Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
caos - aiuto nuovi guerrieri del caos Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
caos - aiuto nuovi guerrieri del caos Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
caos - aiuto nuovi guerrieri del caos Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
caos - aiuto nuovi guerrieri del caos Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
caos - aiuto nuovi guerrieri del caos Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
caos - aiuto nuovi guerrieri del caos Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
caos - aiuto nuovi guerrieri del caos Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
caos - aiuto nuovi guerrieri del caos Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
caos - aiuto nuovi guerrieri del caos Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
caos - aiuto nuovi guerrieri del caos Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
edizione alti ogri silvani nani orchi esercito eldar guida codex Conti stirpe mille waylander impero signore regole caos viverna warhammer tiranidi rune manuale guerrieri Archaon elemental

 

 aiuto nuovi guerrieri del caos

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
hcplayer
Umano
Umano
hcplayer


Maschio
Numero di messaggi : 242
Età : 35
Data d'iscrizione : 20.06.11

caos - aiuto nuovi guerrieri del caos Empty
MessaggioTitolo: aiuto nuovi guerrieri del caos   caos - aiuto nuovi guerrieri del caos Icon_minitimeMer Feb 06, 2013 9:37 am

Ciao ragazzi.. Vorrei iniziare i guerrieri del caos xk mi piacciono molto come bg e come modellini..quindi ovrei fare un ordine con codex e altra roba.. Xo nn avendo il codex nn saprei quali modellini prendere per una lista da 2000 p.ti.. Qualkuno sa dirmi quali sono gli eroi o le truppe principali k nn possono mancare? Grazie in anticipo
Torna in alto Andare in basso
ielane larkin
Nano
Nano
ielane larkin


Maschio
Numero di messaggi : 349
Data d'iscrizione : 24.07.12

caos - aiuto nuovi guerrieri del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto nuovi guerrieri del caos   caos - aiuto nuovi guerrieri del caos Icon_minitimeMer Feb 06, 2013 11:17 am

Schiantateschi chimere carri guerrieri principe demone eroi di nurgle mastini trogg e troll
Le liste competitive per ora si basano su questa roba
Torna in alto Andare in basso
PrincipeBoemondo
Nano
Nano
PrincipeBoemondo


Maschio
Numero di messaggi : 310
Età : 33
Data d'iscrizione : 07.02.12

caos - aiuto nuovi guerrieri del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto nuovi guerrieri del caos   caos - aiuto nuovi guerrieri del caos Icon_minitimeMer Feb 06, 2013 12:58 pm

Allora se vuoi, puoi iniziare con il box base e lo ampli con un condottiero a piedi e a cavallo. Cosi almeno risparmi qualche pezzo. Poi almeno un altare e magari altri guerrieri. Se invece vuoi consigli per liste da torneo o cose simili qualcun altro potrà darti consiglio. Per ora credo che gli unici modelli ingiocabili siano (ancora) i predoni a cavallo per il resto puoi prendere i modelli che piu ti piacciono...almeno io gioco cosi, mi baso sulle qualità di un modello però tendo ad usarlo soprattutto se mi piace esteticamente Smile mi diverte di più!
Torna in alto Andare in basso
_nox_
Zombie
Zombie
_nox_


Maschio
Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 20.01.13

caos - aiuto nuovi guerrieri del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto nuovi guerrieri del caos   caos - aiuto nuovi guerrieri del caos Icon_minitimeMer Feb 06, 2013 2:58 pm

con il nuovo codex vedrai un sacco di gente depressa . A me piace molto ! Comprati uno starter ( contiene 1 truppa di : mastini , guerieri , predoni , cavalleria e 1 condottiero ) , comprati un altra truppa di guerrieri e per il resto fai a tuo piacimento !! Potresti giocare 2 cavallerie , oppure gli schiantateschi ( se ti interessa vederli crepare sotto il fuoco di centomila macchine ! )

Io personalmente gioco 2 cavallerie cazzutissime , 3 truppe di guerrieri , 1 bsb e 1 mago di thz su disco . Per quanto riguarda il tiro non sanno mai su cosa tirare Very Happy ho distrutto i nani perdendo solo una truppa , tutto il resto è arrivato a pistare . Il mago di cinzio vola e spara qua e la delle saettate , con il ts del 3 mi assorbe le cannonate che dovrebbero prendersi le truppe ...

Io sono molto particolare nel giocare a warhammer.. è un fottuto gioco di fortuna , se devi giocarlo gioca cose che ti piacciono !!
Torna in alto Andare in basso
hcplayer
Umano
Umano
hcplayer


Maschio
Numero di messaggi : 242
Età : 35
Data d'iscrizione : 20.06.11

caos - aiuto nuovi guerrieri del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto nuovi guerrieri del caos   caos - aiuto nuovi guerrieri del caos Icon_minitimeMer Feb 06, 2013 8:56 pm

Grazie a tutti delle risposte.. Ordine appena fatto Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





caos - aiuto nuovi guerrieri del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto nuovi guerrieri del caos   caos - aiuto nuovi guerrieri del caos Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
aiuto nuovi guerrieri del caos
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: