Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Quale esercito odiate/temete di più affrontare? Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Quale esercito odiate/temete di più affrontare? Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Quale esercito odiate/temete di più affrontare? Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Quale esercito odiate/temete di più affrontare? Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Quale esercito odiate/temete di più affrontare? Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Quale esercito odiate/temete di più affrontare? Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Quale esercito odiate/temete di più affrontare? Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Quale esercito odiate/temete di più affrontare? Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Quale esercito odiate/temete di più affrontare? Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Quale esercito odiate/temete di più affrontare? Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
tiranidi viverna manuale silvani regole Conti orchi eldar elemental stirpe edizione nani codex caos waylander rune guerrieri signore esercito Archaon mille alti guida impero ogri warhammer

 

 Quale esercito odiate/temete di più affrontare?

Andare in basso 
+12
Cavaliere verde
I ReX I
it4chi
Lord Robert
maldeamon
Althran Cavalcatempesta
Voldreth
Kharim
gruccione
nik name
falcus1991
Melkor
16 partecipanti
AutoreMessaggio
Melkor
Nano
Nano
Melkor


Maschio
Numero di messaggi : 287
Età : 37
Località : Biella
Data d'iscrizione : 29.11.12

Quale esercito odiate/temete di più affrontare? Empty
MessaggioTitolo: Quale esercito odiate/temete di più affrontare?   Quale esercito odiate/temete di più affrontare? Icon_minitimeVen Feb 15, 2013 11:54 am

Ciao a tutti, volevo proporvi questa discussione:

(come da titolo) Qual è l'armata che odiate/temete di più?

Mi spiego meglio, ognuno dice quale esercito odia/teme sul campo di battaglia, spiegando a grandi linee i motivi, essi possono andare da: odio profondo verso quel tipo di armata/razza (BG), sfiga assurda ogni volta che si incontra, sgravate a più non posso, ecc.

Comincio io: Alti Elfi Quale esercito odiate/temete di più affrontare? 157846 e soprattutto Teclis

Ogni volta che ci gioco contro sono perseguitato da una sfiga assurda con i dadi, spece per il lancio di incantesimi, riescono sempre a farla franca e nonostante io abbia un mago di tutto rispetto (Slann Quale esercito odiate/temete di più affrontare? 700340), teclis me le suona sempre. In più essendo un lizard, se non ci fossimo stati noi gli Alti Elfi neanche esisterebbero Quale esercito odiate/temete di più affrontare? 760594

Ovviamente è tutto in tono scherzoso, spero che nessuno si offenda riguaro a quanto ho scritto e a quello che verrà scritto in seguito.Quale esercito odiate/temete di più affrontare? 113165

Postate, postate postate Quale esercito odiate/temete di più affrontare? 662434
Torna in alto Andare in basso
falcus1991
Predone
Predone
falcus1991


Maschio
Numero di messaggi : 844
Età : 32
Località : roma
Data d'iscrizione : 06.02.12

Quale esercito odiate/temete di più affrontare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale esercito odiate/temete di più affrontare?   Quale esercito odiate/temete di più affrontare? Icon_minitimeVen Feb 15, 2013 12:45 pm

alti elfi: qualsiasi cosa includa teclis ( vuoi mettere però la soddisfazione quando dopo 300 rasoi lanciati arriva quel doppio inarrestabile che lo fa finire nel caos)
e a parimerito gli eserciti nanici ( e lo dico da giocatore dei nani stessi )
Torna in alto Andare in basso
nik name
Nano
Nano
nik name


Maschio
Numero di messaggi : 470
Data d'iscrizione : 27.05.12

Quale esercito odiate/temete di più affrontare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale esercito odiate/temete di più affrontare?   Quale esercito odiate/temete di più affrontare? Icon_minitimeVen Feb 15, 2013 12:50 pm

A pensarci bene, ci sono degli eserciti che odio, ma penso di odiarli solo perchè vengono giocati da persone che conosco e che mi stanno particolarmente antipatiche (per non dire altro). Non riesco a non associare l'esercito a colui che lo gioca, quindi non riesco a rispondere alla tua domanda xD
Forse gli elfi in generale, semplicemente perchè sono elfi!!
Torna in alto Andare in basso
gruccione
Guerriero
Guerriero
gruccione


Maschio
Numero di messaggi : 1183
Età : 30
Località : Cuneo
Data d'iscrizione : 21.10.12

Quale esercito odiate/temete di più affrontare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale esercito odiate/temete di più affrontare?   Quale esercito odiate/temete di più affrontare? Icon_minitimeVen Feb 15, 2013 1:07 pm

Gli sgraven. Seguiti a ruota dalle monogoblin. Stai pur certo di perdere quando ci giochi contro
Torna in alto Andare in basso
Kharim
Nano
Nano
Kharim


Maschio
Numero di messaggi : 354
Età : 32
Località : Karaz-a-Karak
Data d'iscrizione : 24.09.12

Quale esercito odiate/temete di più affrontare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale esercito odiate/temete di più affrontare?   Quale esercito odiate/temete di più affrontare? Icon_minitimeVen Feb 15, 2013 2:07 pm

Un pò la penso come nik name, soprattutto per quanto riguarda gli Elfi Oscuri...già gli Elfi mi stanno spesso antipatici, ma quelli proprio LI ODIO!!
Non riesco mai a vincere, su 10 partite ce l'ho fatta una volta sola...li odio sia come miniature, sia come BG, sia perché hanno cose sgrave (ma quello tanto ce l'hanno tutti) e sia perché il giocatore è più odioso che mai!

Poi da buon Nano odio tutti i Pelleverde, ma solo perché sono Pelleverde. Al terzo posto troviamo gli Sgraven, anche se devo dire che fanno sclerare quanto divertire, dato che spesso scoppiano da soli! XD
Infine come dice falcus sono sicuro che non mi piacerebbe giocare contro altri Nani...non l'ho mai fatto, posso solo immaginare lo sclero!

Ah per finire la cosa che mi va meno giù è la Velocità di Asuryan...il fatto che dei tizi armati di asce a due mani gigantesche mi colpiscano per primi ripetendo pure i tiri per colpire è proprio una cosa che mi da fastidio, mi pare una sgravata gratuita e senza senso...e poi andiamo, 15 punti!??! Un mio Archibugiere ne costa 14!!! O_O
Torna in alto Andare in basso
Voldreth
Guerriero
Guerriero
Voldreth


Maschio
Numero di messaggi : 1115
Età : 37
Località : Romagna
Data d'iscrizione : 07.01.12

Quale esercito odiate/temete di più affrontare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale esercito odiate/temete di più affrontare?   Quale esercito odiate/temete di più affrontare? Icon_minitimeVen Feb 15, 2013 5:04 pm

gli skaven, sono troppi e... puzzano -.-
Torna in alto Andare in basso
Althran Cavalcatempesta
Goblin
Goblin
Althran Cavalcatempesta


Maschio
Numero di messaggi : 99
Età : 25
Località : Milano
Data d'iscrizione : 18.01.13

Quale esercito odiate/temete di più affrontare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale esercito odiate/temete di più affrontare?   Quale esercito odiate/temete di più affrontare? Icon_minitimeVen Feb 15, 2013 5:12 pm

Sicuramente l'esercito che temo e odio di più perchè ha un armatura straforte sono i Nani, specialmente se giocati da Kharim. Al secondo posto metto gli sgraven perchè, come ha già detto Voldreth sono troppi.
Torna in alto Andare in basso
maldeamon
Goblin
Goblin
maldeamon


Maschio
Numero di messaggi : 66
Età : 25
Data d'iscrizione : 12.11.12

Quale esercito odiate/temete di più affrontare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale esercito odiate/temete di più affrontare?   Quale esercito odiate/temete di più affrontare? Icon_minitimeVen Feb 15, 2013 5:32 pm

Il caos, Caspita quanto odio il caos, mi deprimo solo a vedere il mio avversario che tira fuori, bello bello, la sua piattellona di guerrieri e io i miei 10 depressissimi danzatori di guerra che costano egual punti e vengono brutalmente pestati!! Pianto Pianto Pianto
Torna in alto Andare in basso
Lord Robert
Zombie
Zombie
Lord Robert


Maschio
Numero di messaggi : 42
Data d'iscrizione : 11.10.12

Quale esercito odiate/temete di più affrontare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale esercito odiate/temete di più affrontare?   Quale esercito odiate/temete di più affrontare? Icon_minitimeVen Feb 15, 2013 5:43 pm

Così su due piedi credo che temerei molto gli skaven e i conti vampiro, ma non avendoci mai giocato contro non so dirlo con certezza. L'eventualità più spaventosa sarebbe giocare contro me stesso...odierei ogni singolo minuto di quella battaglia, così come qualsiasi esercito usato dall'altro me XD.
A parte gli scherzi, credo fermamente che dipenda dal giocatore^^. In passato ho detestato l'impero, ma non perché pensavo fosse troppo fortei...temevo il proprietario!



PS. Dato che si parla di temere/odiare, e dunque è contemplata la componente psicologica, aggiungo che mi infastidiscono quegli eserciti i cui comandanti dicono che un esercito giocato da me ha regole sgrave. Facciamo un esempio: la velocità di Asuryan (ed ogni riferimento a un nano di nome Kharim è del tutto casuale Divertente ).
Torna in alto Andare in basso
Kharim
Nano
Nano
Kharim


Maschio
Numero di messaggi : 354
Età : 32
Località : Karaz-a-Karak
Data d'iscrizione : 24.09.12

Quale esercito odiate/temete di più affrontare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale esercito odiate/temete di più affrontare?   Quale esercito odiate/temete di più affrontare? Icon_minitimeVen Feb 15, 2013 9:34 pm

Citazione :
Sicuramente l'esercito che temo e odio di più perchè ha un armatura straforte sono i Nani, specialmente se giocati da Kharim. Al secondo posto metto gli sgraven perchè, come ha già detto Voldreth sono troppi.

Citazione :
ogni riferimento a un nano di nome Kharim è del tutto casuale

Diamine, comincio a diventare famoso da queste parti... Embarassed
Però vi piace quando vi aiutiamo a dipanare le orde caotiche a suon di cannoni e archibugi, eh??
devo ammettere che senza quella regola gli Alti Elfi sarebbero...alquanto...imbarazzanti, diciamo! xD
Torna in alto Andare in basso
Lord Robert
Zombie
Zombie
Lord Robert


Maschio
Numero di messaggi : 42
Data d'iscrizione : 11.10.12

Quale esercito odiate/temete di più affrontare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale esercito odiate/temete di più affrontare?   Quale esercito odiate/temete di più affrontare? Icon_minitimeVen Feb 15, 2013 9:56 pm

Buon nano, mi permetto di invitarvi a tenere a mente che anche i nani senza armatura sarebbero decisamente imbarazzanti (ok lo so, lo so, gli sventratori non ne hanno...e sappiamo tutti che fine fanno, purtroppo XD) per non dire di peggio. Ognuno ha i suoi punti di forza e ci mancherebbe solo che così non fosse Smile .
Per il resto, vorrei chiarire che potete anche essere fastidioso ma di certo non siete temuto da me u_u
Torna in alto Andare in basso
it4chi
Umano
Umano
it4chi


Maschio
Numero di messaggi : 152
Data d'iscrizione : 25.11.12

Quale esercito odiate/temete di più affrontare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale esercito odiate/temete di più affrontare?   Quale esercito odiate/temete di più affrontare? Icon_minitimeVen Feb 15, 2013 9:56 pm

Alti elfi perchè non è possibile che delle checche mostruose come quelle colpiscano a forza 6 Very Happy
Elfi oscuri perchè hanno delle sgravate di cui neanche gli stessi giocatori si rendono conto Very Happy e soprattutto i nani! Sia buoni che del chaos (odio i cannoni!!!! T_T ) direi che ho un bel pò di nemici! Meglio! Più gloria per Khorne Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Kharim
Nano
Nano
Kharim


Maschio
Numero di messaggi : 354
Età : 32
Località : Karaz-a-Karak
Data d'iscrizione : 24.09.12

Quale esercito odiate/temete di più affrontare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale esercito odiate/temete di più affrontare?   Quale esercito odiate/temete di più affrontare? Icon_minitimeVen Feb 15, 2013 10:04 pm

Lord Robert ha scritto:
Buon nano, mi permetto di invitarvi a tenere a mente che anche i nani senza armatura sarebbero decisamente imbarazzanti (ok lo so, lo so, gli sventratori non ne hanno...e sappiamo tutti che fine fanno, purtroppo XD) per non dire di peggio. Ognuno ha i suoi punti di forza e ci mancherebbe solo che così non fosse Smile .
Per il resto, vorrei chiarire che potete anche essere fastidioso ma di certo non siete temuto da me u_u


Imparerai a temermi, come tutti... Twisted Evil
E poi noi ce la caviamo benissimo anche senza la magia di cui fate tanto sfoggio! Bah!
Ora basta sennò finiamo fuori dal topic di 234 chilometri XD
Non ho mai giocato contro il caos purtroppo, anche se mi piacerebbe. Poi mi mancano gli Orchi (affrontati solo una volta, molto tempo fa quando ancora non sapevo giocare xD), le Bestie, e gli Ogre. Ancora ne ho di esperienza da fare!

P.s.: son fermamente convinto che un'alleanza tra Alti Elfi e Nani possa dipanare qualunque cosa il buon Dio le mandi contro Very Happy


@it4chi: puoi venire ad assaggiare l'acciaio nanico in ogni momento, maledetto caotico che non sei altro! Ti sconfiggo benissimo anche senza cannoni, ci scommetto un intero barile di Bugman XXXXXX!!
Torna in alto Andare in basso
I ReX I
Goblin
Goblin
I ReX I


Maschio
Numero di messaggi : 50
Età : 31
Località : Vicoforte
Data d'iscrizione : 17.01.13

Quale esercito odiate/temete di più affrontare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale esercito odiate/temete di più affrontare?   Quale esercito odiate/temete di più affrontare? Icon_minitimeVen Feb 15, 2013 10:59 pm

Gli Skaven!!!!!!!!! O meglio Sgraven!!!! Magia come gli Elfi...Tiro come( se nn piu forte) nani e impero...e miriadi di ratti che ti bloccano( c***o di schiavi puzzoni )...il peggio sn loro!!!
Torna in alto Andare in basso
it4chi
Umano
Umano
it4chi


Maschio
Numero di messaggi : 152
Data d'iscrizione : 25.11.12

Quale esercito odiate/temete di più affrontare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale esercito odiate/temete di più affrontare?   Quale esercito odiate/temete di più affrontare? Icon_minitimeSab Feb 16, 2013 12:41 am

[quote="Kharim"]
Lord Robert ha scritto:

@it4chi: puoi venire ad assaggiare l'acciaio nanico in ogni momento, maledetto caotico che non sei altro! Ti sconfiggo benissimo anche senza cannoni, ci scommetto un intero barile di Bugman XXXXXX!!

Questo significa guerra!! Twisted Evil avevo giusto bisogno di una coperta nuova fatta con la barba di nani Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Cavaliere verde
Predone
Predone
Cavaliere verde


Maschio
Numero di messaggi : 739
Età : 31
Località : ostuni
Data d'iscrizione : 25.10.09

Quale esercito odiate/temete di più affrontare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale esercito odiate/temete di più affrontare?   Quale esercito odiate/temete di più affrontare? Icon_minitimeSab Feb 16, 2013 7:46 am

a me stanno cordialmente antipatici gli elfi silvani. girano intorno, scappano, sparano, non hanno penalità al tiro, ti muovono gli alberi e fanno cariche combinate sulle unità più deboli che hanno premeditatamente isolato (magari dietro un bosco spostato da loro in modo da non poterti far dare neanche una mano alla povera truppa isolata).

anche gli O&G ma non per un motivo particolare, solo perchè secondo me sono uno degli eserciti più completi. hanno unità orda di vari tipi, unità d elite, tante macchine da guerra, una magia discreta (alcune volte parecchio decisiva) parecchi mostri, cavallerie pesanti e leggere! odio!

forza le razze umane!! Impero e Bretonnia!! Very Happy

Torna in alto Andare in basso
Kharim
Nano
Nano
Kharim


Maschio
Numero di messaggi : 354
Età : 32
Località : Karaz-a-Karak
Data d'iscrizione : 24.09.12

Quale esercito odiate/temete di più affrontare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale esercito odiate/temete di più affrontare?   Quale esercito odiate/temete di più affrontare? Icon_minitimeSab Feb 16, 2013 9:03 am

it4chi ha scritto:
Questo significa guerra!! Twisted Evil avevo giusto bisogno di una coperta nuova fatta con la barba di nani Very Happy

Mi piacerebbe affrontarti dal vivo, ma sicuramente siamo lontanissimi, quindi propongo una partitella su UB quando vuoi Smile

Appoggio Cavaliere Verde! Forza Umani, soprattutto Bretonnia! *-*
Torna in alto Andare in basso
Althran Cavalcatempesta
Goblin
Goblin
Althran Cavalcatempesta


Maschio
Numero di messaggi : 99
Età : 25
Località : Milano
Data d'iscrizione : 18.01.13

Quale esercito odiate/temete di più affrontare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale esercito odiate/temete di più affrontare?   Quale esercito odiate/temete di più affrontare? Icon_minitimeSab Feb 16, 2013 9:08 am

Kharim ha scritto:
it4chi ha scritto:
Questo significa guerra!! Quale esercito odiate/temete di più affrontare? 662434 avevo giusto bisogno di una coperta nuova fatta con la barba di nani Quale esercito odiate/temete di più affrontare? 430593

Mi piacerebbe affrontarti dal vivo, ma sicuramente siamo lontanissimi, quindi propongo una partitella su UB quando vuoi Quale esercito odiate/temete di più affrontare? 549507

Appoggio Cavaliere Verde! Forza Umani, soprattutto Bretonnia! *-*

Anche me dovrai sfidare subito dopo Kharim, ti pentirai di avere chiamato gli Alti Elfi "checche"
Torna in alto Andare in basso
it4chi
Umano
Umano
it4chi


Maschio
Numero di messaggi : 152
Data d'iscrizione : 25.11.12

Quale esercito odiate/temete di più affrontare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale esercito odiate/temete di più affrontare?   Quale esercito odiate/temete di più affrontare? Icon_minitimeSab Feb 16, 2013 3:06 pm

Kharim ha scritto:
it4chi ha scritto:
Questo significa guerra!! Twisted Evil avevo giusto bisogno di una coperta nuova fatta con la barba di nani Very Happy

Mi piacerebbe affrontarti dal vivo, ma sicuramente siamo lontanissimi, quindi propongo una partitella su UB quando vuoi Smile

Appoggio Cavaliere Verde! Forza Umani, soprattutto Bretonnia! *-*

Kharim non conosco il sito!! Comunque passata questa settimana (che sono in periodo d'esami xD) ci possiamo fare tranquillamente una partita! E vedrai la potenza del chaos Twisted Evil


Althran Cavalcatempesta ha scritto:
Kharim ha scritto:
it4chi ha scritto:
Questo significa guerra!! Quale esercito odiate/temete di più affrontare? 662434 avevo giusto bisogno di una coperta nuova fatta con la barba di nani Quale esercito odiate/temete di più affrontare? 430593

Mi piacerebbe affrontarti dal vivo, ma sicuramente siamo lontanissimi, quindi propongo una partitella su UB quando vuoi Quale esercito odiate/temete di più affrontare? 549507

Appoggio Cavaliere Verde! Forza Umani, soprattutto Bretonnia! *-*

Anche me dovrai sfidare subito dopo Kharim, ti pentirai di avere chiamato gli Alti Elfi "checche"

Dai!! Sono pronto!!! Non vedo l'ora di scontrarmi con le RE 3 degli alti elfi!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Wawwowo
Mago
Mago
Wawwowo


Maschio
Numero di messaggi : 1805
Età : 38
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 30.04.11

Quale esercito odiate/temete di più affrontare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale esercito odiate/temete di più affrontare?   Quale esercito odiate/temete di più affrontare? Icon_minitimeDom Feb 17, 2013 1:56 pm

Mi piace giocare contro tutti gli eserciti, tranne in quei casi dove una combo sgrava prevalga sulla tattica e sulla strategia. Es trovo inutile giocare contro gli alti elfi con teclis, perchè viene meno qualsiasi tipo di strategia sia mia sia dell'avversario
Torna in alto Andare in basso
Alduin the xeno
Zombie
Zombie
Alduin the xeno


Maschio
Numero di messaggi : 41
Età : 28
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 23.11.12

Quale esercito odiate/temete di più affrontare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale esercito odiate/temete di più affrontare?   Quale esercito odiate/temete di più affrontare? Icon_minitimeLun Feb 18, 2013 4:03 pm

skaven senza dubbio , sopratutto quando l abominio ,mi manda in rotta mezzo esercito con lo sfondamento Neutral

anche i conti vampiro non scherzano quando hanno una fase magia fortunata (vento di morte )

Non so perché ma ho come l impressione che a breve odierò anche gli alti elfi visto l effetto che fa sui miei gobbi . . . Stampelle
Torna in alto Andare in basso
sigmar76
Zombie
Zombie
sigmar76


Maschio
Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 24.02.13

Quale esercito odiate/temete di più affrontare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale esercito odiate/temete di più affrontare?   Quale esercito odiate/temete di più affrontare? Icon_minitimeDom Feb 24, 2013 9:09 am

in assoluto elfi alti/skaven a seguire demoni...
Torna in alto Andare in basso
Edhwen
Umano
Umano
Edhwen


Maschio
Numero di messaggi : 221
Età : 36
Località : Cordenons
Data d'iscrizione : 23.02.13

Quale esercito odiate/temete di più affrontare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale esercito odiate/temete di più affrontare?   Quale esercito odiate/temete di più affrontare? Icon_minitimeDom Feb 24, 2013 10:02 am

Direi Demoni in primis e Ogre. Più che altro non per un vero e proprio odio ma per il fatto che gli amici che mi hanno usato questi contro hanno sempre avuto una fortuna sfacciata, specie le prime volte. Da lì è rimasto indelebile lo shock Quale esercito odiate/temete di più affrontare? 806696
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Quale esercito odiate/temete di più affrontare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale esercito odiate/temete di più affrontare?   Quale esercito odiate/temete di più affrontare? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Quale esercito odiate/temete di più affrontare?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: