Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Scatole verdi - Lord Of the Rings Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Scatole verdi - Lord Of the Rings Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Scatole verdi - Lord Of the Rings Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Scatole verdi - Lord Of the Rings Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Scatole verdi - Lord Of the Rings Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Scatole verdi - Lord Of the Rings Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Scatole verdi - Lord Of the Rings Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Scatole verdi - Lord Of the Rings Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Scatole verdi - Lord Of the Rings Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

» vendo tk
Scatole verdi - Lord Of the Rings Icon_minitimeVen Dic 08, 2017 9:10 am Da redghar

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
regole mille viverna guerrieri codex impero silvani eldar orchi warhammer guida caos tiranidi Archaon ogri alti waylander esercito rune Conti edizione elemental nani manuale stirpe signore

 

 Scatole verdi - Lord Of the Rings

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Abse
Zombie
Zombie
Abse


Maschio
Numero di messaggi : 38
Data d'iscrizione : 09.01.13

Scatole verdi - Lord Of the Rings Empty
MessaggioTitolo: Scatole verdi - Lord Of the Rings   Scatole verdi - Lord Of the Rings Icon_minitimeMer Gen 23, 2013 7:31 pm

Ciao a tutti, volevo sapere una curiosità , anche se questo gioco è relativamente giovane, se ne sente parlare e vendere poco mi sembra, ho notato che le scatole blu sono strategy battle game, invece ho visto anche delle scatole verdi, ci si puo giocare ugualmente ?
Ultima cosa ho sentito che vendono ( sempre la gw) scatole per collezionisti , cioè solo per chi le vuole pitturare, sapete dirmi quali sono? ( Ho visto una scatola rossa , si chiamava le due torri, e c era il nazgul alato ma costava meno di quella blu con il nazgul e basta)
Grazie
Torna in alto Andare in basso
Abse
Zombie
Zombie
Abse


Maschio
Numero di messaggi : 38
Data d'iscrizione : 09.01.13

Scatole verdi - Lord Of the Rings Empty
MessaggioTitolo: Re: Scatole verdi - Lord Of the Rings   Scatole verdi - Lord Of the Rings Icon_minitimeVen Gen 25, 2013 9:12 pm

Up
Torna in alto Andare in basso
Abse
Zombie
Zombie
Abse


Maschio
Numero di messaggi : 38
Data d'iscrizione : 09.01.13

Scatole verdi - Lord Of the Rings Empty
MessaggioTitolo: Re: Scatole verdi - Lord Of the Rings   Scatole verdi - Lord Of the Rings Icon_minitimeLun Gen 28, 2013 7:14 pm

Up!
Mi sembra strano che di 30 visitatori neanche 1 sappia rispondermi Scatole verdi - Lord Of the Rings 9370
Torna in alto Andare in basso
josemourinho
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
josemourinho


Maschio
Numero di messaggi : 136
Data d'iscrizione : 16.06.12

Scatole verdi - Lord Of the Rings Empty
MessaggioTitolo: Re: Scatole verdi - Lord Of the Rings   Scatole verdi - Lord Of the Rings Icon_minitimeMar Gen 29, 2013 2:10 pm

Ti so rispondere io! Allora il gioco non è poi tanto giovane, ha più di 10 anni.. il signore degli anelli-gioco di battaglie strategiche ora con la nuova edizione appena uscita si chiama "lo Hobbit". Le scatole "blu" sono le vecchie scatole di miniature (tutt'ora disponibili e utilizzabili) mentre quelle rosse e verdi non sono più disponibili.. erano uscite al tempo della compagnia dell'anello (verdi) e le due torri (rosse).. con il ritorno del re(blu) le scatole di miniature sono diventate tutte blu! Ora con le nuove uscite dello hobbit, le scatole delle nuove uscite sono di colore giallo.
Se vuoi solo collezionare, una qualsiasi scatola va bene.. le scatole solo per collezionisti non ne fanno più.

Se vuoi giocare invece il discorso cambia: ti serve il regolamento e il supplemento dell 'esercito che vorresti giocare (una specie di codex). Ora è uscito il nuovo set base, che contiene due eserciti (compagnia dei nani contro i goblin) e il regolamento.. se vuoi iniziare è perfetto e contiene anche un elemeno scenico carino.
Spero di aver fugato tutti i tuoi dubbi.
Torna in alto Andare in basso
Abse
Zombie
Zombie
Abse


Maschio
Numero di messaggi : 38
Data d'iscrizione : 09.01.13

Scatole verdi - Lord Of the Rings Empty
MessaggioTitolo: Re: Scatole verdi - Lord Of the Rings   Scatole verdi - Lord Of the Rings Icon_minitimeMar Gen 29, 2013 2:29 pm

Ottimo, almeno qualcuno mi ha risposto! Perchè ho visto sempre scatole blu, e non sapevo se cambiava qualcosa tra verdi e rosse, praticamente sono più vecchie ma ugualmente utilizzabili! Buono a sapersi allora! Smile
Ti ringrazio molto!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Scatole verdi - Lord Of the Rings Empty
MessaggioTitolo: Re: Scatole verdi - Lord Of the Rings   Scatole verdi - Lord Of the Rings Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Scatole verdi - Lord Of the Rings
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Medieval 2 total war mods Lord of the rings/Warhammer
» Piccoli verdi ma soprattutto TANTI!
» Via l'ala al mio Lord

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: ALTRI GIOCHI :: Il Signore degli Anelli-
Vai verso: