Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

» vendo tk
Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013 Icon_minitimeVen Dic 08, 2017 9:10 am Da redghar

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
waylander guida stirpe codex guerrieri mille manuale Archaon silvani tiranidi rune orchi caos regole elemental edizione alti warhammer ogri nani esercito impero signore eldar Conti viverna

 

 Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013

Andare in basso 
+32
moongoblin
Lord Robert
zorokenshiro
Aurelian
Pelleverde
scorpion of caos
Mautoa
natsa
maldeamon
Edhwen
mikymiky
krakamazov
Giocatore
PrincipeBoemondo
balotelli
Shadow King
cyberking753
Sarix
Sh0ckWave40k
gruccione
lol.lobest
Kharim
it4chi
Althran Cavalcatempesta
Jackcharoy
nik name
Wawwowo
Nickolas94
ThePuchu!
chacho
Abiura
sbraus
36 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
AutoreMessaggio
sbraus
Predone
Predone
sbraus


Maschio
Numero di messaggi : 707
Età : 29
Località : Caltagirone
Data d'iscrizione : 25.07.11

Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013 Empty
MessaggioTitolo: Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013   Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013 Icon_minitimeMar Gen 29, 2013 4:41 pm

Salve, girando sul web ho trovato questi rumors, anche se vi ricordo che qui dice che a Febbraio dovevano uscire i Demoni e invece GW ha cambiato idea all'ultimo momento anticipando i Guerrieri di un mese, e quindi ci si aspetta i Demoni per Marzo per la par condicio:

JAN: Dark Angels
FEB: Daemons
MAR: Wave month (hobbit, warriors of chaos, 40k)
APR: High Elves
MAY: Tau
JUN: Summer wave (40k, supplement book for 40k)
JUL: Lizardmen
AUG: Mystery Box
SEP: Wave month
OCT: ???
NOV: Eldar
DEC: ???


Inoltre ecco delle altre indiscrezioni riguardanti i modelli per gli Alti Elfi che vi traduco anche, tra i quali il più interessante dice che anche loro avranno l'Uomoalbero, e ciò mi fa pensare ad un accorpamento dei Silvani agli Alti Elfi, considerando che secondo le date sopra quest'anno non escono, ma chissà per Ottobre e Dicembre:

Models:
• New unit in plastic = Nuove unità in plastica
• There has been a suggestion that there will be a flying Chariot. = C'è stata una voce che dice ci sarà un Carro volante.
• Monsterous Cavalry (Skeith over on BoLS) = Cavalleria Mostruosa
• The monstrous cavalry are a form of lesser wingless dragon, akin to the demigryph.(Actuality) = La Cavalleria Mostruosa ha forma di draghi più piccoli senza ali, come i Semigrifoni dell'Impero.
• Dragon Princes riding some form of true dragon, (possibly limited to a sun dragon) Possibly in sets of three. (Actuality) = I Principi Drago cavalcano qualche tipo di vero drago, (possibilmente limitato ad un Drago del Sole) possibilmente in set di tre. (qui credo intenda sempre questi fantomatici cavalca "Semidraghi")
• This reminds me of a rumour from last time the book was done. There was a rumour of ‘Drake riders’ being sculpted by Alex Hedstrom. Maybe they missed the boat last time or there was enough great stuff already with the Dragon and Lion chariot that they got shelved.(Harry) = Questo mi fa ricordare di un rumor dell'ultima volta che il libro era stato fatto. C'era un rumor sui "Cavalieri di Drake" scolpiti da Alex Hedstrom. Forse non hanno fatto in tempo l'ultima volta e c'era sufficiente buon materiale con il Drago e il Carro dei Leoni che sono stati accantonati
• Both High Elves and Wood Elves may get the rumoured Treeman in their updated books. (buzz0783) This does not seem very likely to me. (Harry) = Sia Alti Elfi ed Elfi Silvani potrebbero avere il vociferato Uomoalbero nei loro libri aggiornati. Questo non sembra molto bello per me
• A new everqueen sculpt coming possibly riding some kind of ‘critter’. No mention of Maiden Guard. (Eldargal) = Una nuova Everqueen (Regina Eterna?) arriverà scolpita cavalcando qualche tipo di "creatura". Nessuna menzione riguardo la Maiden Guard (?)
• Plastic kit for archers, spearmen and seaguard all in one box. (Bramgaunt) = Kit di plastica per arcieri, lancieri e guardie del mare tutte in un solo box


La fonte è questo sito: http://www.highelves.net/category/news/


Sinceramente non mi piace il fatto dei "Semidraghi", non sarebbe molto originale considerando che hanno fatto già i Semigrifoni per l'Impero, piuttosto una bella unità di Leoni Bianchi su Leoni di Chrace sarebbe fighissima, o create una cavalleria volante di Guardie della Fenice che cavalcano delle Fenici, il mio animale mitologico preferito, in tal caso mi butterei subito sugli Alti Elfi lol!
Men che meno mi piace questa idea dell'Uomoalbero anche per loro, e poi vorrei vedere rifatti arcieri e lancieri, i modelli attuali sono tremendi.
Interessante il rumor riguardante la carrozza volante invece, me la immagino trainata da un drago o più probabilmente da uno o due grifoni, scommetto che sarebbe un modello bellissimo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Abiura
Guerriero
Guerriero
Abiura


Maschio
Numero di messaggi : 1464
Età : 27
Località : Dueville (VI)
Data d'iscrizione : 21.03.11

Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013   Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013 Icon_minitimeMar Gen 29, 2013 4:57 pm


l'uomo albero la regina eterna e le ancelle della regina (Maiden Guard) centra xchè nella storia degli alti elfi ci sono sempre state... nn centra cn i silvani è la coorte della regina eterna nel bosco di avelorn nel bel mezzo dell'isola degli Alti Elfi Wink
x esempio Tyrion è il campione della regina eterna

concordo cn tè che i semi draghi vanno contro ogni buon senso e BG molto più fichi lLeoni in groppa a Leoni XD

e lanceri e arceri si sn da rifare per forza

mi piace anche a me l'idea della carrozza volante anche se nn centra una miiiiinchia
Torna in alto Andare in basso
chacho
Predone
Predone
chacho


Maschio
Numero di messaggi : 658
Età : 27
Località : Cazzago S.M.(Brescia)
Data d'iscrizione : 24.06.11

Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013   Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013 Icon_minitimeMar Gen 29, 2013 5:01 pm

Il penultimo rumors penso riguardi la regina eterna che risiede ad Avelorn,la foresta simile ad Athel Loren che c'è a Ulthuan, e le maiden guard sono la guardia della regina eterna(tutto spiegato a pag.10 del codex inglese,in italiano non so quale sia la pagina). Se lei viene introdotta sarebbe una spiegazione alla presenza dell'uomoalbero nel codex.

Edit: Ninjiato...
Torna in alto Andare in basso
sbraus
Predone
Predone
sbraus


Maschio
Numero di messaggi : 707
Età : 29
Località : Caltagirone
Data d'iscrizione : 25.07.11

Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013   Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013 Icon_minitimeMar Gen 29, 2013 5:03 pm

Ah ok, io purtroppo non ho letto il codex degli Alti Elfi, conosco solo il Background generale, in tal caso le mie supposizioni sui Silvani accorpati svaniscono, per fortuna ^^
Torna in alto Andare in basso
ThePuchu!
Umano
Umano
ThePuchu!


Maschio
Numero di messaggi : 207
Età : 40
Località : Carugo ( CO )
Data d'iscrizione : 15.01.13

Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013   Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013 Icon_minitimeMar Gen 29, 2013 5:29 pm

Bene... io starei creando eserciti adesso.. se cambiano tutto mi conviene aspettare giusto?
Mi sa che inizierò da grandi eroi ed eroi per gli acquisti di miniature così non rischio di buttare soldi.
Consigli?
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013   Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013 Icon_minitimeMar Gen 29, 2013 5:51 pm

Che gli Alti Elfi escano nel 2013 questo è sicuro, ma questi rumors sono piuttosto vecchi, infatti risalgono a prima di metà 2012 e ormai molti non li calcolano neanche più per mancanza di una minima conferma.
Bisognerà aspettare un po' di tempo prima di vedere nuovi rumors attendibili per gli Alti Elfi u.u
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
Wawwowo
Mago
Mago
Wawwowo


Maschio
Numero di messaggi : 1805
Età : 38
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 30.04.11

Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013   Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013 Icon_minitimeMar Gen 29, 2013 7:08 pm

Basta che cambino il libro di hoet e mi andrà bene tutto
Torna in alto Andare in basso
nik name
Nano
Nano
nik name


Maschio
Numero di messaggi : 470
Data d'iscrizione : 27.05.12

Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013   Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013 Icon_minitimeMar Gen 29, 2013 7:18 pm

Bhe anche quell'"attacca-sempre-per-primo-e-fottitene-se-hai-una-grande-arma" è leggermente sgravo
Torna in alto Andare in basso
Jackcharoy
Nano
Nano
Jackcharoy


Maschio
Numero di messaggi : 499
Età : 24
Località : Perugia
Data d'iscrizione : 05.01.13

Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013   Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013 Icon_minitimeMar Gen 29, 2013 7:29 pm

grazie tantissimo per le informazioni Very Happy Very Happy Very Happy Smile ( avevo anche aperto un argomento per sapere qualcosa) spero che escano un sacco di nuove miniature. soprattutto i leoni di chrace ( così riutilizzo i leoni del carro degli elfi) mi piacerebbe anche vedere un carro volante ( fichissimo Cool Cool Cool ) el e guardie della fenice, anche la regina non mi dispicerà. Ma se mettono i semidraghi o gli uomini alberi rovineranno la purezza degli elfi Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

W GLI ALTI ELFI Primo Primo Primo Combatti

grazie infinite per le informazioni!!!!!!! Divertente Divertente Divertente
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/NessunoFlow
Althran Cavalcatempesta
Goblin
Goblin
Althran Cavalcatempesta


Maschio
Numero di messaggi : 99
Età : 24
Località : Milano
Data d'iscrizione : 18.01.13

Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013   Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013 Icon_minitimeMar Gen 29, 2013 7:37 pm

Minchia, proprio adesso che puntavo a comprare miniature in massa viene fuori sta cosa!? Vabbè aspetterò, comunque mi piacerebbe vedere la Regina Eterna, secondo me sarebbe un modellino favoloso!

Comunque, come già detto dal mio fratello Asur Jackcharoy:

W GLI ALTI ELFIRumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013 223392Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013 223392Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013 223392Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013 614295
Torna in alto Andare in basso
sbraus
Predone
Predone
sbraus


Maschio
Numero di messaggi : 707
Età : 29
Località : Caltagirone
Data d'iscrizione : 25.07.11

Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013   Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013 Icon_minitimeMar Gen 29, 2013 10:04 pm

Nickolas94 ha scritto:
Che gli Alti Elfi escano nel 2013 questo è sicuro, ma questi rumors sono piuttosto vecchi, infatti risalgono a prima di metà 2012 e ormai molti non li calcolano neanche più per mancanza di una minima conferma.
Bisognerà aspettare un po' di tempo prima di vedere nuovi rumors attendibili per gli Alti Elfi u.u
Ma veramente la data dell'articolo del sito è di questo 19 Gennaio Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013   Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013 Icon_minitimeMar Gen 29, 2013 10:28 pm

la data dell'articolo in cui sono riportati i rumors è recente, ma non l'uscita dei rumors stessi, i quali sono decisamente vecchi.
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
it4chi
Umano
Umano
it4chi


Maschio
Numero di messaggi : 152
Data d'iscrizione : 25.11.12

Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013   Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013 Icon_minitimeMer Gen 30, 2013 12:59 am

nik name ha scritto:
Bhe anche quell'"attacca-sempre-per-primo-e-fottitene-se-hai-una-grande-arma" è leggermente sgravo

eppure senti sempre i giocatori di alti elfi lamentarsi che non sono forti come altri eserciti...hanno la magia più forte e i leoni fanno millemila attacchi ripetibili a forza 6, cosa cavolo vogliono di più? XD
Torna in alto Andare in basso
Kharim
Nano
Nano
Kharim


Maschio
Numero di messaggi : 354
Età : 32
Località : Karaz-a-Karak
Data d'iscrizione : 24.09.12

Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013   Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013 Icon_minitimeMer Gen 30, 2013 9:14 am

Gli orecchie-a-punta, per loro stessa natura, sono portati a lamentarsi lol!
Torna in alto Andare in basso
lol.lobest
Zombie
Zombie
lol.lobest


Maschio
Numero di messaggi : 22
Data d'iscrizione : 20.01.13

Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013   Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013 Icon_minitimeMer Gen 30, 2013 9:56 am

ok, è vero che attaccano sempre per primi, però hanno tutti r3, armature che raramente superano il 5+, sono iper costosi, non hanno macchine da guerra decenti....inoltre in 8a è quasi obbligatorio avere unità abnormi di fanteria, cosa che gli he non possono permettersi....per non parlare del fatto che ora come ora c'è UNA sola lista competitiva giocabile, che si affida al libro di hoet, in quanto il drago delle stelle seppur fortissimo viene giù troppo facilmente per quel che costa....poi ti dirò, io gioco alti elfi da quando ho iniziato a giocare a warhammer ( ed eravamo ancora in 6a ) e secondo me ora abbiamo toccato il fondo!

ovviamente sempre viva gli alti elfi!
Torna in alto Andare in basso
it4chi
Umano
Umano
it4chi


Maschio
Numero di messaggi : 152
Data d'iscrizione : 25.11.12

Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013   Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013 Icon_minitimeMer Gen 30, 2013 10:32 am

Dimentichi il concilio della luce che caca esilio a manetta ad un bordello di forza! Inoltre spesso i maghi sono intruppati in unità con il ts al 4+! Per quanto riguarda l'iper costosità, parli con uno che ha la truppa base che costa 15 punti (guerrieri del chaos), il tiro è praticamente inesistente (il cannone è forte, ma tira comunque come una catapulta) quindi tecnicamente saremmo pari! xD solo che io recupero con la cavalleria mostruosa e tu con una magia devastante xD per quanto riguarda il basso ta e la bassa resistenza, attaccate per primi e ripetete (di solito) , dovete dare una chance di battervi al vostro avversario XD
Torna in alto Andare in basso
sbraus
Predone
Predone
sbraus


Maschio
Numero di messaggi : 707
Età : 29
Località : Caltagirone
Data d'iscrizione : 25.07.11

Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013   Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013 Icon_minitimeMer Gen 30, 2013 2:51 pm

Nickolas94 ha scritto:
la data dell'articolo in cui sono riportati i rumors è recente, ma non l'uscita dei rumors stessi, i quali sono decisamente vecchi.
Bhe io a parte quello che uscivano ad Aprile (dell'anno scorso però) non sapevo altro, perciò mi sono parsi nuovi tutti questi rumors
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013   Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013 Icon_minitimeMer Gen 30, 2013 3:07 pm

sbraus ha scritto:
Nickolas94 ha scritto:
la data dell'articolo in cui sono riportati i rumors è recente, ma non l'uscita dei rumors stessi, i quali sono decisamente vecchi.
Bhe io a parte quello che uscivano ad Aprile (dell'anno scorso però) non sapevo altro, perciò mi sono parsi nuovi tutti questi rumors

Tranquillo, era giusto per farlo sapere Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
gruccione
Guerriero
Guerriero
gruccione


Maschio
Numero di messaggi : 1183
Età : 30
Località : Cuneo
Data d'iscrizione : 21.10.12

Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013   Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013 Icon_minitimeMer Gen 30, 2013 4:45 pm

Citazione :
il tiro è praticamente inesistente (il cannone è forte, ma tira comunque come una catapulta) quindi tecnicamente saremmo pari!
No

calma, a parte che è una balista e non una catapulta, che deve tirare per colpire (generalmente 4+ che non è poco), ha forza 6 che scende coi ranghi, anzichè 10, e fa d3 ferite anzichè d6. in più "sto obrobrio" costa la bellezza di 100 punti (più di un cannone dei nani, senza contare che una balista normale di un altro esercito ne costa meno della metà) solo perchè fà la salva, 6 dardi a Fo4 con TA-2, di cui se va bene ne colpiscono 3 e ferisce 1/2 proprio come un cannone, si si... Divertente

Se poi mi paragoni le truppe speciali con quelle base del chaos allora diciamo anche questo: ok, il primo turno picchiano tanto, però appena tocca a te, con R3 e TA 5+ (quindi è come se fossero in mutande e canottiera) si pigliano indietro tanti schiaffi quanti ne han dati, se non di più, e già dal secondo turno di CaC passo in svantaggio. E parliamo di Base contro Speciali, se poi mettiamo base contro base o speciali contro speciali si può anche già dire che il chaos vince, ma di brutto. Mitra

resta la magia, fortissima, bisogna ammetterlo ma non abbastanza da coprire il divario. In più sicuramente Teclis e Libro di Hoeth li nerferanno di brutto. Il minimo mi sembra abbassare i costi di tutte le truppe e degli eroi, o dargli un profilo degno di quello che costano
Torna in alto Andare in basso
it4chi
Umano
Umano
it4chi


Maschio
Numero di messaggi : 152
Data d'iscrizione : 25.11.12

Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013   Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013 Icon_minitimeMer Gen 30, 2013 5:11 pm

gruccione ha scritto:
Citazione :
il tiro è praticamente inesistente (il cannone è forte, ma tira comunque come una catapulta) quindi tecnicamente saremmo pari!
No

calma, a parte che è una balista e non una catapulta, che deve tirare per colpire (generalmente 4+ che non è poco), ha forza 6 che scende coi ranghi, anzichè 10, e fa d3 ferite anzichè d6. in più "sto obrobrio" costa la bellezza di 100 punti (più di un cannone dei nani, senza contare che una balista normale di un altro esercito ne costa meno della metà) solo perchè fà la salva, 6 dardi a Fo4 con TA-2, di cui se va bene ne colpiscono 3 e ferisce 1/2 proprio come un cannone, si si... Divertente

Se poi mi paragoni le truppe speciali con quelle base del chaos allora diciamo anche questo: ok, il primo turno picchiano tanto, però appena tocca a te, con R3 e TA 5+ (quindi è come se fossero in mutande e canottiera) si pigliano indietro tanti schiaffi quanti ne han dati, se non di più, e già dal secondo turno di CaC passo in svantaggio. E parliamo di Base contro Speciali, se poi mettiamo base contro base o speciali contro speciali si può anche già dire che il chaos vince, ma di brutto. Mitra

resta la magia, fortissima, bisogna ammetterlo ma non abbastanza da coprire il divario. In più sicuramente Teclis e Libro di Hoeth li nerferanno di brutto. Il minimo mi sembra abbassare i costi di tutte le truppe e degli eroi, o dargli un profilo degno di quello che costano

Ma tu con la balista non hai mai avaria, ricordalo e la catapulta può essere deviata e colpire una ceppa u.u

Per quanto riguarda il cac hai quasi ragione! sono effettivamente in mutande e cannottiera (sta cosa mi ha fatto troppo ridere XDDD) ma nessun giocatore del chaos ti caricherebbe a cuor leggere un'unità di leoni senza averla sfoltita almeno un pò con la magia xD

A mio pare gli alti elfi sono un esercito buono, che se è ben giocato può fare veramente male! Su una cosa dei costi poi ti dò ragione, i lancieri 9 punti l'uno (mi sembra di ricordare almeno) sono una ladrata mostruosa! xD

PS discorso poi un pò off topic che è doveroso fare : Io penso che a parte pochi eserciti (tipo demoni che sono sgravati e gli elfi silvani che sono ingiocabili in 8a), gli altri siano tutti equilibrati, con i loro punti di forza e i loro punti deboli, sta alle persone saperli giocare Ok [fine momento filosofo xDD]
Torna in alto Andare in basso
gruccione
Guerriero
Guerriero
gruccione


Maschio
Numero di messaggi : 1183
Età : 30
Località : Cuneo
Data d'iscrizione : 21.10.12

Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013   Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013 Icon_minitimeMer Gen 30, 2013 5:28 pm

Citazione :
i lancieri 9 punti l'uno

ma quello magari ci sta ancora, in fondo sono sempre 20 attacchi per primi, non è esageratissimo, anche se 7 punti sarebbe più giusto, il fatto è che un arcere nudo me ne costa 11 e una guardia del mare 13 !!! Sbalordimento come se una guardia del mare fosse forte quanto un guerriero del caos o un predone! Divertente
In più il nostro grande eroe, il principe, costa 150 punti + 100 di oggetti (di cui non esiste una combinazione decente) + cavalcatura (minimo 200 punti) e non è nulla in confronto a un qualsiasi altro eroe da 450 punti. Dio ringrazi l'arcimago, altrimenti saremmo fottuti
Torna in alto Andare in basso
Abiura
Guerriero
Guerriero
Abiura


Maschio
Numero di messaggi : 1464
Età : 27
Località : Dueville (VI)
Data d'iscrizione : 21.03.11

Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013   Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013 Icon_minitimeMer Gen 30, 2013 5:34 pm

quoto gruccione e lol.lo....
Torna in alto Andare in basso
ThePuchu!
Umano
Umano
ThePuchu!


Maschio
Numero di messaggi : 207
Età : 40
Località : Carugo ( CO )
Data d'iscrizione : 15.01.13

Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013   Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013 Icon_minitimeMer Gen 30, 2013 5:36 pm

gruccione ha scritto:

Dio ringrazi l'arcimago, altrimenti saremmo fottuti

Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013 223131
Torna in alto Andare in basso
Abiura
Guerriero
Guerriero
Abiura


Maschio
Numero di messaggi : 1464
Età : 27
Località : Dueville (VI)
Data d'iscrizione : 21.03.11

Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013   Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013 Icon_minitimeMer Gen 30, 2013 5:43 pm

cmq mi piace il code di settima e me lo voglio tenere avidamente stretto xchè ormai teclis e hoet sn le mie certezze su cui si basano le tattiche degli alti elfi che altrimenti cambiano radicalmente così da ridurre la cosidetta difficoltà nell'usarli e la quantità di pippe mentali che ci devi fare sopra.... nn voglio che diventino un esercito ignorante..... nn rientrerebbe nella filosofia degli elfi
Torna in alto Andare in basso
Jackcharoy
Nano
Nano
Jackcharoy


Maschio
Numero di messaggi : 499
Età : 24
Località : Perugia
Data d'iscrizione : 05.01.13

Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013   Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013 Icon_minitimeMer Gen 30, 2013 5:48 pm

anche io spero che semplifichino il modo di giocare gli elfi e magari di aumentare tutte le unità speciali massime in modo da poter farci entrare tutte le nuove uscite Razz Razz

W GLI ALTI ELFI Primo Primo Primo Combatti
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/NessunoFlow
Contenuto sponsorizzato





Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013   Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013
Torna in alto 
Pagina 1 di 10Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
 Argomenti simili
-
» Rumors Alti Elfi
» rumors uscite
» Rumors Elfi Silvani

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Warhammer Fantasy Rumors-
Vai verso: