Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Festus il signore delle sanguisughe Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Festus il signore delle sanguisughe Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Festus il signore delle sanguisughe Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Festus il signore delle sanguisughe Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Festus il signore delle sanguisughe Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Festus il signore delle sanguisughe Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Festus il signore delle sanguisughe Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Festus il signore delle sanguisughe Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Festus il signore delle sanguisughe Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Festus il signore delle sanguisughe Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
warhammer silvani elemental tiranidi nani manuale signore eldar regole guerrieri rune guida Archaon esercito alti stirpe edizione codex viverna mille Conti waylander caos orchi impero ogri

 

 Festus il signore delle sanguisughe

Andare in basso 
+4
L'Attuario Oscuro
Sh0ckWave40k
warriorangel8
hcplayer
8 partecipanti
AutoreMessaggio
hcplayer
Umano
Umano
hcplayer


Maschio
Numero di messaggi : 242
Età : 35
Data d'iscrizione : 20.06.11

Festus il signore delle sanguisughe Empty
MessaggioTitolo: Festus il signore delle sanguisughe   Festus il signore delle sanguisughe Icon_minitimeDom Mar 03, 2013 12:06 pm

ciao a tutti gli amici del forum, ecco a voi la mia ultima pittura e la prima dei miei guerrieri del caos

www.flickr.com/photos/mephistonvoncarstein/sets/72157632905084780/

che ne pensate??
Torna in alto Andare in basso
warriorangel8
Predone
Predone
warriorangel8


Maschio
Numero di messaggi : 942
Età : 30
Data d'iscrizione : 21.10.10

Festus il signore delle sanguisughe Empty
MessaggioTitolo: Re: Festus il signore delle sanguisughe   Festus il signore delle sanguisughe Icon_minitimeDom Mar 03, 2013 1:29 pm

bello molto preciso m a parere personale lo trovo un po troppo cupo anche se per il caos ci sta questa cosa Festus il signore delle sanguisughe 430593
Torna in alto Andare in basso
hcplayer
Umano
Umano
hcplayer


Maschio
Numero di messaggi : 242
Età : 35
Data d'iscrizione : 20.06.11

Festus il signore delle sanguisughe Empty
MessaggioTitolo: Re: Festus il signore delle sanguisughe   Festus il signore delle sanguisughe Icon_minitimeVen Mar 08, 2013 11:18 am

Si esatto é caos.. E io nurgle la vedo come una cosa sporca e putrida.. Quindi nn ha colori accesi
Torna in alto Andare in basso
Sh0ckWave40k
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Sh0ckWave40k


Maschio
Numero di messaggi : 881
Località : Sacra Terra
Data d'iscrizione : 16.09.12

Festus il signore delle sanguisughe Empty
MessaggioTitolo: Re: Festus il signore delle sanguisughe   Festus il signore delle sanguisughe Icon_minitimeSab Mar 09, 2013 2:05 pm

Guarda a essere onesto ho dedicato poco spazio a festus perchè sono stato colpito dal carro... qualcosa di davvero ottimo! Festus mi piace però ha quel non so che di strano... capisco il tuo pensiero su nurgle e lo rispetto ma così è davvero troppo cupo... Qualche lumeggiatura più chiara non starebbe male diciamo
Torna in alto Andare in basso
L'Attuario Oscuro
Zombie
Zombie
L'Attuario Oscuro


Maschio
Numero di messaggi : 33
Età : 36
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 08.07.12

Festus il signore delle sanguisughe Empty
MessaggioTitolo: Re: Festus il signore delle sanguisughe   Festus il signore delle sanguisughe Icon_minitimeGio Mar 13, 2014 3:32 pm

A me non sembra affatto troppo scuro, ci sono piccoli dettagli come le ampolle a dare un po' di luminosità, oltretutto. Bellissimo modello.
Torna in alto Andare in basso
Maewyn
Goblin
Goblin
Maewyn


Maschio
Numero di messaggi : 92
Data d'iscrizione : 23.02.14

Festus il signore delle sanguisughe Empty
MessaggioTitolo: Re: Festus il signore delle sanguisughe   Festus il signore delle sanguisughe Icon_minitimeDom Mar 23, 2014 10:01 am

Bellissimo davvero! Ti dirò anzi che secondo me le ampolle e le parti brillanti stonano con l'effetto complessivo della minia che rimane comunque splendida. Complimenti
Torna in alto Andare in basso
Magisternox
Conte Elettore
Conte Elettore
Magisternox


Maschio
Numero di messaggi : 1936
Età : 32
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.11.13

Festus il signore delle sanguisughe Empty
MessaggioTitolo: Re: Festus il signore delle sanguisughe   Festus il signore delle sanguisughe Icon_minitimeSab Lug 26, 2014 5:37 pm

@Tommy90
Direi che puoi smetterla di spammare , spero che tutti i tuoi messaggi vengano rapidamnete cancellati , complimenti per il comportamento molto civile ....




Torna in alto Andare in basso
Giocatore
Conte Elettore
Conte Elettore
Giocatore


Maschio
Numero di messaggi : 1994
Data d'iscrizione : 26.11.12

Festus il signore delle sanguisughe Empty
MessaggioTitolo: Re: Festus il signore delle sanguisughe   Festus il signore delle sanguisughe Icon_minitimeSab Lug 26, 2014 6:00 pm

Il forum è un posto adatto ma lo spam è assoluta maleducazione. Bastava presentarsi e scrivere un post. Gli amministratori e gli altri ti avrebbero aiutato. Cosa ti aspettavi, che a nessuno desse fastidio? Per piacere. Spamma se vuoi ma poi non lamentarti dei messaggi che ricevi
Torna in alto Andare in basso
teino89
Umano
Umano
teino89


Maschio
Numero di messaggi : 218
Età : 34
Località : trieste
Data d'iscrizione : 05.05.13

Festus il signore delle sanguisughe Empty
MessaggioTitolo: Re: Festus il signore delle sanguisughe   Festus il signore delle sanguisughe Icon_minitimeDom Lug 27, 2014 9:17 am

A me piace molto forse l'unica cosa che avrei fatto e sporcare con il sangue un po' di più le parti tagliate ma per il resto mi piace molto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Festus il signore delle sanguisughe Empty
MessaggioTitolo: Re: Festus il signore delle sanguisughe   Festus il signore delle sanguisughe Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Festus il signore delle sanguisughe
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» festus in 8^
» Sì mio oscuro signore!
» Signore del mutamento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: MODELLISMO :: Miniature-
Vai verso: