Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
iniziare nuovi demoni del caos Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
iniziare nuovi demoni del caos Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
iniziare nuovi demoni del caos Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
iniziare nuovi demoni del caos Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
iniziare nuovi demoni del caos Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
iniziare nuovi demoni del caos Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
iniziare nuovi demoni del caos Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
iniziare nuovi demoni del caos Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
iniziare nuovi demoni del caos Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
iniziare nuovi demoni del caos Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
regole alti signore edizione mille ogri manuale guerrieri caos esercito viverna stirpe guida rune waylander codex eldar orchi tiranidi elemental silvani impero Archaon Conti warhammer nani

 

 iniziare nuovi demoni del caos

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
zorander
Nano
Nano
zorander


Maschio
Numero di messaggi : 384
Età : 25
Località : binasco (milano)
Data d'iscrizione : 27.03.12

iniziare nuovi demoni del caos Empty
MessaggioTitolo: iniziare nuovi demoni del caos   iniziare nuovi demoni del caos Icon_minitimeLun Mar 04, 2013 4:59 pm

vorrei iniziare i nuovi demoni ho il vecchio codex volevo chiedervi: cosa è cambiato sostanzialmente nelle regole? e quali sono le unita fondamentali? premetto che vorrei fare un esercito khorne/slaanesh senza nurgle. com è una lista tipo 1000 pti?

grazie in anticipo
Torna in alto Andare in basso
zorander
Nano
Nano
zorander


Maschio
Numero di messaggi : 384
Età : 25
Località : binasco (milano)
Data d'iscrizione : 27.03.12

iniziare nuovi demoni del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: iniziare nuovi demoni del caos   iniziare nuovi demoni del caos Icon_minitimeLun Mar 04, 2013 5:01 pm

scusate il doppio post ma ho sbagliato mi sono dimenticato tzeenetch insomma vorrei giocare tutto tranne nurgle
Torna in alto Andare in basso
Aeglos
Predone
Predone
Aeglos


Maschio
Numero di messaggi : 853
Età : 26
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 12.04.11

iniziare nuovi demoni del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: iniziare nuovi demoni del caos   iniziare nuovi demoni del caos Icon_minitimeLun Mar 04, 2013 10:19 pm

Eccomi qua in diretta dal fan numero 1 di kairos tessifato Very Happy

allora ti consiglio di iniziare con i sanguinari : la truppa base dei demoni se non giochi nurgle : ora col nuovo codex li hanno aumentati di prezzo ma sono molto forti ugualmente : compra 250 punti di sanguinari : 2 pacchi e 2 araldi di khorne magari uno lo fai prendendo un cannone dei teschi che è fortissimo : lo monti come cannone e usi l'araldo per metterlo a piedi.
Poi prendi le gargolle dei tiranidi per fare le furie del caos : gli schermini per eccellenza : le gargolle sono di più, sono più belle e costano meno basta che non monti le braccia e il gioco è fatto.
in seguito prendi l'araldo di tzeentch su disco per la magia ( ti consiglio di prendere il carro ardente : hai due strillatori, un pirodemone figo e puoi fare sia un carro ardente col pirodemone che un disco di tzeentch con l'araldo coi pezzi in avanzo ma questa è una tua scelta.
per arrivare a 1500 / 2000 prendi il secondo cannone dei teschi e altri sanguinari.
per i 2500 prendi kairos tessifato / o un assetato di sangue per il generale (kairos è meglio basta usarlo bene !!!! )

spero di esserti stato utile Very Happy
Torna in alto Andare in basso
zorander
Nano
Nano
zorander


Maschio
Numero di messaggi : 384
Età : 25
Località : binasco (milano)
Data d'iscrizione : 27.03.12

iniziare nuovi demoni del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: iniziare nuovi demoni del caos   iniziare nuovi demoni del caos Icon_minitimeMar Mar 05, 2013 2:57 pm

grazie quindi ricapitolando per una lista a 1000 pti
20 sanguinari 46$
2araldi di khorne
2cannone dei teschi 70$
furie del caos 23$
araldo di taeenetch su disco
carro ardente 35$
giusto?
quante furie piu o meno? prendo direttamente 2 cannoni dei teschi tanto per 15Euro in piu ...
i juggernaut come sono cioè son tosti da giocare o costano troppo?
le unità di orrori rosa non sono piu forti come un tempo?
Torna in alto Andare in basso
Aeglos
Predone
Predone
Aeglos


Maschio
Numero di messaggi : 853
Età : 26
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 12.04.11

iniziare nuovi demoni del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: iniziare nuovi demoni del caos   iniziare nuovi demoni del caos Icon_minitimeMar Mar 05, 2013 7:27 pm

il carro ardente e i due cannoni non li usi a 1000 ma solo un cannone .. il carro ardente lo prendi solo per l'araldo di tzeentch su disco che giochi da 1500 in poi, le furie ne usi 10 in ogni caso in unità da 5 perchè sono fondamentali con tutti i volanti eccetera che girano ora Very Happy purtroppo ora gli orrori sono un normale mago di primo che costa troppo Very Happy inutili . l'unità da 6 juggernaut con spicca e araldo erano un must nel vecchio lde ma ora sono inutilizzabili a dir poco : spicca è ingiocabile, i sanguinari sopra sono normalissimi sanguinari e costano solo 5 pti in meno ... comunque con me sfondi una porta aperta perchè io ho quell'unità di cui ti ho parlato poco fa .... e ora non so cosa farci Muro
Torna in alto Andare in basso
zorander
Nano
Nano
zorander


Maschio
Numero di messaggi : 384
Età : 25
Località : binasco (milano)
Data d'iscrizione : 27.03.12

iniziare nuovi demoni del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: iniziare nuovi demoni del caos   iniziare nuovi demoni del caos Icon_minitimeMar Mar 05, 2013 8:06 pm

mi dispiace per i tuoi juggernaut condoglianzeiniziare nuovi demoni del caos 986391
grazie dei consigli
Torna in alto Andare in basso
Aeglos
Predone
Predone
Aeglos


Maschio
Numero di messaggi : 853
Età : 26
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 12.04.11

iniziare nuovi demoni del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: iniziare nuovi demoni del caos   iniziare nuovi demoni del caos Icon_minitimeMar Mar 05, 2013 9:05 pm

grazie Very Happy in bocca al lupo e che il supremo stregone illumini la tua strada Diavolo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





iniziare nuovi demoni del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: iniziare nuovi demoni del caos   iniziare nuovi demoni del caos Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
iniziare nuovi demoni del caos
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: