Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
warhammer - Partite Warhammer Fantasy Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
warhammer - Partite Warhammer Fantasy Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
warhammer - Partite Warhammer Fantasy Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
warhammer - Partite Warhammer Fantasy Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
warhammer - Partite Warhammer Fantasy Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
warhammer - Partite Warhammer Fantasy Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
warhammer - Partite Warhammer Fantasy Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
warhammer - Partite Warhammer Fantasy Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
warhammer - Partite Warhammer Fantasy Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
warhammer - Partite Warhammer Fantasy Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
warhammer stirpe guida eldar orchi alti esercito silvani mille impero Archaon regole Conti manuale guerrieri codex rune viverna signore waylander ogri edizione nani caos elemental tiranidi

 

 Partite Warhammer Fantasy

Andare in basso 
+2
ielane larkin
I ReX I
6 partecipanti
AutoreMessaggio
I ReX I
Goblin
Goblin
I ReX I


Maschio
Numero di messaggi : 50
Età : 31
Località : Vicoforte
Data d'iscrizione : 17.01.13

warhammer - Partite Warhammer Fantasy Empty
MessaggioTitolo: Partite Warhammer Fantasy   warhammer - Partite Warhammer Fantasy Icon_minitimeSab Feb 09, 2013 3:05 am

Ciao a tutti! Volevo suggerimenti su alcune tipologie di partite...perchè fare sempre uno vs uno, 2 vs 2 o tutti contro tutti mi ha un po annoiato...avete per caso qualche tipologia da suggerirmi? se si mi dite anche un minimo di regola per tipologia? grazie mille!
Torna in alto Andare in basso
ielane larkin
Nano
Nano
ielane larkin


Maschio
Numero di messaggi : 349
Data d'iscrizione : 24.07.12

warhammer - Partite Warhammer Fantasy Empty
MessaggioTitolo: Re: Partite Warhammer Fantasy   warhammer - Partite Warhammer Fantasy Icon_minitimeSab Feb 09, 2013 1:35 pm

LA CONTA DEI CORPI
Uno contro uno con una differenza chi vince resta in campo con quello che ha ancora è affronta un nuovo avversario vince chi resiste più ondate

Ps è che dopo la prima partita il vincitore rischieri tutti i superstiti entro 12 da centro
Torna in alto Andare in basso
Wawwowo
Mago
Mago
Wawwowo


Maschio
Numero di messaggi : 1805
Età : 38
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 30.04.11

warhammer - Partite Warhammer Fantasy Empty
MessaggioTitolo: Re: Partite Warhammer Fantasy   warhammer - Partite Warhammer Fantasy Icon_minitimeSab Feb 09, 2013 1:43 pm

Dovresti recuperare il vecchio volumetto di schermaglie, c'eran scenari interessanti
Torna in alto Andare in basso
Abiura
Guerriero
Guerriero
Abiura


Maschio
Numero di messaggi : 1464
Età : 27
Località : Dueville (VI)
Data d'iscrizione : 21.03.11

warhammer - Partite Warhammer Fantasy Empty
MessaggioTitolo: Re: Partite Warhammer Fantasy   warhammer - Partite Warhammer Fantasy Icon_minitimeDom Feb 10, 2013 11:29 pm

si cm hanno detto loro poi nelle vecchie edizioni c'erano un sacco di scenari cn regole ficose
potresti trovare divertente un Applicazione x androido che si chiama Warhammer Fantasy clima è in Spagnolo ma penso che ci puoi capire, anche senza saperlo
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

warhammer - Partite Warhammer Fantasy Empty
MessaggioTitolo: Re: Partite Warhammer Fantasy   warhammer - Partite Warhammer Fantasy Icon_minitimeMar Feb 12, 2013 12:57 pm

non ti bastano gli scenari di ottava?
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

warhammer - Partite Warhammer Fantasy Empty
MessaggioTitolo: Re: Partite Warhammer Fantasy   warhammer - Partite Warhammer Fantasy Icon_minitimeMer Feb 13, 2013 8:21 am

sul regolamento ci sono 6 scenari base più un tot di scenari particolari... non ti bastano?
Torna in alto Andare in basso
I ReX I
Goblin
Goblin
I ReX I


Maschio
Numero di messaggi : 50
Età : 31
Località : Vicoforte
Data d'iscrizione : 17.01.13

warhammer - Partite Warhammer Fantasy Empty
MessaggioTitolo: Re: Partite Warhammer Fantasy   warhammer - Partite Warhammer Fantasy Icon_minitimeGio Feb 14, 2013 12:00 am

state calmi! ho semplicemente chiesto perchè il regolamento c'è l'ha un mio amico e quindi non ce l'ho sotto mano per consultarlo bene....e quindi dato che le partite le organizziamo con un po di anticipo chiedevo se qualcuno poteva darmi delle idee...tutto qua!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





warhammer - Partite Warhammer Fantasy Empty
MessaggioTitolo: Re: Partite Warhammer Fantasy   warhammer - Partite Warhammer Fantasy Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Partite Warhammer Fantasy
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: