Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Fenici o Leoni ? Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Fenici o Leoni ? Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Fenici o Leoni ? Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Fenici o Leoni ? Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Fenici o Leoni ? Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Fenici o Leoni ? Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Fenici o Leoni ? Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Fenici o Leoni ? Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Fenici o Leoni ? Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Fenici o Leoni ? Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
eldar signore elemental regole orchi silvani viverna warhammer impero stirpe guida esercito tiranidi edizione nani caos waylander Archaon rune codex manuale mille ogri alti guerrieri Conti

 

 Fenici o Leoni ?

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Ahriman(AID)
Guerriero
Guerriero
Ahriman(AID)


Maschio
Numero di messaggi : 1173
Età : 30
Località : Guidonia-Tivoli
Data d'iscrizione : 10.09.11

Fenici o Leoni ? Empty
MessaggioTitolo: Fenici o Leoni ?   Fenici o Leoni ? Icon_minitimeMar Apr 09, 2013 9:33 pm

Ciao ragazzi ! Dunque mi ritrovo con codesto gruzzolo in tasca e son indeciso tra 2 scatole di Guardie della Fenice e tra i Leoni Bianchi . Inoltre questo dubbio è rafforzato dal fatto che non ho la più pallida idea di come saranno con il nuovo codex ! Consigli attuali e qualche consiglio basato su ipotetici rumors ??
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/Arbiter1994
cyberking753
Predone
Predone
cyberking753


Maschio
Numero di messaggi : 760
Età : 30
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 07.04.12

Fenici o Leoni ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Fenici o Leoni ?   Fenici o Leoni ? Icon_minitimeMar Apr 09, 2013 9:50 pm

viste le nuove fenici (intese quei nuovi pennuti volanti) io ti consiglio di aspettare il mese prosssimo e di vedere cm sn nel nuovo white dwarf e nel nuovo codex poi fai tu
Torna in alto Andare in basso
Lord Robert
Zombie
Zombie
Lord Robert


Maschio
Numero di messaggi : 42
Data d'iscrizione : 11.10.12

Fenici o Leoni ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Fenici o Leoni ?   Fenici o Leoni ? Icon_minitimeMar Apr 09, 2013 9:51 pm

A questo punto ti suggerire direttamente di aspettare il nuovo libro XD, d'altronde ormai manca così poco all'uscita...
In generale comunque non penso che cambierà la sostanza: i leoni spaccano le cose (stando ai rumors potrebbero spaccare ancora di più, soprattutto mostri, facendo d6 ferite a colpo) mentre le fenici sono difensive, con il loro TS4+ (chissà poi che questo non cambi, non possiamo dirlo).
Dipende sicuramente dal tuo stile di gioco: io ho intenzione di usare entrambe le unità, una di fenici per impegnare il nemico e una piccola di leoni per le controcariche. Mi è sempre parsa una buona strategia, dovrebbe dare i suoi frutti.
Comunque, ricapitolando, hanno entrambe delle caratteristiche interessanti, oltre a svolgere ruoli molto differenti, quindi non saprei dirti quale delle due sia oggettivamente migliore.
Torna in alto Andare in basso
Edhwen
Umano
Umano
Edhwen


Maschio
Numero di messaggi : 221
Età : 36
Località : Cordenons
Data d'iscrizione : 23.02.13

Fenici o Leoni ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Fenici o Leoni ?   Fenici o Leoni ? Icon_minitimeMar Apr 09, 2013 10:33 pm

Come dice Lord Robert dipende dallo stile personale. Una è più votata alla difesa (fenici) l'altra sull'attacco (leoni), quindi dipende da te. Io le ho sempre usate assieme e mi hanno sempre ripagato, al massimo mettevo i maestri di spada al posto dei leoni ma il concetto è lo stesso.
Però, come già consigliato, ti conviene aspettare il nuovo libro... ormai non manca molto Fenici o Leoni ? 262545
Torna in alto Andare in basso
Ahriman(AID)
Guerriero
Guerriero
Ahriman(AID)


Maschio
Numero di messaggi : 1173
Età : 30
Località : Guidonia-Tivoli
Data d'iscrizione : 10.09.11

Fenici o Leoni ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Fenici o Leoni ?   Fenici o Leoni ? Icon_minitimeMer Apr 10, 2013 12:06 pm

Già penso anche io che sia meglio aspettare , comunque il lde sarà agli inizi di maggio a quanto ho capito giusto ?
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/Arbiter1994
Sarix
Nano
Nano
Sarix


Maschio
Numero di messaggi : 474
Età : 27
Località : Milano
Data d'iscrizione : 01.12.11

Fenici o Leoni ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Fenici o Leoni ?   Fenici o Leoni ? Icon_minitimeGio Apr 11, 2013 7:18 pm

io ti direi leoni dato che per le fenici mi aspetto un cambiamento radicale.....i leoni rimarranno più meno quelli penso.... e poi ti conviene comprarli ora che magari poi aumentano il prezzo :\
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Fenici o Leoni ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Fenici o Leoni ?   Fenici o Leoni ? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Fenici o Leoni ?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: