Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Campagna: Minaccia dal sottosuolo - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Campagna: Minaccia dal sottosuolo - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Campagna: Minaccia dal sottosuolo - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Campagna: Minaccia dal sottosuolo - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Campagna: Minaccia dal sottosuolo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Campagna: Minaccia dal sottosuolo - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Campagna: Minaccia dal sottosuolo - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Campagna: Minaccia dal sottosuolo - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Campagna: Minaccia dal sottosuolo - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

» vendo tk
Campagna: Minaccia dal sottosuolo - Pagina 2 Icon_minitimeVen Dic 08, 2017 9:10 am Da redghar

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
alti Archaon silvani codex regole eldar guida elemental stirpe caos esercito impero manuale guerrieri edizione waylander viverna warhammer tiranidi nani rune Conti mille orchi signore ogri

 

 Campagna: Minaccia dal sottosuolo

Andare in basso 
+6
sbraus
Melkor
zorokenshiro
nik name
Jackcharoy
Althran Cavalcatempesta
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Althran Cavalcatempesta
Goblin
Goblin
Althran Cavalcatempesta


Maschio
Numero di messaggi : 99
Età : 24
Località : Milano
Data d'iscrizione : 18.01.13

Campagna: Minaccia dal sottosuolo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna: Minaccia dal sottosuolo   Campagna: Minaccia dal sottosuolo - Pagina 2 Icon_minitimeSab Giu 14, 2014 1:18 pm

Salve a tutti! E' da tempo immemore che non scrivo qui ma ieri, quel dannato di mio fratello ha avuto la malsana idea di chiedermi se poteva vendere le mie miniature di WHF al che io (che ero sul divano a guardare la TV) mi sono alzato di botto, gli ho fatto mettere giù le miniature, ho controllato che fossero intere e gli ho gridato in faccia: "Come osi!? Le mie miniature?! Tu. Vorresti. Vendere. Le. Mie. Miniature!?"
Dopo pochi minuti ovviamente stavo giocando con i buon vecchi Alti Elfi e gli Skaven ricordandomi di questa campagna che stava piacendo a alcuni utenti.
Prima di venire a scrivere qui purtroppo ho scoperto che è uscita (mentre non giocavo) una nuova edizione di Alti Elfi perciò sono rimasto molto indietro.
Ora, il problema è che io vorrei riprendere questa Campagna solo che non so se continuarla con gli Alti Elfi della "vecchia guardia" o se aspettare a riprenderla e prendere quelli nuovi, voi che dite? Premetto che i money sono pochi
Torna in alto Andare in basso
moongoblin
Guerriero
Guerriero
moongoblin


Maschio
Numero di messaggi : 1022
Data d'iscrizione : 04.05.12

Campagna: Minaccia dal sottosuolo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna: Minaccia dal sottosuolo   Campagna: Minaccia dal sottosuolo - Pagina 2 Icon_minitimeSab Giu 14, 2014 5:42 pm

Rifletti se vuoi riprendere a giocare a warhammer in ambiente un po' competitivo (se l'hai mai fatto) o solamente continuare a giocare in maniera tranquilla. Nel primo caso il nuovo libro non ti farebbe certo male per poi prendere anche le simpatiche fenici e le sorelle. D'altra parte nulla ti vieta di continuare a giocare con il libro vecchio. Valuta, il nuovo libro contiene cose davvero forti anche se ora non mi ricordo bene quello vecchio
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/TuttoBuggato
Althran Cavalcatempesta
Goblin
Goblin
Althran Cavalcatempesta


Maschio
Numero di messaggi : 99
Età : 24
Località : Milano
Data d'iscrizione : 18.01.13

Campagna: Minaccia dal sottosuolo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna: Minaccia dal sottosuolo   Campagna: Minaccia dal sottosuolo - Pagina 2 Icon_minitimeDom Nov 30, 2014 7:18 pm

Interfase 1: Strane Scoperte


Da tempo gli Skaven non tornano in superficie a compiere razzie e sull'Isola è tornata la tranquillità. Nonostante ciò il Nobile Althran Cavalcatempesta, Nobile Protettore dell'Isola ha mandato truppe scelte a trovare e chiudere per sempre i tunnel dei Ratti che tuttavia non sono completamente scomparsi, infatti gli Elfi mandati in missione hanno incontrato una grossa resistenza di ratti. In uno dei tanti buchi espugnati è stato ritrovato un libro malconcio riportante mappe e scritte nella lingua dei ratti, al momento indecifrabili dagli Elfi. Il Nobile ha mandato delle lettere nell'entroterra per chiedere l'aiuto di un Mago che possa decifrare il libro e aiutare gli Elfi a eliminare la minaccia degli Skaven per sempre.
Il Mago, di nome Caladris, è giunto stamattina sull'Isola e sta già tentando di decifrare i segreti nascosti in quel libro; nel frattempo gli scontri sono ricominciati e Skaven sempre più forti e meglio armati escono dal Sottosuolo.


Presto gli Alti Elfi saranno di nuovo in guerra...


Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Campagna: Minaccia dal sottosuolo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna: Minaccia dal sottosuolo   Campagna: Minaccia dal sottosuolo - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Campagna: Minaccia dal sottosuolo
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» l'oscura minaccia
» Pre campagna, 500 pt
» Campagna da ogri

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: BackGround/Report e Racconti di guerra - Warhammer Fantasy-
Vai verso: