Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
caos - Guerrieri del Caos di Tzeentch Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
caos - Guerrieri del Caos di Tzeentch Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
caos - Guerrieri del Caos di Tzeentch Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
caos - Guerrieri del Caos di Tzeentch Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
caos - Guerrieri del Caos di Tzeentch Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
caos - Guerrieri del Caos di Tzeentch Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
caos - Guerrieri del Caos di Tzeentch Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
caos - Guerrieri del Caos di Tzeentch Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
caos - Guerrieri del Caos di Tzeentch Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
caos - Guerrieri del Caos di Tzeentch Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
regole impero caos ogri silvani waylander mille tiranidi edizione esercito Conti guerrieri viverna Archaon alti rune orchi guida eldar elemental signore codex nani manuale warhammer stirpe

 

 Guerrieri del Caos di Tzeentch

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Aeglos
Predone
Predone
Aeglos


Maschio
Numero di messaggi : 853
Età : 26
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 12.04.11

caos - Guerrieri del Caos di Tzeentch Empty
MessaggioTitolo: Guerrieri del Caos di Tzeentch   caos - Guerrieri del Caos di Tzeentch Icon_minitimeDom Feb 17, 2013 10:07 pm

Con l'uscita del Caos nuovo non potevo esentarmi dal dipingere un'unità di quelle che avevamo al club ancora da dipingere e quindi l'ho dedicata al mio dio del caos preferito Twisted Evil

ecco qua le immagini :

https://2img.net/r/ihimg/g/22/1003020y.jpg/
Torna in alto Andare in basso
warriorangel8
Predone
Predone
warriorangel8


Maschio
Numero di messaggi : 942
Età : 30
Data d'iscrizione : 21.10.10

caos - Guerrieri del Caos di Tzeentch Empty
MessaggioTitolo: Re: Guerrieri del Caos di Tzeentch   caos - Guerrieri del Caos di Tzeentch Icon_minitimeLun Feb 18, 2013 2:56 pm

alle armi io darei una bella lavatura scura nuln o agrax e le pellicce per essere caos mi paiono un po accese però questi sono gusti l'arma è un consiglio caos - Guerrieri del Caos di Tzeentch 262545
Torna in alto Andare in basso
Jackcharoy
Nano
Nano
Jackcharoy


Maschio
Numero di messaggi : 499
Età : 24
Località : Perugia
Data d'iscrizione : 05.01.13

caos - Guerrieri del Caos di Tzeentch Empty
MessaggioTitolo: Re: Guerrieri del Caos di Tzeentch   caos - Guerrieri del Caos di Tzeentch Icon_minitimeLun Feb 18, 2013 6:17 pm

molto belli ma i colori sono troppo vivi per essere dei guerrieri del caos
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/NessunoFlow
Sh0ckWave40k
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Sh0ckWave40k


Maschio
Numero di messaggi : 881
Località : Sacra Terra
Data d'iscrizione : 16.09.12

caos - Guerrieri del Caos di Tzeentch Empty
MessaggioTitolo: Re: Guerrieri del Caos di Tzeentch   caos - Guerrieri del Caos di Tzeentch Icon_minitimeLun Feb 18, 2013 6:21 pm

Il fatto che sono accesi ci sta anche a mio parere, sono modelli davvero belli però in alcuni punti (scudi in particolare) è stata data troppa lavatura, vedi che si formano quelle gocciolone di colore ad esempio...
Comunque molto belli, keep painting! Wink
Torna in alto Andare in basso
Aeglos
Predone
Predone
Aeglos


Maschio
Numero di messaggi : 853
Età : 26
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 12.04.11

caos - Guerrieri del Caos di Tzeentch Empty
MessaggioTitolo: Re: Guerrieri del Caos di Tzeentch   caos - Guerrieri del Caos di Tzeentch Icon_minitimeMar Feb 19, 2013 12:41 pm

Il fatto dei modelli così chiari è per differenziarli dall'unità di nurgle che è molto cupa comunque è vero nonostante abbia provato in ogni modo di non formare grumi sugli scudi alla fine la lavatura ha vinto .. adesso limo un po e sistemo tutto Very Happy compresa lavatura alle armi
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





caos - Guerrieri del Caos di Tzeentch Empty
MessaggioTitolo: Re: Guerrieri del Caos di Tzeentch   caos - Guerrieri del Caos di Tzeentch Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Guerrieri del Caos di Tzeentch
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Guerrieri del Caos di Tzeentch 1500 punti
» Altare del caos di Tzeentch
» Vendo Altare del Caos di Tzeentch

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: MODELLISMO :: Miniature-
Vai verso: