Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Libri degli eserciti vecchie edizioni Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Libri degli eserciti vecchie edizioni Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Libri degli eserciti vecchie edizioni Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Libri degli eserciti vecchie edizioni Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Libri degli eserciti vecchie edizioni Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Libri degli eserciti vecchie edizioni Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Libri degli eserciti vecchie edizioni Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Libri degli eserciti vecchie edizioni Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Libri degli eserciti vecchie edizioni Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Libri degli eserciti vecchie edizioni Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
guida Conti tiranidi eldar stirpe edizione viverna caos impero silvani codex esercito Archaon mille waylander warhammer orchi alti elemental manuale guerrieri signore nani regole rune ogri

 

 Libri degli eserciti vecchie edizioni

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
lol.lobest
Zombie
Zombie
lol.lobest


Maschio
Numero di messaggi : 22
Data d'iscrizione : 20.01.13

Libri degli eserciti vecchie edizioni Empty
MessaggioTitolo: Libri degli eserciti vecchie edizioni   Libri degli eserciti vecchie edizioni Icon_minitimeDom Feb 10, 2013 9:17 pm

Ciao! Qualcuno sa darmi qualche consiglio su dove trovare ( possibilmente on-line e possibilmente in italiano ) i libri degli eserciti delle vecchie edizioni ( sopratutto di alti elfi e vampiri )? Per favore, ripsondete anche se i libri sono in inglese, e gli eserciti sono solo impero e nani che va bene lo stesso Very Happy grazie!
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

Libri degli eserciti vecchie edizioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Libri degli eserciti vecchie edizioni   Libri degli eserciti vecchie edizioni Icon_minitimeDom Feb 10, 2013 10:19 pm

Prova a guardare nel Vecchio Mondo Shop. Forse lì trovi qualcosa. Altrimenti puoi provare il classico Ebay.
Sono le prima due cose che mi sono venute in mente, ma appena ho tempo faccio qualche ricerca Smile
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
lol.lobest
Zombie
Zombie
lol.lobest


Maschio
Numero di messaggi : 22
Data d'iscrizione : 20.01.13

Libri degli eserciti vecchie edizioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Libri degli eserciti vecchie edizioni   Libri degli eserciti vecchie edizioni Icon_minitimeMar Feb 12, 2013 11:28 pm

Ok grazie:D attendo fiducioso!
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

Libri degli eserciti vecchie edizioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Libri degli eserciti vecchie edizioni   Libri degli eserciti vecchie edizioni Icon_minitimeMer Feb 13, 2013 2:46 pm

purtroppo devo ammettere che non sono riuscito a trovare nessun sito che venda i libri delle vecchie edizioni.
Penso che l'unica soluzione sia reperirli su Ebay.
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
tuttoimola
Umano
Umano
tuttoimola


Maschio
Numero di messaggi : 235
Età : 46
Località : Imola
Data d'iscrizione : 02.11.12

Libri degli eserciti vecchie edizioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Libri degli eserciti vecchie edizioni   Libri degli eserciti vecchie edizioni Icon_minitimeMer Feb 13, 2013 3:45 pm

io dei volumi in italiano di 6a edizione se possono interessarti
Torna in alto Andare in basso
lol.lobest
Zombie
Zombie
lol.lobest


Maschio
Numero di messaggi : 22
Data d'iscrizione : 20.01.13

Libri degli eserciti vecchie edizioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Libri degli eserciti vecchie edizioni   Libri degli eserciti vecchie edizioni Icon_minitimeVen Feb 15, 2013 6:42 am

Quelli li ho anche io, mi dispiace Smile cmq grazie!
Torna in alto Andare in basso
sigmar76
Zombie
Zombie
sigmar76


Maschio
Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 24.02.13

Libri degli eserciti vecchie edizioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Libri degli eserciti vecchie edizioni   Libri degli eserciti vecchie edizioni Icon_minitimeDom Feb 24, 2013 9:10 am

ti capisco
io li ho tutti dalla 4 ed in poi quelli di 4 in inglese
io li colleziono per un fatto di bg, le storie sono davvero belle
Torna in alto Andare in basso
Sarix
Nano
Nano
Sarix


Maschio
Numero di messaggi : 474
Età : 27
Località : Milano
Data d'iscrizione : 01.12.11

Libri degli eserciti vecchie edizioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Libri degli eserciti vecchie edizioni   Libri degli eserciti vecchie edizioni Icon_minitimeDom Mar 10, 2013 8:48 pm

se ti basta averlo sul computer scaricatelo da u-torrenz Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Libri degli eserciti vecchie edizioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Libri degli eserciti vecchie edizioni   Libri degli eserciti vecchie edizioni Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Libri degli eserciti vecchie edizioni
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: