Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Lord Vampiro configurato come Mago Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Lord Vampiro configurato come Mago Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Lord Vampiro configurato come Mago Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Lord Vampiro configurato come Mago Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Lord Vampiro configurato come Mago Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Lord Vampiro configurato come Mago Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Lord Vampiro configurato come Mago Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Lord Vampiro configurato come Mago Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Lord Vampiro configurato come Mago Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Lord Vampiro configurato come Mago Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
warhammer orchi codex mille guida tiranidi rune eldar Archaon stirpe ogri regole manuale viverna nani Conti waylander elemental esercito signore impero edizione silvani guerrieri caos alti

 

 Lord Vampiro configurato come Mago

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Guaro
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Guaro


Maschio
Numero di messaggi : 103
Età : 32
Località : Savignano a Mare - Forlì-Cesena
Data d'iscrizione : 18.06.09

Lord Vampiro configurato come Mago Empty
MessaggioTitolo: Lord Vampiro configurato come Mago   Lord Vampiro configurato come Mago Icon_minitimeSab Giu 20, 2009 2:33 pm

Come vi pare questo Lord Vampiro configurato cm mago?

Lord Vampiro - 3°liv. [400pti]

Poteri Vampirici
-accolito oscuro @30pti
-evoca ghoul @15pti
-maestro delle arti nere @50pti

Equip.
-armatura della notte @20pti
-talismano nero @15pti
-bracciali di oro brunito @30pti
-scettro di de noirot @25pti
-talismano del lycni@10pti

lancia 4dadi potere al turno + 2 dal maestro arti nere + talismano nero
è protetto benissimo dal tiro avversario cn i bracciali e l'armatura della notte
per nnt dal CaC ma cl talismano del lycni ha un passo da lykan e lo tieni benissimo fuori portata, anche se la cavalleria avversaria risulterebbe un problemino. Ditemi voi
Torna in alto Andare in basso
stuniente94
Arcimago
Arcimago
stuniente94


Maschio
Numero di messaggi : 2069
Età : 30
Località : Pianeta Omicron per sei otto
Data d'iscrizione : 15.01.09

Lord Vampiro configurato come Mago Empty
MessaggioTitolo: Re: Lord Vampiro configurato come Mago   Lord Vampiro configurato come Mago Icon_minitimeSab Giu 20, 2009 3:58 pm

ciao! beh,non è ke ne sappia poi moltissimo di vampiri ma dalle liste ke ho visto di alisa,simon ecc. ho notato che cmq di vampiri ce ne sono sempre almeno tre,vbb poi c'è quello più forte ma è un altro paio di maniche.quello ke ti voglio dire ke è tanto di vampiri ne giocherai sicuramente altri,quindi è inutile concentrarsi solo su uno con la magina ma senza corpo a corpo.deinde fanne più di uno con le abilità divise e magari anche una spada...
Torna in alto Andare in basso
Guaro
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Guaro


Maschio
Numero di messaggi : 103
Età : 32
Località : Savignano a Mare - Forlì-Cesena
Data d'iscrizione : 18.06.09

Lord Vampiro configurato come Mago Empty
MessaggioTitolo: Re: Lord Vampiro configurato come Mago   Lord Vampiro configurato come Mago Icon_minitimeSab Giu 20, 2009 4:02 pm

stuniente94 ha scritto:
ciao! beh,non è ke ne sappia poi moltissimo di vampiri ma dalle liste ke ho visto di alisa,simon ecc. ho notato che cmq di vampiri ce ne sono sempre almeno tre,vbb poi c'è quello più forte ma è un altro paio di maniche.quello ke ti voglio dire ke è tanto di vampiri ne giocherai sicuramente altri,quindi è inutile concentrarsi solo su uno con la magina ma senza corpo a corpo.deinde fanne più di uno con le abilità divise e magari anche una spada...
Nn riesco veramente a capire il tuo post, siccome è ovvio che in un esercito da 2k ce ne saranno altri di vampiri, e poi questo l'ho pure scritto che pensavo di configurarlo magico.. nn credo che servano le spade visto che l'ho protetto dal tiro e dato appunto M9 x stare alla larga dalle truppe avversarie! Cmq poi questo costa 400pti, ma se vedi nelle liste di alisia e simon franz, x il LordVampiro spendono quasi tutti quei punti circa..
Torna in alto Andare in basso
stuniente94
Arcimago
Arcimago
stuniente94


Maschio
Numero di messaggi : 2069
Età : 30
Località : Pianeta Omicron per sei otto
Data d'iscrizione : 15.01.09

Lord Vampiro configurato come Mago Empty
MessaggioTitolo: Re: Lord Vampiro configurato come Mago   Lord Vampiro configurato come Mago Icon_minitimeSab Giu 20, 2009 4:06 pm

intendevo dirti ke sicuramente avrai altri vampiri quindi è un spreco concentrarsi solo su questo per la magia,ke poi magari te lo ammazza una cannonata..
Torna in alto Andare in basso
Guaro
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Guaro


Maschio
Numero di messaggi : 103
Età : 32
Località : Savignano a Mare - Forlì-Cesena
Data d'iscrizione : 18.06.09

Lord Vampiro configurato come Mago Empty
MessaggioTitolo: Re: Lord Vampiro configurato come Mago   Lord Vampiro configurato come Mago Icon_minitimeSab Giu 20, 2009 4:16 pm

Mmm nn saprei.. l'ho configurato apposta x nn subire alcun tiro avversario, e anche se lo subisce nn so se cadrebbe. Soffre di più la cavalleria secondo me, ma cmq hai ragione anche tu...
Io volevo solo un parere esperto da chi ne se più di me.
Sbagliando si impara e più errori mi si correggono, più cresco...
Torna in alto Andare in basso
Alisia
Guerriero
Guerriero
Alisia


Femmina
Numero di messaggi : 1026
Età : 35
Località : porcari
Data d'iscrizione : 11.05.09

Lord Vampiro configurato come Mago Empty
MessaggioTitolo: Re: Lord Vampiro configurato come Mago   Lord Vampiro configurato come Mago Icon_minitimeSab Giu 20, 2009 5:40 pm

mmmmmm non mi piadce per nulla....scusa
Torna in alto Andare in basso
Alisia
Guerriero
Guerriero
Alisia


Femmina
Numero di messaggi : 1026
Età : 35
Località : porcari
Data d'iscrizione : 11.05.09

Lord Vampiro configurato come Mago Empty
MessaggioTitolo: Re: Lord Vampiro configurato come Mago   Lord Vampiro configurato come Mago Icon_minitimeSab Giu 20, 2009 5:43 pm

COSI? io non lo gioco mai .......preferisco il picchio(anche oggi haucciso un lord nano)



1 Lord Vampiro @ 435 Pti
Generale; Necromanzia
Bastone del Teschio [65]
Maestro della Arti Nere [50]
Evoca Ghoul [15]
Evoca Creature della Notte [15]
Incarnazione della Morte [20]
Scudo Incantato [15]
Torna in alto Andare in basso
Guaro
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Guaro


Maschio
Numero di messaggi : 103
Età : 32
Località : Savignano a Mare - Forlì-Cesena
Data d'iscrizione : 18.06.09

Lord Vampiro configurato come Mago Empty
MessaggioTitolo: Re: Lord Vampiro configurato come Mago   Lord Vampiro configurato come Mago Icon_minitimeSab Giu 20, 2009 5:52 pm

INCARNAZIONE DELLA MORTE 20pti
Il vampiro indossa un armatura pesante ed e armato di una grande arma, oppure di un arma ad una mano e scudo o di due armi bianche

Ma se hai il bastone puoi tenere anche la spada o grande arma?
Torna in alto Andare in basso
Alisia
Guerriero
Guerriero
Alisia


Femmina
Numero di messaggi : 1026
Età : 35
Località : porcari
Data d'iscrizione : 11.05.09

Lord Vampiro configurato come Mago Empty
MessaggioTitolo: Re: Lord Vampiro configurato come Mago   Lord Vampiro configurato come Mago Icon_minitimeSab Giu 20, 2009 5:56 pm

bella domanda .......ma credo di si perche lo usi solo se arrivi in corpo a corpo la grande arma
Torna in alto Andare in basso
Guaro
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Guaro


Maschio
Numero di messaggi : 103
Età : 32
Località : Savignano a Mare - Forlì-Cesena
Data d'iscrizione : 18.06.09

Lord Vampiro configurato come Mago Empty
MessaggioTitolo: Re: Lord Vampiro configurato come Mago   Lord Vampiro configurato come Mago Icon_minitimeSab Giu 20, 2009 6:23 pm

Vabò dai! se lo dici tu mi fido! xD
Torna in alto Andare in basso
Simon Franz
Arcimago
Arcimago
Simon Franz


Maschio
Numero di messaggi : 2022
Età : 39
Località : La Capitale dell'Impero: ROMA
Data d'iscrizione : 24.01.08

Lord Vampiro configurato come Mago Empty
MessaggioTitolo: Re: Lord Vampiro configurato come Mago   Lord Vampiro configurato come Mago Icon_minitimeSab Giu 20, 2009 8:12 pm

Dipende come lo metti, ti metto come lo gioco io:
Vampiro Lord 455
III livello+50
Poteri Vampirici: Maestro delle Arti Nere+50, Sapere Proibito+35, Evoca Ghoul+15.
Oggetti Magici: Bastone del Teschio+65, Elmo del Comando+30, Lama Lacerante+5.

Allora ha 5 dadi potere per se, conosce tutta la sfera (molto importante cosi hai in automatico la danza macabra e se ti cancellano l'evocazione di nehk hai evoca orda di non-morti) Casti con +1 le magie (+2 se evochi i ghoul), e +1 x disperdere. Mandi la tua AC7 alle unità entro 12". La lama lacerante è uno sfizio personale, però utile per attacchi magici contro eterei e con -1 al ta per dare all'avversario -3 al ta. Cmq su questo pg non deve arrivare nulla, è troppo fragile, come tutti i maghi lord.
Torna in alto Andare in basso
Max.
Nano
Nano
Max.


Maschio
Numero di messaggi : 254
Età : 28
Località : milano
Data d'iscrizione : 08.04.09

Lord Vampiro configurato come Mago Empty
MessaggioTitolo: Re: Lord Vampiro configurato come Mago   Lord Vampiro configurato come Mago Icon_minitimeSab Giu 20, 2009 8:20 pm

io invece lo gioco mega evocoso così:
lord+1 lv magia+sapere proibito+maestro arti nere+evoca ghoul+elmo comando+bastone del teschio=450
e cosa ben 5 pnti meno di quello di simon XD
Torna in alto Andare in basso
Simon Franz
Arcimago
Arcimago
Simon Franz


Maschio
Numero di messaggi : 2022
Età : 39
Località : La Capitale dell'Impero: ROMA
Data d'iscrizione : 24.01.08

Lord Vampiro configurato come Mago Empty
MessaggioTitolo: Re: Lord Vampiro configurato come Mago   Lord Vampiro configurato come Mago Icon_minitimeSab Giu 20, 2009 8:22 pm

Max. ha scritto:
io invece lo gioco mega evocoso così:
lord+1 lv magia+sapere proibito+maestro arti nere+evoca ghoul+elmo comando+bastone del teschio=450
e cosa ben 5 pnti meno di quello di simon XD
Se me serve la tolgo e ci metto il musico ai zombie Divertente
Torna in alto Andare in basso
Max.
Nano
Nano
Max.


Maschio
Numero di messaggi : 254
Età : 28
Località : milano
Data d'iscrizione : 08.04.09

Lord Vampiro configurato come Mago Empty
MessaggioTitolo: Re: Lord Vampiro configurato come Mago   Lord Vampiro configurato come Mago Icon_minitimeSab Giu 20, 2009 8:28 pm

Simon Franz ha scritto:
Max. ha scritto:
io invece lo gioco mega evocoso così:
lord+1 lv magia+sapere proibito+maestro arti nere+evoca ghoul+elmo comando+bastone del teschio=450
e cosa ben 5 pnti meno di quello di simon XD
Se me serve la tolgo e ci metto il musico ai zombie Divertente

mai da sottovalutare XD Hihihi
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lord Vampiro configurato come Mago Empty
MessaggioTitolo: Re: Lord Vampiro configurato come Mago   Lord Vampiro configurato come Mago Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lord Vampiro configurato come Mago
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» lord vampiro
» Vampiro Lord in TdM
» settaggi vampiro lord

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: