Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
regole - uomini lucertola regole Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
regole - uomini lucertola regole Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
regole - uomini lucertola regole Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
regole - uomini lucertola regole Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
regole - uomini lucertola regole Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
regole - uomini lucertola regole Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
regole - uomini lucertola regole Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
regole - uomini lucertola regole Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
regole - uomini lucertola regole Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

» vendo tk
regole - uomini lucertola regole Icon_minitimeVen Dic 08, 2017 9:10 am Da redghar

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
tiranidi elemental eldar impero stirpe guida caos silvani orchi Archaon edizione regole waylander manuale signore esercito Conti mille warhammer viverna nani ogri alti codex guerrieri rune

 

 uomini lucertola regole

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
jacedani
Zombie
Zombie
jacedani


Maschio
Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 06.11.12

regole - uomini lucertola regole Empty
MessaggioTitolo: uomini lucertola regole   regole - uomini lucertola regole Icon_minitimeVen Gen 25, 2013 1:34 pm

ciao io volevo iniziare gli uomini lucertola. mi sono un po' informato sulle loro abilità e caratteristiche l'unica cosa che non mi è chiara è quello che fa la macchina degli dei e la regola speciale predatore qualcuno potrebbe spiegarmelo?
grazie in anticipo! Wink
Torna in alto Andare in basso
Melkor
Nano
Nano
Melkor


Maschio
Numero di messaggi : 287
Età : 37
Località : Biella
Data d'iscrizione : 29.11.12

regole - uomini lucertola regole Empty
MessaggioTitolo: Re: uomini lucertola regole   regole - uomini lucertola regole Icon_minitimeVen Gen 25, 2013 2:28 pm

Cosa non ti è chiaro sulla macchina degli dei? regole - uomini lucertola regole 54348
Torna in alto Andare in basso
jacedani
Zombie
Zombie
jacedani


Maschio
Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 06.11.12

regole - uomini lucertola regole Empty
MessaggioTitolo: Re: uomini lucertola regole   regole - uomini lucertola regole Icon_minitimeVen Gen 25, 2013 2:39 pm

non ho capito tutto
Torna in alto Andare in basso
Melkor
Nano
Nano
Melkor


Maschio
Numero di messaggi : 287
Età : 37
Località : Biella
Data d'iscrizione : 29.11.12

regole - uomini lucertola regole Empty
MessaggioTitolo: Re: uomini lucertola regole   regole - uomini lucertola regole Icon_minitimeVen Gen 25, 2013 2:49 pm

Hai (o riesci a recuperare) il "libro degli eserciti" degli uomini lucertola? regole - uomini lucertola regole 3527

Comunque, la macchina degli dei è una macchina da guerra collocata sul dorso di uno stegadonte anziano, può essere utilizzata "solo" da un sacerdote scinco (che prenderà lo stegadonte come cavalcatura).

La macchina degli dei ha 3 possibili utilizzi (ogni volta che "tiri" scegli quale), se non ricordo male 2 di essi sono di potenziamento per le tue unità, quindi il bersaglio del tiro saranno loro, l'ultimo invece è una "cannonata" contro unità nemiche (al momento non ricordo nè i colpi, nè i tipi di potenziamento).

Per la regola "predatore" al momento non la ricordo proprioregole - uomini lucertola regole 785194
Torna in alto Andare in basso
jacedani
Zombie
Zombie
jacedani


Maschio
Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 06.11.12

regole - uomini lucertola regole Empty
MessaggioTitolo: Re: uomini lucertola regole   regole - uomini lucertola regole Icon_minitimeVen Gen 25, 2013 5:16 pm

no, non ho il libro comunque non riesco a trovarlo neanche su internet
Torna in alto Andare in basso
ThePuchu!
Umano
Umano
ThePuchu!


Maschio
Numero di messaggi : 207
Età : 40
Località : Carugo ( CO )
Data d'iscrizione : 15.01.13

regole - uomini lucertola regole Empty
MessaggioTitolo: Re: uomini lucertola regole   regole - uomini lucertola regole Icon_minitimeVen Gen 25, 2013 5:50 pm

Ciao!
Per la "macchina degli dei" sinceramente non ricordo.. regole - uomini lucertola regole 9370

Se non mi sbaglio la regola "predatore" si riferisce agli attacchi che possono portare in corpo a corpo.
Vedrai che i guerrieri lucertoloni, tipo i sauri, hanno due attacchi. La regola predatore dice che il secondo attacco deriva dalla loro conformazione fisica ( scaglie, fauci, artigli etc.. ) quindi se combatti in corpo a corpo i ranghi posteriori possono portare solo 1 attacco.

Spero che di non averti detto una cavolata, copme ho detto, vado a memoria di una partita contro di loro.

P.S. Complimenti per la scelta!! A mio parere sono una delle razze più belle e poi bellissimi da dipingere! regole - uomini lucertola regole 114718
Torna in alto Andare in basso
Melkor
Nano
Nano
Melkor


Maschio
Numero di messaggi : 287
Età : 37
Località : Biella
Data d'iscrizione : 29.11.12

regole - uomini lucertola regole Empty
MessaggioTitolo: Re: uomini lucertola regole   regole - uomini lucertola regole Icon_minitimeVen Gen 25, 2013 6:58 pm

Senza il libro degli eserciti la vedo dura comporre una lista regole - uomini lucertola regole 700340

Su internet non penso che lo trovi, al limite fatti delle fotocopie se conosci qualcuno che ce l'ha.

ThePuchu! a memoria mi pare che la regola "Predatori" ce l'hanno i mostri (tipo il carnosauro), ma potrei sbagliarmi...
Torna in alto Andare in basso
Wawwowo
Mago
Mago
Wawwowo


Maschio
Numero di messaggi : 1805
Età : 38
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 30.04.11

regole - uomini lucertola regole Empty
MessaggioTitolo: Re: uomini lucertola regole   regole - uomini lucertola regole Icon_minitimeVen Gen 25, 2013 8:03 pm

Quella è la regola supremo predatore.
Comunque postare con precisione regole è illegale
Torna in alto Andare in basso
Melkor
Nano
Nano
Melkor


Maschio
Numero di messaggi : 287
Età : 37
Località : Biella
Data d'iscrizione : 29.11.12

regole - uomini lucertola regole Empty
MessaggioTitolo: Re: uomini lucertola regole   regole - uomini lucertola regole Icon_minitimeSab Gen 26, 2013 12:49 am

Chiedo scusa regole - uomini lucertola regole 500649

Ma non credo di aver postato le regole con precisione...se l'ho fatto ri-chiedo scusa regole - uomini lucertola regole 700340
Torna in alto Andare in basso
jacedani
Zombie
Zombie
jacedani


Maschio
Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 06.11.12

regole - uomini lucertola regole Empty
MessaggioTitolo: Re: uomini lucertola regole   regole - uomini lucertola regole Icon_minitimeSab Gen 26, 2013 2:22 pm

io mi volevo solo informare non devo fare una lista ma visto che sarei interessato ad iniziarli volevo sapere cosa fanno

Wawwowo ha scritto:

Comunque postare con precisione regole è illegale

poi non vedo come postare con precisione delle regole possa essere illegale ?? l'unica cosa sarebbe mettere a disposizione un codex in pdf su internet o fornirne il link questo è illegale perchè se no se dici a un tuo amico la regola precisa o gliela scrivi su un foglio non è illegale! per assurdo un tuo amico mettiamo per es su fb ti chiede chiarimento su una regole metti degli skaven e tu gli rispondi comprati il codex perchè se te la scrivo mi mettono in gabbia?? hahaha ma dai
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

regole - uomini lucertola regole Empty
MessaggioTitolo: Re: uomini lucertola regole   regole - uomini lucertola regole Icon_minitimeSab Gen 26, 2013 5:10 pm

è per via del copyright della gw e delle regole precauzionali del forum. comunque la regola predatore non è niente. per quanto riguarda la macchina degli dei, è uno strumento utilizzabile da un sacerdote scinco (scelta eroe) che ha preso come cavalcatura uno stegadonte anziano con macchina degli dei (unica sua scelta cavalcatura tra l'altro). durante la fase magica hai la possibilità di usare 1 dei suoi 3 effetti gratuiti a sua disposizione. uno è un'esplosione ad area che fa danno a tutte le unità avversarie in un certo raggio dalla macchina, anche se ingaggiate in corpo a corpo. un altro è facilitare il casting di magie di un determinato sapere per quel turno. il terzo effetto è una grossa cupola che protegge dal tiro tutti gli alleati al proprio interno.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





regole - uomini lucertola regole Empty
MessaggioTitolo: Re: uomini lucertola regole   regole - uomini lucertola regole Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
uomini lucertola regole
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» uomini bestia o uomini lucertola?
» Alti Elfi Vs Uomini Bestia/Uomini Lucertola 3500 Pt.
» Uomini lucertola-lucertola del Tuono

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: