Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
alti - aiuto lista 600 punti alti elfi Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
alti - aiuto lista 600 punti alti elfi Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
alti - aiuto lista 600 punti alti elfi Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
alti - aiuto lista 600 punti alti elfi Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
alti - aiuto lista 600 punti alti elfi Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
alti - aiuto lista 600 punti alti elfi Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
alti - aiuto lista 600 punti alti elfi Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
alti - aiuto lista 600 punti alti elfi Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
alti - aiuto lista 600 punti alti elfi Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
alti - aiuto lista 600 punti alti elfi Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
regole impero tiranidi esercito caos manuale silvani elemental guida codex Conti orchi eldar stirpe nani rune ogri warhammer signore waylander guerrieri alti mille viverna edizione Archaon

 

 aiuto lista 600 punti alti elfi

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
balotelli
Goblin
Goblin
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 52
Età : 23
Località : perugia
Data d'iscrizione : 26.03.13

alti - aiuto lista 600 punti alti elfi Empty
MessaggioTitolo: aiuto lista 600 punti alti elfi   alti - aiuto lista 600 punti alti elfi Icon_minitimeMer Mar 27, 2013 7:25 pm

io ed un mio amico vogliamo fare una partita di partenza a 600 punti (la prima per entrambi)più presto possibile.
io ho solo queste truppe:10 maestri,10 guardie,5 predoni,un mago,un principe su grifone,8 elmi d'argento e non ne posso comprare più(per la partita).
visto che lui a i guerrieri del caos io avevo pensato di tirargli con le guardie,colpirli da dietro con i predoni,usare alcune magie per indebolirlo e finirlo con i maestri.
ho pensato a questa lista:


-mago liv 2 (135 punti)
-10 guardi del mare scudo,alfiere e musico (128 punti)
-5 predoni arco (105 punti)
-10 maestri (162 punti)
Tot punti=530
date consigli e dopo la partita vi darò il report
Torna in alto Andare in basso
balotelli
Goblin
Goblin
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 52
Età : 23
Località : perugia
Data d'iscrizione : 26.03.13

alti - aiuto lista 600 punti alti elfi Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto lista 600 punti alti elfi   alti - aiuto lista 600 punti alti elfi Icon_minitimeGio Mar 28, 2013 9:57 am

aiutatemi!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
krakamazov
Umano
Umano
krakamazov


Maschio
Numero di messaggi : 231
Località : bologna
Data d'iscrizione : 27.03.13

alti - aiuto lista 600 punti alti elfi Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto lista 600 punti alti elfi   alti - aiuto lista 600 punti alti elfi Icon_minitimeGio Mar 28, 2013 10:12 am

Considerando che non hai altre truppe devi per forza giocare sia predoni sia guardie.
Il mio consiglio è: o giochi la tua lista mettendo il gruppo comando ai maestri e comprando un po' di oggetti magici al mago oppure riduci a sette/ togli completamente i maestri e ci metti gli elmi d'argento
Torna in alto Andare in basso
balotelli
Goblin
Goblin
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 52
Età : 23
Località : perugia
Data d'iscrizione : 26.03.13

alti - aiuto lista 600 punti alti elfi Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto lista 600 punti alti elfi   alti - aiuto lista 600 punti alti elfi Icon_minitimeGio Mar 28, 2013 10:23 am

grazie molto krakamazov
Torna in alto Andare in basso
zorokenshiro
Predone
Predone
zorokenshiro


Maschio
Numero di messaggi : 799
Età : 40
Località : Oriveto (TR)
Data d'iscrizione : 11.07.12

alti - aiuto lista 600 punti alti elfi Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto lista 600 punti alti elfi   alti - aiuto lista 600 punti alti elfi Icon_minitimeDom Mar 31, 2013 7:07 pm

Considera che con l'arco se lui gioca dai guerrieri del caos in su non gli fai una pippa (tra resistenza 4 e ta 3+/4+) sprechi solo punti, tanto vale giocarli come lancieri semplici cercando di aumentarli. (poi hai fatto male i conti con le guardie del mare 10 di loro con musico e alfiere, scudo vengono 145pt.) Io toglierei i maestri e metterei gli elmi, almeno hanno un ta 2+ (che mal che vada con lo scudo hai un ts 6+ nel cac), considerando che i guerrieri del caos hanno forza 4 di base. Ai predoni non darei l'arco, ma lascerei la lancia che gli da +1 alla forza, e li userei come esca per attirare e far fallire le sue cariche.
proverei:
mago liv 2 (sapere metallo o vita) 135
15 lancieri (vanno bene le guardie del mare e ci metti 5 miniature dei maestri di spada), con musico e alfiere 150
5 predoni arco 105
8 elmi d'argento, con scudo, alfiere e musico (con scudo vengono 184 pt, il musico e l'alfiere non mi ricordo, ma dovresti entrare nei 600 pt totali, scusa ma non ho voglia di salire a prendere il codex ^ ^)
Se avanzano 10 punti dai al maghetto la bacchetta d'argento.
Sono principiante anche io ^^
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





alti - aiuto lista 600 punti alti elfi Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto lista 600 punti alti elfi   alti - aiuto lista 600 punti alti elfi Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
aiuto lista 600 punti alti elfi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» aiuto lista alti elfi 2000 punti
» aiuto lista esercito 2000 punti elfi alti
» aiuto lista alti elfi 2000 punti con nuovo codex 2013

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Liste eserciti Warhammer Fantasy-
Vai verso: