Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
ELFI - Elfi Silvani - Faervel Ice-Blue Eyes Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
ELFI - Elfi Silvani - Faervel Ice-Blue Eyes Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
ELFI - Elfi Silvani - Faervel Ice-Blue Eyes Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
ELFI - Elfi Silvani - Faervel Ice-Blue Eyes Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
ELFI - Elfi Silvani - Faervel Ice-Blue Eyes Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
ELFI - Elfi Silvani - Faervel Ice-Blue Eyes Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
ELFI - Elfi Silvani - Faervel Ice-Blue Eyes Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
ELFI - Elfi Silvani - Faervel Ice-Blue Eyes Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
ELFI - Elfi Silvani - Faervel Ice-Blue Eyes Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
ELFI - Elfi Silvani - Faervel Ice-Blue Eyes Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
viverna stirpe nani alti tiranidi Archaon mille elemental guerrieri codex impero edizione rune regole guida caos warhammer esercito orchi manuale silvani Conti eldar signore waylander ogri

 

 Elfi Silvani - Faervel Ice-Blue Eyes

Andare in basso 
+5
Jackcharoy
Schebbone
warriorangel8
Sh0ckWave40k
Waylander
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Waylander
Predone
Predone
Waylander


Maschio
Numero di messaggi : 752
Età : 40
Località : Cosenza
Data d'iscrizione : 24.01.11

ELFI - Elfi Silvani - Faervel Ice-Blue Eyes Empty
MessaggioTitolo: Elfi Silvani - Faervel Ice-Blue Eyes   ELFI - Elfi Silvani - Faervel Ice-Blue Eyes Icon_minitimeLun Feb 18, 2013 4:32 pm

Salve a tutti!! Inizio questa nuova avventura dove mi ritrovo immerso di neve in una foresta di Athel Loren e in un'accampamento di elfi silvani dagli occhi di ghiaccio. Il generale Faervel che da decadi comanda gli elfi di questa porzione di foresta ha la leggenda di essere imbattuti da sempre. Ai loro piedi sono caduti eserciti di Bestie del Caos, non morti e guerrieri del caos che non sanno ignari che oltre alle solite frecce ed agli incantamenti della foresta, Faervel e i suoi hanno imparato bene ad usare anche neve e ghiaccio in aggiunta alle loro abilità.

Dopo questa breve intro che mi sono divertito a scrivere ecco il primo modello, una tessimagie pronta a ghiacciarvi in tutti i sensi. Schema di colore invernale e basette ovviamente innevate.

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
http://waylander83.wordpress.com
Sh0ckWave40k
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Sh0ckWave40k


Maschio
Numero di messaggi : 881
Località : Sacra Terra
Data d'iscrizione : 16.09.12

ELFI - Elfi Silvani - Faervel Ice-Blue Eyes Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi Silvani - Faervel Ice-Blue Eyes   ELFI - Elfi Silvani - Faervel Ice-Blue Eyes Icon_minitimeLun Feb 18, 2013 6:31 pm

Un elfo dei boschi affine al ghiaccio e all'inverno? Molto... Alternativo... E a me piacciono molto le cose alternative! Pittoricamente parlando è strabiliante, molto realistica, ben pittata e... agghiacciante! Very Happy Complimenti!
Torna in alto Andare in basso
Waylander
Predone
Predone
Waylander


Maschio
Numero di messaggi : 752
Età : 40
Località : Cosenza
Data d'iscrizione : 24.01.11

ELFI - Elfi Silvani - Faervel Ice-Blue Eyes Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi Silvani - Faervel Ice-Blue Eyes   ELFI - Elfi Silvani - Faervel Ice-Blue Eyes Icon_minitimeLun Feb 18, 2013 11:31 pm

Grazie shock dei complimenti, troppo buono. Dici che ti piacciono molto le cose alternative? Allora andrai d'accordo sia con me che con i miei committenti. Wink I miei lavori DEVONO avere una progettazione/storia/background dietro e DEVONO essere alternativi. lol!
Torna in alto Andare in basso
http://waylander83.wordpress.com
warriorangel8
Predone
Predone
warriorangel8


Maschio
Numero di messaggi : 942
Età : 30
Data d'iscrizione : 21.10.10

ELFI - Elfi Silvani - Faervel Ice-Blue Eyes Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi Silvani - Faervel Ice-Blue Eyes   ELFI - Elfi Silvani - Faervel Ice-Blue Eyes Icon_minitimeMar Feb 19, 2013 2:17 pm

fantastica non ho parole complimenti ELFI - Elfi Silvani - Faervel Ice-Blue Eyes 114718
Torna in alto Andare in basso
Schebbone
Zombie
Zombie
Schebbone


Maschio
Numero di messaggi : 43
Località : Pistoia
Data d'iscrizione : 29.12.12

ELFI - Elfi Silvani - Faervel Ice-Blue Eyes Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi Silvani - Faervel Ice-Blue Eyes   ELFI - Elfi Silvani - Faervel Ice-Blue Eyes Icon_minitimeMer Feb 20, 2013 1:54 pm

Molto belle, se posso chiedere come hai realizzato la neve?
Torna in alto Andare in basso
Waylander
Predone
Predone
Waylander


Maschio
Numero di messaggi : 752
Età : 40
Località : Cosenza
Data d'iscrizione : 24.01.11

ELFI - Elfi Silvani - Faervel Ice-Blue Eyes Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi Silvani - Faervel Ice-Blue Eyes   ELFI - Elfi Silvani - Faervel Ice-Blue Eyes Icon_minitimeMer Feb 20, 2013 3:19 pm

Citazione :
Molto belle, se posso chiedere come hai realizzato la neve?
Certo!! Ci sono tanti modi per fare la neve, ma di tutti i metodi provati con questo mi trovo meglio. procedo così: prendo un piatto di plastica e metto la neve sintetica da un lato e più o meno la stessa quantità di colla vinilica dall'altro, poi al centro verso un pò d'acqua e inizio a mescolare i 2 componenti. La cosa importante è mettere poco acqua e poi aggiungere poco alla volta finchè arrivi alla densità giusta, tu dirai qual'è la densità giusta? La domanda vale 100 milioni di dollari perchè non so spiegartelo, posso dirti solo che quando sembra cotone ancora devi aggiungere acqua, e quando è acqua colorata con dentro polvere, ne hai messo troppa...il che non va bene Smile. Puoi comunque togliere l'acqua piegando il piatto da una parte e scolarlo in un bicchiere, bisogna fare il tutto però abbastanza velocemente per non iniziare a far asciugare la colla vinilica, perchè deve asciugarsi solo quando è già posizionata nella basetta e nei punti applicati.
Torna in alto Andare in basso
http://waylander83.wordpress.com
Jackcharoy
Nano
Nano
Jackcharoy


Maschio
Numero di messaggi : 499
Età : 24
Località : Perugia
Data d'iscrizione : 05.01.13

ELFI - Elfi Silvani - Faervel Ice-Blue Eyes Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi Silvani - Faervel Ice-Blue Eyes   ELFI - Elfi Silvani - Faervel Ice-Blue Eyes Icon_minitimeVen Feb 22, 2013 4:36 pm

waylander per ma rimarrai sempre un mito Very Happy Very Happy riesci a fare cose che ti stupiscono sempre Sbalordimento

W GLI ALTI ELFI Primo Primo Primo Combatti SPACE MARINE Spara Mitra

QUI COMANDA TYRON Re In ginocchio https://2img.net/r/ihimg/scaled/thumb/580/aenarion.jpg E AERNARION
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/NessunoFlow
Alduin the xeno
Zombie
Zombie
Alduin the xeno


Maschio
Numero di messaggi : 41
Età : 28
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 23.11.12

ELFI - Elfi Silvani - Faervel Ice-Blue Eyes Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi Silvani - Faervel Ice-Blue Eyes   ELFI - Elfi Silvani - Faervel Ice-Blue Eyes Icon_minitimeVen Feb 22, 2013 5:00 pm

fantastica davvero , bravo , però anche se è evidente che ne sai piu tu di me sulla pittura , mi permetterei di dire che la pelle rende il modello leggermente "legnoso" secondo me dovresti tirare una Leggerissima passata di un rosa carne (scusa non ricordo la tavola a memoria ) , giusto per rendere un po piu contrasto con l albero vicino


bellissima comunque lol!
Torna in alto Andare in basso
it4chi
Umano
Umano
it4chi


Maschio
Numero di messaggi : 152
Data d'iscrizione : 25.11.12

ELFI - Elfi Silvani - Faervel Ice-Blue Eyes Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi Silvani - Faervel Ice-Blue Eyes   ELFI - Elfi Silvani - Faervel Ice-Blue Eyes Icon_minitimeVen Feb 22, 2013 7:12 pm

E' una figata!! *-*

Ora scusa se vado un pò off topic: Vorrei farmi un'armata di silvani, sapresti consigliarmi qualche tema particolare??? Very Happy Stavo pensando di farli tipo spiriti della foresta, solo non so come realizzarli? Come ti sembra l'idea? Smile
Torna in alto Andare in basso
falcus1991
Predone
Predone
falcus1991


Maschio
Numero di messaggi : 844
Età : 32
Località : roma
Data d'iscrizione : 06.02.12

ELFI - Elfi Silvani - Faervel Ice-Blue Eyes Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi Silvani - Faervel Ice-Blue Eyes   ELFI - Elfi Silvani - Faervel Ice-Blue Eyes Icon_minitimeVen Feb 22, 2013 8:33 pm

complimenti veramente! anche io stavo iniziando un'armata di sivani invernali quindi volevo chiederti i passaggi per i colori invernali
Torna in alto Andare in basso
Waylander
Predone
Predone
Waylander


Maschio
Numero di messaggi : 752
Età : 40
Località : Cosenza
Data d'iscrizione : 24.01.11

ELFI - Elfi Silvani - Faervel Ice-Blue Eyes Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi Silvani - Faervel Ice-Blue Eyes   ELFI - Elfi Silvani - Faervel Ice-Blue Eyes Icon_minitimeVen Feb 22, 2013 10:39 pm

Citazione :
mi permetterei di dire che la pelle rende il modello leggermente "legnoso" secondo me dovresti tirare una Leggerissima passata di un rosa carne
certo che puoi dire quello che vuoi ovvio Wink. mmm sinceramente il rosa carne l'ho usato ma esistendo tanti tipi di color carne non ho capito quale vuoi dire, forse il dwarf flesh intendi ma per gli elfi io preferisco evitarlo perchè non rende a mio avviso.
Citazione :
Ora scusa se vado un pò off topic: Vorrei farmi un'armata di silvani, sapresti consigliarmi qualche tema particolare??? Stavo pensando di farli tipo spiriti della foresta, solo non so come realizzarli? Come ti sembra l'idea?
ma di temi c'è ne sono moltissimi!!! Se è vero che la fantasia non ha limiti ed unico limite è la fantasia allora abbiamo infiniti temi con cui sbizzarrirci non è fantastico!!! Un buon tema a mio avviso è quelli di farli tipo Avatar il film di James Cameron ma richiede anche un bel impegno e un notevole tasso di difficoltà. Quella degli spiriti non è male anzi, bell'idea!!! Smile Considerando Drycha e le driadi che sono spiriti puoi cercare schemi di colori usati per questi modelli e farci l'intera armata oppure prendere spunto dalle carte di magic o infine fare una semplice ricerca su google e cercare spiriti della foresta nelle immagini e prendere lo schema di colore che più piace. Viva la fantasia!
Citazione :
complimenti veramente! anche io stavo iniziando un'armata di sivani invernali quindi volevo chiederti i passaggi per i colori invernali
qui mi chiedi un lavorone, ti posso dire i passaggi certo, mah ti consiglio di iniziare il lavoro pubblicare i WIP e man mano chiedere consiglio perchè devi sapere che non tutte le mani sono le stesse. Mi spiego meglio, se io ti dico ho fatto i legni con scorced brown, bestial brown, vomit brown e lavatura di devlud mud in primis non puoi avere mai la stessa pennellata di un'altro pittore poi non sai quanta diluzione è stata usata e quindi poi i passaggi risulteranno diversi, a volte molto diversi. A questo punto tanto vale usare i tutorial che si trovano ovunque sul web ma io ti consiglio dipingi dipingi dipingi e le formule di come fare e non fare te le crei tu fidati!! Wink
Torna in alto Andare in basso
http://waylander83.wordpress.com
falcus1991
Predone
Predone
falcus1991


Maschio
Numero di messaggi : 844
Età : 32
Località : roma
Data d'iscrizione : 06.02.12

ELFI - Elfi Silvani - Faervel Ice-Blue Eyes Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi Silvani - Faervel Ice-Blue Eyes   ELFI - Elfi Silvani - Faervel Ice-Blue Eyes Icon_minitimeSab Feb 23, 2013 10:35 am

ok, grazie mille ELFI - Elfi Silvani - Faervel Ice-Blue Eyes 549507
Torna in alto Andare in basso
Waylander
Predone
Predone
Waylander


Maschio
Numero di messaggi : 752
Età : 40
Località : Cosenza
Data d'iscrizione : 24.01.11

ELFI - Elfi Silvani - Faervel Ice-Blue Eyes Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi Silvani - Faervel Ice-Blue Eyes   ELFI - Elfi Silvani - Faervel Ice-Blue Eyes Icon_minitimeSab Mar 02, 2013 10:58 am

Salve a tutti!! Eccoci al secondo lavoro di questa commissione, quale modello migliore del sire con grande arma rispecchierebbe Faervel occhi di ghiaccio? Fatto! Pronto a guidare e comandare nel migliore dei modi il suo popolo dalle basse temperature.

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
http://waylander83.wordpress.com
stoneangel22
Guerriero
Guerriero
stoneangel22


Maschio
Numero di messaggi : 1462
Età : 32
Data d'iscrizione : 22.08.10

ELFI - Elfi Silvani - Faervel Ice-Blue Eyes Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi Silvani - Faervel Ice-Blue Eyes   ELFI - Elfi Silvani - Faervel Ice-Blue Eyes Icon_minitimeSab Mar 02, 2013 11:07 am

non lo vedo cm mai???
Torna in alto Andare in basso
Waylander
Predone
Predone
Waylander


Maschio
Numero di messaggi : 752
Età : 40
Località : Cosenza
Data d'iscrizione : 24.01.11

ELFI - Elfi Silvani - Faervel Ice-Blue Eyes Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi Silvani - Faervel Ice-Blue Eyes   ELFI - Elfi Silvani - Faervel Ice-Blue Eyes Icon_minitimeGio Mar 21, 2013 8:48 pm

Salve a tutti!! Eccoci al terzo lavoro di questa commissione, 2° tessimagie da supporto per evocare radici stritolatori, spiriti della foresta e magie che vi faranno rimanere congelati!
PS: Dimenticavo, non perdete tempo a corteggiarla ha un carattere duro come il ghiaccio...

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
http://waylander83.wordpress.com
Contenuto sponsorizzato





ELFI - Elfi Silvani - Faervel Ice-Blue Eyes Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi Silvani - Faervel Ice-Blue Eyes   ELFI - Elfi Silvani - Faervel Ice-Blue Eyes Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Elfi Silvani - Faervel Ice-Blue Eyes
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Scambio space marines con elfi silvani,elfi oscuri,orchi.
» elfi silvani e uomini lucertola vs elfi oscuri e demoni
» Elfi Silvani\Bretonnia VS Alti elfi\Nani

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: MODELLISMO :: Pittura-
Vai verso: