Considera che con l'arco se lui gioca dai guerrieri del caos in su non gli fai una pippa (tra resistenza 4 e ta 3+/4+) sprechi solo punti, tanto vale giocarli come lancieri semplici cercando di aumentarli. (poi hai fatto male i conti con le guardie del mare 10 di loro con musico e alfiere, scudo vengono 145pt.) Io toglierei i maestri e metterei gli elmi, almeno hanno un ta 2+ (che mal che vada con lo scudo hai un ts 6+ nel cac), considerando che i guerrieri del caos hanno forza 4 di base. Ai predoni non darei l'arco, ma lascerei la lancia che gli da +1 alla forza, e li userei come esca per attirare e far fallire le sue cariche.
proverei:
mago liv 2 (sapere metallo o vita) 135
15 lancieri (vanno bene le guardie del mare e ci metti 5 miniature dei maestri di spada), con musico e alfiere 150
5 predoni arco 105
8 elmi d'argento, con scudo, alfiere e musico (con scudo vengono 184 pt, il musico e l'alfiere non mi ricordo, ma dovresti entrare nei 600 pt totali, scusa ma non ho voglia di salire a prendere il codex ^ ^)
Se avanzano 10 punti dai al maghetto la bacchetta d'argento.
Sono principiante anche io ^^