| Di nuovo, skaven 2500 open | |
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Autore | Messaggio |
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Topo gigante di Minsk Umano
Numero di messaggi : 177 Data d'iscrizione : 11.07.12
| Titolo: Di nuovo, skaven 2500 open Mer Feb 27, 2013 12:58 pm | |
| Continuo a spammare liste che forse non giocherò mai giusto per il gusto di farlo. Mi accontento anche di commenti tipo "E' una cagata.".
Veggente + skavenil + lame schermidore + perga potere (per forza, anche se non la amo, ma non posso bombarlo di warpietra) + campana @540
Stregone 1° + perga @90
Bsb + tempesta + scudo @122
Stregone + sfera @65
Stregone + razzo @45
Stregone + globo @40
Stregone + gemma flagello dei draghi @20
2x stregone @30
40 clan + scudi + gdc+flamer @270
6x 25 schiavi + musico @312
2x 10 ratti giganti+ 2 capimuta @92
3x 6 vicoli+ fionde+ venefici @324
2x ruote @300
Abominio+ punte @250 | |
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Topo gigante di Minsk Umano
Numero di messaggi : 177 Data d'iscrizione : 11.07.12
| Titolo: Re: Di nuovo, skaven 2500 open Gio Feb 28, 2013 2:28 pm | |
| Giusto, 39 clan non 40. E 2 schiavi in più. | |
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TheBone Nano
Numero di messaggi : 358 Località : Bologna Data d'iscrizione : 16.10.12
| Titolo: Re: Di nuovo, skaven 2500 open Sab Mar 02, 2013 11:14 am | |
| nessun cannone ?? per il resto è simpatica!!! | |
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lobobobo Zombie
Numero di messaggi : 3 Data d'iscrizione : 16.03.13
| Titolo: Re: Di nuovo, skaven 2500 open Sab Mar 16, 2013 12:39 pm | |
| la campana sono punti buttati ora fa fare il doppio test quindi non ti salva neanche da abitanti poi e cannonabile togliela , 2 sono troppe 2 cannoni una ruota e un abomnio sono meglio , poi leva tutti sti stregoni senza ogggetti e 10 ratti giganti che utilità hanno ???? | |
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NikMozzateste Zombie
Numero di messaggi : 42 Età : 25 Data d'iscrizione : 30.08.12
| Titolo: Re: Di nuovo, skaven 2500 open Sab Mar 16, 2013 2:33 pm | |
| Per me la campana può essere utile perché comunque gli effetti che da suonandola sono buoni e il fatto di rendere l'unità che la spinge irriducibile è ottimo per gli Skaven, io però toglierei un po di stregoni ingegneri e aumenterei la fanteria mettendo ratti del clan anziché schiavi che sono più deboli e rischiano di fuggire subito. | |
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ielane larkin Nano
Numero di messaggi : 349 Data d'iscrizione : 24.07.12
| Titolo: Re: Di nuovo, skaven 2500 open Sab Mar 16, 2013 6:58 pm | |
| la campana levala e se levi le punte all'abominio puoi mettere un cannone il resto lo usi per aumentare i vicoli e mettere un ingegnere con re alla magia 3 gli ingegnere lasciali lo sai che servono i ratti giganti li fai piu grandi per sprecare meno punti e reggere meglio il tiro vero? in tal caso ok per il resto ottima l'ho giocata con le modifiche che ti ho detto e ha fatto molto male ma penso comunque che giocherò doppio veggente | |
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Topo gigante di Minsk Umano
Numero di messaggi : 177 Data d'iscrizione : 11.07.12
| Titolo: Re: Di nuovo, skaven 2500 open Lun Mar 18, 2013 6:19 pm | |
| Si i ratti gianti così costano 46, e se li prendono si fanno 50 punti come se fossero 5. Così reggono qualche freccia e posso eventualmente anche fare altro oltre che schermare, tipo mangiare altri schermini o cariche sul fianco per la risoluzione e così via. | |
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| Titolo: Re: Di nuovo, skaven 2500 open | |
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| Di nuovo, skaven 2500 open | |
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