Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Ultimi argomenti attivi
» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
report caos mortale vs demoni Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
report caos mortale vs demoni Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
report caos mortale vs demoni Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
report caos mortale vs demoni Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
report caos mortale vs demoni Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
report caos mortale vs demoni Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
report caos mortale vs demoni Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
report caos mortale vs demoni Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
report caos mortale vs demoni Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

» vendo tk
report caos mortale vs demoni Icon_minitimeVen Dic 08, 2017 9:10 am Da redghar

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
Archaon impero orchi rune edizione nani mille esercito codex tiranidi ogri waylander caos guida manuale silvani viverna alti stirpe Conti signore warhammer regole guerrieri elemental eldar

 

 report caos mortale vs demoni

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Kamor
Guerriero
Guerriero
Kamor


Maschio
Numero di messaggi : 1361
Età : 33
Località : Cuneo
Data d'iscrizione : 25.07.08

report caos mortale vs demoni Empty
MessaggioTitolo: report caos mortale vs demoni   report caos mortale vs demoni Icon_minitimeSab Giu 20, 2009 7:09 pm

Allora, la mia lista è nella apposita sezione. Il mio schieramento prevede i prescelti e i guerrieri fianco a fianco, ai loro fianchi i predoni a piedi. più lontani su entrambi i fianchi i predoni a cavallo. l'altare si parcheggia dietro all'esercito in posizione centrale, i mastini davanti a guerrieri e prescelti per schermarli. Lui gioca la lista con lo stendardo che rende determinati. I divoratori direttamente davanti ai mastini, dietro di loro due di orrori con araldi e e 1 di sanguinari. gioca un assetato che si pone sul mio fianco sinistro. i miei maghi iniziano in un'unità di predoni ciascuno, il condottiero si aggrega ai prescelti. Fortunaosamente, i prescelti tirano 11 sulla tabella che con il favore sposto prontamente a 12. Determinati e TS3+ per tzeentch... A migliorare le cose, ottengo il primo turno
1° TURNO
I mastini avanzano praticamente della distanza massima, imitati a ruota dal resto dell'esercito. Movimento incauto, espongo i predoni a cavallo alla carica sul fianco dei diavoli di slaanesh. La magia produce un sacco di stupefacenti colpi a Fo 2 senza causare danni. L'altare da R magia 3 ai guerrieri

Lui carica con i diavoli i predoni a cavallo. cosa ancora peggiore, ho una casa in direzione di fuga. Resisto e tiro, che altro fare? Le asce da lancio causano ben 2 ferite. poi coi divoratori carica i mastini, che prontamente fuggono. Lui muove il resto in avanti, l'assetato davanti direttamente alla seconda di predoni a cavallo. La sua fase magica più o meno la contengo, uccide qualche predone in giro, ma niente di che. I pirodemoni, nonostante abbiano bisogno di 5 per colpire riescono a fare 2 morti sui prescelti. E' solo il primo di una lunga serie di TS al 3+ sbagliati, sui prescelti... Il corpo a corpo vede i diavoli vincere e sfondare su una casa
2° turno.
Rallento l'avanzata coi predoni, quelli a cavallo aggirano l'assetato e preparano le asce da lancio. I mastini si chiamano a raccolta con D9 del generale. I guerrieri e i predoni si preparano a ricevere i divoratorinon vedendo pericoli, il bsb atterra dietro alle linee nemiche. La magia lancia pandemonio, ma il fallito successivo lo vanifica immediatamente. Ok, l'altare ridà r magia. Le asce non causano una ferita per il TS del demone...

Lui carica coi divoratori le due unità blocco centrale, e l'assetato i mastini sul retro dell'esercito. il resto viene avanti, il centro comincia a diventare congestionato... i diavoli cominciano una manovra di aggiramento. La magia vede morire ancora qualche predone, il tiro ne uccide altri. Il CaC vede l'assetato uccidere solo tre mastini, ma ovviamente i rimasti fuggono. I guerrieri reggono benissimo la carica, ma lo stendardo determinati fa rimanere tutti lì davanti. dall'altra, i prescelti ridono e scherzano, ma rimangono ancora tre divoratori.

3° turno.
i predoni con un mago più vicini si piazzano sul retro dei prescelti a fare da scudo, il mago dell'altra esce e prende mira il colosso. Gli altri predoni si girano sulla dx ad aspettare i diavoli. la magia vede fare ben 1 ferita al colosso. l'altare dà un +1 Ta ai guerrieri. Il corpo a corpo vede ancora le grosse unità impegnate, i prescelti uccidono i cani di khorne. i guerrieri rimangono ingaggiati contro 3 cani. uff, sto stendardo ha rotto... l'altare e il bsb uccidono un totale di 6 sanguinari, ma rimanimo lì

il suo assetato si piazza esattamente in mezzo alle unità mie, w il marchio di slaanesh. sempre più contento di avere i prescelti parati. lui gira sul fianco gli orrori esponendo il fianco ai guerrieri, se solo riuscissi a sfondare... tra magia, tiro ecc cadono altri 3 prescelti. sto ts 3+ non funge, tzeentch starà giocando a mosca cieca coi suoi orrori... e neanche i guerrieri riescono, se li uccidessero nel suo turno prossimo..

4° turno
vedo i sanguinari pericolosamente sul fianco dei prescelti e ci butto contro altare e bsb sul retro. intanto, i prescelti caricano gli orrori con l'araldo dentro. Sangue!!! la magia vede infliggere altri colpi a fo 2 sul povero assetato che ride e scherza anche lui. I guerrieri non causano ferite, cosa che mi rende molto felice. I prescelti e il condottiero causano 7 ferite, ma gli orrori restano. meno male che hanno tutti il bolt. Il bsb e l'altare fanno 7 morti, ma i 3 rimanenti rimangono...

lui carica l'altare con l'assetato, ma il CaC volge al meglio. frattanto, i pirodemoni friggono 4 dei 5 predoni a cavallo rimasti I guerrieri si svegliano e uccidono i cani. l'assetato mette a segno 5 Fe pulite sull'altare. "no problem, ho il Ts3+ per tzeentch". Infatti muore. l'eroe esaltato, visibilmente scosso non riese a uccidere 1 dei 3 sanguinari. Che anzi gli fa un colpo mortale, ma il ts al 6 lo salva. pecato che il turno dopo abbia un assetato addosso... ah, i prescelti e Sigvaldo schiantano gli ultimi orrori e l'araldo

5° turno
bon, giro i prescelti verso i pirodemoni e carico gli orrori sl fianco con i guerrieri. Gli orrori fuggono, ma non abbastanza velocemente... Bwahahahah. la magia vede altre ferite inflitte all'assetato , cui ne rimangono due. I prescelti si girano verso i pirodemoni. Lo sventurato bsb uccide l'ultimo sanguinario, e guarda l'assetato dritto negli occhi...

i diavoli caricano i predoni e l'assetato va a a pigliare il bsb. il tiro stavolta non uccide prescelti, strano. il bsb ci rimane sul colpo. I diavoli fanno una sola ferita, ma i predoni non li colpiscono. I diavoli rimangono lì dove sono.

6° turno. i prescelti caricano i pirodemoni. piazzo l'ultimo predone a cavallo a frapporsi tra l'assetato e i guerrieri. 85 p.ti meglio che 270...la magia causa ancora una ferita al demone maggiore. ne bastava una in più i predoni perdono contro i diavoli, pur perdendo un modello e vengono raggiunti. i prescelti eliminano 3 pirodemoni che rimangono in 2.

lui carica con i diavoli i mastini, che fuggono, e il predone a cavallo con l'assetato. col suo eroico sacrificio, non da tempo al demone maggiore di combattere coi guerrieri. Sigvaldo completa l'opera e massacra i pirodemoni.

Risultato? 20 a 0 me!!!! E poi faccio il conto delle ferite di Sigvaldo, oggi in splendida forma su cavalvatura demoniaca!!!
Torna in alto Andare in basso
stuniente94
Arcimago
Arcimago
stuniente94


Maschio
Numero di messaggi : 2069
Età : 29
Località : Pianeta Omicron per sei otto
Data d'iscrizione : 15.01.09

report caos mortale vs demoni Empty
MessaggioTitolo: Re: report caos mortale vs demoni   report caos mortale vs demoni Icon_minitimeSab Giu 20, 2009 7:22 pm

cosè il bsb?
Torna in alto Andare in basso
Kamor
Guerriero
Guerriero
Kamor


Maschio
Numero di messaggi : 1361
Età : 33
Località : Cuneo
Data d'iscrizione : 25.07.08

report caos mortale vs demoni Empty
MessaggioTitolo: Re: report caos mortale vs demoni   report caos mortale vs demoni Icon_minitimeSab Giu 20, 2009 9:04 pm

stendardiere da battaglia
Torna in alto Andare in basso
Simon Franz
Arcimago
Arcimago
Simon Franz


Maschio
Numero di messaggi : 2022
Età : 39
Località : La Capitale dell'Impero: ROMA
Data d'iscrizione : 24.01.08

report caos mortale vs demoni Empty
MessaggioTitolo: Re: report caos mortale vs demoni   report caos mortale vs demoni Icon_minitimeSab Giu 20, 2009 9:13 pm

Citazione :
Gli orrori fuggono, ma non abbastanza velocemente... Bwahahahah.
Questa me la devi spiegare, cioè tutti i demoni sono immuni alla psicologia, significa anche che l'unica cosa che posso fare come reazione alla carica è rimanere fermi.

Cmq mi sembra esagerato un 20a0, anche perchè mi sembra che avete perso molto da entrambi le parti, forse hai vinto, ma 20a0 mi sembra davvero esagerato.
Torna in alto Andare in basso
Kamor
Guerriero
Guerriero
Kamor


Maschio
Numero di messaggi : 1361
Età : 33
Località : Cuneo
Data d'iscrizione : 25.07.08

report caos mortale vs demoni Empty
MessaggioTitolo: Re: report caos mortale vs demoni   report caos mortale vs demoni Icon_minitimeSab Giu 20, 2009 9:30 pm

no, fai conto che in fondo io ho perso 117 p.ti di predoni, 89x2 di quelli a cavallo, 60 di mastini, 150 di carro e 220 di bsb. Lui gli orrori li ha fatti fuggire, non so se può farlo o meno... mi sembrava un giocatore adulto e vaccinato e io i demoni non li conosco.
a lui a fine partita rimanevano mezzo assetato (220) e 1 diavolo. Fra i punti degli stendardi si equivalgono, io avevo tre quarti. totale; 817 p.ti per lui, 2325 (compreso il 10% per le regole FIGW in più e i quarti) per me. Differenza, se non sbaglio: 1508. non è 20-0?
Torna in alto Andare in basso
Simon Franz
Arcimago
Arcimago
Simon Franz


Maschio
Numero di messaggi : 2022
Età : 39
Località : La Capitale dell'Impero: ROMA
Data d'iscrizione : 24.01.08

report caos mortale vs demoni Empty
MessaggioTitolo: Re: report caos mortale vs demoni   report caos mortale vs demoni Icon_minitimeSab Giu 20, 2009 9:37 pm

Kamor ha scritto:
no, fai conto che in fondo io ho perso 117 p.ti di predoni, 89x2 di quelli a cavallo, 60 di mastini, 150 di carro e 220 di bsb. Lui gli orrori li ha fatti fuggire, non so se può farlo o meno... mi sembrava un giocatore adulto e vaccinato e io i demoni non li conosco.
a lui a fine partita rimanevano mezzo assetato (220) e 1 diavolo. Fra i punti degli stendardi si equivalgono, io avevo tre quarti. totale; 817 p.ti per lui, 2325 (compreso il 10% per le regole FIGW in più e i quarti) per me. Differenza, se non sbaglio: 1508. non è 20-0?
Sisi, è che non dal br non si capiva bene.
Cmq complimenti.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





report caos mortale vs demoni Empty
MessaggioTitolo: Re: report caos mortale vs demoni   report caos mortale vs demoni Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
report caos mortale vs demoni
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: BackGround/Report e Racconti di guerra - Warhammer Fantasy-
Vai verso: