Allora, questo è probabilmente tra i piú versatili, hai queste opzioni:
Contingente da tiro: balestrieri, ombre, cavalieri con balestre e baliste.
Contingente da corpo a corpo: guerrieri,ombre, cavalieri su naggaronte, corsari, guardia nera, carnefici.
Contingente per magia: incantatrici, guerrieri, balestrieri, cavalieri
Contingente equilibrato: idre, guerrieri, balestrieri, cavalieri ecc.
Allora, i personaggi singoli sono del tutto rispettabili, signori del terrore, incantatrici e assassini, che puoi nascondere tra le unità ed eccellono nel loro lavoro. Fanteria base veloce ma fragile, forte nei primi turni grazie ad odio e alta iniziativa, ma dal secondo turno di combattimento moriranno tutti a meno che non infliggi abbastanza perdite. Fanteria specialistica veramente bella, ombe, migliori schermagliatori del gioco, streghe e corsari, molti colpi, guardia nera, armatura pesante e alabarde, carnefici, colpo mortale. Cavalleria nulla di speciale per l'eccezione dei cavalieri oscuri che sono la migliore cavallleria leggera del gioco, cavalleria su naggaronti é una normale cavalleria pesante che costa un casino. Mostri, molto carini, idra, arma a soffio e rigenerazione, veramente forte. Macchine da guerra: balista, costa uno sproposito ma é abbastanza utile.
Ecco a linee principali l'esercito, é molto competitivo, io te lo consiglio e a dire il vero mi stai facendo venire un pensierino per iniziarli, bella!