Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Dubbio terrificante acquisto miniature.. Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Dubbio terrificante acquisto miniature.. Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Dubbio terrificante acquisto miniature.. Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Dubbio terrificante acquisto miniature.. Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Dubbio terrificante acquisto miniature.. Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Dubbio terrificante acquisto miniature.. Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Dubbio terrificante acquisto miniature.. Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Dubbio terrificante acquisto miniature.. Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Dubbio terrificante acquisto miniature.. Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Dubbio terrificante acquisto miniature.. Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
eldar elemental tiranidi alti codex rune edizione impero ogri waylander warhammer esercito guida nani orchi stirpe caos Conti signore guerrieri silvani mille manuale viverna regole Archaon

 

 Dubbio terrificante acquisto miniature..

Andare in basso 
+6
PrincipeBoemondo
Alduin the xeno
gruccione
it4chi
Liukos
ThePuchu!
10 partecipanti
AutoreMessaggio
ThePuchu!
Umano
Umano
ThePuchu!


Maschio
Numero di messaggi : 207
Età : 40
Località : Carugo ( CO )
Data d'iscrizione : 15.01.13

Dubbio terrificante acquisto miniature.. Empty
MessaggioTitolo: Dubbio terrificante acquisto miniature..   Dubbio terrificante acquisto miniature.. Icon_minitimeMar Feb 05, 2013 9:59 pm

Ciao a tutti bella gente.
Ebbene si, sono molto combattuto. Come alcuni di voi già sapranno ( per gli altri leggete la firma).
Sono in fase di build di un esercito di High Elves. Però c'è un problema.. i rumors.. maledetti rumors che morissero tutti.
Dicono che ad aprile si rebuilda tutto.. e io che faccio?
Compro miniature che magari poi fanno restyling e ne escono di più fiche?
Compro unità sgrave come i Leoni Bianchi / le Guardie della Fenice/ le Grandi Aquile che poi magari mi cambiano la loro efficacia in fight o addirittura li tolgono? Dubbio terrificante acquisto miniature.. 459447
Vabbè compro i lancieri. Giusto! tanto le unità base sono sempre quelle... ed ecco l'unica certezza dei rumors: rifanno le miniature perchè pare che siano brutte e poco pratiche.. ( si faranno sia lanceri che arcieri tutto dalla stessa box stile elfi oscuri a quanto pare)
Volevo comprare Teclis e ho pensato: e se lo tolgono dagli eroi? Dubbio terrificante acquisto miniature.. 986391

Ho pensato anche massì vorrà dire che inizio a fare qualche miniatura dell'esercito che voglio sviluppare poi... Ecco sì, magari inizio con quello che pensavo sarebbe stato il mio secondo esercito di Warhammer e successivamente farò gli elfacci con calma. Vado a vedere i mitici Lizards.....
Rebuild prevista per l'estate.......... Dubbio terrificante acquisto miniature.. 157846


Ho già capito che i prox acquisti saranno maghetti vari + bsb.
Però mi mangio le mani a star qui senza far nulla.. Dubbio terrificante acquisto miniature.. 403375
Quindi la mia domanda è:

Chi aveva un escercito prima che facessero le rebuild tipo IMPERO, CONTI, ORCHI, etc..
come si è trovato dopo diciamo la patch? Ha dovuto cambiar molto? Della serie ha preso mezzo esercito e l'ha lanciato giù dalla finestra? Dubbio terrificante acquisto miniature.. 647126
So bene che la cosa non farà molto testo perchè ogni rebuild dovrebbe essere a se' però per capire..
Grazie a tutti beddi e brutti!!
Torna in alto Andare in basso
Liukos
Umano
Umano
Liukos


Maschio
Numero di messaggi : 163
Età : 35
Località : Rende
Data d'iscrizione : 11.02.11

Dubbio terrificante acquisto miniature.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio terrificante acquisto miniature..   Dubbio terrificante acquisto miniature.. Icon_minitimeMar Feb 05, 2013 11:01 pm

io gioco anche guerrieri. ho un centinaio di predoni che ora con il nuovo lde sono solo soprammobile..........al di là di questo guarda le minie, in linea di massima rifanno quelle bruttine da vedere e vecchiotte, altre volte però non centra nulla e come hanno fatto con i predoni semplicemente li rendono inutilizzabili. confused
posso darti un consiglio? metti i soldi da parte che vuoi spendere, molto probabilmente non devi aspettare molto e tra qualche mese spenderai tutto ad una volta :-)
Torna in alto Andare in basso
it4chi
Umano
Umano
it4chi


Maschio
Numero di messaggi : 152
Data d'iscrizione : 25.11.12

Dubbio terrificante acquisto miniature.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio terrificante acquisto miniature..   Dubbio terrificante acquisto miniature.. Icon_minitimeMar Feb 05, 2013 11:49 pm

Non solo ti conviene aspettare le nuove miniature, ma anche le limitazioni! Potresti avere nuove minia da giocare che tu compri, e poi per via di limitazioni varie sono ingiocabili! Se vuoi fare gli elfi devi portare pazienza xD
Torna in alto Andare in basso
gruccione
Guerriero
Guerriero
gruccione


Maschio
Numero di messaggi : 1183
Età : 30
Località : Cuneo
Data d'iscrizione : 21.10.12

Dubbio terrificante acquisto miniature.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio terrificante acquisto miniature..   Dubbio terrificante acquisto miniature.. Icon_minitimeMer Feb 06, 2013 11:27 am

Sono nella tua stessa situazione, e ho deciso che aspetto aprile perchè di sicuro arcieri e lancieri li rifanno, sono a dir poco orrendi (mani enormi, teste giganti, lance che sembrano lampioni, smorfie sofferenti, e pettinature da novella 2000). Le truppe speciali non dovrebbero né toglierle né rifare le miniature, perchè sono abbastanza recenti e secondo me belle, a meno la GW non voglia proprio proprio cambiare stile. Però potrebbero cambiare profili, regole speciali e costo in punti (anzi, è quasi certo) per differenziarle un po', oppure aggiungerne di nuove (la cavalleria mostruosa è decisamente probabile, e aleggia lo spettro della "Maiden Guard" e del "carro volante" che potrebbero anche essere rare, il che ti rende incerto anche sull'acquisto di aquile e baliste)
Gli eroi, saranno sicuramente modificati, cioè: Teclis e il libro di Hoeth possiamo scordarceli per come sono adesso, oppure li metteranno ad un costa moooolto più alto (più probabile che li nerfino), il principe spero sarà deprezzato perchè ora come ora non si può giocare (a meno che si gareggi a chi perde lol! ) e magari aggiungeranno/toglieranno personaggi (se c'è la maiden guard c'è la regina e forse l'uomoalbero).

Insomma, mi sa che agli alti elfi toccherà aspettare. Arrendo

E aggiungi anche il Lancinante dubbio che li uniscano ai Silvani. Il fatto che non siano apparentemente in programma di essere rifatti, anche se tutti sanno quanto ne abbiano bisogno (sono i più vecchi e i meno giocabili di tutti), e ste voci dell'uomo albero e la regina dei boschi mettono davvero il dubbio Esplosione
Torna in alto Andare in basso
Alduin the xeno
Zombie
Zombie
Alduin the xeno


Maschio
Numero di messaggi : 41
Età : 28
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 23.11.12

Dubbio terrificante acquisto miniature.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio terrificante acquisto miniature..   Dubbio terrificante acquisto miniature.. Icon_minitimeMer Feb 20, 2013 8:10 pm

secondo me ti converrebbe comprare miniature ora perche magari succede come con gli orchi che il rapporto quantita-prezzo è sceso . . . . tipo prima con 30 euro prendevi 20 orchi , ora con 19.90 ne prendi 10 . . .
Torna in alto Andare in basso
PrincipeBoemondo
Nano
Nano
PrincipeBoemondo


Maschio
Numero di messaggi : 310
Età : 33
Data d'iscrizione : 07.02.12

Dubbio terrificante acquisto miniature.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio terrificante acquisto miniature..   Dubbio terrificante acquisto miniature.. Icon_minitimeGio Feb 21, 2013 4:20 pm

Guarda essendo un esercito di settima , non credo che modificheranno le truppe base, quindi quelle potresti gia prenderle
Torna in alto Andare in basso
gruccione
Guerriero
Guerriero
gruccione


Maschio
Numero di messaggi : 1183
Età : 30
Località : Cuneo
Data d'iscrizione : 21.10.12

Dubbio terrificante acquisto miniature.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio terrificante acquisto miniature..   Dubbio terrificante acquisto miniature.. Icon_minitimeGio Feb 21, 2013 5:51 pm

Citazione :
Guarda essendo un esercito di settima , non credo che modificheranno le truppe base, quindi quelle potresti gia prenderle

TAAAAAAC e qui arriva la mazzata: come ho già detto, essendo molto brutti e vecchi i modelli di truppe base, è probabile che li rifacciano, magari in un unico box, sullo stile della guardia del mare di ids magari. Le statistiche son le stesse magari, ma mi roderebbe comprare dei modelli che poi due o tre settimane dopo sono rifatti 100 volte meglio
Torna in alto Andare in basso
maldeamon
Goblin
Goblin
maldeamon


Maschio
Numero di messaggi : 66
Età : 25
Data d'iscrizione : 12.11.12

Dubbio terrificante acquisto miniature.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio terrificante acquisto miniature..   Dubbio terrificante acquisto miniature.. Icon_minitimeGio Feb 21, 2013 5:56 pm

Oddio non ditemi che c'è la possibilità, anche se remota (speriamo mooooolto remota), che uniscano i silvani agli alti elfi. Se lo fanno giuro che mollo tutto sulla scrivania e vado a giocare a briscola con i vecchietti come hobby!!!

Muro Muro Muro Muro Muro
Torna in alto Andare in basso
Althran Cavalcatempesta
Goblin
Goblin
Althran Cavalcatempesta


Maschio
Numero di messaggi : 99
Età : 25
Località : Milano
Data d'iscrizione : 18.01.13

Dubbio terrificante acquisto miniature.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio terrificante acquisto miniature..   Dubbio terrificante acquisto miniature.. Icon_minitimeGio Feb 21, 2013 7:18 pm

Mi associo a maldeamon Dubbio terrificante acquisto miniature.. 157846
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

Dubbio terrificante acquisto miniature.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio terrificante acquisto miniature..   Dubbio terrificante acquisto miniature.. Icon_minitimeGio Feb 21, 2013 8:01 pm

Tranquilli, non uniscono nulla con nulla Wink
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

Dubbio terrificante acquisto miniature.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio terrificante acquisto miniature..   Dubbio terrificante acquisto miniature.. Icon_minitimeGio Feb 21, 2013 8:54 pm

gruccione edita la firma che occupa troppo spazio Wink
Torna in alto Andare in basso
gruccione
Guerriero
Guerriero
gruccione


Maschio
Numero di messaggi : 1183
Età : 30
Località : Cuneo
Data d'iscrizione : 21.10.12

Dubbio terrificante acquisto miniature.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio terrificante acquisto miniature..   Dubbio terrificante acquisto miniature.. Icon_minitimeVen Feb 22, 2013 9:26 am

Citazione :
gruccione edita la firma che occupa troppo spazio

Fatto, sorry emperor Re

Citazione :
Tranquilli, non uniscono nulla con nulla

Ormai mi fido più di te che di Gesù (non che mi sia mai fidato molto di quello li, con sta barba mal curata) quindi attenderò in silenzio che sul tuo blog esca qualcosa nelle prossime settimane, tanto è impossibile trovare novità prima di te, ave In ginocchio
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Dubbio terrificante acquisto miniature.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio terrificante acquisto miniature..   Dubbio terrificante acquisto miniature.. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Dubbio terrificante acquisto miniature..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» consigli sull'acquisto CV
» acquisto
» consiglio acquisto gioco

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: