Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Sapere demoniaco di Tzeentch Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Sapere demoniaco di Tzeentch Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Sapere demoniaco di Tzeentch Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Sapere demoniaco di Tzeentch Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Sapere demoniaco di Tzeentch Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Sapere demoniaco di Tzeentch Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Sapere demoniaco di Tzeentch Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Sapere demoniaco di Tzeentch Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Sapere demoniaco di Tzeentch Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Sapere demoniaco di Tzeentch Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
rune Conti silvani impero mille esercito manuale elemental guida caos signore eldar stirpe edizione Archaon tiranidi codex viverna alti waylander orchi nani guerrieri warhammer ogri regole

 

 Sapere demoniaco di Tzeentch

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Apacher
Nano
Nano
Apacher


Maschio
Numero di messaggi : 262
Età : 28
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 20.11.11

Sapere demoniaco di Tzeentch Empty
MessaggioTitolo: Sapere demoniaco di Tzeentch   Sapere demoniaco di Tzeentch Icon_minitimeMar Gen 15, 2013 8:25 pm

Buon giorno e buona sera abitanti del Vecchio Mondo, il mio quesito di oggi è il seguente:
L'incantesimo della magia demoniaca di Cinzio dicuinonmiricordoilnome (sottrai magia, può essere?), insomma quella che permette di usare gli incantesimi degli altri maghi come funziona? Cioè entra al 7+ (mi pare) e con essa casto automaticamente un incantesimo a scelta dell'altro?
Mi spiego meglio ed un esempio forse lo farà in modo ancora migliore: Io ho un mago col sapere demoniaco di Cinzio e il suddetto incantesimo, il mio avversario un mago (di quarto, ma non credo sia importante questo) sapiente... chessò... della morte. Io casto quellamagiachenonmiricordocomesichiama ed entra. Ora io uso il suo sole porpora (potenziato se si può) ma questo entra e il mio maghetto spara il sole oppure è come se lo conoscessi e devo spendere altri dadi potere per lanciarlo? In parole molto spicciole, lancio un sole porpora al 7+ o dopo aver lanciato quell'incantesimo devo usare altri dadi per lanciare xereus? E per la dispersione? Dice che devo usare il valore dell'incantesimo... Cioè di quello usato o della magia di Cinzio? Nel senso io se casto il sole porpora al 7+ (se è così che funziona) il mio avversario deve disperderlo al 21+?!

Spero di essere stato chiaro e scusate l'ammontare di roba Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ielane larkin
Nano
Nano
ielane larkin


Maschio
Numero di messaggi : 349
Data d'iscrizione : 24.07.12

Sapere demoniaco di Tzeentch Empty
MessaggioTitolo: Re: Sapere demoniaco di Tzeentch   Sapere demoniaco di Tzeentch Icon_minitimeMar Gen 15, 2013 8:38 pm

Tu tiri sottrai magia al 7+ e casti in auto un incantesimo a tua scelta conosciuto dal mago bersaglio e senza poterlo potenziare
Torna in alto Andare in basso
Apacher
Nano
Nano
Apacher


Maschio
Numero di messaggi : 262
Età : 28
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 20.11.11

Sapere demoniaco di Tzeentch Empty
MessaggioTitolo: Re: Sapere demoniaco di Tzeentch   Sapere demoniaco di Tzeentch Icon_minitimeMar Gen 15, 2013 9:12 pm

Detta tra noi King in poche parole Kairos mi può castare addosso un tredicesimo al 7+ e io lo devo disperdere al 25+.. giusto?
Torna in alto Andare in basso
ielane larkin
Nano
Nano
ielane larkin


Maschio
Numero di messaggi : 349
Data d'iscrizione : 24.07.12

Sapere demoniaco di Tzeentch Empty
MessaggioTitolo: Re: Sapere demoniaco di Tzeentch   Sapere demoniaco di Tzeentch Icon_minitimeMer Gen 16, 2013 10:21 am

No tu lo disperdi al sette e se passa lui sceglie quale usare
Torna in alto Andare in basso
Topo gigante di Minsk
Umano
Umano
Topo gigante di Minsk


Maschio
Numero di messaggi : 177
Data d'iscrizione : 11.07.12

Sapere demoniaco di Tzeentch Empty
MessaggioTitolo: Re: Sapere demoniaco di Tzeentch   Sapere demoniaco di Tzeentch Icon_minitimeGio Gen 17, 2013 10:35 am

A me risultava che scegliesse quale usare a inizio partita e poi era sempre quello.
Torna in alto Andare in basso
ielane larkin
Nano
Nano
ielane larkin


Maschio
Numero di messaggi : 349
Data d'iscrizione : 24.07.12

Sapere demoniaco di Tzeentch Empty
MessaggioTitolo: Re: Sapere demoniaco di Tzeentch   Sapere demoniaco di Tzeentch Icon_minitimeGio Gen 17, 2013 11:44 am

No al massimo quando lo lancia sceglie quale copiare prima che tu possa disperderlo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sapere demoniaco di Tzeentch Empty
MessaggioTitolo: Re: Sapere demoniaco di Tzeentch   Sapere demoniaco di Tzeentch Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sapere demoniaco di Tzeentch
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Regole Warhammer Fantasy-
Vai verso: