Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
[Scambio][WH40K] Dark Angels x Space Marine Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
[Scambio][WH40K] Dark Angels x Space Marine Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
[Scambio][WH40K] Dark Angels x Space Marine Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
[Scambio][WH40K] Dark Angels x Space Marine Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
[Scambio][WH40K] Dark Angels x Space Marine Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
[Scambio][WH40K] Dark Angels x Space Marine Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
[Scambio][WH40K] Dark Angels x Space Marine Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
[Scambio][WH40K] Dark Angels x Space Marine Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
[Scambio][WH40K] Dark Angels x Space Marine Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

» vendo tk
[Scambio][WH40K] Dark Angels x Space Marine Icon_minitimeVen Dic 08, 2017 9:10 am Da redghar

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
signore waylander caos stirpe guerrieri Archaon tiranidi viverna ogri silvani esercito orchi Conti elemental rune manuale codex mille alti regole impero eldar guida warhammer nani edizione

 

 [Scambio][WH40K] Dark Angels x Space Marine

Andare in basso 
AutoreMessaggio
dalamar81
Zombie
Zombie
dalamar81


Maschio
Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 04.11.10

[Scambio][WH40K] Dark Angels x Space Marine Empty
MessaggioTitolo: [Scambio][WH40K] Dark Angels x Space Marine   [Scambio][WH40K] Dark Angels x Space Marine Icon_minitimeMar Apr 02, 2013 8:17 pm

Come da titolo ho deciso di scambiare il mio lotto DA per un capitolo di Space Marine delle stesse dimensioni, meglio se magli scarlatti o meglio se non colorato, ma valuto ogni capitolo....

Ecco cosa ho:


sammael
bibliotecario in moto
techmarine in moto (autocostruito)
17 moto con 6 motociclisti senza arma speciale
12 cavalieri neri
3 moto d'assalto con multitermico
darkshroud

Il blocco di cui sopra è l'unico che posso vendere separato volendo a € 330 + ss

azrael
bibliotecario
cappellano edizione oscura vendetta
maestro oscura vendetta
maestro finecast
20 tattici fucile plasma/cannone plasma
2 sergenti aggiuntivi
10 veterani
5 esploratori
3 dreddy
1 capsula

belial autocostruito
maestro in ta
bibliotecario in ta
5 cavalieri dell'ala della morte
40 terminator in varie combinazioni


Land raider crusader



Come detto scambio con space marine di dimensioni simili, meglio se magli scarlatti o non colorati ma valuto ogni capitolo....

Non vendo separati e non scambio separati (eccetto per il blocco ravenwing come specificato sopra)

P.S. Ho anche qualche altro veicolo che non scrivo perchè dipende dall'eventuale presenza degli stessi nell'esercito offerto!
Torna in alto Andare in basso
 
[Scambio][WH40K] Dark Angels x Space Marine
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [Scambio][WH40K] Dark Angels x Dark Eldar
» vendo/scambio lotto khemri+impero,dark eldar,dark angels
» [VENDO/SCAMBIO] DARK ANGELS

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: DI TUTTO UN PO'... :: Mercatino-
Vai verso: