio esercito ed acquisti. Icon_minitimeSab Gen 12, 2013 9:41 pm

salve a tutti del vecchio mondo, ho appena comprato il codex dei orchi e goblin, nei prossimi giorni me lo leggo molto bene e stilerò la mia prima lista. ora vi chiedevo che unità mi consigliate di giocare e da comprare? e sopratutto come impiegare questo esercito in battaglia??
un grazie in anticipo per le risposte
Torna in alto Andare in basso
TheBone
Nano
Nano
TheBone


Maschio
Numero di messaggi : 358
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 16.10.12

orchi - orchi e goblin inizio esercito ed acquisti. Empty
MessaggioTitolo: Re: orchi e goblin inizio esercito ed acquisti.   orchi - orchi e goblin inizio esercito ed acquisti. Icon_minitimeDom Gen 13, 2013 11:08 am

io come strategie non so darti molti consigli ma però so cosa si gioca solitamente e cosa potresti comprare per iniziare:
_ orco capoguerra: puoi accompagnarlo con il goblin sciamano sotto
_ goblin sciamano / capoguerra: il primo è consigliato per iniziare, non grosso quanto un orco ma abbastanza capace; il secondo meglio se aspetti un attimo a comprarlo.
_ unità di goblin : scegli te cosa più ti piace , da tiro o da cac( quindi con lance o archi)
_ unità da CAC grozze: puoi provare con orchi neri o orchi cavalca cinghiali.

Spero di essere stato utile!!! Cool
Torna in alto Andare in basso
Tileano
Zombie
Zombie
Tileano


Maschio
Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 12.01.13

orchi - orchi e goblin inizio esercito ed acquisti. Empty
MessaggioTitolo: Re: orchi e goblin inizio esercito ed acquisti.   orchi - orchi e goblin inizio esercito ed acquisti. Icon_minitimeDom Gen 13, 2013 1:01 pm

Con gli orchi e goblin ho sempre giocato sfruttando la superiorità numerica, le truppe costano pochi punti soprattutto rispetto a truppe d'elitè come elfi, quindi ti consiglio di di fare unità grandi di goblin (io preferisco i goblin delle tenebre), qualche unità grossa di orchi ragazzi che danno sostanza e sono molto resistenti ed una o due (a seconda di quanti punti giochi) di truppe grozze orchi nere o cavalcacinghilai sono ottimi e sfondano. Una buona idea è mettere un alfiere dello stendardo da battaglia su cinghiale in un unità di cavalcacinghiali, e poi prendi un bel pò di goblin sciamani che costano poco e ne puoi mettere tanti.
Poi come ha detto TheBone scegli tu se orientare al corpo a corpo o al tiro, ma per inziare il cac è ottimo
Torna in alto Andare in basso
Wawwowo
Mago
Mago
Wawwowo


Maschio
Numero di messaggi : 1805
Età : 38
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 30.04.11

orchi - orchi e goblin inizio esercito ed acquisti. Empty
MessaggioTitolo: Re: orchi e goblin inizio esercito ed acquisti.   orchi - orchi e goblin inizio esercito ed acquisti. Icon_minitimeDom Gen 13, 2013 4:57 pm

La migliore truppa da picchio degli orchi attualmente è un'unità di orchi zelvaggi, perlomeno 25-30 e fatti grozzi.
Poi per i goblin quelli delle tenebre sono in genere più usati (e rendono meglio), per la possibilità di usare fanatici e reti.
Per il resto, una folli fiondati e uno squig tritatutto sono belle aggiunte che dan fastidio
Torna in alto Andare in basso
stoneangel22
Guerriero
Guerriero
stoneangel22


Maschio
Numero di messaggi : 1462
Età : 32
Data d'iscrizione : 22.08.10

orchi - orchi e goblin inizio esercito ed acquisti. Empty
MessaggioTitolo: Re: orchi e goblin inizio esercito ed acquisti.   orchi - orchi e goblin inizio esercito ed acquisti. Icon_minitimeDom Gen 13, 2013 10:27 pm

ottimo io pensavo di fare da carica gli orki selvaggi,orchi neri,orchi selvaggi,i cinghiali, e capo guerra, mentre da distanza goblin delle tenebre catapulte e i folli fiondati e così via.
Torna in alto Andare in basso
Shaimailan
Predone
Predone
Shaimailan


Maschio
Numero di messaggi : 632
Data d'iscrizione : 30.04.12

orchi - orchi e goblin inizio esercito ed acquisti. Empty
MessaggioTitolo: Re: orchi e goblin inizio esercito ed acquisti.   orchi - orchi e goblin inizio esercito ed acquisti. Icon_minitimeLun Gen 14, 2013 2:20 pm

Ciao Stoneangel e benvenuto nel mondo pelleverde !
Ecco alcuni consigli da capoguerra orco che ti posso dare per le truppe:
Truppe base : Orchi selvaggi (almeno 25 meglio 30 ) , Goblin delle tenebre (almeno 40), goblin cavalcaragni o goblin cavalcalupi ( 10 )
Truppe speciali : Orchi neri (24-25) o meglio ancora 6 Troll , carri dei lupi (2)
Truppe rare : 2 Squig tritatutto , 2 Folli fiondati , 2 gettapietre
Eroi: grande sciamano orco selvaggio, grande capo orco nero, sciamano goblin tenebre

I cavalcacinghiali te li sconsiglio , anch'io ne ho 10 ma purtroppo a livello di gioco non rendono.Hanno iniziativa troppo bassa , poco protetti, i cinghiali del secondo rango non possono attaccare , meglio i carri dei lupi.
Per qualsiasi consiglio siamo qui !
Waaaaghhhhhh !!!!! Smile
Torna in alto Andare in basso
Jackcharoy
Nano
Nano
Jackcharoy


Maschio
Numero di messaggi : 499
Età : 24
Località : Perugia
Data d'iscrizione : 05.01.13

orchi - orchi e goblin inizio esercito ed acquisti. Empty
MessaggioTitolo: Re: orchi e goblin inizio esercito ed acquisti.   orchi - orchi e goblin inizio esercito ed acquisti. Icon_minitimeLun Gen 14, 2013 2:40 pm

I pelleverde sono un ottimo esercito che comprende di tutto, prima dovrai stabilire la tua tattica ti consiglio di non mettere truppe a casaccio, concentrati su qualcosa tipo se vuoi un esercito veloce metti cavalcacinghiali e cavalca ragni o se vuoi un esercito massiccio metti troll o giganti, tutto dipende dal tuo stile di gioco e inoltre gli orchi ti permettono riusare quello che più ti pre ( mq non il tiro, sino veramente pessimi ) Zzzz w gli orchi Secondo e gli alti elfi Primo Combatti
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/NessunoFlow
goemon
Predone
Predone
goemon


Maschio
Numero di messaggi : 734
Età : 26
Località : treviso
Data d'iscrizione : 21.06.12

orchi - orchi e goblin inizio esercito ed acquisti. Empty
MessaggioTitolo: Re: orchi e goblin inizio esercito ed acquisti.   orchi - orchi e goblin inizio esercito ed acquisti. Icon_minitimeLun Gen 14, 2013 2:51 pm

orchi - orchi e goblin inizio esercito ed acquisti. 223131shaimailan!
solo che più che il grande capo io prenderei il capouerra, secondo me è più efficacie, soprattutto dentro la squadra di orchi neri

io sono sempre stato verso i cavalca ragni, con me hanno sempre reso di più..

per il rest sono pienamente d'accordo con lui!
Torna in alto Andare in basso
stoneangel22
Guerriero
Guerriero
stoneangel22


Maschio
Numero di messaggi : 1462
Età : 32
Data d'iscrizione : 22.08.10

orchi - orchi e goblin inizio esercito ed acquisti. Empty
MessaggioTitolo: Re: orchi e goblin inizio esercito ed acquisti.   orchi - orchi e goblin inizio esercito ed acquisti. Icon_minitimeLun Gen 14, 2013 3:35 pm

e l'aracnarok e inutile come ragnozzo? ci sbatto su un mago goblin e via no??
Torna in alto Andare in basso
Wawwowo
Mago
Mago
Wawwowo


Maschio
Numero di messaggi : 1805
Età : 38
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 30.04.11

orchi - orchi e goblin inizio esercito ed acquisti. Empty
MessaggioTitolo: Re: orchi e goblin inizio esercito ed acquisti.   orchi - orchi e goblin inizio esercito ed acquisti. Icon_minitimeLun Gen 14, 2013 4:34 pm

A me piace come mostro, nella pratica non fà quasi mai la differenza però fa paura, fa scena e attira un sacco di tiro nemico
Torna in alto Andare in basso
goemon
Predone
Predone
goemon


Maschio
Numero di messaggi : 734
Età : 26
Località : treviso
Data d'iscrizione : 21.06.12

orchi - orchi e goblin inizio esercito ed acquisti. Empty
MessaggioTitolo: Re: orchi e goblin inizio esercito ed acquisti.   orchi - orchi e goblin inizio esercito ed acquisti. Icon_minitimeLun Gen 14, 2013 7:28 pm

come modello è molto bello ma è utile solo sui 2000/2500 punti, ma se lo vuoi comprare non è una brutta scelta
Torna in alto Andare in basso
stoneangel22
Guerriero
Guerriero
stoneangel22


Maschio
Numero di messaggi : 1462
Età : 32
Data d'iscrizione : 22.08.10

orchi - orchi e goblin inizio esercito ed acquisti. Empty
MessaggioTitolo: Re: orchi e goblin inizio esercito ed acquisti.   orchi - orchi e goblin inizio esercito ed acquisti. Icon_minitimeLun Gen 14, 2013 7:29 pm

ottimo ci sarà nella mia armata muahahah
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





orchi - orchi e goblin inizio esercito ed acquisti. Empty
MessaggioTitolo: Re: orchi e goblin inizio esercito ed acquisti.   orchi - orchi e goblin inizio esercito ed acquisti. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
orchi e goblin inizio esercito ed acquisti.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: