Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Vendo Esercito Uomini Lucertola + regalo pezzi Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Vendo Esercito Uomini Lucertola + regalo pezzi Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Vendo Esercito Uomini Lucertola + regalo pezzi Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Vendo Esercito Uomini Lucertola + regalo pezzi Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Vendo Esercito Uomini Lucertola + regalo pezzi Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Vendo Esercito Uomini Lucertola + regalo pezzi Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Vendo Esercito Uomini Lucertola + regalo pezzi Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Vendo Esercito Uomini Lucertola + regalo pezzi Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Vendo Esercito Uomini Lucertola + regalo pezzi Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Vendo Esercito Uomini Lucertola + regalo pezzi Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
impero mille viverna waylander caos guerrieri Conti edizione alti silvani manuale Archaon regole rune codex elemental warhammer esercito guida ogri orchi nani stirpe signore tiranidi eldar

 

 Vendo Esercito Uomini Lucertola + regalo pezzi

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Gugliee
Zombie
Zombie
Gugliee


Maschio
Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 17.01.13

Vendo Esercito Uomini Lucertola + regalo pezzi Empty
MessaggioTitolo: Vendo Esercito Uomini Lucertola + regalo pezzi   Vendo Esercito Uomini Lucertola + regalo pezzi Icon_minitimeGio Gen 17, 2013 3:06 pm

Per abbandono gioco Vendo Esercito Uomini Lucertola SERIE VECCHIE MINIATURE

Tutto scontato a più del 30% (Manuale e Stegadonte al 50%)
Valore con sconto 502€

Vendo TUTTO IN BLOCCO A 450€ è veramente un offerta
Sono a Roma, disponibilità a consegnare a domicilio anche in periferia. Se invece devo spedire il costo è a vostro carico, prezzo più basso sarebbe un regalo davvero.

Contattatemi per le FOTO o trovatele su Flickr cercando GuglioM tra gli utenti il SET si chiama "Esercito Uomini Lucertola + regali vari"
(sono nuovo e non posso postare il link diretto)
- sono fatte con il cellulare, mi spiace per la qualità.


13 1 Manuale Esercito Lizard
23 1 Stegadonte dipinto bene - modificato - purtroppo mandano le corna
28 1 Slan Mago sacerdote dipinto bene - modificato
7 1 Scinco Sacerdote dipinto
7 1 Scinco Sacerdote NUOVO
6 1 Capo scinco con falce e arco NUOVO
47 5 Kroxigor 3 dipinti bene
35 2 gruppi con salamandra 1 dipinta
10 4 scinchi in metallo con arco
18 7 Sauri su Naggaronte modificati - primer - due dipinti
55 24 Guardie del tempio con grp. Comando primer - metallo
40 30 sauri guerrieri con armi in plastica - no grp com
36 16 sauri guerrieri con picche in metallo con grp com semi dipinti
30 17 scinchi in metallo con musico e lance
84 4 reggimenti da 24 scinchi in plastica arco (96) +4
28 3 scinchi su Pterodonte in metallo NUOVI

35 VALIGETTA per miniature

regalo Basette assortite di varie misure e forma
regalo Materiali per inbasettare (erba, pietre, varie…)
regalo Piccolo Diorama Nano sventratore VS goblin - dipinto
regalo Eroe Nano Sventrademoni dipinto bene
regalo Nano Sventratore stendardiere - dipinto
regalo Nano Sventratore musico - dipinto
regalo Guerriero del Caos su cavallo dipinto e modificato
regalo Orco su cinghiale stendardiere - dipinto
regalo Componenti nani guerrieri plastica in sprue (braccia asce, balestra…)
regalo Assortimento miniature varie e parti
regalo juggernaut caos non assemblato
Torna in alto Andare in basso
Wawwowo
Mago
Mago
Wawwowo


Maschio
Numero di messaggi : 1805
Età : 38
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 30.04.11

Vendo Esercito Uomini Lucertola + regalo pezzi Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo Esercito Uomini Lucertola + regalo pezzi   Vendo Esercito Uomini Lucertola + regalo pezzi Icon_minitimeVen Gen 18, 2013 12:04 pm

Non smezzi in nessun caso?
Torna in alto Andare in basso
Shaimailan
Predone
Predone
Shaimailan


Maschio
Numero di messaggi : 632
Data d'iscrizione : 30.04.12

Vendo Esercito Uomini Lucertola + regalo pezzi Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo Esercito Uomini Lucertola + regalo pezzi   Vendo Esercito Uomini Lucertola + regalo pezzi Icon_minitimeVen Gen 18, 2013 2:34 pm

Forse andrebbe specificato che il manuale dell'esercito e' quello della passata edizione e che con quello non ci fai un bel niente adesso !!!! Twisted Evil
Che il valore che hai calcolato tu e' del nuovo : ovvero miniature in plastica con qualita' di modellismo ben piu' alta delle miniature in metallo ( per lo piu') che vendi !!!!! Twisted Evil
Che poi con 450 € ti fai un ottimo esercito di qualsiasi razza : nuovo !!!!
Torna in alto Andare in basso
Gugliee
Zombie
Zombie
Gugliee


Maschio
Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 17.01.13

Vendo Esercito Uomini Lucertola + regalo pezzi Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo Esercito Uomini Lucertola + regalo pezzi   Vendo Esercito Uomini Lucertola + regalo pezzi Icon_minitimeSab Gen 19, 2013 11:27 am

Ciao ragazzi

Preferirei non dividere troppo la roba per risparmiare tempo, spedizioni, possibilità di librarmi di tutti i pezzi... ma se riusciste ad accordarvi tra voi o con altri amici in modo da acquistare tutto, anche dividendo a due o tre la roba per me andrebbe bene.
Ripeto che vorrei liberarmi di tutto al più presto perché per vari motivi non gioco più da anni.

Sul manuale magari hai ragione, non gioco da almeno 7 anni e non sapevo fossero cambiate le regole dato che il codex che ho presenta le miniature nuove nelle immagini. Vabbè regalo anche questo insomma tanto non me ne faccio nulla.
Se comprate tutto in blocco posso anche scendere a 400€ basta che me ne libero.

Che le miniature in plastica siano di qualità migliore del metallo non mi sembra proprio! il che per altro è evidente dalle leggi del mercato dove i pezzi in metallo sono venduti a prezzo maggiore.
Ad ogni modo i prezzi riportati da me sono scontati a più del 30% dal prezzo pieno che ho trovato sul sito della GW. Ovviamente essendo miniature vecchie non ho un riscontro perfetto tra prezzi-miniature ed ho aggiustato il tiro. Regalo un sacco di roba che magari non vi serve ma si può sempre rigirare, scambiare. Oltre lo sconto ho tolto anche altre 50 euro.

Che poi tu possa farti un esercito nuovo con i pezzi sopra elencati a 450 non è per nulla vero. Alcuni sono poi dipinti molto bene, ma questo è soggettivo. Solo la valigetta costa 51 euro per cui non mi prendere per un pollo, ho giocato per anni, partecipato a tornei e gare di pittura... qualcosa ne saprò pure.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Vendo Esercito Uomini Lucertola + regalo pezzi Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo Esercito Uomini Lucertola + regalo pezzi   Vendo Esercito Uomini Lucertola + regalo pezzi Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Vendo Esercito Uomini Lucertola + regalo pezzi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: DI TUTTO UN PO'... :: Mercatino-
Vai verso: