Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
caos - caos settima edizione contro Nani ottava Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
caos - caos settima edizione contro Nani ottava Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
caos - caos settima edizione contro Nani ottava Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
caos - caos settima edizione contro Nani ottava Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
caos - caos settima edizione contro Nani ottava Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
caos - caos settima edizione contro Nani ottava Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
caos - caos settima edizione contro Nani ottava Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
caos - caos settima edizione contro Nani ottava Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
caos - caos settima edizione contro Nani ottava Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
caos - caos settima edizione contro Nani ottava Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
guerrieri waylander caos signore stirpe nani elemental eldar warhammer silvani mille esercito rune viverna ogri alti edizione regole tiranidi guida manuale Archaon Conti orchi impero codex

 

 caos settima edizione contro Nani ottava

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ulfgard
Goblin
Goblin
Ulfgard


Maschio
Numero di messaggi : 71
Età : 25
Località : Bari
Data d'iscrizione : 16.02.13

caos - caos settima edizione contro Nani ottava Empty
MessaggioTitolo: caos settima edizione contro Nani ottava   caos - caos settima edizione contro Nani ottava Icon_minitimeDom Feb 24, 2013 9:46 pm

devo allestire un esercito dal 1000 punti del caos della settima edizione, devo combattere contro l'esercito di nani di ottava edizione, cosa posso mettere nel mio esercito?
Torna in alto Andare in basso
http://hackingtutorial.altervista.org
Ulfgard
Goblin
Goblin
Ulfgard


Maschio
Numero di messaggi : 71
Età : 25
Località : Bari
Data d'iscrizione : 16.02.13

caos - caos settima edizione contro Nani ottava Empty
MessaggioTitolo: Re: caos settima edizione contro Nani ottava   caos - caos settima edizione contro Nani ottava Icon_minitimeDom Feb 24, 2013 9:48 pm

scusate, ho già fatto questa domanda, mi scuso per il doppio post ma credevo che non l'avesse inviata...
Torna in alto Andare in basso
http://hackingtutorial.altervista.org
PrincipeBoemondo
Nano
Nano
PrincipeBoemondo


Maschio
Numero di messaggi : 310
Età : 33
Data d'iscrizione : 07.02.12

caos - caos settima edizione contro Nani ottava Empty
MessaggioTitolo: Re: caos settima edizione contro Nani ottava   caos - caos settima edizione contro Nani ottava Icon_minitimeDom Feb 24, 2013 9:51 pm

Mmm allora, cancella il post precedente.
Forse ti stai confondendo. Il Caos mortale è arrivato all'8° edizione, mentre i nani sono ancora alla 7°.
Torna in alto Andare in basso
Ulfgard
Goblin
Goblin
Ulfgard


Maschio
Numero di messaggi : 71
Età : 25
Località : Bari
Data d'iscrizione : 16.02.13

caos - caos settima edizione contro Nani ottava Empty
MessaggioTitolo: Re: caos settima edizione contro Nani ottava   caos - caos settima edizione contro Nani ottava Icon_minitimeDom Feb 24, 2013 9:53 pm

Very Happy ok... allora caos settima (ho il Codex della settima edizione) contro nani della settima... Cosa mi consigliate?
Torna in alto Andare in basso
http://hackingtutorial.altervista.org
Ulfgard
Goblin
Goblin
Ulfgard


Maschio
Numero di messaggi : 71
Età : 25
Località : Bari
Data d'iscrizione : 16.02.13

caos - caos settima edizione contro Nani ottava Empty
MessaggioTitolo: Re: caos settima edizione contro Nani ottava   caos - caos settima edizione contro Nani ottava Icon_minitimeLun Feb 25, 2013 10:54 am

up...dai ragazzi non so cosa comprare
Torna in alto Andare in basso
http://hackingtutorial.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





caos - caos settima edizione contro Nani ottava Empty
MessaggioTitolo: Re: caos settima edizione contro Nani ottava   caos - caos settima edizione contro Nani ottava Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
caos settima edizione contro Nani ottava
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» (Vendo Nani del Caos 5a edizione
» dubbio balista e tirare ai personaggi -settima edizione-
» L'Ottava Edizione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Liste eserciti Warhammer Fantasy-
Vai verso: